I ragazzi de 'Il Trono'
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/23, ore 21:27

Bella questa ricapitolazione con gli occhi di quel povero Manabu, che di solito è il più bistrattato di tutti.
Già mi era piaciuta l’idea di lui e Kojiro, nonostante sia un pairing alquanto inusuale, e ritrovarlo qui come protagonista mi è piaciuto molto ;e abbiamo rivisto di riflesso la rappacificazione tra Mamoru e Yuzo (che non guasta mai).

15/06/23, ore 17:49

Oh.
Questa non me l'aspettavo.
Scorrevo le righe con una certa avidità per scoprire l'identità di questo amore di gioventù e mai avrei scommesso un centesimo su Manabu! 😝😝😝
E invece... Bella questa evoluzione dei ruoli, il bullo feroce e irresistibile che finisce in tv a corteggiare il tronista, il ragazzino invisibile (per non dire di peggio, è quasi uno stereotipo) ora adulto realizzato che si ritrova a guardarlo.
Eh, già, il primo amore non si scorda mai.

13/02/22, ore 22:30

Povero Tsubasa! Ho ridacchiato parecchio leggendo della sua serata traumatizzante ahahahah! Jun è tremendo, conduce il gioco e insiste, l'altro è sulla graticola finché non dà fuori di matto. Bella anche la chiusura con Hikaru infastidito che chiede (avventato) se Jun sia andato a letto con altri collaboratori/sottoposti/vari ed eventuali. Ufff, quando ho letto Wakashimazu non ho potuto fare a meno di sperare di leggere qualcosa di piccante con lui protagonista, è più forte di me, mi piace troppo.

12/02/22, ore 16:40

Povero Tsubasa, se è etero al 100% è normale che non abbia apprezzato la situazione (anche se Jun me lo immagino decisamente attraente). Un po’ meno normale che sia scattato in quel modo quasi isterico, anche se capisco che le convenzioni sociali apprese siano molto pressanti. D’altra parte, essendo della stessa parrocchia di questo Jun, tendo a considerarle un po’ meno (dopotutto le mani non hanno sesso... e anche altre parti corporee 😇).
Jun comunque non si è comportato proprio benissimo; è stato un po’ prevaricatore.
Divertente la scena e divertente anche il codino con Hikaru (forse anche perché, come ben sai, adoro vedere questi due assieme).
PS: forse sembrerà una mibaccia ka tua, na sappi che personalmente adoro essere minacciato... 😂

06/02/22, ore 09:03

Hai capito Kumi? Le altre, soprattutto Yukari fanno il diavolo a quattro per spettegolare su posizioni, dimensioni e quant’altro, lei invece fa i fatti a quanto pare e se li tiene per sé.
Mi ga piacevolmente stupito Urabe in versione tenerone. Solitamente è piuttosto ruvido e irruente - ga ragione Yukari -, ma può avere anche lui un suo lato romantico.
Concludo dandoti il bentornato qui alle pendici dal Fuji (e sugli scgermi di EFP) 😘

11/06/20, ore 16:41

Noooo vabbé ma sono bellissimi.
Ho adorato tutto, soprattutto gli sfotto' sul Big Ben, mi ci sono ammazzata dalle risate.
Loro sono loro, ineguagliabili.
Si è sempre visto che tra i due c'è un certo feeling, forse anche per la totale diversità dei personaggi.
Dopotutto si sa che gli opposti si attraggono.
Ebbrava la mia betuzza.
Sanae77

11/06/20, ore 16:14

E' sempre tanto difficile quando si ha una bella amicizia andare oltre, perché tutti sappiamo che potrebbe finire l'amore e anche la vecchia e fantastica amicizia...
difficile che tutto possa tornare come prima se si superano certe questioni.
Quindi non ci resta che attendere l'evolversi della storia...
E speriamo vada tutto bene
Sanae77

25/03/20, ore 18:24

Sono io o piano piano il rapporto si sta evolvendo in qualcosa di più di una serie di botte e via? MH? Questi due non me la raccontano giusta...
Belli e sfrontati come al solito, comunque, non c'è che dire. Brava!

