Deal with the Devil
di Cinderella90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/19, ore 23:35

Beh questo non me lo aspettavo... che passassero cosi 5 anni ora sono curiosa di vedere se si rincontreranno e se si metteranno insieme (non mi convince quella cosa del matrimonio di hinata ...)

17/05/19, ore 20:09

Povero sasuke... non se lo meritava quel colpo... chissà come starà la mattina dopo con il viso... sono brutti da vedere i lividi

09/05/19, ore 22:50

Diventa sempre più bella come storia non vedo l’ora di leggere il continuo e di scoprire se hinata e sasuke si mettano insieme (specialmente di leggere la parte che sta nella trama quando verrà )

10/04/19, ore 19:35

Allora premetto che non sono una fan della coppia Hinata/Sasuke però questo primo capitolo mi ha incuriosito personalmente! Anche se è una AU io mi sarei immaginata Sasuke esattamente così XD
Mi sta piacendo come storia: è molto semplice e pulita però non mi ha fatto annoiare. Inoltre, non ci sono errori grammaticali ed è molto scorrevole.
Continuerò a leggere!
Anna3

01/04/19, ore 22:41

Ciao! Manco da EFP ormai da molto tempo, ma questa sera avevo proprio voglia di un tuffo nel passato. Ormai non si trovano più molte FF come una volta sulla coppia Sauke/Hinata, quindi mi ha fatto davvero piacere leggere la tua.

Brava!

A presto

11/03/19, ore 23:47

Ed eccomi qui a recensire.
Allora ti ringrazio di avermi nominato nel tuo spazio.
Mi piacciono anche i capitoli così leggeri e scorrevoli soprattutto se dopo ci saranno capitoli più movimenti come tu hai detto. Mi piace che cerchi di non andare subito al sodo però sempre cercando di mantenere l'interesse del lettore.
Ora vedo che Hanqbi ha un certo interesse per Kiba ma spero che ci sarà anche qualche momento sasuhina.
Vene credo di essermi dilungata troppo.
Ci vediamo alla prossima

05/03/19, ore 20:40

Stavo aspettando il momento del pezzo sulla trama, dove lui le propone di baciarla! Molto originale questa fics, non mi dispiace questa coppia, trovo il carattere di hinata molto dolce e sasuke deciso e che potrebbero come coppia fare scintille!!!

25/02/19, ore 23:49

Ciao.
Prima di tutto mi volevo scusare perché ho già letto i precedenti capitoli ma non li ho recensito.
Confessato il mio peccato , volevo dirti che mi piace moltissimo la tua storia la trova molto leggera ed equilibrata insomma piacevole da leggere e amo come riesci a descrivere la ingenuità di Hinata e come questo faccia divertire Sasuke e anche come riesci ad alternare momenti di serietà e non di quest'ultimo.
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/01/19, ore 22:27

Pensa che brava ho iniziato a leggere credendo fosse una oneshot e invece è una long ❤️❤️ auto sorpresa finale!!
L'inizio è introduttivo per creare il contesto quindi capirai che non ci sono grosse cose da recensire se non che è tutto scorrevole e scritto bene.
C'è un mega enorme MA: adoro Sasuke e amo l'equitazione e se continui questa long sarò la persona più felice di questo mondo, giuro!! Ho sempre desiderato leggere un'accoppiata del genere o perché no, anche scriverla ma non credo che sarei in grado di rendere giustizia al tutto... Tu invece l'hai impostata fin da subito in maniera wow e non vedo l'ora di continuare la lettura!
Stay tuned!!

Ah...molto piacere tra l'altro 😂