Un mondo di carta velina
di Lucy_susan

25/03/20, ore 07:07

Buongiorno.
Aww grazie per il ringraziamento finale, troppo gentile, è un piacere mio leggere e soffermarmi un istante poi a lasciare due parole :)
L'amore... spero che tu non stia vivendo tutto quello che hai descritto perché sono di quegli amori che diventano, appunto, solo macigni... per fortuna la vita è imprevedibile e mi auguro che tutto però vada nel modo migliore possibile, non arrenderti mai :)

17/03/20, ore 07:00

Buongiorno.
Mi hai fatto venire fame subito, questa volta!! xD
Che buono il pane, che bello la panetteria di una volta, dove ancora tutto profuma di fragranze ormai ignote ai grandi centri commerciali...
Mi hai fatto sognare, grazie!!

01/03/20, ore 13:18

Buongiorno.
E' stata una lettura scorrevole e piacevole.
Sembra il dipinto di un momento, un momento intrappolato con l'inchiostro :)

14/02/20, ore 12:35

Buongiorno.
Un testo completamente descrittivo; descrizioni appunto aggraziate, quasi melodiche e poetiche; Arianna poi, che bellissimo nome... :)

30/01/20, ore 06:56

Buongiorno.
Bravissima, con questo frammento ti sei superata!
una narrazione decisa, senza giri di parole; diretta e introspettiva.

12/01/20, ore 19:59

Buona sera.
Suggestivo il finale, con il classico picchiettio delle gocce sul tetto che ci permette di rilassarci...
Ancora bravissima, ho apprezzato :)

30/12/19, ore 07:05

Buongiorno.
Un testo piccino, ma è come una piccola perla da assaporare pian piano.
Ho gradito anche Rimini, città vicina a me, anche se non ci sono mai stato per ora xD
Bravissima, ottimo lavoro!! Buono il livello di introspezione, ma soprattutto le immagini che le tue parole sanno ricreare, spesso molto poetiche.

16/12/19, ore 14:22

Buon pomeriggio.
Sembra una piccola perla scritta per svago, ma ha una sua decisa profondità.
Molto bene :)

10/12/19, ore 07:01

Buongiorno.
Poche cose sono suggestive quanto un campo di grano e la sua vastità di spighe!
Complimenti, la descrizione di un momento importante e bellissimo.

29/11/19, ore 18:28

😊😊😊☺️☺️☺️ fai proprio dei Bellissimi testi basati sulle tue considerazioni e ciò fa capire che sei una persona molto riflessiva.☺️☺️☺️😊😊😊

29/11/19, ore 18:19

Secondo me è una riflessione scritta bene, poiché mi sono immersa completamente nella situazione che era molto interessante.

30/01/19, ore 10:30

Buongiorno.
Un piccolo testo, una piccola perla, quasi un pensierino racconto durante un momento di riflessione ^^
Bello!
Buona giornata :)