Eroi e Dei
di Spensieratezza

16/08/23, ore 20:23

ciao❣❣❣
jael che contatta ruben??? ecco spiegato tutto quanto. tutto s'incastra perfettamente. certo ricordo la gita e ricordo l'uscita finale di ruben. ne rimasi sconvolta😨😨 ora si spiega tutto...gli altri come potevano sospettare la sofferenza e il conflitto interiore del loro amico??? ha un enorme responsabilità su di se!! salvare il mondo e soprattutto salvare sammy.
se gli animali li ha mandati jael...chi sarebbero nella versione "umana"?? sono stra curiosa! aggiorna presto♥️♥️🥰🥰
(Recensione modificata il 17/08/2023 - 11:53 am)

24/07/23, ore 21:26

ciao♥️♥️♥️
cass che protegge ruben (un cavaliere nero!!! 😫) dopo la rivelazione del passato dei loro amici♥️♥️♥️ e poi si confessano il loro amore mi ha sciolto❣❣
finalmente stanno insieme e si amano ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ marika che dolce che è ♥️ tanto anche lei ha il suo amore in clere ♥️
posso dire che dean qui ha esagerato?? certo era in pensieri per l'attacco a mary😨😭, ma trattare ruben e cass così... non li ascoltava nè credeva...
ruben/shun un cavaliere nero...deve rimediare al grande crollo che succederà, forse causato da lui stesso...
Quello che non capisco è: cass crede a ruben e lui gli ha raccontato di una parte dei sogni che fa... perchè non avvisarlo (solo lui almeno) dell'incantesimo con jael??
comunque dean deve darsi una calmata...in ospedale poi😨 ci mancava si picchiassero!!
black e albert mi hanno fatto rotolare. dean si è calmato subito😅
cass protettivo verso ruben♥️
sammy😂😂😂 ha fatto bene a dare un colpetto a dean in testa😂 aggiorna presto♥️♥️
p.s: l'accenno all'entropia... il disordine e caos che poi evolve e trasforma✌🏽
p.s.s: marika e magia... accenno al mondo magico?♥️♥️♥️❣❣❣❣

ahhh il finale che poetico che è❣❣❣❣❣
finalmente i nostri eroi fanno il punto della situazione♥️♥️ che dire? dean dovrà parlare con ruben quando tutto sarà finito ... tutti dovranno confrontarsi per questa cosa più grande di loro da affrontare.
i patatini sono meravigliosi ♥️♥️♥️ e il loro amore sempre più forte! anzi si è pure rafforzato!!!! 😍😍😍😍😍😍
e ora dove andranno?? cosa affronteranno?? aggiorna presto ♥️
(Recensione modificata il 23/01/2024 - 09:32 am)

12/07/23, ore 21:31

ciao♥️♥️♥️
che bello il punto di vista di ruben collegato al capitolo della prima storia. l'inizio del loro amore! la mela fu galeotta😂 un vero e proprio colpo di fulmine 😍♥️😍❣😍😍
il flashback su ikki e shun ♥️♥️ che dolcezza😍😍😍 brotley love♥️♥️♥️

Un bel capitolo che esplora tutti e retroscena di quella giornata particolare. Beh che dire? Ce tantissima carne al fuoco. Molti dettagli che accendono la mia curiosità.
Non solo avevo capito l'accenno alla Mcgranit, ma anche la fenice dei cavalieri dello Zodiaco. Ma la fanciulla che Ruben sogna di salvare chi è?? Cass lo guarda in modo particolare durante questo racconto. che strano
La fenice per me rappresenta la rinascita dei nostri erori...la loro reincarnazioni 😍😍
Ricordo la professoressa Ariel e la sua aurea misteriosa. Mi sembra di ricordare anche un certo legame con Black e Sam
Credo che al rifugio Ruben stia iniziando a ricordare delle cose, ma abbia ancora un muro. Cass uguale...la sua reazione mi spiazza.
Anche Marika ha i sogni premonitori visto che aveva sognato gli animali che poi sarebbero andati al rifugio.
Questi animali mi ricordano i patronus di Harry potter 😍😍😍
Ruben sente che cass è suo fratello in un mondo lontano😍 e il sogno... chuck! è li che impara tante cose magiche, l'incantesimo, gli dicono di jael... insomma lui forse sa cosa è successo perchè gli viene accennato da questi spiriti. Che curiosa che sono!!!!!!
Beh la sorpresa di cass sulla spiaggia mi ha sciolto 😍😍 credevo si baciassero!!!!! I discorsi in classe sono così profondi. Si vede che sono ikki e shun😍😍😍😍 Ci sono delle reminiscenza e le loro anime si sono riconosciute di già. Sono già cotti e anime gemelle.
La professoressa Ariel mi ricorda la dea Athena (ecco che partono le mie teorie🤣🤣🤣🤣)
Ruben vede cass come un angelo 😍😍😍😍😍 sciolta 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Rispondo qui: Vero!!!! Che gaffe ho fatto🤣🤣🤣 Comunque se Venere è la professoressa Ariel, Marte chi è???

