Aimi
di Linaar80

20/05/19, ore 13:19

Kojiro quindi parte senza sapere bene per dove, il primo posto ovvio è la casa del padre... io lo capisco nelle città anch'io faccio confusione sarei in balia delle vie...

Comunque manco Alcatraz è così controllata ahahahah
Finalemnte Kojiro tira fuori la vera tigre che è in lui affrontando il padre di Genzo. Bravo!
E il padre di Genzo diventa pure complice alla fine.
Non vedo l'ora di vedere la 'scazzottata d'amore' che avverrà sull'isola.
Mi sono rimessa in pari...
Yessssss

20/05/19, ore 13:18

E finalmente Koiro riesce a far chiarezza anche su Ken.
Che oramai lo assoldiamo come bugiardo cronico.
Dio le sberle...
Certo che Ken è proprio un coglione, ha sottovalutato Genzo, sempre, anche sul campo da gioco... non a caso è il secondo portiere... ben gli sta a quel fallito.

Chi troppo vuole nulla stringe. E Ken ne pagherà le conseguenze.
E fuori dai coglioni finalmente.
*Applausi*
Si parte alla ricerca di Genzo... Yessssss

20/05/19, ore 13:18

A sto punto gli ci vuole un cartello con scritto Sveglia Kojiro.
Tatno è sempre così, ti rendi conto dell'importanza quando li stai per perdere.

Già Ken mi sta sui coglioni, ecco, in questa storia ha raggiunto vette epiche di cacacazzi.
C'è poco da parlare, ma solo da gonfiarlo di botte.
Bugiardo infame da sprangata sui denti.

Oddio Genzo che botta che c'ha poraccio, è proprio innanoramto come mai avrebbe creduto... Mi fa tenerezza.

Kojiro gli diamo il premio Sveglio 2019, s'è lasciato abbindolare ben bene vai...
Io spero che lo pestino a Ken... a suon di manate uno per uno...

Io a casa ci tornerei ma con una spranga...

19/05/19, ore 19:14

Un capitolo tanto atteso e tu sei troppo buona e magnanima!! Alla fine vuoi il lieto fine e non vuoi far soffrire più di tanto Kojiro. Sì, quel demente idiota che meriterebbe di passare qualche notte da solo a mangiarsi il fegato, a veder passare le ore e pensare a quanto ha fatto soffrire Genzo, a quanto è un emerito idiota e invece eccolo lì, non ha dovuto passare nessuna nottata da solo con i suoi sensi di colpa. L'aereo c'era già il pomeriggio, ad Amburgo trova subito il padre di Genzo che in breve tempo gli organizza il volo per Aimi. Troppo liscio, troppo facile, l'unica fatica che ha fatto è stata quella di farsi dare unpo' di ferie dalla società, e che cavolo!!! Non se lo merita, dopo tutto quello che è successo, dopo tutto quello che ha fatto non può andargli così bene. Ha avuto da penare molto di più Genzo per conquistarlo!
Ho goduto nel vederlo agitato e preoccupato, l'amore è responsabilità e ad ogni azione corrisponde una reazione e quindi è ora che paghi il conto, non può sempre pagare Genzo per entrambi.
Ho apprezzato molto il signor Wakabayashi soprattutto all'inizio con il suo atteggiamento serio, freddo e distaccato, perfettamente in linea con un comportamento paterno, soprattutto se un padre si vede comparire davanti chi ha spezzato il cuore del figlio.
Kojiro ha avuto le reazioni auspicate compreso quel "lo amo" e l'inchino di supplica, sarà stato difficile per lui, ma tutto sommato gli è andata più che bene, non si è dovuto impegnare chissà quanto per sapere dov'è Genzo, anzi gli è stata pure spianata la strada.
Spero davvero che dovrà sudarselo il perdono di Genzo, spero non basti una bella dichiarazione per dimenticare il passato, ok che Genzo è innamorato perso, ma avrà ancora il suo orgoglio, si ricorderà quanto ha sofferto non solo in quelle poche ore, ma in tutta la storia quando ha sempre dovuto combattere per loro e quell'altro cretino stava a guardare creando situazioni difficili e insicure aspettandosi invece da Genzo che accetti ogni situazione assurda soprattutto con Ken.
Lo sproloquio è finito, per sta settimana ho imprecato, chissà la prossima se dovrò spolverare qualche nuovo termine.
Alla prossima
Bacio

