Un amore proibito

Noooooo non ci credo 😱😰😱😰😱😰💔💔

13/03/19, ore 20:57

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱💔💔💔💔💔💔💔

11/03/19, ore 19:59

Wow ho letto i capitoli tutto d’un fiato. Bei colpi di scena, complimenti, sei molto brav*. Continua così, ti aspetto mercoledì. Grande 😍😘

07/03/19, ore 17:35

Wow.... Ero arrivata al punto che speravo che il capitolo non finisse più da quanto mi ha preso... Bello avvincente e cavolo che colpo di scena... Complimenti Un vacio Jessy black

07/03/19, ore 16:33

Wow..alla faccia del colpo di scena con robin😜ma meglio cosi😘a sett prossima😘

04/03/19, ore 08:09

Ciao,
complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto la trama che non è poi così scontata visto che siamo abituati a vedere sempre Regina come la persona adulta ed Emma come la bambina.
Solo che ora ci hai lasciato con questo punto interrogativo e grrrr 😡😡😡😡
Dobbiamo aspettare fino a dopo domani e non mi pare giusto per nulla!!
Ancora complimenti e non vedo l’ora di leggere il seguito.

03/03/19, ore 05:06

Secondo me Emma ha beccato regina che parlava con robin 🤣🤣ed è per questo che le vuole parlare 🤔al prossimo capitolo😘

20/02/19, ore 20:50

EH già robin è sempre in mezzo hai piedi😜cmnq Emma e Regina formano una bellissima coppia❤️😍

16/02/19, ore 20:48

Cavolo. Però finirlo così eh crudele!! 😕
Molto bello
UN bacione
Jessy black

16/02/19, ore 14:39

Tu vuoi farmi morire lasciando il capitolo in suspense 😛a mercoledì 😘

16/02/19, ore 13:46

Ma non puoi lasciarci così 🤣
La storia è davvero intrigante e non è scontata, mi piace che Emma prenda il controllo in questo modo e che Regina lo perde invece
Spero davvero che mercoledì non ci lascerai sulle spine come oggi...
A presto BeaS

16/02/19, ore 01:18

No sappi che ti sto maledicendo in tutte le lingue del mondo... un finale così!! Spero che il prossimo capitolo sia presto! Comunque molto interessante l’idea della gita, l’unica cosa che faccio fatica ad inquadrare è il rapporto con robin ma comunque brava è davvero coinvolgente come storia

07/02/19, ore 07:12

Ok sono sconvolta!!
Regina così intraprendente e folle quasi, questa prof le ha dato alla testa eh... come biasimarla!? “Uno sguardo ed è tutto chiaro” speriamo nel verso giusto, anche se con queste due non si sa mai❤️

06/02/19, ore 22:35

Secondo me regina raggiunge Emma a casa sua e fanno l’amore tutta la notte 😍...questo è quello che si dicono con lo sguardo😂😂🤣

03/02/19, ore 01:39

Grandissima Emma così si fa!!😉non vedo l'ora di leggere il seguito,a presto!!