oddio. cass da sempre ossessionato da certi sogni ....che fa pure ruben...ha sbagliato a tenerglielo nascosto e fargli credere che erano solo sogni. ecco che hanno litigato di brutto. cavoli cass facendo così l'ha fatto sentire "diverso"...anche se la sua intenzione era
quella di proteggerlo. se sapesse che marika va a fare quelle sedute di ipnosi particolari sclererebbe di brutto! comunque erano carini quando mangiavano il gelato♥️♥️ e ora questa litigata 😭😭😭😭 devono fare pace al più presto visto che sono anime gemelle 😭😭😭 i loro cuori sono già incatenati insieme♥️♥️
comunque Andromeda mi affascina. è così misteriosa. chi l'ha imprigionata?? lucifero vero?? è il grande crollo??
ma perché nel passato ikki ha fatto questa cosa a shun?? cioè si è ripetuto anche nel presente questo "tradimento" verso cass e verso gli altri... ci deve essere uno scopo dietro. un piano!! in ogni tutto si ripete. tutto.
beh la fine mi ha spiazzato e ora non sono più sicura di niente😅😅😅😅😅😅😅😅😅 aggiorna prestissimo!!🥰🥰
(Recensione modificata il 23/07/2023 - 10:35 am)

21/06/23, ore 20:54

ciao♥️♥️
che scoop!! iolao/sam che riconosce alisea/speranza e parlano mi ha elettrizzato! che scena carica di pathos ed energia!!!! dean/hercules che assiste dalla locanda poi...starà fremendo a non poter andare dal suo amore!!
e sammy del presente che assiste a questo ricordo inerme...ma il suo dean quando lo raggiunge?? aggiorna presto!!!!!

rispondo qui: visto♥️♥️ ora recupero tutti i capitoli ❣🥰

wow!!! intrigante il rapporto tra alisea e quel sam... ce elettricità tra loro.... spero non sia come ruby nella serie però.
un mondo senza dean? noooo povero sammy...che mondo di dolore e prigionia é mai questo per lui?
ma ora dove vanno? all'inferno??
il nostro sammy e sam/iolao che assistono a tutto...ma il nostro dean dov'è? ansia!!!!

quanti sammy in questo capitolo. affascinante passare da un punto di vista a un altro dei tre sam... cioè si vede che l'anima è sempre la sua ma reincarnata in varie epoche... la dolcezza e l'intelligenza ce sempre, ma sono comunque distinguibili😍😍
comunque adoro tutto di questo capitolo. alisea che si lega a sammy con il sangue wow! vincolo che mai si spezzerà. un patto é un patto. lei ha salvato la vita a sammy e il solo conoscerlo l'ha fatta cambiare (è come the king il suo percorso ♥️♥️)
certo che ricordo la frase di cass. dovrebbe essere la 4*02 che viene detta❣❣ geniale che qui la dica una demone invece.
comunque ecco perché la creaturina nel mondo degli esseri ancora non nati inseguiva e riconosceva sam!! era già avvenuto il famoso legame di sangue in un passato lontano tra alisea e quel sam!!!!
gli intrecci li adoro!!
beh lily salvò dean/harry, ma da quello che ricordo dean/harry aveva comunque un legame con sam nel mondo degli esseri non ancora nati... sammy lo aspettava mi pare (anche se non si ricordava più di lui)... anche quel legame ormai si era consolidato nell'anima facendoli divenire in quel mondo anime gemelle😍😍
ora sapere che alisea divenne una demone per colpa di un vampiro m'inquieta....in quel mondo si diventa demoni oltre, che con i patti, anche se si viene uccisi dai vampiri (come in buffy e in angel!!!!)
lei mi fa comunque tenerezza. il vuoto che prova...è perché è senza anima... non prova più niente. solo sammy l'ha fatta risentire "umana"... almeno un eco di com'era essere umana. vuole ricominciare. vuole vivere 😍
adoro l'accenno ad eterno♥️

