Eroi e Dei
di Spensieratezza

15/10/22, ore 16:07

Ciao 🤗🤗🤗
Altro capitolo top. Lo sclero di Black mi ha fatto rotolare 🤣🤣 Ma a quel "severus" di Albert/Silente mi ha sciolto. Che scena meravigliosa la luce che li avvolge quando ricordano😍😍
Sam e dean poi sono unici. Alla fine se Sam non è Harry chi mai sarà?? Sono troppo curiosa!!!! E dean era Harry invece??
Non saranno Lupin e Sirius? oppure James??
L'anello di Lily è stupendo (ecco perchè da sempre ne era attratto)... Il riferimento a quando cade nel burrone sammy per colpa del cavaliere mi ha fatto piangere!!
Di nuovo la luce che li avvolge...potente e maestosa...con le sagome di silente e piton in contro luce. wow!!
P.s. sta arrivando lucifero/voldemord??

Rispondo qui: si che mi sono commossa 😍😍
per me arriva o lui o lucy!! 😍 magari sono la stessa creatura😎
(Recensione modificata il 08/05/2023 - 09:20 pm)

ciao♥️
capitolo riassuntivo che fa il punto della situazione. questo luogo non luogo è affascinate e misterioso... un luogo dove passato e futuro si fondono insieme... ma perché black non ricorda ancora tutto?? jael non ha ancora finito l'incantesimo...quindi potrebbero andare sia nel passato che nel futuro ancora e ancora!!! che ansia!!! l'entrata di albert 😝😂 top!! quindi lui veniva da hogwarts... ora per me ci vanno pure i nostri li.
aggiorna presto!!!!
(Recensione modificata il 15/10/2022 - 03:22 pm)

14/10/22, ore 06:52

ciao♥️♥️
quanto mi mancava😍😍😍
e finalmente loki ha affrontato (con un po' di reticenza) la questione... meno male che sam e dean hanno insistito altrimenti.
ma quei "ricordi" non "ricordi" vengono dal futuro vero?? ora la luce che li sta avvolgendo dopo quel "grazie"♥️♥️ li sta mandando nel futuro?? che ansia aggiorna presto
(Recensione modificata il 14/10/2022 - 09:02 am)

10/07/20, ore 13:41

Ciao!😍
Rivelazioni shock accidenti!!! ci voleva questa scazzottata tra Dean e Marte per chiarire le cose. povero Dean è sconvolto!! scoprire tutto, scoprire che Thor era davvero suo padre, lo ha annientato, tanto che ora pensa di essere stato rifiutato e abbandonato dal suo vero padre (un po come sammy con Loki😭😭) Sammy è dolcissimo che lo comsola, meno male che c'è lui. cucciolo. l'abbraccio tra i due patati è da brividi❤❤ sam poi è di una dolcezza infinita.❤❤ gli ha trasmesso amore amicizia e fratellanza con quell'abbraccio e poi la consapevolezza che lo ama, che il suo sentimento va al di là dell'amicizia è da brividi. bravissima *-*
Solo, Dean non deve far finta di niente. deve parlane ... deve sfogarsi o quando incontrerà thor... lo picchia!!!😣
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 04:55 pm)

09/07/20, ore 14:21

Ciao😍🤩😍
beh sammy è nato per una ragione. lui è il prescento in qualche modo...colui che può fermare il mostro che è tornato sulla terra e che ha posseduto la piccola alisea. più che altro fa parte del grande disegno dell'universo e tutto s'incastra perfettamente. ogni azione...scelta...persona..tutto.
dean, sono dell'idea, che non deve tenersi dentro il suo dolore. ok, è forte. ma come una goccia corrode e scava una roccia, qui tutto quello che sta passando e affrontato lo farà crollare prima o poi. sta accumolando troppe cose insomma!!!
loki e thor ne stanno passando troppe e ora uno è scomparso e l'altro è senza memoria...l'universo li mette costantemente alla prova!!
loki, che non voleva sammy, ora potrà amarlo come giusto che sia.anzi , si pentirà quando ricorderà, di non averlo voluto.
idea bizzara: e se fosse propio questa la chiave per fargli ritornare la memoria?? amare e accetare suo figlio sammy??
thor dovrà parlare con dean anche. prevedo molto angst! aggiorna presto!!!
🥰🥰🥰

17/06/20, ore 19:42

Ciao 😍😍😍😍
Ma che bello questo legame che ha jael con Sam!
Noto una certa gelosia di jael verso dean😉 gelosia fraterna adorabile😍
I gufi come in harry potter😍 quindi la scuola è una sorta di Hogwarts? 😍
la piaggia di ciliegi... il bacio...sciolata!!!!😍
(Recensione modificata il 08/07/2020 - 01:35 pm)

08/06/20, ore 07:38

ciao🤩🤩
Giove non lo commento, mi sta antipatico.🤬 fa come vuole incurante di ferire i suoi figli. vedi Marte e Venere. L'accordo con odino ecc.
pensavo volesse il perdono e la pace quando parla agli altri dei, ma poi mi sono cadute le braccia a come risponde male a Thor e Loki.
loro sono le vittime sacrificali della mente perversa di Giove.
Thor poi che osservava Dean da lontano mi ha fatto piangere😭😭😭😭😭😭
spero risolvano con i loro figli. devono recuperare i loro legame ❤❤❤❤❤❤
aggiorna🤩
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 10:09 am)

19/04/20, ore 16:55

Castiel è magnifico e sono sicura che diventerà un cavaliere fantastico 😍😍👏👏👏 sono contenta che Jael è potuto stare un po con Sam! Bromance!! 😍😍 Bello il combattimento tra Dean e Cas! 👍👍 Fantastica l'idea di rendere Ruben fratello di Cas! Non vedo l'ora che si incontrino!!! Bravissima 👏👏👏👏

19/04/20, ore 13:03

“La malvagità non è mai giustificata!! Anzi!! Se punisci qualcuno per essersi comportato male, non è altro che un’altra sconfitta per l’Amore!!”
“Il mio elemento fa SOFFRIRE!! Io faccio soffrire la gente, le persone. Non merito di possederlo.”