25/03/20, ore 18:14

ODDIO PULICINIIIIIIIIII *squeeeeee*
Finalmente la scena che aspettavo di vedere da quando ho finito di leggere la long principale (ossia due ore fa, sì, ok, ma dettagli XD).
Sono troppo carini e pucciosi, quanta dolcezza, e speravo proprio che finisse così.
Occhio a come ti comporti, Kazuki, non ti invidierei per nulla se ti attirassi le ire di Kita LOL

25/03/20, ore 17:24

Dolciniiiiiiiiii. Li adoro, sono troppo belli *_*
Mi piace un sacco la maturità che hai dato alla loro relazione, sia in "Il trono" che in questa dolcissima OS. Malgrado la giovane età, qui non si parla di due ragazzini, ma di due uomini pronti a considerare l'idea di condividere una vita insieme.
Mi hai proprio riscaldata, in questa giornata fredda e un po' grigia.
Grazie!

25/03/20, ore 17:14

MA CHE CARINI **
Anche se la regola d'oro delle convivenze tra amici dovrebbe essere "Niente sesso fra coinquilini" a volte gli sgarri ci stanno... e direi che a Yuzo e Takeshi è andata decisamente bene! Questa OS mi è piaciuta un sacco, perché ci ho visto chiaramente gli equilibri delle convivenze tra universitari e insomma, lasciatelo dire da una che ci vive, in quella situazione: l'hai descritta proprio bene!
E sono sicura che l'amicizia tra Takeshi e Yuzo reggerà benissimo anche alla relazione di Yu-chan con il nostro Izawa... a meno che Mamoru non decida che vuole la testa del poveretto su un piatto d'argento XD

24/03/20, ore 22:07

Certo che tu sai perfettamente come accoppiare questi due! Già sono fantastici di loro quando sono insieme, tu ci aggiungi quella sana dose di strafottenza e megalomania - da entrambe le parti - e li rendi irresistibili!
Bello comunque come continuino pervicacemente a sfottersi e insultarsi mentre in realtà l’unica cosa che vogliono è rotolarsi tra le coperte come non ci fosse un domani. Magari sarà solo sesso, ma ormai non ne possono più fare a meno (e forse sotto sotto non è solo lussuria la loro, ma piuttosto di ammetterlo si farebbero ammazzare! 😂)
Ah, dopo aver letto la recensione di Kara mi unisco a gran voce alla richiesta: ci sono TAAAAAANTE cose che vanno chiarite in merito a questi due! 😊
(Recensione modificata il 24/03/2020 - 10:08 pm)

24/03/20, ore 18:40

Be' indubbio che siano una bella coppia. Però qui ci vuole il seguito o, per meglio dire, Melanto docet, il mezzo numero.
Quindi su, via, approfitta della quarantena e produci!
Oh, e ricordati che sto ancora aspettando che tu adempia a una promessa.

20/03/20, ore 00:38

E in questa serata da mal di testa del cappero, ne approfitto per recuperare questa recensione 🤩🤩🤩🤩🤩
Belliniiii!!! Aspettavo che 'sistemassi' anche loro e non ne sono rimasta per niente delusa.
Li ho trovati un sacco carini e ho adorato il modo in cui Kazuki alla fine si fa avanti per primo 🤩😍🤩😍 bellissimissimo!
Era dalla storia principale che speravo in una gioia per il timido Takeshino e gliel'ho data! Yay!
Capisco le pare di Kazuki che non vorrebbe rovinare un rapporto di amicizia che giudica perfetto così, però sente anche che c'è dell'innegabile attrazione. Sono felicissima che si diano una possibilità! E poi l'alcol è sempre galeotto AHAHAHAAHHAHAHAHAA!
btw, adoro come Kazuki se lo tira sul divano 😏😏😏😏
🤩 Bravissima!!! Aspetto la prossima shottina ♥️

15/03/20, ore 10:44

Aaaaahhh, finalmente anche questi due si sono decisi! 😄
Certo sono entrambi dei timidoni di prima categoria ma si piacciono anche se non osano dirselo.
Troppo divertente Takeshi che cerca di evitare l’incontro di Kazuki con la vicina tanto da dimenticarsi di essere in giro in mutande.
E poi, grazie al karaoke e a una sbronza colossale i due si ritrovano in una situazione imbarazzante per entrambi. Per fortuna decidono di buttarsi e finiscono a farsi coccole. Un buon inizio che promette bene per entrambi, perché insieme sono la tenerezza più infinita 😊 (mi sono sempre piaciuti insieme).
Bel regalo di compleanno reverse e di nuovo TANTI AUGURI! 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]