O my chuck! O my chuck!!! Sono basita.... sconvolta... ahhhhhhhhh
che scena!!!! Sam e alisea??? ma non l'avrei detto mai!!! Mai!!!! in fondo....questo sammy non conosce la sua anima gemella ancora.... lo stesso dean/harry avrà una famiglia e dei figli con ginny prima di conoscere il suo amore in quel mondo degli omini non ancora nati....
certo che per sam/iolao e il nostro sam deve essere stato imbarazzante vedere la scena...se ci fossero stati i vari dean....succedeva una strage🤣🤣🤣 ma ora come farà il nostro sam a guardare in faccia alisea senza imbarazzarsi?? già quell'incantesimo stava facendo emergere reminiscenze della loro relazione in una mondo antichissimo.... sarà interessante leggere la sua reazione ora che sa la verità!!!
comunque intensissima anche la scena dove alisea morde sammy. tanto lui aveva già dato il permesso....il rito funzionerà per forza. sam fa troppa tenerezza in ogni universo.

Oddio i genitori di questo sammy sono degli invasati... trattare il figlio in questo modo? cioè prima la madre... poi il padre? e si meravigliano che se ne vada e li rinneghi? sul serio, sono dei pazzi!!! chuck, credevo che alla fine facesse qualcosa di sconsiderato però.....ma anche quando, il mattino dopo aver fatto l'amore con alisea e si dicono addio.... quel pianto a dirotto... credo sia stato uno sfogo dopo tutte le emozioni provate ed aver bevuto il sangue della demone (ora il legame si è ancora di più consolidato tra i due)... fa strano dirlo ma sono davvero molto innamorati..
presumo sia lei che lo salva dal compiere un gesto estremo...per me sente il suo dolore..la sua solitudine..la sua rabbia...anche perchè poi le voci gireranno e anche gli abitanti della cittadina lo considereranno un mostro indemoniato, allontanandolo!!
i due sam inermi, ma che ricordano man mano il tutto...che scena top hai descritto!
Qui sono confusa:
"Non lo dimenticherò mai.. Non lo scorderò mai.."
"Sì, invece, Sam.. Lo farai..."
Che altro succederà mai a questo sammy??
Che capitolo mega top!!!

Sapevo che era Alisea a fermarlo... lo ha salvato, ma anche elevato a una nuova consapevolezza dicendogli tutta la verità... e che verità!! i genitori di quel sammy... sono destinati all'inferno per solo ai pensieri orribili che facevano! povero sammy! con che coraggio gli davano del mostro visto quello che pensavano di fare??
sam è puro punto...alisea ne è rimasta abbagliata tanto da salvarlo dalla malattia, legarsi a lui e amarlo a modo suo...
i ricordi tolti, la lotta, il terzo occhio... che scena chuck sublime.
io credo che ora che gli altri due sam sanno tutto.... una luminescenza di quella conoscenza e del terzo occhio verrò data anche a loro! magari la stessa alisea ricorderà tutto questo!!!!
non vedo l'ora di leggere tutto quello che hai in mente.... storia intrigante dai mille intrecci e legami...
adoro i vari riferimenti. adoro!! *-*

rispondo qui: non credo si siano pentiti più di tanto visto come lo trattano nel capitolo... loro erano convinti di ciò.... se lo fossero stati mica lo avrebbero trattato male.

