Family (revisionata)
di PrincessintheNorth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/01/19, ore 21:07

Ciao!!
L'Ho chiamata nello scorso capitolo ed eccola che compare. Selena è arrivata!!
E giusto in tempo per salvare Eragon da una sfilza di insulti marinareschi e probabilmente da un paio di colpi in testa o in qualsiasi parte del corpo raggiungibile molto dolorosi da parte del fratello.
Ovviamente doveva succedere qualcosa per separare Kate e Murtagh altrimenti non era normale, ma almeno c'è Eragon che può fare da cavia per gli scatti di rabbia di Murtagh, soprattutto se ha intenzione di fare cadere Belle per finta ancora per molto. 😂
Ma naturalmente non mi accontento di Selena è adesso non vedo l'ora di rivedere il mio povero Cavaliere Rosso preferito che sta ancora facendo la muffa in quella cella, sempre che a Nasuada non vengano i 5 minuti e decida di volerlo uccidere prima del tempo.
In tal caso sono pronta con l'esercito di Ivar, devo solo rifinire gli ultimi dettagli con i draghi.

30/01/19, ore 18:46

Quando i dottori servono non ci sono mai. Per fortuna che si è subito trovato il sostituto.
Sono quasi tentata di dire che Adam e Murtagh sono cugini, probabilmente per nonna Olenna che è un po' la nonna di tutti.
Sono cattiva se dico che ho goduto quando Arya è rimasta male che un "bambino" è riuscito Dove lei ha fallito? No, perché è andata così.
Devo ammettere che per mezzo secondo ho pensato che fosse arrivata Selena, però sarebbe stato troppo, anche se continuo ad essere curiosa di sapere che fine ha fatto. Perché tecnicamente lei è già partita da Ilirea se non sbaglio.
Katherine è meglio che stia lontana dall'oppio, ci manca solo che cominci a drogarsi, anche se effettivamente è divertente. Voglio dire, per quanto Murtagh sia bello pensare che una signora voglia andare a letto con lui mi sembra un tantino esagerato. 😂

27/01/19, ore 20:52

Ciao!!
Non ci credo. Nonna Olennaaa!!!!
Tutto mi sarei aspettata tranne la sua comparsa. E comunque è sempre più simile a nonna Olenna, su questo nessuno mi farà cambiare idea.
Però sappi che neanche la sua comparsa mi ha fatto sentire meno la mancanza di Morzan 😭. Sono irrecuperabile.
Per poco non veniva fuori il vero motivo per cui Eragon ha chiamato Murtagh e per un momento ho pensato che sarebbe successo, ma fortunatamente Arya ha deciso di evitare di dire cosa sapeva lei. Altrimenti qualcosa mi dice che sarebbero tornati indietro senza pensarci due volte.
Poi voglio capire quando è che Castigo ammetterà che Antares aspetta le uova. Non credo che sia perché si vergogna di diventare papà, perché se fosse così mi deluderebbe molto. Cosa c'è di male? Certo, Murtagh probabilmente non perderebbe occasione per prenderlo in giro, però non mi sembra la fine del mondo.
Possiamo solo aspettare per scoprire questo mistero.

26/01/19, ore 15:43

Ciao!!
Povera Katherine non ha tutti i torti. Potrebbe arrivare ad Ilirea in un batter d'occhio comodamente seduta su Antares e invece le tocca doverci arrivare in carrozza. Che poi chi è che dice he le carrozze sono comode? Si vede lontano un miglio che sono tutto tranne che comode.
Poi, ovviamente, riescono a trovare qualcosa che non sia uno scoiattolo mentre sono a caccia ma proprio sul più bello a qualcuno sfugge il concetto che a caccia si deve fare silenzio per ovvi motivi e addio alla deliziosa cena a base di cervo. Grazie Kevan, ottimo lavoro.
E come se questo non bastasse arrivano i banditi. Ora, personalmente non mi sarebbe dispiaciuto vedere Murtagh fare una strage, così tanto per cambiare, perciò un po' mi è dispiaciuto l'arrivo degli elfi. Inoltremi è dispiaciuto anche perché adesso perderanno tempo con loro e ritarderanno l'arrivo a Ilirea. Di conseguenza ritardano la comparsa del mio povero Cavaliere che nel frattempo sta facendo i funghi rinchiuso in quella cella. Non è giusto 😭.
Finito lo sclero su Morzan (non mi manca per niente se te lo stai chiedendo. Forse. Lo so, non mi crede nessuno) ti saluto.