17/05/19, ore 20:44

Primo, vedere la Tigre così poco “tigrosa” è decisamente curioso.
Kojiro ormai è alla disperazione e, arrivato ad Amburgo, non sa più che pesci pigliare. L’unica possibilità è il padre di Genzo.
L’accoglienza però è meno che amichevole e Kojiro si ritrova praticamente a supplicare il Wakabayashi Sr, il quale in realtà lo sta mettendo alla prova (lo scopriamo solo alla fine) ma vuole essere realmente certo che Hyuga sia pronto a tutto per riconquistare Genzo.
Kojiro finalmente pronuncia quel “amo suo figlio” decisamente liberatorio e, addirittura, si getta ai piedi del “suocero”, lasciando questi sorpreso (Kojiro passa per un arrogante), e questi confessa che il suo intento era fin da subito di aiutarlo.
Finalmente vediamo a n toto quel lato unano e timido di Hyuga che normalmente non è noto neppure a lui stesso. Inoltre, Wakabayashi Sr, una volta di più si dimostra una gran persona!
Ora Kojiro dovrà sudarselo il perdono perché Genzo è risoluto e testardo quanto lui; ne vedremo delle belle 😄

10/05/19, ore 13:20

Il comportamento di Ken è stato inqualificabile e indegno e Kojiro, uba volta avuta la prova delle sue bugie e raggiri, ha fatto assolutamente bene a scacciarlo perché l’amicizia non può reggere un tradimento del genere; anzi, si è comportato straordinariamente bene (Ken meritava di essere picchiato seriamente). Ciò nonostante un po’ mi spiace per il karateka (e bada che per me questa è un’affermazione incredibile!).
Kojiro, giovane stolto, solo ora acquisti la ragione! (cit.). Ora, dopo un dolore atroce (la perdita di una persona che si ama è assolutamente straziante) e dopo aver perso un amico su cui nutriva fiducia, Kojiro non può permettersi di vedere andare in fumo il suo futuro. Ha finalmente ammesso di amare Genzo, ora deve riuscire a riconquistarlo e a dichiarare anche a lui i suoi sentimenti.
Ho trovato questo Hyuga decisamente e improvvisamente maturato e il modo in cui esprime i suoi sentimenti per Genzo a Ken, e poi a sé stesso veramente commuovente. Finalmente Kojiro sta superando il suo blocco psicologico e il suo vero io è pronto a farsi strada verso la luce.
Ora però riconquistare il suo compagno sarà una vera faticaccia (Gebzo sa essere duro e testardo esattamente quanto lui).

10/05/19, ore 12:36

Kojiro sei un coglione, ok, dovevo dirlo anche oggi perché sì, è un emerito imbecille e meno male che all'ultimo si è svegliato, la bella addormentata finalmente ha visto la luce. Mi sono immaginata le rotelle della sua testolina iniziare a girare pian piano, tipo un diesel, e poi partire, mettere insieme i pezzi, fumare e fondersi quando ha realizzato che il suo amichetto lo ha fregato in pieno. Proprio quell'amico con cui si è addormentato la sera prima, per il quale ha lasciato Genzo da solo in quell'albergo, solo a ubriacarsi e soffrire come un cane. Ne avrai di strada da fare per riconquistarlo, mi auguro! Perché se Genzo se lo riprende dopo solo 5 minuti quando si rivedranno, copro di insulti pure lui, ok l'amore, ma non farsi prendere in giro così! Genzo ricordati del tuo orgoglio!
Meglio tardi che mai il caro kojiro ha capito la situazione, bella la reazione iniziale, così freddo e calcolatore, poi però si è raffreddato troppo, ci stava un po' di sana violenza, kojiro tira fuori un po' di tigre dai! Adesso vedi pure di prendere un aereo e andare ad Amburgo, ma di corsa. Io ti suggerisco (senza secondi fini, sì come no) di chiamare Jun, che sicuramente ti risolve ogni problema e io sbrodola sullo schermo la settimana prossima. Hai da penare e tanto!
Ora passiamo a Ken, ecco, un demente, cavolo lo facevo più intelligente! Ma sul serio dove pensava di andare a parare, ma se metti su una sceneggiata del genere fallo come dio comanda, ti fai sgamare subito, proprio un marmocchio infantile, ci mancava solo che si mettesse a piangere, ecco lui è un altro coglione come il suo amico, maturità di una pera acerba. Si sono proprio trovati i due amici, e se non fosse per Genzo (che poi chissà come potrebbe reagire) augurerei ai due geni della lampada di stare soli perché se lo meritano. Sorvolo sul commentare il comportamento di ken, sicuramente qualcuno saprà commentare adeguatamente magari nominando camion e cisterne.
Ohhh manca pochissimo alla fine e quasi quasi spero in un lieto fine. Alla prossima settimana
Bacio
Valentina

