Un amore proibito
di Serietvaddicted18

03/07/20, ore 21:58

È pura cattiveria finire il capitolo così........ma xke domani non è già il prossimo venerdì 😭😭😭😭😭non è giuuustoooo😭😭😭😭

27/06/20, ore 18:00

Dire che tutto questo capitolo è un boom di emozioni è poco. Diciamo che la scrivania stava reclamando di essere usata per quella piacevole attività. La faccenda di Elsa l'avevo già percepita al parco, maledetta bionda sociopatica, la odio in questa ff. Povera Emma, e povera Regina quando lo saprà! I quattro capitoli mi preoccupano, speriamo non succeda niente di grave alle due.

26/06/20, ore 22:00

Inizio con il dirti che sto odiando un personaggio che nella realtá Disney ho sempre amato. Cioè pazza si era capito, ma così stronza non si puó leggere...
Ho amato la parte iniziale, le scenate di gelosia sono sempre meravigliose, viste da Regina poi, che è sempre vista come una principessina, è qualcosa di meraviglioso.
Questa attesa di una settimana è tremenda, sappilo.
Voglio vedere come affronterà ora la cosa Emma, ma soprattutto spero di vedere il “Trio malefico” circondare Elsa per dargliele di santa ragione!
A presto e sempre complimenti!

26/06/20, ore 21:33

Dobbiamo dircelo, il rischio c'è! Si, il rischio che ti arrivino tante "benedizioni". Capitolo wow!! Quando arriva venerdì?? Brava brava miss ❤

23/06/20, ore 21:20

Ma perché Emma nn va direttamente a denunciare Elsa così ce la leviamo dalle scatole?😂😂😘

20/06/20, ore 08:56

Posso dirlo? Elsa ha rotto i cocomerini! Secondo me non si toglierà per nulla dalle balle, anzi farà qualcosa di davvero brutto! Dio solo il pensiero mi fa rabbrividire, aiuto! Per il resto molto bello il fatto che Cora parli ad Emma di Regina, speriamo non la prenderà male malissimo, quando saprà che figlia e figliastra se la intendono! XD Mi incuriosisce Mal adesso, chi è il suo tipo? Rubs?

20/06/20, ore 00:13

Innanzitutto ti dico che mi piace molto la tua versione di Cora, è interessante vederla nelle vesti della “buona”, ma con la stessa perseveranza dell’originale. È un bene per Emma che cerchi di vederci chiaro, spero vada fino in fondo!
Non nascondo che un po’ mi manca leggere di Emma e Regina che si stuzzicano tra le mura della scuola, penso che in questa parte della storia sarebbe l’unico luogo veramente sicuro da Elsa, nonostante il rischio di essere scoperte.
Non vedo l’ora di vedere come si evolverà la situazione e fino a che punto si spingeranno i personaggi!

16/06/20, ore 23:25

Sono molto felice di leggere il continuo della storia, spero di leggere fino al finale, perchè merita proprio!
Devo dire che si sta facendo abbastanza difficile la situazione, spero proprio che Regina faccia vedere quel lato un po’ da “Evil Queen” e che Cora aiuti Emma in questa situazione. Anche se non sarebbe male leggere di Ruby che prende Elsa a botte🤣🤣.
Complimenti e spero di poter leggere presto il continuo!

15/06/20, ore 16:41

Mai insultare un'autrice! Questa storia mica è facile da scrivere, ci sono tante cose da analizzare! Elsa sociopatica mi fa paura, l'ho detto per gli scorsi capitoli, se tocca Regina, sarò felice di supportare Ruby, molto volentieri! Che dire è bello che Emma le abbia potuto spiegare tutto e Regina ovviamente doveva allontanarsi, è spaventata ed è normale. Credo che dopo l'improvvisata a casa Mills, Elsa le prenderà verbalmente molto pesantemente! A venerdì, attendo con ansia XD

13/06/20, ore 09:09

Ciao...ben tornata..mi mancava questa storia da continuare a leggere..mi hai lasciato col fiato sospeso per un anno😂😂cmnq spero che Elsa se ne vada alla svelta perché non la sopporto più 😂😂

12/06/20, ore 23:19

Bentornata! ❤️
Si, sto gongolando e merito una statua!

09/06/20, ore 11:28

Chi è più idiota, tu o Regina? Parlo a tutti i lettori, sto facendo di tutto per farle continuare questa storia! Ho riletto la OS e tutta la long pur di aiutarla, ma ho una ragazza pigra ed indaffarata. Con la promessa che riuscirò nel mio intento, vi auguro una buona giornata! ❤️

08/06/20, ore 19:23

Mi è piaciuto molto come hai svolto questo tema, Henry è un uomo meraviglioso! Per quanto riguarda il discorso di Cora, mi sono davvero commossa, le parole sono state mirate a sciogliere il macigno che Regina aveva nel petto! Davvero complimenti per questo capitolo! Spero aggiornerai presto! Che l'ispirazione sia con te XD

08/06/20, ore 19:03

Era ovvio che si dovesse soffrire in questo capitolo! Io sono scioccata! Elsa psicopatica e se minimo minimo toccherà Regina Emma la strozzerà con le sue mani, questo è certo! Adesso però la studentessa modello ha una bella gatta da pelare con Cora! Ahia! Oltre al fatto che non sa la verità sul matrimonio di Emma! XD

08/06/20, ore 16:41

Allora io l'avevo capito, ma porca paletta, ma davvero? Non ci credo! Regina adesso sicura l'ammazza! A te non possiamo ucciderti, o non sapremo come hai deciso di continuare questa storia! Sappi che tra un oretta sarò di nuovo qui a leggere i successivi due capitoli, spero per te che sistemerai la cosa! A è voglio sapere chi è sta bionda moglie di Emma XD Grr