22/01/19, ore 14:03

Ciao!!!!
E finalmente si parte!! Sono paziente di rivedere il mio bellissimo amatissimo Cavaliere Rosso e pronta ad uccidere chiunque tenti di uccidere lui! 😠
Ma sono anche curiosa di come andranno le cose questa volta, contando che Selena è partita per il Nord e Morzan rischia di morire 😭😭.
Voglio ricordare diplomaticamente a Nasuada che se gli torce un solo capello si ritroverà tre draghi infuriAti oltre a Castigo ed Antares e l'intero esercito di Ivar. Il quale mi ha anche promesso fi insegnarmi L'Aquila di sangue 😈.
Riguardo al capitolo, sono contenta che tra Murtagh e Katherine ci sia di nuovo pace e Murtagh è stato davvero dolce con lei ❤.
Adesso ti lascio che sto cercando di intrufolarmi nelle segrete di Ilirea per andare da Morzan.

14/01/19, ore 15:36

Ciao!!
Sto ancora ridendo come una matta per la reazione di Castigo nel sentirsi chiamare "Catty" 😂😂😂. Non riesco a smettere è troppo divertente e tutta la situazione successiva con April e i suoi discorsi sulle formiche non mi ha certo aiutato a smettere, anzi. 😂😂
Non c'è niente da fare, io quel drago lo amo e se a Murtagh da fastidio me lo può mandare quando vuole, almeno mi faccio due risate.
Katherine ancora non si capisce cosa abbia, anche se sembra me quando ho il ciclo o nei giorni prima, ma almeno lei è una donna quindi è normale, non come un certo Cavaliere un paio di capitoli fa.
Se un giorno Derek volesse invitarmi a pranzo o cena ne sarei onorata ma solo perché voglio anch'io le castagne 😭. Però non c'è bisogno che lui lo venga a sapere.

12/01/19, ore 14:31

Ciao!!
Prima di tutto chiedo venia per aver confuso April con Annabeth prima che si offenda troppo.
Poi Eragon sempre molto convincente. Lo so che non può dire che si tratta di Morzan (amore mio mi manca tanto 😍) e Selena però fare un po' più di pressione usando la stessa scusa di Katie no?
Se non fosse arrivata lei a dire che rischiava le terre addio. D'accordo, non proprio perché qualcosa mi dice che Selena è appena arrivata, però non può rischiare di far uccidere Morzan così!!!!
Anche perché poi doveva fare i conti conon me. E forse anche con Ramsay 😈.
Derek prima o poi dovranno farlo santo. Tra correre sempre dietro a Katherine e trattenersi dall'uccidere Murtagh che la fa arrabbiare non so da dove trovi tutta quella pazienza 😂.
Per fortuna fra un po' arriva l'altro nonno a dare una mano (e a far fare torte a baby Belle contro la volontà di nonna Selena 😉😂).

11/01/19, ore 16:15

Ciao!!!!
Sono tornata oggi a fare un giro su efp e cosa trovo? Family revisionata 😍. Puoi immaginare i salti di gioia che ho fatto quando l'ho letto 😂.
Sono morta dalle risate nel primo capitolo, in particolare quando un cerito drago che io adoro "molto tanto" Non ha potuto fare a meno di ricordare a tutti che c'è anche lui è che sente e vede tutto quello che il suo Cavaliere pensa 😂.
Però ha ragione, quando si dorme non si deve essere disturbarti.
#teamCastigo4ever
Ho una proposta per far finire la lite su quale tutina stia meglio a baby Belle: non possono farle fare una tutina con una tutina che abbia tipo il corpo di leone le ali da drago o qualcosa di simile? Così non ci sarà più il problema e Derek può risparmiarsi di emanare leggi a caso. 😂
Inoltre, se Murtagh ha bisogno di 5 minuti di pausa per stare un po' più calmo e non fare la donna con il ciclo può tranquillamente venire a trovarmi che gli preparo anche una camomilla se ne ha bisogno.
Oppure può portarmi Belle e le faccio da baby sitter per un giorno, anche se dovrebbe procurarmi la pappa.
Povera Annabeth la capisco, ma tanto sappiamo già che tempo qualche altra settimana non riuscirà a staccarsi dalla sua nipotina e che da grandi saranno migliori amiche. Nel frattempo continua a fare i capricci così si tiene tutte le coccole di Murtagh.
Bambine furbe e dove trovarle, un film interpretato da Annabeth e baby Belle 😂.
E qualcuno dica a Katherine che sta bene anche senza le maschere di bellezza e che ha il permesso di Selena di riempire di botte Murtagh quando sembra che ha il ciclo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]