Promesse
di Najara

27/01/19, ore 21:54

Questa storia mi sta piacendo sempre più. Ti faccio i complimenti sei bravissima 😉 e si sarebbe bello sapere anche cosa prova e pensa Kara. Lena sicuramente è già cotta di lei ma ancora non se n'è accorta,vedremo bel prossimo cosa succederà ✌🏻

27/01/19, ore 20:19

Nono va beh ma Kara 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️E non dico altro !Aspetto il seguito e ti ringrazio comunque di essere sempre così gentile a rispondere

27/01/19, ore 20:05

Ma per tutti i maghi del regno! Fanno due passi avanti e quattro all'indietro,ma sono peggio di un...non trovo il giusto aggettivo.Sembra che ci sia un avvicinamente,ma basta una parola interpretata male per scatenare una tempesta emozionale. Però Lena ha provato un pò di gelosia nel vedere due paia di stivali maschili nella camera di Kara,non rabbia.L'intendente potrebbe essere un ottimo amico e un confidente,sempre a pensare male! Questo capitolo è una sofferenza,accidente a me che me la prendo! Come titolo direi di stare sull'ironia: Ma ci siete o ci fate? Però sarebbe meglio:Incomprensioni.Ciao e grazie.

Come sempre, semplicemente fantastica !!!!!! Non vedo l’ora di leggere il 4!

Oh ecco qualche piccolo passo in avanti! Soprattutto questo strano “fastidio” di Lena, quando Kara passa del tempo con altri, mi sembra tanto gelosia...
Comunque, leggendo, mi è venuto in mente “Contrasti”, a causa del cibo che Lena fa assaggiare a Kara, ma anche perché durante questi primi, incerti, contatti ogni tanto le due entrano in conflitto a causa di piccole incomprensioni. Vabbè io ci ho provato!! Buona serata e al prossimo capitolo!

Ma buonasera! Ma che bello leggerti e godere della tua scrittura (sempre impeccabile). Mi piace il gioco del titolo da proporre e, a tal proposito, ne ho uno: “malintesi”. Ho pensato a questo titolo per via dei fraintendimenti che Kara e Lena hanno avuto in questo capitolo. Ti faccio ancora i miei complimenti per il rispetto che hai nei confronti dei personaggi e la capacità di non snaturalizzare il loro carattere.

Se Lena non è mai stata baciata Kara deve darsi una mossa! Direi che la situazione sta migliorando,si stanno parlando con cortesia,anche se in alcune frasi si cela qualche attrito,da parte di Lena,che sembra ancora un pò rigida,ma vedremo se il macchinario della mora sia un punto d'incontro.Al posto del burro avrei usato la panna,sarebbe stato l'antenato del montebianco! Una bontà! Come titolo:Un piccolo spiragli di...Ciao e grazie.

Bellissima!! Beh, direi che finalmente le cose si muovono e... Kara grandiosa, Alex sempre sul pezzo ;) Il titolo potrebbe essere Intimacy oppure Sentimenti. Alla prossima!

Bellissimo. Come titolo ti consiglio 'senso di benessere' oppure 'avvicinarsi' 🤔😌non sono tanta brava con i titoli. Comunque come
ho letto dalle recensioni precedenti, anche io penso che kara abbia cercato di avvicinarsi un po' prima a Lena. E naturalmente un po' l'aiuto di Lois ha fatto effetto. E mi piace immaginare anche che Alex abbia fatto la sua parte, con qualche consiglio e incoraggiamento durate le passeggiate a cavallo. Aspetto il prossimo ✌🏻😉
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 11:43 pm)

La strada per il cuore di Kara passa dal suo stomaco e Lena l'ha capito ;) la imbocca pure ;)
Direi che dopo la passeggiata dell'altro capitolo che non si era conclusa molto bene, in questo la situazione è migliorata. Mi piace questa Kara intraprendente che cerca un avvicinamento: rivolge la parola a Lena, la saluta alla finestra, si rammarica per non averla potuta avvertire che sarebbe stata fuori tutto il giorno, il tempo passato in biblioteca. Anche Lena inizia ad apprezzare la compagnia di Kara. Kara fa tenerezza nel suo nominare continuamente Lex per cercare un punto di contatto con Lena, ma ha chiarito la sua posizione.
Intanto Alex non perde tempo con la sua Sam...Lena e Kara dovrebbero prendere esempio da loro ;)
Per rispondere alla tua domanda: certo che mi è piaciuto il capitolo! :)
Riguardo il titolo mi è venuto in mente "Iniziare a scoprirsi" o semplicemente "Scoprirsi" visto che in questo capitolo abbiamo avuto un primo vero avvicinamento tra le due.

