Eroi e Dei
di Spensieratezza

ciao!!🤩
e cosi alisea è nata! non di rende davvero conto di avere in lei il male puro! 😭
marica fa tenerezza😭
ruben e cass😍 ma ruben era cattivo prima di diventare cavaliere? perche? 🤔 non capisco!!
se è diventato cavaliere si è redento quindi??
ora che la bimba è nelle cesta trasportata nel fiume chi la raccoglierà?
che sam provi a tentare di salvarla??
aggiorna presto🤩❤
(Recensione modificata il 21/01/2020 - 07:48 am)

04/01/20, ore 09:47

Ciao 😍
O chuck! marika è rimasta incinta di Alisea (figlia della malvagia divinità!!) ma nel mondo "presente" è lucifero vero? io lo immagino così!!!
povera marika!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
ma marika e clear stanno insieme qui? io le vedo innamorate!!!!
le vedo come sam e Dean (anche loro si sono incontrate nel mondo delle creature non ancora nate vero?)😍😍😍😍😍😍😍😍
aggiorna!!!

Rispondo qui: io ho sempre immaginato lucifero!!! ma devi fare come vuoi tu, la storia è tua 🤗
per me innamorate!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍

ma questi spiriti che rottura che sono!!
povera Marika!! è sotto shock!
Clere è dolcissima con lei!!
ma la gravidanza è quindi magica??

ma che carini!!😍😍😍😍marte🤣🤣 li stava per sorprendere 🤣🤣( direi che si sarebbe strappato gli occhi se madre natura non gli impediva la materilaizzazione!)
madre natura ❤ mi piace molto! che dolce che protegge i suoi "figli" con un incantesimo per preservare la loro "privacy"😍😍
la civetta è Edvige vero??🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
quando il mondo saprá che Giove ha mentito e la creatura sta per nascere... prevedo anchr una rivolta verso gli stessi dei!
Chuck! ma la creatura di madre natura é un ippogrifo?😍😍😍
scommetto che arriveranno nel momento che Marika entrerá in travaglio e faranno nascere loro Alisea!!
deduco pure che non riusciranno a ucciderla... un po come jack!
cercheranno di educarla al bene!!!
(Recensione modificata il 25/03/2020 - 02:19 pm)

Ciao 😍
alisea credo sia inconsapevole di avere questo male dentro di lei. devono trovarla al più presto (per me è già nata!)
Morte li ha avvertiti che devono salvare il mondo da quell'essere e devono sbrigarsi!Ho paura che centri anche lei con il crollo!
Aggiorna

15/12/19, ore 10:27

ciao❤❤❤ma che carini e pulcini!! dean non può resistere a sammy😍al.suo.sguardo da cucciolo!!
😍😍aggiorna presto!!

rispondo qui: alisea?

😍
ok questa demone "sanguisuga" mi ricorda ruby🤬 sempre lei che li divide!!
dean che capisce che deve stare con sammy😍
ma sam è ancora in forze?
aggiorna presto!!!
Risp: felice che ti piaccia 💙

oddio!! alisea ha questo male dentro di lei?? è quello che sammy assorbirà?
li adoro questi due patatini insieme!! sono dolcissimi!!
quando si ameranno? 😍😍❤❤❤❤❤🥰🥰

i pesciolini che tornano grandi e poi girini continuamente mi ricorda la stanza delle giratempo all'ufficio misteri di hp! bellissimo!!
Quel mondo è dove nasce ogni cosa, no solo gli umani!
Sammy mi fa troppo tenerezza, ma deve credere di più in se stesso e non deprimersi così.già sarà dura 4 anni senza dean, se continua così è un agonia continua!!!
la promessa è stupenda e intensissima incisa nella sua anima e nell'universo!!
adoro!
aggiorna presto!!
buona natale❤❤😍😍
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 01:20 pm)

20/11/19, ore 20:49

ciao😍😍
quindi jael è comunque il fratello maggiore❤❤ sammy è sempre il cucciolo😍😍
comunque ora che hanno affrontato lara e chiarito tutto devo affrontare loki!! chuck!
e morte perche li ha spediti nel mondo delle anime non nate?
aggiorna presto!❤❤

