uberworld
di Elgul1

18/05/21, ore 15:29

Buongiorno! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Tanto per citare IlRidoppiatore... la situazione si fa decisamente incontinente. Durante lo svolgimento della parata ecco che ciascuno dei nostri protagonisti deve avere a che fare con l'attacco di non uno, ma ben dieci o forse più Fury sparsi ovunque e che praticamente seminano il caos, anche se di rilevanza ce ne viene presentato solo uno tanto da dover fare intervenire perfino quel rompipalle di Will, e questo è davvero grave. In ogni caso le domande che l'agente si pone sono giuste, com'è possibile che siano apparsi tutti quei Fury e quasi nello stesso istante? È palese non sia un fenomeno normale... forse qualcuno li ha scatenati apposta in qualche modo, ma per quale motivo? Voleva creare scompiglio? Può essere, ma a quel punto viene spontaneo domandarsi per quale motivo. In ogni caso ho apprezzato vedere parecchi combattimenti tutti di seguito, hanno reso il tutto dinamico e coinvolgente.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Rory

01/10/20, ore 12:57

Eccomi per l'ultima recensione che ti devo^^
Non credo ci sia titolo migliore di quello che hai messo per descrivere il casino che sta succedendo.
Sono proprio curiosa di scoprire chi è l'artefice di questo caos, perché ovviamente c'è, i fury non crescono sugli alberi, né tanto meno appaiono tutti insieme contemporaneamente nello stesso luogo. O qualcuno ha iniziato a rapire un sacco di fury per rilasciarli all'improvviso (ma mi sembra difficile.. sono tanto forti e si sarebbe notato), oppure qualcuno sta iniziando a risvegliare i poteri delle persone a caso... sospetto che il giovane che nello scorso capitolo ha aiutato la signora con la spesa c'entri qualcosa. Staremo a vedere.
Gli scontri mi sono piaciuti molto, molto scenici, quasi da film d'azione. Complimenti!
Ciao e alla prossima!

05/07/20, ore 17:14

Ciao, eccomi per lo scambio!
Questo capitolo è stato bello tosto e ricco di azione! A quanto pare ci avviciniamo ai momenti centrali della storia, e quindi a quelli più "caldi" : qualunque cosa abbia in mente la persona dietro tutte le morti dell'ultimo periodo sta prendendo forma, ora coinvolgendo direttamente la popolazione con questo attacco inaspettato di fury. Non ho potuto non pensare al giovanotto del capitolo precedente che ha aiutato la signora con la spesa, per poi darle da bere una bottiglietta d'acqua...
Bello il momento in cui i nostri eroi scendono in campo, unendo le forze e usando i propri poteri. Erika e Will colpiscono duro, ma anche Shoan dà prova di sapersela cavare nonostante la giovane età.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà adesso: chi ha scatenato l'attacco? Quali sono le sue intenzioni?che abbiano a che fare con la nazione perduta? E Steve e Walter che fine hanno fatto? Al prossimo capitolo!

Zob

28/05/20, ore 09:17

Se questi è il primo capitolo del "giorno più lungo" siamo messi splendidamente per davvero!
Dunque, qui il focus si sposta prima su Erika e Shoan e poi su Will... che potenza quest'ultimo! E così sono tutti sotto attacco da un gruppo ben nutrito di Fury che non si sa da dove sbuchino. Qui qualcosa di veramente losco sta accadendo, e Steve è scomparso. La situazione sembra precipitare a vista d'occhio, le premesse non sono delle migliori, mi sa che avremo un be, bel, po' di casini. Come sempre, complimenti e alla prossima :)

06/01/20, ore 17:55

Ciao arrivo anche io per lo scambio.
Insomma, tu con le scene di botte vai a nozze, non c’è che dire. Ci regali questa parata di azione e battaglia, piena di fury e di un mucchio di agenti in gioco. Tutti i tuoi protagonisti si danno da fare con successo, fino a sedare quella che altrimenti sembra sarebbe potuta diventare un’ecatombe.
Giustamente, in chiusura, fai notare l’interrogativo più importanti: come accidenti hanno fatto a generarsi così, tutti insieme? Vedremo nel prossimo capitolo. Ciao a presto

28/12/19, ore 12:21

Ciao, eccomi da te per la seconda recensione dovuta.

