Aimi
di Linaar80

19/04/19, ore 12:56

Una cosa è certa, se continuano a comportarsi così sono facilmente sgamabili, chi non noterebbe che da acerrimi nemici sono passati a preoccuparsi a vicenda?
Jun fa bene a metterli in guardia

Genzo dopo la gaffe si riprende alla grande.
Lo aiuta con il nodo e fanno un passo importante decidendo di presentarsi insieme al ricevimento.
Le differenze tra i due si fanno sempre più evidendi, dal nostro Genzo abituato alla mondanità a Kojiro che invece si sente in estrema difficoltà.
La fuga e la passione repressa fanno capire istantaneamente quanto i due oramai siano presi l'uno dall'altro.

Certo che giustificare certi segni ad un ritiro credo sia impossibile... spero che non siano visibili o saranno guai.

Ecco, come temevo, segni visibili e Jun a cui non sfugge nulla. Per fortuna che Misugi è semrpe stato un ragazzo sveglio ed averlo come complice è una gran cosa...

E ora aspettare due settimane non sarà tanto facile.

14/04/19, ore 15:16

Sto capitolo è qualcosa di pazzesco, già normalmente ci metti dentro un sacco di cose, ma stavolta ti sei superata, succede di tutto, un turbinio di azioni e emozioni che arrivi in fondo al capitolo col fiatone. Quindi è doveroso andare con calma e recensire per benino.

Il capitolo si apre con i due piccioncini nel pieno delle coccole, che immagine tenerae dire tenera riferendosi a quei due insieme è quasi un delirio linguistico, però è bello vedere che riescono a stare vicini senza arrivare al sesso selvaggio con morsi e graffi.
Mi piace la consapevolezza che sta maturando Kojiro, oddio ce n'è voluto ben tanto perchè capisse che per il caro portiere numero 1 provava qualcosa, che finalmente si trovava in una storia, in un rapporto serio e maturo. Genzo ha fatto l'impossibile per conquistarlo, per farsi amare, per renderlo felice e c'è riuscito, beh se Genzo si mette in testa qualcosa non molla mai, figuriamoci quando si innamora. E' fin troppo facile immedesimarsi in lui e gioire per quei segnali, comportamenti, mezze frasi che fanno trasparire quanto il caro centravanti tenga al suo uomo. Il fatto che entrano insieme nello spogliatoio e un bel segnale, proprio lui che non voleva assolutamente dar adito a chiacchiere, poi la sua bella pensata ha scatenato il putiferio e manco è riuscire a intervenire (se non dopo che se le sono date). La scena della rissa mi ha fatto morire, Ken è un emerito imbecille, che ha da lamentarsi tanto, è colpa sua se Kojiro ha trovato Genzo, dovrebbe solo darsi dello stupido e magari fare Harakiri lui che è così legato a tradizioni e senso del dovere! Genzo magnifico, mi è piaciuto tantissimo, non gliele manda a dire nè a parole nè a fatti, credo abbiano dovuto comprare dei nuovi armadietti! Kojiro almeno una cosa buona l'ha fatta, ha guardato solo Genzo dopo, mi pare il minimo anche se l'altro è il suo migliore amico.
E il mister ha fatto benissimo, effettivamente ha fatto l'unica cosa che poteva fare, mica poteva sbatterli fuori, come ai bambini, anche a loro si dà la possibilità di chiarire, parlare, confrontarsi e capire che hanno fatto una gran cavolata...proprio negli spogliatoi sotto gli occhi di tutti. Ken sei un grandissimo cretino,perchè diciamolo, è tutta colpa tua, che pretendevi che Genzo se ne stesse lì buono buono a subire, mai, e te ne ha date troppo poche!
In questa storia Ken mi è scaduto tanto, quanti insulti s'è beccato da parte mia, ma è mai possibile, si comporta come un ragazzino, lui e le sue ripicche infantili, peggio di una ragazzina alla prima cotta. Ha perso il treno, l'ha perso da un pezzo, che pretende adesso, visto che finalmente s'è svegliato e magari crede di provare qualcosa per Kojiro può mettersi in mezzo in una storia altrui? perchè dai, non lo sa nemmeno lui cosa prova per il suo migliore amico, non sa se è amore, infatuazione o semplicemente è incazzato perchè non ha più il suo migliore amico che lo guarda con occhi sognanti e c'è sempre per lui. Sei riuscita a farmi star sulle palle Ken, che di solito invece lo trovo carino e sensibile, hai preso i suoi tratti migliori e li hai esasperati creando un uomo diverso, ma perfettamente nel personaggio.
Idem Kojiro, ok, non è che qui lo ami, ma almeno non lo odio profondamente, me lo fai sopportare, anche se pure a lui qualche imprecazione colorita l'ho tirata! Sembra la ragazzina che non sa che fare, vorrebbe avere il fidanzatino e pure l'amico e magari pretende che vadano pure d'accordo. E' fin troppo amichevole e accondiscendente con Ken dopo tutto quello che ha combinato, gli fa pure le coccole per rabbonirlo, ok capisco che è il suo migliore amico e hanno un rapporto di lunga data e sicuramente è difficile gestire la situazione, ma da uno come Kojiro mi aspettavo una reazione un po' più fisica, non parole melensi come "non fare stronzate, ti prego", cavoli gli ha appena menato il compagno (ok le ha anche prese) e si limita a una ramanzina della domenica.
Genzo è Genzo, l'uomo perfetto, in qualsiasi veste lo si metta è sempre perfetto.
La chicca finale poi è qualcosa di sublime, sublime sì, mammamia quanto mi è piaciuta!!! Ovviamente solo lui poteva aver intuito qualcosa, ci avessi messo qualcun altro sicuramente stonava e parecchio,ma lui invece è il Macchiavelli della Nazionale, geniale, arguto, attento, intuitivo. Ecco un altro che è perfetto, ok, sono di parte,lo so, adoro Jun, l'ho sempre amato e da adulto lo rendete irresistibile (se qualcuno gli mettesse un paio di occhiali poi potrei avere un orgasmo al solo pensiero)! Come ti ho già detto non mi dispiace la coppia e il piccolo sipiarietto che ha messo su Jun è uno spasso, serve davvero poco per far saltare la Tigre, micetto caruccio che non c'arriva miminamente alla possibilità di essere stato preso in giro, pora stella, di certo non è lui quello famoso per la genialità!
Oddio se penso a Genzo e Misugi....mi serve un respiratore, un defibrillatore, forse direttamente un becchino, sarebbero da fuochi d'artificio, però meglio lasciarli alla fantasia perchè amo troppo la coppia Jun/Hikaru
Bene, direi che la recensione è conclusa, tanta roba, troppa roba e un mare immenso di emozioni e imprecazioni, chissà nel prossimo, magari devo studiarmi qualche nuova lingua perchè sto finendo le imprecazioni.
bacio
Valentina
(Recensione modificata il 14/04/2019 - 09:24 pm)