Ps: un minuto di silenzio per le brioches

06/05/19, ore 19:26

Rieccomi con un'altra recensione, in realtà l'ho praticamente fatta in 2 volte. v_v
Finalmente la tanto attesa partita di Champions. Da bravi sportivi sono stati corretti a non sentirsi, ma Kojiro senza quelle telefonate, diciamocelo, è proprio perso.
Vogliamo parlare del nervosismo pre-partita che diventa anche nervosismo da rincontro?
La "spallata" provvidenziale di Genzo che lo riporta sulla terra e quel “Preferirei che mi sfondassi qualcos'altro.” che lo fa ricadere di nuovo nei suoi pensieri da ragazzina adolescente, sono il massimo.
Kojiro, che finalmente è cresciuto e fa il bravo, resta in panchina a studiarlo e quando scende in campo sfodera un tiro inaspettato e sfonda davvero la porta di Genzo (lo ammetto ho sghignazzato all'idea) è tanta roba.
Wakabayashi offeso è lo stronzetto che ben conosciamo (quello che nel manga si prende un ceffone da Mikami), anche con Hyuga che fa di tutto per fargli sentire prepotentemente la sua presenza in tutti i modi.
Logico che il SGGK sia arrabbiato vorrei ben vedere, mache si aspettava che la tigre non avrebbe provato a segnare solo perché c'era lui in porta? Illuso.
La "lite" nell'appartamento, quella fiumana di parole da parte di Kojiro e il seguito a letto, rappresentano (a mio avviso) i loro passato, presente e futuro alla perfezione, li ho amati tantissimo.
Che dire, mi rendi sempre felice.

03/05/19, ore 14:45

WWWAAAAHHHHHH ma quanto sei sadica!!!! Partiamo dall'inizio, Kojiro è coglione COGLIONE C-O-G-L-I-O-N-E, il re dei coglioni, ma si può? ma ci arriva? ma è che, bacato nella testa? Ma si rende conto che Genzo se è costretto a passare la notte da solo poi se ne torna in Germania e chi s'è visto s'è visto? MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lui che fa, si abbraccia il capellone, se lo coccola come fosse un bambino e ci si addormenta insieme. ma 'na coscienza ce l'ha o no? come fa a dormire sapendo che Genzo, l'unico che lo abbia accettato per quello che è, l'unico che lo abbia amato e rispettato sempre è lì da solo in una camera di albergo aspettando un qualunque segno. Perchè diciamolo Genzo sarebbe volato da Kojiro subito al primo accenno, anche una chiamata, un messaggio e lui sarebbe volato, sarebbe volato in quell'appartamento a fare quello che è giusto e doveroso fare: DEFENESTRARE il capellone sperando che Kojiro abiti almeno al 3-4 piano!!!
Complimentissimi per come muovi Ken, così subdolo, in malafede, bastardo, doppiogiochista e chissà che altro potrei dire se ci penso un po', però è fantastico, nel senso che è perfettamente nel personaggio, fa quello che deve fare e lo fa egregiamente, con due moiene e gli occhioni languidi ha intrappolato Kojiro, non c'ha nemmeno dovuto mettere molto impegno che quel demente idiota si è messo lì sul divano con lui a consolarlo. Ok tutti i rimorsi per la perdita del padre e quello che si è perso, ma anche Genzo gli ricordo che ha perso un genitore,ma non sta lì a piangersi addosso o farsi tutte ste seghe mentali. Di soluzioni ce n'erano tante per non tenere Ken in quell'appartamento, cavolo pagagli un albergo, di soldi ne ha!! e il telefono scarico?! Pure ignorante come una capra, ha dovuto aspettare una notte per andare a controllare il caricabatterie? Andare da un vicino di casa no? Prendere il cellulare di Ken e chiamare l'hotel? La genialità fatta persona, e Ken lo sa, ecco perchè gli risulta così facile imbrogliarlo e intrappolarlo nella sua rete!!! Vabbè essere ingenui e non capire, ma da uno come Ryo potrei aspettarmelo, magari Yuzo che vede sempre il positivo nelle persone, ma non Kojiro!!!
Ora invece ti massacro perchè hai fatto soffrire Genzo come un cane, ma tanto, porello, ne ha passate tante, ha fatto l'impossibile per essere felice, per costruire una storia d'amore e invece è lì come un povero imbecille credulone in una stanza d'albergo a ubriacarsi e magarsi beccarsi una polmonite per chi? per chi in quel momento sta dormendo con il suo amichetto!!! Cmq Genzo è Genzo anche quando viene investito, un attimo di smarrimento, perdita di controllo, una lacrima e poi via, si tira su il muro e si avanti e la vendetta sarà crudele per tutti.
Però sai che ti dico, che Kojiro si merita tutto quello che succederà dopo, se Genzo lo pianta gli sta bene, se l'è cercata lui, non merita un'ennesima possibilità!!!
AHHHHHHH visto che Ken alla fine è più interessato a distruggere il suo acerrimo rivale che a prendersi il suo migliore amico (o possibile amante).
Riassumendo: Kojiro re dei coglioni, Ken una merda umana e Genzo....lui è Genzo e basta.