Capitolo ricco di azione: le scene action mi sono molto piaciute, ma penso che la scena descritta nel capitolo precedente ( quella della bottiglia d'acqua, se non erro), dovrebbe avere a che fare con la comparsa di questi fury che hanno messo in subbuglio la festa. Una festa che doveva essere noiosa ma, proprio come pensavo io, è stata stravolta da qualche evento imprevisto.

Mi piace molto il personaggio di Erika, ma penso che sotto il suo odio verso Steve possa nascondersi altro: avrò ragione? Beh, lo sapremo nei prossimi capitoli! Ti rinnovo i complimenti e ti do appuntamento alla prossima!

09/12/19, ore 14:13

Botte come se non ci fosse un domani in questo capitolo! Erika e Shoan sanno il fatto loro ma la palma del miglior combattente qui spetta senza dubbio al mio omonimo il quale sconfigge un gigantone imbestialito che spara fiamme e poi si butta a capofitto in un'altra battaglia; come si dice, è un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo. In effetti il dubbio resta, come mai tutti questi fury e tutti all'improvviso? E chi è questo Joseph che parla di portare giustizia? Istintivamente mi ha fatto venire in mente Justice... Staremo a vedere! Gran bel capitolo d'azione non c'è che dire. Complimenti.
A presto
Will D.

07/11/19, ore 15:19

Ciao, eccomi per il nostro scambio libero del giardino!
Il fatidico e noiosissimo giorno della parata è arrivato per la povera Erika, ma quella che doveva essere una giornata tediosa si rivela in realtà un gran casino! Ho come l'impressione che la scena dello scorso capitolo della bottiglietta d'acqua c'entri qualcosa con tutti questi fury sbucati all'improvviso... chissà se è l'intuizione giusta!
Nel frattempo, ti faccio i miei complimenti... le scene action sono decisamente il tuo forte! Bravissimo!

28/04/19, ore 18:58

WOW WOW WOW WOW
Non so da dove cominciare, questo capitolo mi ha tenuto incollata allo schermo. E' stato pieno di azione, pieno di adrenalina, pieno di lotte e di descrizioni. Sei stato davvero bravissimo...
Mi dispiace, però, che Erika abbia ancora dei problemi con Steve, spero che riescano a risolverli e a parlarne (e a inciuciare, perchè ancora ci spero ahaha) ma sono felice che in questo capitolo abbiamo potuto finalmente vederla in azione. E' stata veramente un portento, e anche Shoan. Anche se il momento più bello di tutti è stata la lotta di Will contro il fury. WOW, davvero... mi ha stupito tantissimo, e ti confermi il re delle scene d'azione.
Chissà chi è stato, comunque, a liberare tutti questi fury... che sia un piano messo in atto da Justice per uno dei suoi crimini -l'ultimo? O è stato il suo mandante?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto
Alice

26/04/19, ore 23:32

Buonasera, eccomi qui pronta a riprendere dopo le feste! Mi auguro tu abbia passato una buona settimana di Pasqua. Certo che l’odio che Erica prova per il capo è ancora così palese dopo tutto quel tempo; odio che persino Shoan è in grado di percepire persino da lontano ahahah! Insomma, il momento della parata è arrivato infine, e con quello tutti i guai annessi e connessi. Se poi consideriamo quella benedetta donna angosciantissima che ha perso il controllo e ha ammazzato chissà chi chissà dove, il tutto accompagnato da un disastro allarmante. Fury, fury ovunque: ecco cosa sta accadendo, e ritengo sia una mossa perfetta considerando le strade bloccate, la parata, la città in festa. Un assalto in piena regola. Ammetto però che sia Erika che Shoan ci sanno fare davvero eh, mentre Will e la squadra stanno tentando di mantenere a freno la faccenda. Stanno occupando su più fronti i super della polizia, li stanno tenendo impegnati. E questo mi fa presagire una furbata coi fiocchi, e naturalmente qualcuno ne approfitterà proprio come deve.
Il combattimento di Will contro il fury completamente fuori controllo è stato spettacolare: descrizione incentrata sulla piena azione, sui danni fisici e la distruzione dell’ambiente circostante così da dare una vivida visione a 360° del panorama della lotta in atto. Sai bene che adoro quando descrivi scene simili, e riesci a renderle sempre meglio e più dettagliate. Se poi aggiungiamo che nonostante l’abbia abbattuto, la situazione critica non è affatto migliorata, mi sale l’hype all’idea di leggere i prossimi capitoli! Immagino che saranno pieni di scontri, e già non vedo l’ora di tuffarmici. Un po’ di sana azione non guasta mai, alla prossima e buon lavoro! :3