12/04/19, ore 23:21

Allora, andiamo con ordine, altrimenti mi oerdo dietro a sti due sciamannati! 😄
Per cominciare, su quella gradinata erano decisamente belli, così appitonati come li avevamo lasciati.
Poi lo spogliatoio, e Ken che da definitivamente di matto. Gia Ken non mi è nai stato oarticokarmente simpatici, ora poi non lo sopporto proprio! E Kojiro, povera anima, che non sa più che pesci pigliare e quindi decide di fermarli mettendosi in mezzo. Già lo era in senso figurato, ora ci si è nesso anche fisicamente. Ma lui ha deciso chi vuole avere nella sua vita, difatti è solo uno che Hyuga guarda in vokta (e io ho subdolamente gongolato; BECCATI QUESTA, Karateka! 😛)
Gamo poi se ne esce con quella punizione decisamente tosta: piazza i due galletti (o pollastri verrebbe da dire) nello stesso pollaio e fuori squadra.
Devo dare atto a Ken di aver almeno chiesto scusa e la reazione di Kojiro, che sotto sotto ancora nutre affetto per lui, che lo prefa di non far altre stronzate e gli regala quel gesto affettuoso è stato un momento molto tenero, così come lo è quella dichiarazione bislacca ma sincera e sentita per il suo uomo, tanto che Genzo ne rimane stupito.
Oddio, l’SGGK che arrossisce è decisamente da segnare a calendario! Bisognerà istituire la ricorrenza 😂
E pee finire, Misugi, così tranquillo, così riservato, così BASTARDO DENTRO 😂 che ha capito tutto e ne è anche felice oer loro ma non può fare a meno di tendere quel traballo, al quale Kojiro abbocca immediatamente, per la felicità sia di Genzo, che ha un’ulteriore riprova che Kojiro sta facendo sul serio, sia di Jun che c’ha visto giusto ed è felice per i due amici.
I due pirloni poi che al bar flirtano e si provocano fino alla fuga di Kojiro, sono veramente TANTA roba! 😄
Direi che si può chiudere con un”addio Ken, è stato bello conoscerti!” 👍🏽