alisea è ammaliante e sa davvero rigirare la frittata. qui era la ruby della serie al 100%
ora però voglio sapere in che altra vita sam e alisea si sono incontrati😅😅
comunque per il nostro sam assistere a tutto questo deve essere sconvolgente. io credo che i ricordi gli ritorneranno alisea dovrebbe ridarglieli. in fondo sam l'ha fatta "rinascere" nel mondo degli dei e sono amici nel presente...vedremo come si svolge il tutto sono troppo curiosa😊😊
beh mica me lo aspettavo fosse ruben l'invisibile!! ecco perché conosceva jael, l'incantesimo e altri segreti!! ma chi mai sarà in realtà? povero cass chissà come la prenderà😣 avrà bisogno di molto conforto!! aggiorna presto 😍🙂

p.s. i patati riuniti... che carini! quanto amore emanano questi due 😍😍 almeno dean sa ogni cosa...anche se lo nasconde credo sia geloso. molto geloso😆😆😆
p.s: eh si♥️♥️ colto ogni riferimento alla famiglia Winchester❣❣❣😍😍

Rispondo qui: l'hanno cambiata perchè il tramite biondo di ruby è stato distrutto da lilith alla fine della 3*16.
ma che dici!!!!!! non lo sei! Anzi sei molto intelligente. 😊
(Recensione modificata il 13/07/2023 - 10:51 am)

21/06/23, ore 16:35

Ciao 😍😍
Quanti colpi di scena sempre più intriganti!! Dalla reazione di sammy....sente qualcosa venire da quella porta.... forse si scoprirà qualcosa del grande crollo che si accennava qualche capitolo fa?? Sono troppo curiosa!!
Ah si....che carini che si baciano e le promesse mi hanno sciolto. Aggiorna presto!!!!!! prevedo tanto angast!!!!!

10/06/23, ore 20:50

ciao♥️♥️
quanti colpi di scena!!! e chi resiste al prossimo capitolo??
bobby è sirius black? non l'avrei mai detto!!!! e niente ama john/james così tanto da sacrificarsi per lui... da vendere l'anima a crowley per lui!! troppo struggente!!
lily/marika é gelosa per caso??? da come tratta sirius/bobby....
chuck bobby é costretto a vivere in quel limbo per l'eternità pur di vedere/saper john vivo😭😭😭 ma john sa di questo sacrificio?!
il padre di marika è l'uomo invisibile quindi?? ricordo la seduta ipnotica in quella specie di limbo... sono troppo curiosa!!!!

capitolo fenomenale!!!! non avevo capito che bobby/sirius era il padre di marika!!! oddio spero esca da questo Sogno.... se sa tutto significa che ha comunque uno spiraglio nella realtà e non credo centrino le sole sedute psicologiche con marika... riesce a vedere le reincarnazioni delle persone!! questo nuovo personaggio quando apparirà???
e poi comunque deve uscire fa li...annullare il patto con the king e vivere con john... se tutti sono "rinati" e si sono fatti una vita anche lui deve!!!
cavoli anche noi però vogliamo sapere chi sia questo invisibile, tutti i legami e gli intrecci!! sono troppo curiosa! aggiorna presto😍😍😍😍😍😍😍
P.s: Mara la madre di sammy? O chuck!!! deve incontrarla al più presto!!!!!!
P.s.s. Sammy ebbe una visone in sogno di una donna nella prima storia ora che ricordo!!!! wow adoro come tutti s'incastri perfettamente. 😍
(Recensione modificata il 26/07/2023 - 09:25 am)

05/06/23, ore 20:51

ciao♥️♥️
jael😭😭😭 nooooooo!! si è sacrificato per loro... dolore. ha capito la verità... cosa successe e niente sono una valle di lacrime😭😭😭
ma questo invisibile chi è mai?? jack????? le figure m'inquietano molto con la x e che prendono fuoco... bobby e john... nooooo😭😭 altro dolore in arrivo😭😭😭😭
che scena straziante tra i bross e jael quando se ne va😭😭😭😭 dolore😭 aggiorna presto!
p.s. niente, la ferita in testa di jael... per me sono state le figure geometriche😆😅😅😅😅😅

rispondo qui: e dove è andato allora? sono curiosa troppo😊
(Recensione modificata il 10/06/2023 - 08:52 pm)

30/05/23, ore 21:21

ciao😊😊
le entrate di john sono sempre ad effetto😎😎
ora che ricordano ogni cosa come affronteranno il tutto e la minaccia che arriverà?
jael dove sta?😅😅😅

oddio!! john era james potter? chuck!! che scoop!! quanta fantasia hai... ora la trama si infittisce!! che resiste al prossimo capitolo?! che belli gli abbracci... l'orgoglio di john per i suoi figli... sciolta🥰🥰♥️♥️♥️♥️♥️♥️ ma ora dove va john?
aggiorna presto❣🥰❣🥰
(Recensione modificata il 12/07/2023 - 09:11 am)