Aaaawww le mie bimbe! <3 E niente, lo sapevo io che la mia corazza di "aspettiamo e vediamo come va" non sarebbe durata molto...tempo tre capitoli e già sto qui a fremere dal desiderio di leggere il prossimo! Ed è bastato appena un lieve avvicinamento di 'ste due tra il secondo ed il terzo! KARA, GRAZIE DI ESISTERE! Oddio, prima ancora Lois, ma credo che Kara cercasse da tempo l'occasione di parlare con Lena, ma Lena si sa come e quanto può essere apparentemente fredda, tanto da non far avvicinare le persone. È solo una mia sensazione tutto ciò, ovviamente, e non vedo l'ora di sapere! *w* Ed Alex ha già portato a casa il suo primo punto! DAJE, ALEX! Ci voleva qualcuno che facesse pensare a Lena "non sono mai stata baciata" uhuhuhuhuhuhuh Comunque Kara in questo capitolo ha fatto un lavorone!!! L'altra volta avevo fatto notare come conoscere il punto di vista di Lena, portasse taaanta frustrazione data la reticenza della ragazza ad esprimere sentimenti...ma devo dire che sotto quest'ottica possiamo ammirare una Kara apparentemente molto più intraprendente (quando sappiamo che sicuramente ci ha pensato per mesi a come fare per parlare con Lena, ma piccolezze XD). Vista dal POV di Lena, Kara sembra quella più intraprendente, oltre che incredibilmente spontanea (il suo gesto di andarla a salutare mi ha riempito il cuore di gioia. C'era da aspettarselo da una tipa come Kara, avrei fatto la medesima cosa, ma è stato comunque bellissimo leggerlo!). Il suo modo di fare ha già conquistato Lena e quest'ultima nemmeno se ne sta rendendo pienamente conto, daje così! XD ahahahah aaawww i miei tesori! Giuro, non sto nella pelle! *w* Grazie per questo capitolo pieno di taaanti piccoli gesti che fanno ben sperare <3 Detto ciò, alla prossima! ^^ (a 'sto giro non mi viene in mente niente di decente per il titolo, i'm sorry!)

bel capitolo, anche se non mi aspettavo che Lena sul cibo fosse così aperta, tanto da imboccarla. A proposito di "aperta", che ne dici come titolo? Mannaggia a te e al bollino veeerde. Comunque Kara se non fosse che è così stupidina da continuare a nominare Lex, l'avrebbe già conquistata. Probabilmente Lena si aspetterà anche che Kara le dirà che lei è diversa da tutti (in modo positivo) unica. Infatti le frasi su Lex hanno dato fastidio anche a me, mettendomi nei panni di Lena che non conosce Kara. Poverina che lei si giustifica con "è l'unico argomento in comune che abbiamo" e ci credo, dopo la bruttissima passeggiata che hanno avuto, povera Kara, non sapeva come approcciare. Per fortuna che l'argomento cibo e invenzioni hanno avuto un buon esito. Immagino che Kara abbia altre mille domande e Lena sarà ben felice di risponderle. Lena tra l'altro credo che ben presto troverà in Kara la sua "persona speciale" e un minimo di gelosia la lascerà uscire in modo velato e con classe? Del tipo, riuscirà a ritornare a cavalcare, in modo da poter unirsi a Kara e in quello che fa? Chissà... Intanto Sam e Alex mlml, insomma alex zitta zitta... ahahahhah. Che poi quella poraccia di Lena non ha mai avuto il suo primo bacio e probabilmente inizierà a vedere Kara in modo diverso... Tipo, volerla baciaaaare e fare cose che non possiamo sapere perché è veeeerde, tenersi per maaano, accarezzarle la guancia e i capelli. Insomma, quelle cose lì.

Ohhh behhh ! Peccato che hai bandiera verde perché la prima parte mi ha dato pensieri V.m18!
Santo Dio Lena non ti dico dove lo mangerei miele uva e castagne ! Vabbè passiamo oltre 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️! Uff
Ma Lena è talmente una meraviglia un misto di dolcezza e sensualità ... stop stop stop ! Capitolo interessante , finalmente si avvicinano ! Lena gelosa di Lex, Fantastico tra l’altro è la prima volta che leggo Kara /Lex promessi 😂!
Ma tu però Kara 🤦‍♀️e che cavolo🤦‍♀️ la regola numero uno : mai dire “ il mio ex faceva il mio ex diceva “ Kara Kara Wake up il mio motto dalla stagione 2
Alex sempre avanti di un passo 😆😄
Tu fantastica , ma che dire ormai mi ripeto solo !
Attendo cap 3
Oddio cibo miele Lena , bocconcini ....sono confusa
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 10:27 pm)

23/01/19, ore 00:08

Bello!! Beh spero risolvano presto perché soffro io per loro... Per quel che mi riguarda, penso che a Kara piaccia avere Lena intorno, a lei sembra piacere. E credo che proprio Kara scalderà il freddo cuore di Lena... A presto!

21/01/19, ore 21:57

Non posso che iniziare con un sentito ringraziamento: vedere le parole da me suggerite, come titolo del tuo prologo mi ha fatto un certo effetto.
Per quel che riguarda questo primo capitolo, sembra che Kara non sia poi così arrabbiata con Lena e questo ci fa molto ben sperare!!
Non mi è venuto in mente nulla che sia degno di nota, come titolo, ma grazie per questo piccolo gioco che, insieme alla tua storia, mi permette di distrarmi per qualche minuto dalle incombenze giornaliere!