12/04/19, ore 17:59

Bellissima storia, io sono più per l'Het, ma questa Ff è veramente ben scritta, i due protagonisti sono stati caratterizzati benissimo.
L'ho letta tutta senza annoiarmi e senza saltare neanche un rigo.
Veramente intrigante.
Complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo!

12/04/19, ore 12:18

Ehhh oramai Kojiro ha capito l'importanza di Genzo.
Ken sei in ritardo in mostruoso e maledetto ritardo...
e francamente mi sta pure sulle palle che tu faccia il sostenuto Adesso!
Mavvaffanculo va.
Spero che la coppia non si faccia scalfire dal suo comportamento... Il problema è che Genzo e Kojiro sono tue teste calde.
Mhhhh immaginavo ceh tutto sto casino avrebbe attirato il mister... bruta cosa quella accaduta negli spoglaitoi.
Avrei fatto la stessa cosa del mister... metterli insieme per tentare di fargli chiarire... certo non immagina cosa ci sia sotto... ma ha fatto bene secondo me. I pugni non risolvono la questione. Qua serve parlare e ora ne hanno l'occasione.
Le minacce quelle belle.. Mister TOP

Credo che rompere un amicizia che dura da anni sia molto difficile, spero che Genzo non spinga troppo (anche se non ha tutti i torti) altriemnti rischia l'effetto contrario... Per forza non si fa neppure l'aceto come diceva mia nonna.

Eeeeh hai capito Jun zitto zitto?... e comunque condivido Jun è sempre stato molto arguto su tutto.
No vabbe ma sono pessimi, si fanno sgamare subito e Jun è un maledetto stratega, come lo è sempre stato nel calcio dopotutto...

Kojiro ha ragione, meglio non rischiare in pubblico e poi sono in ritiro... Genzo statte buono!
e ora attendiamo la nottata tra i due portieri.
Brava!

10/04/19, ore 17:44

Non puoi iniziare un capitolo con la descrizione di Kojiro che dorme, devo essere preparata o rischio di sbavare ovunque.
Per (s)fortuna ci pensa paparino a riportarci tutti a terra: secco, deciso, perentorio, un Wakabayashi insomma. La soluzione in una mano e la mezza minaccia velata nell'altra.
Che dire poi dell'isola? Dopo lo strafighissimo 4Kp, questa è davvero una perla. Mi sono immaginata la faccia di Kojiro con il rischio della dislocazione della mascella per lo stupore.
È stato toccante il modo in cui hanno parlato/non parlato del loro dolore, hai usato la mano leggera ma allo stesso tempo definita e precisa. Brava mi è piaciuto molto.
Avrei voluto essere Genzo per godermi la faccia di Kojiro che combatteva con la benda.
Comunque vorrei avvisare il portiere che se sfida la tigre così impunemente poi è logico che deve pagarne le conseguenze e che conseguenze. Ci credo che poi sia crollato sfinito.
Kojiro che si preoccupa di aver esagerato e quella dolcezza inaspettata mi danno l'idea che sia stia innamorando, ma come al solito l'unico che non se n'è accorto è proprio lui.
Genzo che cucina è tanta roba, in ogni senso possibile: doppio, singolo, fai tu.
Kojiro che fino alla fine non si smentisce è da tirargli una testata sui denti, meno male quel "Proviamoci" in extremis.
A parte qualche piccolo errore (disse quella che neanche li vede quando li fa) la lettura è scorrevole e piacevole come sempre.
Grazie per questa storia.

09/04/19, ore 14:08

Chiedo venia, la real live mi sta impedendo di recensire, diciamo che le mie giornate mi fanno stare con i capelli contro la forza di gravità e con questa espressione 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Ma i tuoi capitoli sono fra i miei momenti di relax, quindi veniamo a noi...

Devo dire che siamo sulla stessa lunghezza d’onda autrice, ma questo non ha importanza.