27/05/23, ore 20:59

ciao♥️
gabe dice le cose poi vuole scappare🤣🤣🤣🤣 bobby e sebastian top che lo fermano😎
queste grotte di cristallo sono meravigliose♥️ merlino e freya fantastici, ma aver detto a sam di non toccare i cristalli è come averlo spinto a farlo😖 dovevano giocare di psicologia inversa mi sa😅😅😅 ecco ora sammy ha visto il futuro! questo influenzerà le scelte di sammy sicuro.
Morte ha acconsentito perché lui vede il grande piano dell'universo per sconfiggere lucy tramite i nostri eroi😎😎

aspetta .... sammy non sarà mica la reincarnazione anche di Artù vero? chuck sono troppo curiosa!!!
la storia di merlino e freya é troppo interessante e niente adoro!! meritano uno spinoff a parte!! grindelwal addirittura!! la morte di Artú no....😭😭😭 dolore se ricordo la puntata e lui che lo aspetta😭😭😭😭 questi cristalli mi inquietano però... ma jael dove stà??? perché sta succedendo tutto ciò?
sono curiosa. aggiorna!!!!!
p.s: questa volta camelot deve avere la magia e Artù e merlino devono stare insieme. deve stare pure lui con la sua anima gemella e avere il lieto fine♥️♥️😍😍😍
p.p.s: l'unicorno♥️♥️

Rispondo qui: anche io ti voglio bene amica mia😍😍...mi sono lasciata trascinare dall'entusiasmo :D
comunque merlino deve ritrovare il suo Artù, visto che ha fatto tutto per lui
(Recensione modificata il 01/07/2023 - 02:03 pm)

27/05/23, ore 20:49

ciao♥️♥️
ahhhh che succede?? lampi del futuro?? come???? ma io non resisto a sapere!!
john che sente dentro di se il legame con sammy mi ha sciolto. non può ucciderlo! non potrebbe! rowena sarà una grande alleata ❣
gabe😎😎😎 stupendo.
il nottetempo lo adoro!! sebastian idolo indiscusso😎
meno male che l'hanno ritrovato 👍🏽 ma jael dov'è??
dean e sammy adorabili♥️♥️♥️ bobby😍😍😍😍😍
p.s. lucy e il grande crollo!!!!! ansia!!
(Recensione modificata il 28/05/2023 - 11:45 am)

18/05/23, ore 20:30

ciao♥️
dean/hercules geloso di jeal😆😆😆 gelosone.
jael mi spiazza assai!! Io ricordo che questo tipo di incantesimo fu lanciato da Ruben per permettere a sam/iolao e agli altri di rivivere letteralmente il loro passato e ricordare tutto quanto!! Sono confusissima davvero!! Perchè questa reazione per altro?? Ansia a mille!!!!
brotley love all'ennesima potenza qui tra i patati comunque!!!! adoro!!!!!
p.s.: sammy è adorabile con dean😍😍

Rispondo qui: per me ci riuscirà, con tante difficoltà ovviamente..ma ce la farà!!☺☺

ma cosa è sucesso a jael???
ma non può perdere la memoria lui perchè gli altri ricordano... ora come farà a ricordare tutto?? è sotto shock!!! devono fermarlo!
dean è troppo agitato e nervoso😅😆
ma queste forme geometriche che devono scansare?😆😆😆 non è che qualcuna a colpito in testa jael e semplicemente non ricorda per questo?
😅😅😅
ma marika? ma poverina!!😭😥 per me é pure hermione si...
che carini che si buttano nel buco nero insieme affrontando tutto quanto♥️♥️♥️♥️♥️♥️
aggiorna presto 😍😍
P.s: Le domande di dean su jael sono anche le mie!! Per altro come conosceva ruben???
(Recensione modificata il 01/07/2023 - 02:02 pm)