17/11/19, ore 17:29

ciao🥰🥰🥰❤❤
oddio loki che si ubriaca per thor ed è attratto da lara, che a sua volta sente un legame con lui!!
chuck la lettura dell anima è simile a quella che cass fa a sammy nella 6*03?
povera lara!
le parche... si sono comunque intromesse!!
loki fa bene ad essere furioso con loro!!!!
ma lara poi avrà un altro figlio giusto con un altro uomo. quindi jael è il minore...
aggiorna presto😍😍

Rispondo qui: 😄
si esatto. cass fa così nella 6*03 😄

non avevo pensato a hp quando leggeva della lettura dell'anima.
la legilmanzia è la lettura della mente , li scrivevi anima e ho fuso le cose 😄
adoro questo tuo fondere gli universi! genio!!!

😍
sono senza parole!! ma sono lily e severus di hp? si lo sono!! quel "giglio" che hai scritto è la prova!
come disse dean "karma is a bitch!"
lara qui lo ama ma non è ricambiata... ma allora severus e lily nin erano anime gemelle se in questa vita non stanno insieme!!
almeno nascerà sammy❤❤❤❤ e lui speciale lo è davvero in ogni universo e in ogni vita come lo è dean❤❤❤
p.s. lara ha ragione : loki deve dire e thor che lo ama!!!🤩🤩
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 01:21 pm)

ciao❤
ma no! sammy? no!😭😭 ma è stato colpito da chi? perchè? era mentre andavano a cercare ruben con cas?
😭😭😭mi ricorda la 2*21 2*22😭😭😭 dolore!!
dean ha fatto un patto per sammy😭😭😭😭 quanto lo ama
ora gabe che dice queste cose di sam mi fa paura!! ricordo che pure azazel lo disse!!😱😱😱
che vorrà dire? l oscurità che ce in lui farà parte del crollo? quante domande🤣🤣🤣
ma sono in ansia assai!🤣🤣🤣🤣
ora almeno sa che loki è suo padre!!
ma è strana la sua reazione😣😣aggiorna🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 19/07/2023 - 06:24 pm)

25/10/19, ore 20:34

ciao❤❤❤
mi hai fatto venire voglia di gelato🍨😂
che dolce sammy che parla di dean in questo modo❤ gli brillano gli occhi😍😍😍
praticamente i due patati hanno avuto la stessa idea!! divenire cavalieri per protergersi l un l altro😍 guardarsi le spalle a vicenda❤❤
dean che non vuole cambattere con cass perche lo crede piccolo. onore d avvero!!
cavoli che forza!! quindi ruben è un cavaliere pure lui e presumo combatterà con sammy.✌🏽
bravissima😍😍😍😍😍😍

🤩🤩🤩❤❤❤❤
oh magnifico!!!
poveri cass e ruben. 😭
il maggiore si è sacrificato per il suo fratellino😭😭😭 dolore😭😭😭
quindi si ricontreranno nel post crollo?
o andranno sull isola??
aggiorna presto!!!
p.s. bellissima la bromance tra andromeda e phonix 😍😍
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 01:18 pm)

23/10/19, ore 10:06

Ciao 😍
Oddio! Le visioni continuano e ora le ha pure dean!!!
Cavoli, ma davvero chi è stato a scatenare tutto questo casino nello'olimpo? Loki?
Dean dovrebbe cercare di più chi ha fatto il casino!!!!!
Sam e dean che si baciano, con il minore che vuole amarlo e dean si tira indietro.... Ok? vorrà che la prima volta sia speciale e dolce presumo!!!😍
Ah sapevo che con xena c'era stato qualcosa!!!! Sammy geloso!!!
Dean, dovrebbe provare pure lui gelosia però per sammy!!!
E ora Jael il fratello di jared: certo il moro non ha bisogno di lui per capire la sua ideantà! Che gli riveli chi sia su padre?

