Aimi
di Linaar80

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/19, ore 12:15

Nooo vabbé questo capitolo è davvero tanta roba, per come hai gestito Genzo e quell'approccio stile primo incontro di fronte al bancone del bar per poi proseguire in terreni ben più conosciuti.
ho adorato tutto il passaggio dal bar alla camera da letto.
Che poi sto posto è fantasmagorico per non parlare delle attenzioni che riservano ai loro clienti, cioè il casco in camera... tanta roba.
Alla fine come avevo sospettato per Genzo c'è ben altro di una semplice avventura.
Temo che sia del tempo che punta il nostro attaccante.
Molto bella tutta la presentazione del sesso... che poi forse solo sesso non è.
Al prossimo
Sanae77

26/02/19, ore 12:12

Arrivo anch'io abbi fede.
Ho letto già da un po' questo capitolo ma non avevo ancora avuto modo di reccinare.
Che dirti.
Brava, stai miglionado tantissimo e i tuoi triangoli incasinati sono adorabili.
Capitolo bello pieno di 'confusione' mentale per la nostra tigre, di baci incontrollati ed inaspettati. Vedere Kojiro così in crisi per una persoan non me lo aspettavo.
Ken è rimasto imperturbabile e non sappiamo che cosa abbia pensato in quel momento, spero di scoprirlo in futuro.
E poi arriva Genzo che fa scombinare ogni neurone al nostro attaccante.
E non me la racconta giusta il nostro portierone, troppo sicuro di se e mi pare che abbia ben chiaro un obiettivo: Kojiro.
Ottime premesse.
Brava
Sanae77

25/02/19, ore 22:15

Ciao Linaar80, capitolo FAVOLOSO 🥰🤩😍
Però vediamo di capirci, tu mi devi avvisare quando il capitolo è da cardiopalma, io ho un’eta, poi lo leggo di straforo in ufficio e poi devo scappare e nascondermi... NON È CARINO CREDIMI 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣

Ok in ufficio l’ho letto fino ad un certo punto perché, poi mi sono detta che meritava tutta la mia attenzione e soprattutto l’atmosfera giusta. A casina, stravaccata sul divano, arrotolata nella coperta e la mia faccia da ebete e con la bava😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

La prima parte molto bella, Kojiro si lascia sprofondare fra le braccia di Morfeo e Genzo si fa distrarre da Kojiro😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂, che mai come questa volta se ne sta buono buono 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

La telefonata fra Genzo e il padre è stato come squarciare quel muro che sono abituata a vedere quando si tratta della sua vita privata, almeno come lo rappresentano🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Il papà sa e non sa,sa e non vuole sapere fino in fondo e Genzo, si sente un po’ sollevato e un po’ preoccupato. Kojiro si sveglia e ascolta la conversazione e nota il turbamento del portierone. Mi piace il tentativo del primo di essergli quasi da supporto il quel momento è la volontà del secondo che invece, non vuole fargli pesare altro oltre a ciò che hanno già vissuto in quella giornata. 😊😊😊😊😊😊, MI PIACCIONO, MA PROPRIO TANTISSIMO!
Arrivano all’isola ed è il primo momento di intimità non fisica fra di loro, toccano un argomento molto delicato, la morte della madre di Genzo e scopriamo, che in quell’occasione Kojiro era lì con lui, presenzia insieme alla madre nonostante non siano mai stati amici. Momento descritto egregiamente, dolce, ma non mieloso. Kojiro però porta tutto su un altro piano, non è ancora il momento per quel tipo di intimità, ma Genzo lo spiazza con una frase che è si, una grande verità, ma che è anche tutto ciò che in quel determinato istante terrorizza il nostro capocannoniere.
Entriamo in casa e il cavernicolo non riesce a liberarsi della fasciatura, il nostro cavaliere dall’armatura scintillante va in suo soccorso e ... inizia a fare decisamente caldo, arrivo alla frase
“ E perché mai?” Genzo non voleva arrendersi e decido che non posso continuare a leggerlo ad intermittenza, chiudo tutto e aspetto di tornare a casa... Riprendo da dove avevo interrotto e mi dico che ho fatto proprio bene a non leggerlo in ufficio 😂🤣😂🤣😂.
CAZZO SE È TORNATO LA TIGRE!
Morsi, graffi, impetuosità, desiderio incontrollabile 😱😱😱😱😱😱😱😱e poi anche dolcezza( guancia contro guancia) li ho AMATI INTENSAMENTE, nonostante la descrizione sia stata molto ( forse per me anche troppo) ESAUSTIVA.