Bellissime le ansie di Kojiro, le elucubrazioni mentali, la scelta di entrambi di non sentirsi per correttezza, portano alle farfalle nello stomaco. Genzo non si smentisce e lo provoca subito “ Vorrei mi sfondassi qualcos’altro!”, ma che diamineeeeee, un po’ meno esplicito noooooo, ma poi tu non eri il damerino incravattato fra i due???? E poi lo sai che siete in pubblico????
In verità ti ho adorato😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅, lo so sono bipolare, ma è proprio perché sei tu a dirlo che fa tanto effetto😎😎😎😎

Ed eccoli durante la partita, primo tempo Kojiro è in panchina, secondo tempo, tutto egregiamente pianificato ed eccolo il gol tanto agognato, ha sfondato ( al momento solo) la tua porta SGGK, non diventerai borioso e antipatico adesso? Hai fatto tanto per averlo, perché fosse tuo e tuo soltanto, sono certa che reagirai in maniera sportiva 😒😒😒😒😒😒😒
Con il piffero, 😫😩😫😩😫, ed ecco che ti trasformi in un cazzone avariato, ma dico??????
Senti portierone, me le stai tirando dalle mani le mazzate, credimi ti stronco😤😤😤😤😤😤

Arrivati a casa la situazione peggiora, ma una padellata nei denti nooooo? Genzooooo ma che diamine combini???

Kojiro mi stupisce qui, dimostrando di tenerci fin troppo al “ CAZZONE AVARIATO” , dice poche parole, ma sono essenziali, il demente si ravvede e...
🥰♥️🥰♥️🥰♥️🥰♥️🥰♥️🥰♥️🥰
Ok che sono un po’ selvaggi, ok ok un po’ tanto selvaggi, ma sono fantastici insieme.
Mi raccomando evitiamo di farci troppo male, ma divertitevi ragazzoni, avete la mia approvazione...

Genzo, che non si ripeta, altrimenti una padellata nei denti non te la nega nessuno😒

Appena trovo altri 5 minuti recensisco il prossimo.

Linaar bellissima storia, loro due sono estremamente eccitanti e tu li stai muovendo benissimo😉

07/04/19, ore 20:16

Mi sono rituffata nella rilettura del capitolo 3 con la voglia di godermeli di nuovo e apprezzarne le sfumature che prima non avevo notato.
Capisco perfettamente la piacevole sensazione che ti danno le telefonate che ti fanno parlare di tutto e di niente, e di come siano la cosa più attesa della giornata, così tanto che alla fine ti ritrovi con l'orecchio fumante perché "è più di un'ora che stiamo al telefono" (10 anni di fidanzamento a distanza).
Ma quant'è bello Kojiro imbarazzato per le cose sdolcinate e Genzo che lo fa apposta.
Comunque è una cosa fondata quando sei al telefono con qualcuno che parli di cose interessanti c'è sempre qualcuno deve rompere: in questo caso Ken.
Che dire da Wakashimazu non mi aspettavo un comportamento del genere, non verso il suo più grande amico; che poi c'era una mal celata gelosia forse?
Meno male arriva Genzo a dare, possiamo dire, ulteriore coraggio a Kojiro.
Che svolta inaspettata, mi è piaciuta davvero molto.
Ken che non ha capito un fico secco di cosa sia successo alle terme e si mette a giudicare, quando anche lui ne ha di segreti. Essere cacciato era il minimo che si dovesse aspettare.
E quel “Non potevo lasciarti con lui, non voglio che le cose fra di noi tornino quelle di prima.” di Genzo che suonano come una disperata preghiera, mi sono sciolta.
La tua scrittura scorrevole rende la lettura fluida ed è un così grande piacere poter godere di Kojiro e Genzo fra le tue mani.

