Deal with the Devil
di Cinderella90

12/11/19, ore 11:03

Finalmente si rivedono.
Anche l'incontro è stato pieno si suspence.
Capitolo molto bello. Spero che i due riescano a parlare a lungo.

11/11/19, ore 14:46

Ciao.
Mi piace come hai sviluppato l'incontro tra hinata e assume ,sul balcone solo loro due così come deve essere senza occhi indiscreti.
Mi è piaciuta molto la scena del signore molto divertente.
Adesso però mi hai lasciato sul più: hinata si terrà tutto dentro o si farà condokare da Sasuke che solo per lei mostra il suo lato dolce ?
Ci si vede al prossimo aggiornamento * spero il più presto possibile)

06/11/19, ore 01:46

L’anno storie si è fatta più interessante man mano che i capitoli andavano avanti e adesso c'è tanta curiosita’ di vedere come si evolveranno le cose perciò non mi resta che dirti di continuatene così e di aggiornare presto.

02/09/19, ore 22:09

Ciao
Speravo che Sasuke le parlasse, attendevo con ansia il momento. Dovrò aspettare il seguito, nooooo.
Belle le descrizioni di Sasuke completamente incantato da lei.
Hinata è un personaggio che descrivi proprio bene.

02/09/19, ore 09:37

Capitolo molto bello spero che nel prossimo si incontrino e sono curiosa di sapere come reagirà hinata di fronte a questa nuova “sfida”

09/08/19, ore 00:15

Sei bravissima e mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato la recensione che ti ho fatto ma non devi ringraziare, hai un vero talento e spero di leggere molte altre storie tue, ti meriti veramente tanti tanti tanti complimenti!!! Sempre più bella ed interessante la storia, curata nei minimi dettagli ad ogni capitolo e che dire... Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!😀😀 Di nuovo bravissima!! A presto!!!! 😉😉

08/08/19, ore 09:29

Ciao
Hinata ha fatto la sua grande entrata ma credo che sia solo l'inizio.
La vera entrata dovrà farla quando presenterà la collana.
Mi piace come hai descritto la preoccupazione degli altri per lei.
Dalle tue parole si capisce che Hinata sta male dentro e nonostante ciò affronta tutto.
Stai descrivendo una Hinata meravigliosa
Questa storia è una vera gioia in questi giorni tristi per me.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

08/08/19, ore 08:34

Ufff sono davvero curiosa di sapere cosa succede tra di loro chissà che comportamento avrà sasuke e quale sarà la risposta di hinata sono proprio curiosa

30/07/19, ore 16:11

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e la storia è davvero coinvolgente, mai noiosa, scritta in maniera impeccabile (grammaticalmente parlando), molto dettagliata e per nulla scontata, non la solita storia che s'azzecca subito il finale al primo capitolo! Complimenti davvero!! Bellissima, aspetto al più presto il prossimo capitolo!! Chapeau👏👏👏👏😉😉
P.S.
Spero di leggere altre storie tue😉😉

30/07/19, ore 12:24

Buongiorno.
Non si fa così! Non puoi lasciarmi sul più. Dell'imminente incontro tra i nostri piccioncini. Non vedo l'ora di vedere la magia che ci sarà quando si incontreranno.
A presto

30/07/19, ore 08:41

Buongiorno!
I capitoli si fanno sempre più interessanti. Ci sono dei colpi di scena che lasciano senza fiato.
L'alone di mistero che metti in ogni capitolo aiuta molto.
Hinata ha preso una bella fregatura ma spero che si faccia vedere.
Sasuke avrà da fare cercando moglie. Spero rifletta bene
Bellissima storia.

22/07/19, ore 09:23

Emmmm la cosa tra padre e figlio è stranissima però cavolo non vedo l’ora di leggere il continuo e vedere che moglie porta sasuke al padre anche se penso gia di saperlo
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 09:24 am)

15/06/19, ore 01:24

Wow! Per colpa della tua storia sto passando la notte in bianco. Mi stai facendo apprezzare davvero tanto la coppia Sasuke + Hinata. Vorrei scriverti un commento più lungo ma sono mezza addormentata e in più non vedo l'ora di continuare questa fanfiction davvero stupenda e scritta bene!

14/06/19, ore 08:43

Ciaoo.
Innanzitutto mi dispiace che ti senta triste poiché non ricevi molti commenti.
Sono curiosa di sapere come i nostri piccioncini si incontreranno e in che contesto.
Spero che poi spiegherai un po' come assume sia finito con la mamma di Sakura.
La tua storia mi piace tantissimo ed è una lettura fluida e piacevole.
Allora prossima

14/06/19, ore 07:42

Beh si mi è piaciuto... però beh mi dispiace un po per hinata ma tanto tra poco si riprenderà alla grande Non vedo l’ora di leggere il continuo della storia spero che aggiorni presto è molto bella chissà che succederà ad hinata adesso
(Recensione modificata il 14/07/2019 - 09:55 pm)