Poi nuovamente dolcezza, il bacio sulla fronte, le riflessioni di Kojiro sul quanto siano diversi,su quanto Genzo sia sempre perfetto e lui che è stato troppo selvaggio 😬🤩.
Poi quel “vieni qui” seguito da quell’abbraccio rassicurante , ed ecco che torna la mia faccia da pesce lesso😂🤣😂🤣🤣😂.
Poi la visione di Genzo con il grembiule 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤( io ho conciato Kojiro allo stesso modo 😅😅😅, siamo in sintonia autrice 😂🤣😂😂😂🤣)
La frase di Kojiro detta senza riflettere dà a Genzo la possibilità di chiedere e pretendere di più.
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Kojiro, mentre Genzo va a cambiarsi, assolutamente veritieri, chi non si è trovato almeno una volta a pensare quelle cose😩😩😩😩?
Poi il coraggio della tigre esce fuori e lo prende a due mani “ PROVIAMOCI “ , bravo Kojiro, perché avrei anche potuto farti violenza fisica eventualmente non ti fosse uscita di bocca quella parola, e non ti sarebbe piaciuto, credi a me🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨

Torno ad aspettare Venerdì... Ma ti ho già detto che li adoro insieme e che li amo da morire e che Ken non mi piace e che... ok la smetto

A venerdì 😊
(Recensione modificata il 25/02/2019 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2019 - 12:17 am)

23/02/19, ore 18:21

Ma ciao, eccomi! Finalmente AIMI! Adoro quest’isola, vorrei davvero vederla!
Ma andiamo con ordine: il viaggio in aereo già mi piace. Uno dorme, crollando letteralmente, l’altro lavora e si sorbisce la ramanzina via telefono, quel padre che sa e non sa, che sospetta, ma non dice, è fantastico.
Certo che portare l’amante via da casa e portarlo in un posto esotico dicendo: questa è la mia isola… STICAZZI! Tanta roba!
Dai ma come fa Kojiro a resistere dopo che si sente dire che lui è l’unico e spera l’ultimo? No vabbeh, ma cosa fa ci pensa pure???
Dolcissimo il modo in cui parlano della madre di Genzo… davvero bello.
Beh poi tu sai quanto ho adorato il momento del cambio fasciatura di Kojiro che finisce in ben altro… ragazzi che erotismo!
Io veramente ho gli occhi a cuore e il battito accelerato!
La tensione sessuale alle stelle e loro che si possiedono in maniera passionale quasi violenta: sono fantastici.
E poi la piscina e ciaone al mondo! Vedere Genzo in versione nuotator che poi si tira Kojiro dentro l’acqua in quel modo, madonna!!!!
Ed ecco la discussione… Kojiro noioso! Prima dice che vorrebbe svegliarsi con lui anche il giorno dopo (perché questo ha voluto dire) e poi fa marcia indietro… uff…
Ma alla fine vince Genzo (diciamoci la verità vince facile quell’uomo!)
E ci proveranno…
Proveranno a stare insieme, proveranno ad avere una storia.
Ce la faranno? Hihihihi
ADORISSIMO DAVVERO!
Brava! Un bacio grandissimo.