07/04/19, ore 19:13

Questo capitolo è davvero fantastico, ma andiamo con ordine.
Che Kojiro pensi ancora a Ken è più che ovvio (oltre alla pessima figura fatta c'è anche il dubbio del rifiuto e dell'eventuale perdita del suo migliore amico), che Kojiro pensi a Genzo un po' meno (anche se il cambio di modus operandi del portiere è un po' sospetto).
Con tutto quel rimuginare è normale che la tigre debba sfogarsi e che fa? Va in un club straprivato, di una figaggine pazzesca. Ammetto che per un attimo volevo andare a cercarlo su google.
Mi sono immaginata il proprietario come un tipo alla Mr Gray che definisce il locale come la sua "stanza dei giochi", lo so sono fuori testa.
Tornando alla storia Kojiro che parte per andare a caccia e finisce per diventare preda è tanta roba, soprattutto visto chi è il cacciatore. Genzo è perso, partito senza ritorno, per Kojiro o non sarebbe mai andato a scovarlo in un posto così difficile da trovare.
Il gioco sensuale che si crea tra i due al bancone del bar è fantastico e anche l'interruzione che fa vedere rosso al portiere è memorabile.
Che poi vogliamo parlare dell'uscita del locale direttamente in albergo?
E di Genzo che si mangia Kojiro in tutti i sensi?
Non ti sto neanche a dire quanto mi sia piaciuta la scena di sesso (e che sesso), scritta magnificamente.
Il risveglio che vuole essere un mettere distanza da parte della tigre ed un rifiuto ad essa da parte del portiere è molto toccante. Comunque beati loro che appena svegli riescono a ragionare, io al mattino prima di colazione riesco al massimo a formulare il pensiero della pipì.
Alla scena dell'aeroporto mi si è sciolto il cuore, povero Genzo: è un'arrivederci che sa di stranamente malinconico e tenero.
Che dire, per il mio personale concetto di loro li stai rendendo veramente belli.
Grazie.

07/04/19, ore 00:14

Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire.
Partiamo dal fatto che sto leggendo di pari passo con l'uscita dei capitoli, ma che sto rileggendo volentieri per recensire al meglio.
A parte l'invidia iniziale per le terme private in camera, Kojiro poverino, non è un uomo fortunato e anche quando può averne un po' finisce sempre in qualche casino. Già dopo le prime righe sghignazzavo a questo pensiero.
Leggerlo così perso per Ken lo ha reso così tenero da far venir voglia di coccolarlo: una vita insieme e venire consumato da un desiderio così profondo da fargli fare cavolate in campo.
Posso solo immaginare quanto sia stato difficile per la tigre tenere a bada gli ormoni, avendolo nudo a pochi centimetri (è vero Wakashimazu non è tra i miei preferiti ma è sempre un gran bel vedere), eppure nonostante le sue turbe da adolescente secondo me lo hai reso molto IC.
Ho adorato il modo in cui ha descritto la scena del bacio e del rifiuto poi, le sensazioni contrastanti e il dubbio.
Kojiro che scappa a gambe levate e incontra Genzo con intenzioni non proprio amichevoli è stata la ciliegina sulla torta di questo inizio col botto. Mentirei se dicessi che Kojiro e Genzo non sono i miei preferiti, quindi sappi che la scena finale è stata come la desideravo.
Mi piace come scrivi, il modo in cui descrivi e come rendi personaggi, è tutto così fluido e dinamico.
Non vedo l'ora di passare a rencensire i prossimi capitoli.

05/04/19, ore 13:21

Devo dire che vedere Kojiro innamorato (perché ornai è chiaro a tutti, lui compreso, che lo è), è curioso na anche bello; necesce un lato del suo carattere che solitamente non mostra a nessuno.
Chi invece proprio non sopporto, e già non era propriamente tra i miei preferiti, è Jen, il quale si mostra geloso e inutilmente aggressivo. Caro il mio Ken, non puoi comportarti sa omofobo doc, sputare veleno e poi pretendere che dall’altra parte ci suano sorrisi e baci!
Il comportamento di Ken è assolutamente inqualificabile; la sua è uba vera e propria violenza, quasi uno stupro, che Kojiro non è disposto ad accettare né tanto neno a subire.
Tenero e al contempo teso, il confronto tra Kojiro e Genzo, con il primo che cerca, e trova, una conferma definitiva dei suoi sentimenti, e li esprime chiaramente, anche con quel suo modo un po’ storto di esprimersi, e la rabbia che sta montando in Genzo oer il modo del suo secondo di cercare di riprendersi qualcuno che suo, in realtà, non è stato mai.
Continua a piacermi tanto questa strana coppia e, anche se qyalcuno spera il contrario, auspico che non si rompa per colpa di un certo capellone.
Alla prossima 👍🏽

05/04/19, ore 12:58

Come si stanno cercando nella stanza... ma sono bellissimi, mentre per ken vorrei un lanciafiamme... ma fatti i cazzi tua no?
Che te frega di dove passa la notte? Ma roba da matti... stai a vedere che alla fine ha perso il treno... troppo tardi.
Ci mancava solo la camera insieme, povero Genzo (si ovvre epr consolazione... qualcuno deve pur sacrificarsi eh *_*)
Addio... Ken è geloso ed ha perso le staffe secondo me...
ahi ahi
Evvabbe Kojiro sei de coccio ti faccio una vignettina???