Le frasi sono meravigliose, Venere è una dea meravigliosa, la vera Dea dell'amore, così come Marte è il vero Dio della Guerra,  amo l'istinto di protezione nei confronti della Dea! li shippo! Così come shippo Sam e Dean, Sam nel suo delirio riesce a ricordare stralci della loro vita quando ancora non erano nati, ma non ricorda tutto, però almeno si sono dichiarati 😍

19/04/20, ore 12:57

Non so dirti quanto ho amato questo capitolo! Sam e Dean, che sarebbero Hercules e Iolao, che si incontrano nel mondo dei bambini che non sono ancora nati e al contempo che è anche il mondo di ciò che ancora non è, i fiori che devono ancora nascere, così come i pesci e tutto il resto! Straordinario! Ho amato come hanno conosciuto Alisea, spero riusciranno a salvare anche lei, ma più di tutte ho amato il rapporto tra Sam e Dean, come si sono conosciuti, come Sam è riuscito ad arrivare piano piano con la sua intelligenza a capire cos'era quel mondo, il suo amore nel rinunciare a Dean, sapendo che quello era il suo destino, la sua sorpresa mista a gioia e dolore sapendo che lo avrebbe incontrato tra 4 anni!!
Tutto meraviglioso. Il capitolo è intensissimo! 😍👏👏 👏👏

Adoro Loki e Thor!!
Bellissimo capitolo, soprattutto quando il giardino si trasformava in acqua di mare quando si sdraiavano!! :))
 Li shippo tanto, sono sicura che Thor riuscirà a convincere Loki che la loro relazione è cosa buona e giusta! :))
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 10:36 am)

15/04/20, ore 10:13

ciao ^^
Bobby! ci voleva lui per far capire delle cose ai patatini! credo che gli abbia fatto capire il punto di vista di loki e thor!! genio!!! ecco lui e il loro padre adottivo!! adoro!!!
Loki ora sa vero? ricorda tutto? quel brigante , se dean non veniva fermato, lo massacrava! nessuno tocca sammy! e loki? la sua reazione è wow! il suo amore paterno per sammy sta emergendo!!!
ma thor? cavoli devono trovarlo! ora! aggiorna 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 15/04/2020 - 11:38 am)

08/04/20, ore 13:30

Ciao ❤❤
Allora penso che sammy si affezionerà tantssimo a loki, anche se ora ha del risentimento. gia passando del tempo insieme si stanno affezionando.
loki, presumo che questo sia il suo vero essere. quello non condizionato da tutte le esperienze che ha passato. è molto dolce. ma thor dov'è?
spero che ricordi e che quando lo farà non si incavoli con i due ragazzi, specie con sam. credo che sammy gli griderà dietro tutta l'amarezza per essere stato "non accetato".
aggiorna presto. storia sempre più bella 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

01/04/20, ore 11:32

Ciao ^^
Oddio merlino e fraya sono molto potenti! quello che fanno a thor r loki....oddio brividi!! ma potrebbero essere alleanti quanti ci sarà il famoso crollo!!
Il ricordo ..... lacrime quando lo lessi in hp e lacrime ora! ma quandi ha ricordato pure loki??
questo spiega il bisogno di loki di proteggere in segreto sammy, come piton potesse harry. quel SEMPRE riescheggia nella mia memoriaa forte e potente *-*
sam e dean ora dove stanno portando loki? non è che ora loki, che forse ricorda, gli dica la verità? magari un pò per volta legano e il legame di sangue , come naturale, li farà riunire riconoscendosi a livello di anime come padre e figlio.
p.s. che carini che sammy e dean no volessero colpire merlino e fraya e allora volta i due stegoni non volessero far del male ai patati.
P.p.s certo che gli Dei odiare la magia e bandirla...magari ne fanno uso loro stessi per bramare il potere.... non ho parole!
aggiorna presto!!

rispondo qui: il ricordo della vita passata di thor e loki, entrambi i ricordi
(Recensione modificata il 03/04/2020 - 10:13 am)

26/03/20, ore 14:01

Ciao 💕💕💕
Che carini Loki e thor! lacrimuccia. Thor che gli ha fatto capire l'importanza di essere padre...oh non vedo l'ora che incontri sammy (ma sono certa che il moro non l'ha prenderà bene subito il fatto che non lo voleva subito come figlio: dovrà guadagnarsi la sua fiducia)
Ma sammy e Dean dove stanno andando? o chuck! Loki è preoccupatissimo anche se lo nega. Aggiorna
🤩🤩🤩
P.s. sono certa, che dean lo potrebbe perdonare se solo lui e thor si parlassero. Thor e loki sono adorabili. le loro anime si amano dall'eternità. sono meravigliosi! 😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 01:36 pm)