11/03/19, ore 22:24

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^

WOW, che capitolo ricco di azione, mi è piaciuto tantissimo!
Ti faccio i miei complimenti perché le scene di azione ti riescono sempre molto bene e, pur descrivendo momenti alquanto confusionari e ricchi di adrenalina, non riesci mai a mandare in confusione chi ti legge.
E fidati che ce ne vuole, sei davvero bravo!
Inoltre, i miglioramenti dal punto di vista stilistico e grammaticale favoriscono una lettura ancora più piacevole – e complimenti anche per questo, migliori ad ogni capitolo che passa.
Erika ormai la adoro, mi piace sempre di più e i suoi poteri sono interessanti e sicuramente azzeccati per un personaggio del suo calibro.
Entro domani passerò anche per la seconda recensione.

Harriet;

27/01/19, ore 17:02

Questo genere di eventi, in cui si passa dalla calma alla violenza in un attimo mi piacciono sempre molto. Per l'ansia che credo creino in chi deve mantenere l'ordine.
Non c'è dubbio che si è trattato di qualcosa di organizzato, un vero e proprio attento terroristico e devo dire di avere una mia teoria. Credo che il misterioso cliente di Justice abbia fato esperimenti su ognuno di quei fury che in precedenza potevano essere persone normali. Credo si tratti di esperimenti falliti che hanno avuto lo stesso la loro utilità. Carne da cannone.
Su Joseph non mi pronuncio non avendo informazioni, ma Alex lo conosce e questo mi fa pensare che stia con i buoni. Mi permetto però mi mantenere qualche dubbio. L'eroe che arriva nel momento opportuno? Troppo comodo, non è così che funziona.
Però, ultra cazzuto Wiil non credevo sarebbe riuscito a genere colpì di quella potenza.
Un capitolo che apre protettive interessanti sul futuro.

22/01/19, ore 14:54

Finalmente vedo che hai aggiornato anche questa storia!
Lasciami dire che le descrizioni finali riguardo il personaggio di Erika sono molto utili. Come ben sai, poi, è un personaggio che mi piace particolarmente - insieme a Steve... ma insomma, come si può non adorare Steve? -. E, a tal proposito, loro due insieme e in perenne guerra sono l'amore XD
Ora sono curiosa di leggere le tre parti restanti, e confido in tanta azione anche per i prossimi, che quella non guasta mai :D
Noto davvero dei miglioramenti, anche a livello grammaticale, ma soprattutto a livello di scrittura. Il segreto per scrivere bene è continuare a scrivere, dunque, prosegui pure per questa strada che i progressi si notano ^^
fumoemiele

21/01/19, ore 22:27

Ottimo lavoro,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Scusa la brevità, è un periodo tremendo. A presto.

20/01/19, ore 17:15

Devo dire che Erika è un personaggio molto interessante anche per il suo carattere molto irruento.
Lei non è un tipo che le piacciono le feste e penso che vorrebbe fare altri tipi di missioni.
Lo si nota quando deve scansare quell'ubriacone e poi l'odio che prova verso Steve è qualcosa che prima o poi deve essere rilevato.
Mi piace anche l'azione a causa di questi fury che stanno mettendo apprensione e agitazione.
Bel capitolo e alla prossima :)