P.S: grazie per aver nominato Misugi, già speravo di sentirlo al telefono che chiedeva che cazzo ha combinato per aver fatto incazzare così Genzo, dal momento che secondo il bel Principe "Genzo è cotto"

Nonostante tutto io ti adoro, bacio, alla prossima

03/05/19, ore 13:14

IO. LO. AMMAZZO!!! Ken è un uomo (uomo poi...) morto! 👿
Kojiro è un idiota solenne, ma il karateka è VERAMENTE bastardo oltre ogni limite.
Genzo ha sperato fino all'ultimo ma nulla è successo. Ora Kojiro si trova nella pessima situazione di aver quasi perso l’unico che realmente lo ama (sarà un bel po’ difficile riuscire a ricucire, anche perché Genzo è veramente deluso e si sente totalmente tradito) e di dover fare i conti con la falsità che Ken ha dimostrato di avere.
Di nuovo, Ken dimostra di essere veramente un pessimo amico (se si può definire amico chi si comporta in questo modo).
Credo proprio che il prossimo capitolo sarà angst e horror allo stato puro (Hyuga comunque meriterebbe una badilata in fronte!)

29/04/19, ore 17:58

Ken mi è sempre stato sulle palle e con questa storia inizia a scalarne il podio.

Kojiro irriconoscibile quando si tratta di sentimenti da affrontare e comprendere.

Certo non hai mai avuto una relazione fissa e magari non saprai approcciarti a questa nuova dimensione ma cavolo...

Vero che Genzo dovrebbe fidarsi ma è palese che Ken stia meditando e lavorando egregiamente sulla vostra divisione...

Kojiro datte una svegliata perché altrimenti Genzo non ti aspetterà.