meravigliosamente romantico❤❤❤❤❤
un campo ... loro... le stelle sopra di loro... l amore che finalmente reclama i due patati!!! ah le frasi di sammy e dean❤❤❤ sciolta. poesia pura!!!!
il capitolo é meravoglioso e romantico. ❤❤❤❤❤
p.s. lilyy sposta pure i capitoli ... per me non è un problama. adoro tutte le tue storir quindi riesco a fare i vari collegamenti🥰🥰🥰🥰🥰❤❤❤
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 01:41 pm)

Ciao 😍
E' propio il caos sulla terra! Cavoli che casino al mercato!
Marika (olimpia) non riesce a controllare la rabbia!
Sammy geloso di Clere (xena) è troppo forte. Ma quindi dean e xena hanno avuto una storia? Oddio!!
Dean geloso di olimpia 😄 ha ne vedremo delle belle. Lei e Sammy hanno un certo temperamento molto simile!
Ma sto Sisifo è in combutta con Odino? Speriamo recupirano la spada di Marte: ho un brutto presentimento!

sam e dean si stanno per amare vero? sono dolcissimi❤❤❤
xena e marte amanti un tempo? wow!! ci credo che venere e olimpia siano gelossime di lei !!
bello come, comunque, xena ha capito che tra lui e venere c e amore da dei semplici gesti e sguardi😍😍😍
ma sam in giro da solo? no no no!!
quel sisifo che fa? che gli fa vedere a sammy chi sia suo padre? o chuck!
che ansia!!

finalmente marte e venere si amano❤❤
Sisifo 🤬🤬 ma queste visioni del post crollo? Chuck!!
ma Sam non aveva il male in lui? centrerà con il recupero della spada di Marte?

è una sorta di fusione passato e futuro? Sono in un limbo? Perche questi sono chiaramente Sam e Dean del post crollo e poi ritornano nel passato!
E gli altri dove sono? Chi sono? Perchè non si ricordano chi sia Alisea? Chuck che ansia!!!!

Questo si sisifo mi sta antipatico!
Cioè la spada quindi è ritornata nella mani di Marte così solo perchè si è dichiarato a Venere e si sono amati??
Ma davvero, chi ha architetato tutto ciò? Chi? Perchè? E poi perchè voleva che i ragazzi avessero le visoni di loro del post crollo?
Quel pazzo incolpa sammy? Ma scherziamo? 😡😡 Meglio che scappi e chieda protezione , perchè dean lo troverà e lo ucciderà se osa ancora toccarlo e insinuare qualcosa!!!!!
E ora tutti questi morti ritornati in vita?

rispondo qui: non preoccuparti🥰
bella l idea che ritornano tutti in vita quelli uccisi per colpa di un capriccio. 🤩🤩 bravissima
(Recensione modificata il 25/12/2019 - 11:19 am)

14/05/19, ore 13:20

Ciao ^^
Che intrecci!! Giove ha fatto tutto per amore della sua famiglia.
odino😑😑😑
Marte che lotta con Giove troppo intensa la scena. quel pugnale chi l'ha dato a Marte e chi lo ha fatto entrare nell'olimpo? per me c'è una spia e fa il doppio gioco e lavora con Odino!! fortuna Dean l'ha fermato in tempo e ha fatto riappacificare Giove e Marte!!!!

Sam e Dean che si abbracciano, sono adorabili❤❤😍😍
aggiorna presto!!
P.s. La professoressa Arile è venere....era logico arrivarci!! Ma Marte chi è???
(Recensione modificata il 19/07/2023 - 06:20 pm)

04/02/19, ore 21:30

Ciao!😍
Chuck mai una gioia!!! Quindi , forse, è per questo che succederà il crollo? Che amore e odio non sono controllati? Sarà un casino!!! Chuck che ansia! Sono tanto curiosa!!!
Giove è fuori di melone🤦🏻‍♀️
Venere e Marte sono complementari e li shippo tanto😍😍

Dean e Sam riusciranno a far tornare loro i poteri e Giove che stia zitto😤😤😤😤😤😤😤
Oddio!! La parte in cui la madre abbandona il piccolo nel fiume fa male ! tanto male!!! Speriamo riescano a ridare i poteri a Marte e Venere. anzi tempo per la loro vita , ora che sono umani!!😣😣
I due però sono carucci insieme😍