Ken è da testata nel naso a fargli male. (segna)

E' tardi, oramai si sono trovati e sono innamorati.

Ora sono curiosa di vedere come Genzo si vendicherà... perché lo farà.

Brava non vedo l'ora di essere a Venerdì prossimo.

05/04/19, ore 12:40

Non hai idea delle infinite imprecazioni che ho tirato, contro di te, contro di me, contro sta storia che mi sta mandando fuori di testa. Partendo dal presupposto che Kojiro non lo sopporto, messo poi insieme a Genzo mi fa accapponare la pelle, che in cuor mio ad ogni capitolo speravo, spero tutt'ora che Ken riesca a riprendersi il suo capitano...ecco, eppure quando arrivo alla fine del capitolo ho le lacrime agli occhi e sono felice che i due stiano ancora insieme. Probabilmente appeno entro nella tua storia i vari personaggi si staccano dal mio immaginario, si sdoppiano e quindi riesco ad accettare tutto. Mi ci vuole uno psichiatra, psicanalista o uno di quelli che iniziano sempre con psi--- ma bravo, non riesco proprio a capacitarmi di questo odio/amore che provo. A questo punto ogni finale che deciderai una parte di me sarà contenta.
La parte che più mi è piaciuta sono stati quei messaggi e il primo scambio di battute tra Kojiro e Ken, adoro i messaggi, le lettere, tutto ciò che è scritto. Il bacio finale poi è davvero scenografico, molto molto bello.
Sto giro non ti faccio complimenti così non ti imbarazzi, tanto lo sai già che ti adoro.
bacio

01/04/19, ore 10:57

Ho adorato questo capitolo, pieno di sentimenti e aspettative, il sesso pi è cambiato in qualcosa di più profondo e ragionato.
Il voler stare insieme ogni istante e l'organizzazione minuziosa di Genzo per potersi vedere mi fa un estrema tenerezza.
Genzo è davvero innamorato perso, acetta il compagno per quello che è senza tentare di cambiarlo ma mettendo tutto se stesso.
Alla fine il nostro portiere lo vedo tatno solo e con la necessità di qualcuno vicino.
Kojiro si sta rendendo veramente conto dell'importanza che Genzo inizia ad avere nella sua vita... e quel fai l'amore con me è davvero la rivelazione del tutto.

Avendo letto di Lunedì... Beh, Kojiro benvenuto nel clube del Buongiorno un cazzo! ADOROOOOO

Il finale non preannuncia nulla di buono. Vediamo che cosa comporterà questo ritiro.

31/03/19, ore 23:59

Entrambi, Genzo e Kojiro, sono noti per essere piuttosto rudi, ma quando si trovano assieme incredibilmente entrambi, anche se in modo diverso, si trovano a compiere gesti teneri (il modo di Kojiro di preoccuparsi per Genzo e di prendersi cura di lui, il modo di Genzo di rapportarsi con Kojiro esprimendo apertamente i suoi sentimenti, anche sapendo che questi risponderà in modo ruvido, non perché scostante ma perché non abituato ad essere iggetto di quel tupo di approcci.
Entrambi però hanno perfettamente compreso che il loro rapporto è arrivato ad un nuovo livello, che non è più solo fisico. La dimostrazione per entrambi è prima quella domanda fatta da Genzo (resterai al mio fianco), alla quale Kojiro risponde con sicurezza, e poi quel rapporto dolce e carico di sensualità ma anche di vicinanza spirituale (fai l’amore con me), un modo di unirsi che va ben al di là del sesso per raggiungere veramente un’unione di intenti. E il doversi lasciare, anche se solo per poco tempo, e non potersi avere pur rinanendo vicini, diventa un peso quasi insopportabile per entrambi.
Ti ho già detto quanto tu sia riuscita a farmi piacere questa coppia che ho sempre considerato poco, ma qui devo darti i complimenti oer come sei riuscita a renderli tridimensionali e profondi: stai esplorando la vera essenza di due personaggi decisamente più complessi di quanto appaia a orima vista.