28/04/19, ore 18:04

Per fortuna sono passati alcuni giorni e ho raffreddato un tantino i coloriti epiteti che ho tirato leggendo.
Sembrava un capitolo di quelli pucciosi, con i due che si rivedono dopo 15 giorni, dopo il ritiro, dopo tutto quello che è successo in quei pochi giorni dove entrambi a modo loro hanno dichiarato il loro amore.
Eh no, tu sei sadica forte!! Ti perdono solo perchè hai nominato chi mi fa dimenticare pure il mio nome quando compare!
Parliamo dei 3 fanciulli. Iniziamo con Genzo (sennò poi chi lo sente se non lo metto per primo), direi che è perfetto è troppo poco. Ha corteggiato Kojiro, lo ha riempito di attenzioni, affetto, coccole, amore e sesso da paura. Lo mette sempre al primo posto spostando mari e monti per stare con lui. Lo ha portato ad Aimi spiegandogli cosa significhi, lo ha presentato al padre, cosa direi di per sè significativa. Ha occhi solo per lui eppure gli lascia i suoi spazi, si intromette pochissimo nelle sue faccende, ha una fiducia incondizionata....e in cambio non è che abbia ricevuto granchè. Porello, mi fa una pena, si è impegnato tanto in questa storia, ha fatto tanto per Kojiro, ha trovato la sua felicità, ma è sempre lì sul filo di lana, pronto a spezzarsi con niente. Inoltre si deve accontentare di interpretare gesti o mezze frasi, allusioni e simili, non dico un "ti amo" bello chiaro, ma qualcosina di simile potrebbe pure dirgliela. E invece? invece viene messo da parte, in un angolo, perchè tanto Kojiro lo sa che Genzo è cotto e che accetta questi suoi comportamenti da ragazzina confusa, quindi ne approfitta impietosamente.
Ecco adesso parliamo di Kojiro, che pezzo di emerito cretino è???? ok tutte le sue paranoie, le paure, il fatto che non ha la più pallida idea di come si sta in una storia, la lealtà per gli amici, il desiderio di avere Genzo nella sua vita e non subire cambiamenti. Ma è un po' troppo pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca e pure contenta. Cosa pensava che dicesse Genzo? "ma sì dai che problema c'è, passiamo questi 2 giorni insieme a Ken, che ti è saltato addosso in camera baciandoti e dichiarandosi quasi innamorato di te, che mi ha preso a pugni nello spogliatoio davanti a tutti, che mi ha fatto saltare la partita. Dai che vuoi che sia, è solo un amico" Dai Kojiro, ma ci sei? ma ci arrivi? Non è questione di gelosia, non centra niente, qua si parla di rispetto punto e basta! Anche se non hai mai avuto una storia seria attiva il cervello prima di parlare, che speravi dopo la partita, che Genzo ti invitasse sorridendo al suo albergo?E' già tanto se ha deciso di rimanere a Torino dandoti l'ennesima possibilità di rimediare, fosse stato per me sarebbe andata in altra maniera. Adesso caro il centravanti juventino forse è il caso che ti dai una mossa, Genzo aspetta, aspetta, perdona, accetta, ma a tutto c'è un limite. Vuoi tenerti l'amico? Forse è meglio che ci fai due chiacchiere serie e ti dai una svegliata.
Concludiamo con Ken, colui che finirà sotto un camion, o un treno prossimamente! E' pessimo, il peggior amico che potrebbe essere. Subdolo, calcolatore, manipolatore...ecco, mi è piaciuto, mi è piaciuto tanto. Ora ti spiego meglio. Ken sta facendo tutto il possibile (corretto e non corretto) per riavere Kojiro e danneggiare Genzo, non è chiaro quanto contino le due questioni, ma hanno molto peso entrambe. Diciamo che se riesce a rovinare questa storia avrà vinto su tutti i fronti, riavrà il suo migliore amico (forse capirà se gli piace o no), ruberà l'amore del suo acerrino nemico spezzandogli il cuore con probabili conseguenze negative pure nelle prestazioni calcistiche e quindi potrebbe fregargli il posto in nazionale. Sta giocando molto sporco, ma dannatamente bene e se finora c'è riuscito è perchè Kojiro s'è lasciato abbindolare come un coglione, in fondo Ken rimane il suo primo amore, il migliore amico con cui avrebbe voluto giocare anche tra le lenzuola. I sentimenti di Kojiro non sembrano così saldi come si crede se bastano due moine del capellone per farlo vacillare. Si sta giocando le carte a disposizione e qualcosa riuscirà ad ottenere. Probabilmente Kojiro riuscirà stavolta a rimediare a questo casino, ma darà cmq qualcosa in cui sperare a Ken, come ha fatto al ritiro...cavolo ti mena il fidanzato e tu gli fai una carezza sulla testa?

Post conclusione, mi hai fatto battere il cuore anche solo nominando Misugi, per un attimo sono ripartiti i miei film mentali in cui lo vedo in altre faccende affaccendato.

Alla prossima, immagino dovrò imparare nuove imprecazioni!
bacio

26/04/19, ore 18:50

Situazione decisamente contorta, soprattutto perché Kojiro, forse per la prima volta nella sua vita, si trova di fronte a una situazione potenzialmente esplosiva a cui non sa come trovare una soluzione.
Genzo a prima vista sembra categorico e insensibile, ma ha ragione a temere la presenza di Jen in quanto questi si dimostra realmente subdolo e scorretto, e soprattutto manipolatore e disonesto. Ora che ha perso la possibilità di avere un rapporto più profondo con Kojiro, e dopo averlo tea l’altro insultato per il fatto di essere gay, decide di nanipolare la situazione al solo scopo di rompere il rapporto tra Hyuga e Genzo, dimostrando di non avere a cuore ka felicità di chi dice di volere come amico o addirittura come compagno.
Ken si dimostra definitivamente come persona tossica il cui scopo sovrasta qualsiasi considerazione di amicizia.
Genzo è furioso, e lo dimostra chiaramente durante la partita tenendo un comportamento totalmente asettico bei confronti di Kojiro, il quale si trova nella per nulla invidiabile situazione di dover porre rimedio a questa situazione prima che imploda definitivamente e che il loro rapporto si sgretoli irreversibilmente.
Ma il famigerato camion di Takahashi dov’è quando serve???