22/02/19, ore 23:16

L’arrivo di Genzo e l’uscita di scena di Ken portano a uno svilupponinatteso, quanto meno per Kojiro.
La partenza con Genzo, l’arrivo all’isola e tutto ciò che ne segue sono qualcosa di fortemente desiderato dal portiere che ga già capito di non poter più fare a meno di Hyuga.
Anche Kojiro arriva alla stessa conclusione anche se, a differenza di Genzo, non è ancora psicologicamente pronto a lasciarsi andare acquei sentimenti che anche lui ha scoperto di provare.
Fantastica la scena kemon, assolutamente bollente na soprattutto perfetta nel disegnare gli ststi d’animo dei due, e il finale con quel modo dolce di Kojiro di prendersi cura del compagno, che solo apparentemente è in conteasto con il suo carattere, danno finalmente un’immagine veritiera della Tigre.
Il finale con quella proposta di Genzo che quadi terrorizza Kojiro e le sue elucubrazioni che lo portano ad accettare quella possibilità di avere una vita normale, nonostante i dubbi e le paure, è un momento importante, che dà un’immagine di quedta “strana coppia”, tanto male assortita quanto intimamente perfetta.
Molto bello anche il momento in cui Kojiro ripensa alla perdita della madre di Genzo e si trova a comprendere quanto in realtà loro siano vicini, a dispetto di loro stessi.

19/02/19, ore 16:32

Perdona il ritardo, ma come sempre l'ho letto appena lo hai pubblicato, a pezzi perchè ero in ufficio 😱😱😱(lo so non è carino,ma sono troppo curiosa).poi l’ho riletta con calma solo oggi.
La mia prima reazione 😍😍😍😍😍😍😍, ho adorato quelle telefonate, quella normalità, quell'inizio di qualcosa che Kojiro si rifiuta di voler vedere.
..."cenare insieme ma con chilometri a dividerli. Poteva sembrare una cosa romantica ma per l'attaccante era solo un modo di essere se stesso più a lungo possibile..." si kojiro credici.
Poi io sono una romantica e il fatto che non abbia usufruito della camera a lui assegnata al locale, per me equivale ad un dichiarazione d'amore😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍,MA STO CORRENDO TROPPO LO SO!

POI ARRIVA KEN😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤
OK LO AMMETTO, ANCHE SE AVEVO LETTO CHE GENZO ERA IN AEREO E CHE AVEVA PENSATO DI ANDARE SUBITO DA KOJIRO MA POI NON L'AVEVA FATTO, MI SONO COMUNQUE ILLUSA CHE DIETRO QUELLA PORTA CI FOSSE LUI.
Invece era Ken 😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩, non mi piace, lui non piace per nulla!
Ken arriva e mi manda nel panico Genzo, ma soprattutto mi turba Kojiro.
Ken è talmente chiuso da non aver capito un cazzo, non ha capito che quel bacio era voluto, che Kojiro lo desiderava e sopratutto che "provava"(mi auguro che il tempo sia al passato e ci resti) qualcosa per lui.
Kojiro riacquista lucidità, o forse la perde, ma ecco che lui che tutto può si presenta alla porta.
Ho AMATO DA IMPAZZIRE LA SUA COMPARSA!
LA FORZA CHE ESPRIME SIA FISICAMENTE CHE VERBALMENTE, NESSUNA PAURA, SOLO ORGOGLIO E SICUREZZA!

Non mi è piaciuto che Kojiro esplodesse alla notizia delle nozze di Ken, mi ha infastidito, ma ciò che dice mi è piaciuto molto. In quel momento è stata la TIGRE A TUTTI GLI EFFETTI!

"... in quel momento si rese conto che lo avrebbe perso se non avesse fatto niente, stava perdendo il suo amico e nel vedere Genzo avvicinarsi lentamente a Kojiro, si accorse che non stava perdendo solo quello ma molto di più..." di tutto il capitolo questo periodo mi sta facendo perdere il sonno(ok forse sto esagerando) però mi fa riflettere, soprattutto "non stava perdendo solo quello ma molto di più.", ti ho già detto che Ken non mi piace? No perchè voglio che tu lo tenga presente 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 ti prego non spezzarmi il cuore.

