Un amore proibito
di Serietvaddicted18

08/06/20, ore 16:21

Nel capitolo scorso mi sono dimenticare di dire che mi è piaciuto molto il modo in cui l'hanno fatto sulla scrivania e poi in cucina! Top!
Per quanto riguarda Robin l'avevo capito e mezzo, quindi a se, levati dalle scatole! E accidenti questa cosa dell'età sarà un grandissimo problema!

08/06/20, ore 16:06

Niente fila liscio in queste situazioni, che vogliamo scherzare? Allora adesso Robin ha un po' rotto i tre quarti, spero vivamente che sia innamorato di Jones, e che si levi dalle scatolette subito subito! Il messaggio di Emma sta mettendo un po' di ansia anche a me!

08/06/20, ore 15:30

Per un momento ho pensato che la investissero, povera Regina! Comunque quando è premurosa Emma? Ad ogni modo Robin secondo me ha un debole per qualcuno dei prof o per qualche compagno, staremo a vedere XD

08/06/20, ore 15:14

La fine del capitolo è molto intrigante! L'ultimo scambio di battute è davvero top! Complimenti per la suspence XD

08/06/20, ore 14:57

Mi piace molto con Robin e Regina siano amici, ma di più adoro Mal e Ruby, è inutile! Si ste due sono due calamite, si attireranno sempre XD

08/06/20, ore 14:01

Ero certa spuntasse Robin come il prezzemolo! Ma comunque non dispiace se serve solo a far ingelosire Emma! Sempre più curiosa del proseguo XD

08/06/20, ore 13:14

Mi chiedo, come abbia fatto a perdermi questa chicca! Sono molto curiosa di capire come continui tutto questo!

30/03/20, ore 04:30

Ciao. La storia è veramente meravigliosa, ma non capisco perchè non l'hai continuata. È forse la migliore che io abbia letto!
Spero di leggere il continuo🙋🏻‍♀️

31/08/19, ore 08:51

Ti prego continua la storia!!!
Anche se recensisco solo ora, sono una fan di questa storia. Mi piace come scrivi e poi come stai affrontando il tema della sessualità di Regina si addice, a parer mio, al suo personaggio

28/03/19, ore 15:11

Ciao..brava regina che ha fatto un piccolo passo nella sua vita...adesso devo solo trovare la forza di parlare con emma❤️

21/03/19, ore 20:17

Per questa volta te la sei cavata con la spiegazione dell'ex moglie, ma seriamente? Un'altra volta in ansia?? Per una settimana?? Non puoi farci questo, è terribilmente frustrante ed ingiusto! :(( sei cattiva, lo sai vero? Vabbè, mi toccherà aspettare mercoledì per vedere come si risolverà la lite! Ci leggiamo mercoledì! Un bacio
~sara~

21/03/19, ore 07:14

Allora sarò sincera mi aspettavo che fosse l’ex moglie di Emma perché era l’unica spiegazione plausibile però capisco sia regina Che non si fida più sia Emma che ha paura di perderla e forse avrebbe dovuto spiegarle la situazione con Elsa dall’inizio e mettere le cose in chiaro... ma poi non ci sarebbe divertimento quindi sono solo couriosa di vedere cosa succederà. Brava e alla prossima ☺️

20/03/19, ore 20:18

Ciao..hai ragione come al solito mi fai soffrire🤣🤣🤣prima di tutto elsa deve sparire alla svelta 🤣🤣seconda cosa Emma e Regina si devono parlare seriamente 😘❤️

17/03/19, ore 13:17

Io ti detesto. Profondamente. Non posso aspettare fino a mercoledì! Sei Perfida, terribilmente Perfida. Zelena potrebbe avere della concorrenza. Adesso starò in ansia fino a mercoledì, grazie a te :(
Spero vivamente che la questione si risolva nel prossimo capitolo! A presto. Un bacio
~sara~

14/03/19, ore 07:10

Non puoi lasciarci così dai... ma ormai ho capito che meglio non cantare vittoria fino alla fine!! Comunque bell’idea quella della moglie, sono molto curiosa😍