09/05/23, ore 13:53

Ciao 😍😍
Povero sammy che incubo....ho dovuto rileggere i due capitoli della seduta ipnotica di Marika... comunque che inquietate tutto quanto. quei demoni...i vampiri che mordono i genitori di sammy...paura pura!!!
Ha aiutato il ragazzino per avere un tornaconto personale... 😣😣😣 quindi ha venduto l'anima a una demone in poche parole... aggiorna presto. sto curiosa!!!!
p.s. la malattia del ragazzino 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

povero sammy. dean che cerca di consolarlo mi ha sciolto😍😍 il fiore..madre natura... il ricordo.. l'associazione... sanno che sono la stessa creatura...che ansia!! sammy non é un mostro😥😥😥😭😭😭😭😭 spero che l'incontro con la sua famiglia possa rincuorarlo😭😭😭
aggiorna presto😍♥️♥️

Rispondo qui: Siiiiii 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 01/07/2023 - 02:01 pm)

28/11/22, ore 13:55

Ciao 💖
quanto amore traspare in questo capitolo tra loki e thor...thor che vuole proteggere dal dolore il suo loki..loki che è tanto forte da riuscire a sopportare la verità di quello che successe.
ma cosa è successo di tanto grave da stravolgere così tanto quel passato antico e loro stessi?
scelte errate... errori... più o meno consapevoli hanno portato a quello che hanno vissuto tutti i nostri eroi sia nel passato che nel futuro... e ora lucifero sta tornado e io sono in ansia. aggiorna presto!!!
p.s. temo che thor abbia scelto di sacrificare qualcuno per il bene superiore...per permettere, nelle vite future, di vivere ...ma qualcosa sia andato storto visto che comunque lucifero ce ancora e li minaccia😥😭

adoro che loki ricordi quand'era piton♥️♥️ e si analizzi ogni dettaglio di quella vita lontana, ma che si fonde con la sua.
lily non era la sua anima gemella...lo era silente. la sua era solo ossessione. l'universo aveva un grande disegno/piano da realizzare per lui e tutti quelli a cui vuole bene 👍🏽
beh che carini che si baciano e volano l'uno tra le braccia dell'altro♥️♥️ si amano così intensamente che mi sciolgo♥️♥️♥️ In questo gesto ce tutta la potenza del loro amore
p.s. il riferimento alla sigla di xena ♥️♥️ genio!!!!!!!!!!!!!!

Rispondo qui: vero!! sono passati troppi anni da quando guardavo entrambe le serie 😂😂
(Recensione modificata il 01/07/2023 - 02:00 pm)

17/10/22, ore 14:27

Ciao 💖
Ma sono nella foresta proibita??? Comunque sono troppo carini che fanno il punto della situazione... analizzando ogni possibile "reincarnazione" e le differenze tra realtà e saghe letterali /cinematografiche.
Sammy che ha protetto Harry/dean dall'avada kedavra mi ha sciolto...ma ci sta. sono anime gemelle e il loro amore è troppo potente e unico 🤩😍😍😍😍
Se mi parli di favole la mente vola alla tua altra saga.... ma ci sarà un crossover??
Comunque sono troppo patatini alla fine e mi facevano rotolare💖😍🤩 Aggiorna presto
(Recensione modificata il 28/11/2022 - 01:09 pm)

16/10/22, ore 21:10

ciao♥️♥️❣❣
oddio. sammy che non nasce e il suo dolore mi hanno fatto piangere. ma che cucciolo. come hai descritto bene il suo dolore e la delusione 😥😭😭😭 quando osserva harry/dean e si affeziona mi ha sciolto. è qui che sono diventate anime gemelle😍 grazie alla sua ribellione di osservare il bambino. 😍😍😍😍😍 mi ha fatto piangere quando poi gli hanno impedito di vedere ancora. quelle guardie credo sappiano molto ma non si sbilanciano... alla fine anche a loro dispiaceva e hanno fatto bene a cancellarli la memoria... tanto poi sarebbe comunque risvegliato e avrebbe incontrato il suo dean😍😍😍 tutto s'intreccia perfettamente♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
merlino e freya dovranno scusarsi mi sa😂
loki e thor 😆😆 la parte finale mi ha fatto rotolare. nessuno "minaccia" sammy con una spada 😍😂
aggiorna presto❣❣
p.s. dean che perdona e accetta thor mi ha emozionato♥️♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 17/10/2022 - 12:56 pm)