20/04/19, ore 16:47

Diamo inizio allo sproloquio, delirio o quello che è!
ODDIOOOOOO AMOOOOOOO JUN, lo adoro, non hai idea dei film che mi sono fatta solo perchè fa quelle due comparse e che comparse! Mi prende tantissimo a livello mentale, un uomo così me lo sposerei subito, arguto, intelligente, attento, serio, affidabile e un tantino ruffiano. Dai che ci gode a controllare i due piccioncini e non solo per tutelare la squadra da uno scandolo, ma per difendere i suoi compagni, non saranno i suoi migliori amici, ma è legato a loro e rispetta la loro storia. Ovvio che si prende delle libertà prendendo in giro Genzo ed è più che giusto visto che gli ha salvato il culo più volte. Mi piace come Jun affronta i vari discorsi con Genzo, molto tranquillamente, subdolamente e quasi scherzando pur parlando seriamente. La scena del bigliettino che è sparito velocemente nella tasca di Jun è stata carinissima, Jun un minimo si è scomposto ma non più di tanto e io lì sono partita per la tangente con una trilogia di film soprattutto perchè quasi quasi sembra interessato.
I due piccioncini sono proprio cotti, sono nel pieno della loro storia e entrambi finalmente ne sono consapevoli, è inutile girarci intorno o farsi paranoie, si sono innamorati e si cercano come ne andasse della loro vita. Ok potrebbero gestire un po' meglio i loro ormoni impazziti, ma è il bello della loro storia, questo loro istinto indomabile che li ha messi più volte in una situazione di pericolo (prontamente salvati dal caro Jun) e che li farà scoprire prima o poi. A proposito come avranno fatto la notte a non fare troppo rumore?
La loro storia è maturata molto in questo ritiro, hanno fatto dei progressi molto importanti, soprattutto Kojiro. Anche se non sopporto il suo essere così melense con Ken, sembra non ricordi cosa diavolo ha combinato, tutto come prima nonostante lo abbia baciato con la forza, abbia picchiato il suo uomo e abbia detto cose non proprio positive. Ok che sono amici, ma passarci sopra così tranquillamente mi fa una rabbia che non ti dico!! A sto punto sul serio se Ken torna a fare il grande amico con il secondo fine di mettersi tra Kojiro e Genzo avrà il mio supporto, che cavolo! Kojiro gioca col fuoco e resterà bruciato e la colpa sarà solo sua che non ha saputo mettere i paletti al suo "amico"

alla prossima
bacio

20/04/19, ore 10:20

La tenerezza che sa tirare fuori Kojiro in certe situazioni è stupefacente. Lui per primo sembra stupirsene, visto che ormai è talmente abituato al proprio “personaggio” di duro a oltranza che quella maschera gli si è quasi incollata addosso.
Bello anche il nostro Portiere che scatta come una molla quando il suo uomo viene atterrato da uno scarpone locale durante la partita. Bello e malinconico anche il momento dell’allaccio della cravatta con Genzo che fa un passo falso senza malizia e poi se ne scusa e Kojiro che, pur soffrendo per il ricordo di quel padre perso troppo presto, non si inalbera e accetta le scuse perché sa che sono sincere; un momento di reciproca comprensione e affetto più forte di qualsiasi azione o altra parola. E Jun in veste di nume tutelare un po stronzo che si diverte a punzecchiare Genzo ma che poi copre entrambi con gli altri, e non solo per evitare uno scandalo e che poi alla fine sembra considerare in qualche modo l’idea di fare un’esperienza che fino a quel momento non aveva considerato.
E per finire, sappi che hai tutta la mia stima per come hai parlato del personaggio più bistrattato di tutti: Yuzo se la merita tutta la considerazione che gli hai tributato.
Capitolo molto bello che getta una luce nuova su questi due disperati e sul loro rapporto che sembra essere arrivato veramente al suo compimento. Non avrei mai pensato di dirlo, ma questi due insieme sono veramente belli.