La fine meravigliosa, mi piace che la tigre sfinita si regga a Genzo e che quest'ultimo riesca a farlo arrossire fino alla punta delle orecchie.
INSIEME LI TROVO MALEDETTAMENTE ECCITANTI, ANCHE SE NE STANNO SEMPLICEMENTE SEDUTI SU UN DIVANO.💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️💕 ❤️

Aspetto venerdì! 😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 04:43 pm)

18/02/19, ore 21:55

Eccomi! In ritardo, ma eccomi!
Incredibile ma vero, Hyuga inizia ad apprezzare le telefonate di Genzo, entrano nella sua routine di vita e non può più farne a meno.
Mi piace un sacco il modo in cui SGGK si preoccupa telefonando subito per sapere come sta dopo l'infortunio, il modo di parlare tranquillo e rilassato di chi ha un rapporto stretto (più di quanto vorrebbe forse, o forse no...), ma quando Kojiro apre la porta e si ritrova faccia a faccia con Ken, io avrei voluto vedere la faccia di Genzo a cui viene chiuso il telefono in faccia!
FANTASTICO!
Ovviamente è un Wakabayashi e tutto può, anche cambiare rotta all'aereo, mandare a puttane una riunione e mettere in crisi mistica una segretaria!
Piomba così a casa Hyuga e trova i due intenti a discutere, ovviamente subito prende le difese del suo compagno e a Wakashimazu non resta che restare a guardare esterrefatto, senza capire, o quasi, cosa accade.
E poi la richiesta finale: portami via...
O tesoro, betato te che glielo puoi chiedere va!
Bravissima! un altro bel capitolo!
Un bacio grande.

17/02/19, ore 10:37

Fantastico! Questo Hyuga così introspettivo e sensato è veramente fantastico. Troppo spesso viene dipinto come un grezzone senza cervello, quando invece è l’esatto contrario. Infatti parli di naschere, centrando perfettamente la situazione, in quanto Kojiro ha indossato la maschera del bad boy per tutta la vita, principalmente come difesa dal mondo, ma qui lo vediamo mettersi a nudo, soprattutto con sé stessto. Il rapporto con Genzo, cominciato per caso e per sfizio, si sta trasformando sempre più in una cosa seria, e soprattutto voluta e cercata.
Lo stesso si può dire di Genzo, che non solo non riesce più a staccarsi da lui, ma che proprio non vuole farlo.
La riapparizione di Ken è un punto focale nel rapporto tra loro due in quanto porta Kojiro ad esternare definitivamente la sua natyra, anche se è un coming out alquanto nakdestro, e porta Genzo a cambiare totalmente i suoi piani per il timore di perdere chi doveva essere solo uno sfizio di una notte ed è invece diventata la persona più importante della sua vita.
In tutto ciò, Ken è quello che invece sta perdendo tutto. Il suo comportamento, in realtà più stupito che altro in quanto Ken è molto - forse troppo - ancorato alla tradizione, lo rende inviso agli occhi fi Kojiro. La sua incapacità di sganciarsi dal passato (non riuscire a dire all’amico che in realtà non lo sta rifiutando per la sua omosessualità, e la sua incapacità di liberarsi dal giogo oppressivo di un padre padrone), portano Kojiro a cacciarlo dalla sua casa e forse dalla sua vita. Ken sta perdebdo tutto e non riesce a scrollarsi di dosso quelle maschere che lo stanno soffocando e uccidendo kentamente.
Dopo l’uscita di scena di Jen, quel momento tenero è un colpo di genio, in quanto ci presenta per intero un mato del carattere di Kojiro che raramente appare, e cioè quella timidezza che in realtà è parte di lui ma che la naschera della tigre feroce nascondo quasi ininterrottamente.
Bel caputolo, importante e oerfettamente calibrato.
Alla prossima puntata 😄👍🏽

