Shades
di Miss Bradshaw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/19, ore 21:27

Ciao ben tornata
è un piacere leggerti di nuovo. Mi piace molto questo capitolo, si percepisce il cambiamento che è in atto in Christian e per quanto riguarda Annah sa benissimo come tenergli testa ed è ben consapevole del fascino che esercita su di lui.
A presto

19/10/19, ore 11:44

Complimenti per il capitolo! Ottimo ritorno! Scrivi davvero molto bene e la storia è appassionante, a presto,spero!

19/10/19, ore 07:32

Capitolo bellissimo Molto dolce loro sono unici e tu bravissima ciao 😘😘😘😘😘😘

09/09/19, ore 12:31

Ho letto il capitolo, la storia comincia a prendere forma, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, sono sicura che ci riserverà tante sorprese, a presto!

09/09/19, ore 11:29

Ciao! Complimenti davvero per la tua storia, mi sta incuriosendo parecchio e prevedo interessanti sviluppi. Inoltre mi piace molto il tuo stile di scrittura, riesci a catturare il lettore e a descrivere perfettamente i momenti che vivono i due personaggi.
L'ho già messa tra le preferite! Mi fiondo a leggere l'altro capitolo
Complimenti ancora, spero continuerai!
(Recensione modificata il 09/09/2019 - 11:30 am)

08/05/19, ore 22:17

Questa volta Christian ha trovato pane x i suoi denti....credeva che Annah fosse la solita ragazza attratta da lui che farebbe qualsiasi cosa invece lei é combattiva niente regole ...una frequentazione libera con i suoi Pro ed i suoi contro .....mi sa che si divertiranno ....

05/05/19, ore 09:21

Capitolo bellissimo questi due sono speciali e la storia mi piace molto è tu sei bravissima.aggiorna presto

26/04/19, ore 21:57

Capitolo bellissimo questi due sono speciali e la storia mi piace molto è tu sei bravissima ciao in bocca al lupo 💋💋💋💋

20/04/19, ore 14:35

Che bello leggere un nuovo capitolo. Christian ha trovato un'ottima negoziatrice che forse riuscirà a farlo capitolare fargli scoprire cosa vuol dire amare.
Ti auguro una buona Pasqua.
A presto.

18/04/19, ore 20:00

...non se quel "ora te lo faccio vedere..." sia una minaccia o una promessa...
è valsa la pena attendere il capitolo.... sono del parere che è meglio attendere che lo scritto soddisfi pienamente lo scrittore piuttosto che venga scritto tanto per...
complimenti! ottimo lavoro!!!

17/04/19, ore 05:00

Mi danno fastidio quelle ragazze che appena vedono il bel adone crollano ai suoi piedi , verghe flagelli ecc. Questa Annah invece tiene duro e mi piace moltissimo non deve cedere a quello che vuole il bel Christian .Brava Miss Brad. grazie per il tuo bel cap. Lory 1952 👏👏👏

13/02/19, ore 13:25

Ciao Miss Bradshaw
grazie per questo nuovo capitolo. Il legame tra Christian e Annah è già evidente e il nostro Mr Grey piano piano sta già cambiando. Molto divertente il siparietto tra fratelli. Christian avrebbe meritato più momenti come questo nel corso della sua vita ma ha tutto il tempo per recuperare.
A presto con i nuovo capitolo, continua così che sei bravissima

11/02/19, ore 21:44

Capitolo bellissimo sono molto sfiziosi i fratelli insieme in Cristian sta già cambiando qualcosa vai avanti cosi ciao al prossimo capitolo 💕💕💕💕

11/02/19, ore 14:00

Mi piace Annah sa tenergli testa x il momento ...sono entrambi attratti l'uno x l'altro... x Annah é sicuramente x amore ...Christian x sesso ma sotto sotto sta nascendo qualcosa di più vero ....intenso .....e lui ne ha paura .......Christian e Elliot mi piace il loro rapporto

11/02/19, ore 00:32

Christian sulle spine xkè non ha notizie su di lei e Lilian gli da l'imput x cercarla ...ma troverà una Annah battagliera. ..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]