La Sinfonia degli Illuminati
di SnowDra1609

02/12/09, ore 22:34

Droga Power!
E ora cosa succederà alla povera Bloom imprigionata dal Nobile Malvagio DEI?
Beh, si vedrà nel prossimo capitolo!
Quindi, aspettandolo, ti saluto, ciao!

22/10/09, ore 21:41

The Dragon Returns!!^* Come stai, Davide Emanuele Iannace III?!^*
Era da tempo che non ci vedevamo!!^*
Comunque, Bel Capitolo, chissà che succederà nel prossimo...
Aspetto il Prossimo, allora, e continua così!!^*
(P.S.: Ti sto mandando una Mail, perciò guarda nello Spam, mi raccomando!!^*)

21/08/09, ore 15:51

Viaggio nel tempo, eh? Lo ammetto, è una delle cose che preferisco, (Un'altra è la presenza di più Dimensioni) quindi devo dire che è interessante... Continua così e al prossimo Capitolo, ciao!

20/08/09, ore 10:50

E non solo, hai anche risposto alla domanda di perchè Silente fosse ancora vivo! Comunque, non Bastava lui, anche quelli dell'anello e persino Artemis Fowl! Chissà adesso che succederà... Lo scopriremo nella prossima puntata, ovviamente! Asd! Comunque, continua così e al prossimo Capitolo, ciao!

15/08/09, ore 09:01

Silente?!? Ma che ci fa lui qui?!? Ma non era morto? Bah, poteri delle storie! Quei 2, però non è che è difficile indovinare chi siano... Quante persone hanno i capelli rosa e spaccano la testa a dei biondini? Comunque, chissà chi è quella figura nera! Aspettiamo il prossimo Capitolo per saperlo! (Ovviamente) Comunque, continua così e al prossimo Capitolo! Ciao!

04/08/09, ore 14:43

Bellissimo chappy!!

29/07/09, ore 15:49

Prego! Comunque, chissà che piano malvagiamente malvagio hanno in mente... Dovremo aspettare, però, per saperlo! Tu continua così ed aggiorna presto, ok? Bene. Ok, io ho finito, ci vediamo! Ciao!

21/07/09, ore 10:53

Bellissimissimo capitolo ^^ Nn vedo l'ora di leggere il resto della storia ^^

20/07/09, ore 17:21

Beh, un po mi è piaciuto. Comunque, gli Illuminati lo so che esistevano, ma non mi pareva fossero esclusivamente Veneziani! Boh, se vuoi farmi qualche delucidazione te ne sarei grato, comunque, adesso vado, continua così e ciao.

19/07/09, ore 19:03

Bellissima, anke se x adesso nn i ho capito molto... ma sn sicura ke andndo avanti cn la toria le idee mi si kiariranno ^^

19/07/09, ore 08:19

Un Po' meglio, però si può fare molto Meglio. Prova a concentrarti meglio, quando scrivi! Ah, e grazie di avermi ringraziato. Comunque, adesso vado, Ciao.

18/07/09, ore 18:24

Mmmm... Come inizio non c'è male, si poteva fare meglio ma va bene lo stesso. Cerca di continuare così e stammi bene, ok? Ciao.