09/02/19, ore 12:08

Ragazzi che capitolo!!! Avevo sempre trovato il pairing Kojiro-Genzo un po’ strano, ma tu seivtiuscita a spazzar via definitivamente ogni dubbio; questi due insieme sono perfetti, uno spettacolo della natura! 😄
Ken è tanta roba, è vero, na Genzo.... è Genzo!
Fantastico il modo in cui un approccio stronzo nell’anima da parte di Genzo, l’intento di fare solo sesso da perfetto oredatore, si trasformi poco a poco in qualcosa di totalmente diverso, per entrambi, fino ad arrivare a quella serie di gesti e comportamenti teneri e affettuosi che i due si riservano, e fino ad arrivare a quell’intimità complice che li avvicina pericolosamente all’inizio di qualcosa di serio. Entrambi ne sono assolutamente consapevoli, e anche quel chiamarsi per nome ne è una prova lamoante.
Molto importante anche come questi due, che per tutta la vita si sono fatti ka guerra, si ritrovino a pensare, e a mettersi i panni dell’altro, alle rispettive vite e ai oroblemi e dolori che ganno dovuto e devono affrontare, il che livrende molto più vicini e oer certi versi simili l’uno all’altro.
Un capitolo decisamente hot na, al contrmpo, mokto toccante e che getta una luce nuiva, più adukta e profonda su questi due personaggi a vokte fin troppo stereotipati.
Bello! 😄
Alla prossima 👍🏽

09/02/19, ore 10:34

Prima di tutto ti adoro, perché i tuoi capitoli sono belli lunghi😊😊😊😊

Ora posso spiegarti come l’ho letto:
Ieri mattina, ovviamente ero in ufficio, avevo una riunione e due conference call, fra una pausa e un’attesa ( leggendolo anche in bagno 😅) ho sbirciato il nuovo capitolo 😬😬😬😬😬😬😬.
Inizio a leggere e mi dico:
“ Noooo, KOJIRO pensa ancora a Ken”, devo interrompere la lettura.
Riprendo e mi dico:
“ Ah ho capito, si tratta di un capitolo di transizione (che io non amo particolarmente), ora la tigre ha bisogno di sfogare i suoi istinti e andrà con il primo che capita 😩😩😩😩, nella trama ci sta tutto, ma preferivo altro” nuova interruzione.
Riprendo ancora a leggerlo e mi dico:
“ PORCA TRO... MISERIA, capitolo di transizione il cazzo, ora si che si fa interessante”
Queste le mie reazioni 😅😅😅😅😅

Passiamo all’analisi del testo, mi permetto giusto un piccolo appunto, c’è qualche errorino di battitura ( senti da che pulpito, me lo dici da sola!).
La prima domanda è “come ha fatto Genzo a trovarlo???”
Genzo che somiglia ad un impiegato qualunque anche no😬😬😬😬😬.
Il gioco di sguardi, il modo in cui si studiano e si vogliono 😍😍😍😍😍 adorabile.
Il ragazzino, pseudo sosia di Ken, l’ho odiato e poi amato, considerando la reazione del SGGK 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
La frase “ Odio quando toccano quello che voglio solo per me” rappresenta pienamente Genzo.
L’impazienza di quest’ultimo contrapposta alla capacità ( apparente) di autocontrollo di Kojiro è stata azzeccatissima👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Ma la frase “ ASPETTO DA UNA VITA “del nostro portierone lascia intendere molto.