Oh Sammy ha ricordato la loro vita prima di nascere😍😍😍 anche Dean allora? mi sa di si! se lo ha baciato in quel modo!! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Dean e Sam che si dichiarano li adoro!! *_*
anime gemelle legate dal filo rosso del destino!! *-*

Venere mi fa troppa tenerezza 😍 e Marte che la difende e la ama? Occhi a cuore 😍
La scena del tentato suicido è dolorosissima 😭😢
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 01:20 pm)

17/01/19, ore 14:44

Ciao ^^
O chuck!! quindi lei è la madre di Dean? Loki fa tanto il geloso (perchè ha parlare è la gelosia) ma è stato lui a lasciarlo e a rinnegare il padre.
Loki, farà cadere gli dei mi sa
Rispondo qui: si, sono molto cuoriosa perché mi piacciono tantissimo le tue storie 😍

Loki è andato con quella che sarà la madre di Sam per dispetto. Quanta sofferenza che prova: pensa di essere impuro e contaminare anche suo figlio! No! Loki no!!!
Spero che lo accetti poi sammy...
Comunque la lotta tra i due e poi il tutto sfocia nell'amore😍 Stupendi!!

Oddio povero Sammy! Sta aspettando ancora il suo amico dean.
Fa molta tenerezza! I bimbi mai nati...orribile!!
Spero che non scopri mai che loki non lo voleva e che l'ha concepito solo per dispetto!!!!😭
La citazione del Re leone!! Genio!!

Rispondo qui!! Si! Che cucciolo Sammy!!!!! Finalmente nasce e si ricongiunge a Dean!!!😍
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 01:55 pm)

08/01/19, ore 21:30

Ciao!!! 😍😍😍
Povero iolao preso in giro da tutti. 😭😭😭 Mi fa tantissima tenerezza la su dolcezza. E ora il primo incontro con Dean! 😍😍😍😍😍 Oddio lui è rimasto colpito da Sammy e dalle parole che dice. E la fine?!😍😍😍 Oddio. Aggiorna. Iolao credo abbia uno Schock!!! 💗💗💗💗

😍😍 bellissimo!!
Sono cotti l'uno dell altro😍😍🤩🤩 anime gemelle. Adoro!
Marte, il dio della guerra, non promette niente di buono!! Ma chi è nelle vite future?! Lucifero?! Chuck che ansia!!
(Recensione modificata il 25/03/2020 - 02:18 pm)

01/01/19, ore 18:11

Ciao e Buon anno!! 😍😍😍
Oddio la nascita della vita!! Meravigliosa poesia!! Brividi!!!!
Ma questo omino di argilla è Sammy?💖💖💖
👏👏👏👏👏👏

O my Chuck!!! Iolao è Dean!! Giusto..se Sammy è Hercules... Genio!!
Allora sono in paradiso qui?! Sono in un limbo? C'è già stato il crollo?!
Brividi in tutto il capitolo! Il filo rosso 😍😍😍😍 ah legati anime gemelle. 😍😍😍😍

Con le note mi hai fatto commuovere 😍😍 è un piacere aiutarti e adoro le tue storie. Lo sai!! e non sentirti in colpa se non leggi subito le mie. Quando hai tempo .non ho fretta. Tranquilla😍 😊😊😉😉😉
Passiamo al capitolo.
Oddio !!! Quindi era una specie di limbo quel luogo. Un po' inquietante però. Dean che ricerca la fine di quel luogo insieme a iolao e un stupendo viaggio. Credo che sia qui che si siano innamorati.😍😍😍😍
E poi Dean che "nasce" sulla terra e Sam che rimane solo ad aspettarlo cosciente della sua perdita. Oddio mi ha fatto piangere 😭😭😭
Ma quando anche Sammy nascerà e si ricontrerrano ricorderanno di quel luogo?! Delle esperienze che hanno avuto?! Sono tanto curiosa!!!
Aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 10:38 am)