Un amore proibito
di Serietvaddicted18

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/19, ore 21:26

Mamma mia stupendo questo capitolo... sono sempre più felice che tu abbia deciso di fare una long su quella os sta venendo davvero bene. Mi ha fatto abbastanza arrabbiare il comportamento di Emma ma allo stesso tempo vederla così possessiva è fantastico. È scritta davvero bene, riesci a rendere le emozioni e i colpi di scena in maniera praticamente perfetta. Ancora brava e al prossimo capitolo ( speriamo presto che sono curiosissima)😘

30/01/19, ore 18:59

Il mai una gioia di regina continua anche in questo capitolo😅😅 spero che Robin sparisca alla svelta...e Emma la vedo molto gelosa😉😂😂❤

28/01/19, ore 08:52

Mai una gioia neanche per regina😂 io spero che Emma vada in suo soccorso❤

26/01/19, ore 22:20

Ho adorato la OS prima e questo capitolo poi. Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione tra le due, davvero bella la dinamica. Mi piace come hai reso il personaggio di Cora come una madre affettuosa e gentile non più quella cattiva e severa della serie e delle solite ff. L'amicizia tra le tre ragazze è molto affiatata e dolce, malefica così normale mi piace stessa cosa per Ruby. Un encomio speciale per Henry Senior che in tutte le salse è perfetto. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire sopratutto con Regina ubriaca se ne vedranno delle belle. Complementi ancora e alla prossima

24/01/19, ore 23:09

Oddio non ci speravo più! Aspettavo con ansia questo seguito e finalmente è arrivato! Cavoli ci tieni sulle spine già dal primo capitolo. Questa storia mi appassiona sempre di più, spero di vedere presto un aggiornamento! E anche un bel confronto tra e Emma e una Regina ubriaca. Ci leggiamo presto! Un bacio.
~sara~

24/01/19, ore 12:35

Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi ha incuriosito molto questa long a presto :3

24/01/19, ore 06:22

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia. Inizio molto promettente, brava.

23/01/19, ore 23:34

Bello continua presto... Sei bravo/a s scrivere.
Un bacione
Jessy black