Ora l’amplesso, partiamo da “ In ginocchio da te😅” effettivamente credevamo sarebbe successo il contrario. Poi si invertono i ruoli, Genzo cerca di mantenere un certo controllo, ma Kojiro lo vuole senza freni. La parte erotica in se, nulla da dire, ma i pensieri e le sensazioni che descrivi sono da cardiopalma♥️🤩

ORA PERÒ CAZZIATONE ALL’AUTRICE, mi spiace ma devo.
Hai scritto che ci danno dentro come conigli, io voglio sapere quante volte? Hanno invertito i ruoli? ( non credo visto le condizioni in cui si ritrova Kojiro il mattino seguente 😳). Ma soprattutto dove sono tutte le descrizioni dei vari amplessi? Capisco che il capitolo sarebbe diventato ancora più lungo, ma sono magnanima, mi farò bastare un capitolo extra con un flashback 😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜

Altro piccolo appunto Genzo ha sbagliato frase all’inizio “ stanotte di scoperó fino a farti svenire”, con il senno di poi avrebbe dovuto dirgli “ stanotte ti scoperó fino a non farti camminare “! 😂🤣😂🤣😂🤣

La fine lascia un po’ di amaro è un po’ di speranza. Il gesto di Kojiro nei confronti di Genzo, così spontaneo e dolce, lascia spazio alla speranza, così come il fargli tenere il casco. Ma vederlo andar via è stato un po’ triste e anche la frase di Genzo “ No,per ora no” ha un po’ di amaro e un po’ di speranza.

08/02/19, ore 22:10

Ed eccoci al MIO capitolo, ossia quello che io adoro, e qui ci sta bene il mio urlo: GENZO GENZO GENZO!
Tanta roba il club, davvero tanta, tutta la privacy del mondo unita alle comodità: stanza privata sempre pronta, colazione, casco in aggiunta, ogni cosa arriva, basta chiedere.
Ma andiamo con ordine: il caro Kojiro che ripensa al ritiro e non sa che fare con Ken che sembra sparito nella nebbia e per riprendersi va al club, è fantastico.
Ma quando arriva Genzo... no vabbè!
‘Ti scoperò fino a fartri svenire’, io gli avrei risposto: ‘fai di me quel che vuoi!’ Cosa fai discuti pure? Ma non esiste!
Quando arriva il ragazzino e Kojiro fa un po’ lo stupido, l’avrei strozzato, ma ho adorato tutta la scena, soprattutto perché si vede il vero Genzo, quello che non ci sta a perdere, quello che va in pista e si prende ciò che considera suo, ciò che vuole! Vai Genzomio! E lui che resta basito, e il ragazzino che resta come un fesso: impara caro impara.
Poi la fuga, l’assalto nel corridoio, la messa la muro da parte di Genzo, e Kojiro che cerca di fermarlo e lui che non vuole! Oddio!
L’arrivo alla camera, e finalmente il sesso! Quello con la S maiuscola, quello che fa tremare anche il lettore, che ha fatto tremare fin nelle ossa chi betava....
Nemmeno io ci credo: Wakabayashi che fa certi lavoretti a Hyuga... davvero sarebbe servito un video (così per essere sicuri, non perché io sia guardona! Assolutamente!)
È tutto un crescendo di emozioni e di sentimenti anche se ancora acerbi, adoro, adoro davvero.
La mattina parte un po’ a rilento, sembra carica di imbarazzo, almeno da parte di Hyuga, il portiere sembra decisamente più disinibito, più pronto ad andare oltre, e cerca di convincere l’altro, ma trova molta resistenza, almeno fino al viaggio in moto, all’arrivo all’aereo, poi tutto cambia, Kojiro si lascia un pochino andare, e fa intravedere una possibilità.
‘Per ora no’, esatto Genzo: ‘per ora’.
Bravissima, sai che ho adorato questo capitolo! Come ne ho adorati altri...
Un bacio grandissimo.

03/02/19, ore 23:05

AIMI, già il titolo è perfetto!
Ed eccoci alla nuova storia. Kojiro combattuto che non sa che fare, che è nervoso e sbaglia tutto, ma quello che vuol fare lo fa, anche se poi finge di nulla e fugge quasi.
Ken... buongionro Ken!
E poi lui: Genzo!
Arrivato a rompere le palle nel momento peggiore.
O forse no? Forse forse... I modi sono un po' rudi, ma del resto... Genzo è fatto così. Vuole far capire qualcosa al ragazzo e spera capisca, ma è troppo sconvolto, davvero troppo per capire, e fugge di nuovo, dovrai fermarti prima o poi caro Hyuga.
Bravissima, niente ansie, solo scrittura!
Un bacio.

01/02/19, ore 23:45

Mamma mia!!! Kojiro è proprio perso! Disperatamente perso per Ken (beh, Ken non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma è innegabile che abbia fascino, e vederselo davanti così, au naturel, decisamente èvtroppo per il Tigrotto, che parte per la tangente e arrivederci...!).
Poi il fattaccio: Kojiro che fugge e Ken che resta lima pensarci (e non mi pare sia poi così sconvolto).
Dall'altra parte abbiamo un Genzo VERAMENTE bastardo dentro e pesantemente attratto da Kojiro (beh, vale anche per lui il discorso sull'appeal; a dire il vero i tuoimprotagonisti fanno decisamente a gara sulla questione 😀).
Bell'inizio con il botto che presuppone una bella serie di complicazioni e di equivoci e di tensioni, e noi si amano TAAAAAAAANTO gli uni e le altre!
Alla prossima 👍🏽

01/02/19, ore 14:10

Mi sbaglierò 🤔🤔🤔🤔, ma credo ti piacciono i triangoli 😅😅😅😅😅.
Ho letto anche Presente, passato e futuro 😱😱😱😱😱, mi è piaciuto di più il triangolo con Gezo, Tsubasa l’avrei fracassato di mazzate.

Tornando a questa ff, l’adoro già 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Ora devo essere sincera Ken non è nelle mie grazie, Kojiro lo preferisco con Genzo😍😍😍😍😍😍.
Mi sono piaciute le seghe mentali di Kojiro, vederlo così in difficoltà è stato memorabile, è diventato una pippa anche in campo, da non credere😅😅😅😅😅😅, sicuramente Ken è ben messo, ma vuoi mettere Genzo?
Quest’ultimo poi , stronzo, bastardo, freddo, calcolatore e assolutamente sicuro di se, proprio come piace a me♥️.

Spero che gli aggiornamenti siano costanti, ahhhh dimenticavo, mi piace molto il tuo modo di scrivere, non condivido sempre le tue caratterizzazioni dei pg (in realtà solo Tsubasa,ma solo perchè io lo adoro!) ma ciò non toglie che si resta incollati allo schermo e non si può fare altro che continuare a leggere.

Aspetto il prossimo capitolo con ansia 😉
(Recensione modificata il 01/02/2019 - 02:47 pm)

01/02/19, ore 12:29

Ok lo ammetto, il fatto che il protagonista sia Kojiro non mi ha fatto impazzire, all'inizio. Ma leggendo ho cambiato idea, me lo rendi quasi simpatico o almeno provo un po' di simpatia per lui, porello in balia di emozioni e sentimenti. Ken è praticamente un dio greco e posso capire tutte le reazioni di Kojiro trovandoselo davanti...nudo. Molto interessante lo scambio con Genzo, che ho adorato (sul serio ho sbrodolato il succo), Genzo in qualsiasi salsa mi fa ribollire il sangue, e non di rabbia. Bello, sicuro, sexy, strafottente e un tantino stronzo, impossibile resistergli e anche il caro Kojiro che tanto lo disprezza,poi vedi che apprezza le sue attenzioni.
Passiamo al lato serio, adoro il tuo stile di scrivere così ricco, pieno, condensato, leggere i tuoi testi è come trovarsi in mezzo alla tempesta, bisogna leggere con attenzione perchè ci sono tante cose in ballo, ma si è talmente presi che non ci si accorge che il testo è già finito.
Quindi basta ansie e più pubblicazioni!
bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]