Aimi
di Linaar80

26/03/19, ore 17:07

E così dopo quasi un coming out con il padre di Genzo noto che la questione si fa sempre più seria anche se Kojiro finge che non lo sia...
Anche se il messaggio che hanno ricevuto gli fa vivere questa lontananza con minor angoscia...
Ma temo che arriverà l'angoscia perché non è detto che siano in camera insieme e potrebbe anche darsi ceh il capellone sia in camera con kojiro... voglio vedere uscire i fulmini dalle membra di Genzo ahahaahah
Vedremo che accadrà nel prossimo capitolo sono proprio curiosa.

24/03/19, ore 22:41

E dopo la cena con il padre,Genzo è eccitato come non mai, ma anche Kojiro è nella stessa situazione. E dopo essersi presi voracemente, come loro abitudine, questa volta a non riuscire a gestire la situazione è proprio Kojiro, ancora impaurito da quel "ti amo" che Genzo stava per pronunciare.
La acena in cucina è tenerissima e ci mostra uno Hyuga inedito che realmente si mette a nudo, ammettendo che sarebbe pronto a lasciare tutto per rimanere al fianco di Genzo. Non lo ha pronunciato apertamente, ma quell'affermazione è forte esattamente come quel "ti amo" che non riesce a pronunciare.
A questo punto il rapporto si potrebbe definire completo, i due si sono praticamente dichiarati, ma la separazione forzata torna ad oscurare le loro giornate. La convocazione in nazionale, del tutto inattesa, arriva a migliorare il loro umore, anche se ciò comporta per entrambi il doversi confrontare con la presenza di Ken. E per la prima volta, proprio a sottolineare il cambiamento nella vita di Kojiro - anche se lui per primo forse non se ne è del tutto reso conto - invece di allontanarsi senza un saluto, Hyuga si volta a guardare e salutare il compagno, e Genzo arrossisce al pensiero che forse davvero lii e Kojiro si sono finalmente trovati, corpo ma soprattutto anima.

22/03/19, ore 15:32

Più leggevo il capitolo e più pensavo, dai che sto Kojiro torna ad essere il tizio insopportabile che non mi è mai piaciuto e poi le ultime righe mi smontano tutto. Sei insuperabile, non hai idea della mia faccia quando ho finito di leggere, mi fai venire gli occhi a cuoricino per una coppia che non mi piace, che non riesco a farmela piacere. Ok Genzo è qualcosa di indescrivibile, me lo sogno pure di notte, la perfezione assoluta, ho le scalmane solo a pensarci.
Credo non abbia un gran senso la mia recensione, ma tanto tu lo sai che sei la mia droga.
Alla prossima
Baci

20/03/19, ore 14:05

Che bello vedere Kojiro che si affida totalmente a Genzo per far shopping, si nota proprio che uno è abituato a certe situazioni e l’altro no.
Il momento dell’arrivo in villa poi, fa proprio capire i loro mondi diversi, uno cresciuto nello sfarzo, l’altro no. Infatti la reazione di Hyuga davanti alla villa fa quasi tenerezza, come fa tenerezza il fatto che Genzo preferirebbe fargli fare un tour guidato tutto personale.
Ed ecco il suocerino!!! Sorpreso alla vista del figlio rilassato e ancora più sorpreso di sapere che l’ospite è Kojiro, l’abbraccio ha sorpreso tutti, me pure!
Ma poi dai, sono tutti sul chi vive per non farsi socorprire e poi si fanno fregare da una sola domanda? Il padre chiede del goal e subito Genzo a dire che ‘sì mi sono vendicato!’ e l’altro che arrossisce e vorrebbe strozzarlo! E il padre sospetta....
E il sospetto diventa quasi certezza quando l’ospite riconosce Aimi nelle foto, un posto dove non si porta nessuno se non è importante....
E poi la parte migliore, quando chiede se hanno trovato la persona speciale... certo che l’hanno trovata, e tu gli stai dando la tua benedizione, soprattutto per il sesso! Hahahaha mi ha ucciso!
Tant’è che nemmeno loro sono certi di cosa sia accaduto e in auto restano un po’ basiti, finché il portiere decidere che bisogna obbedire al paparino e quindi: sesso!
Brava un altro bel capitolo di vita vissuta fuori dal campo, davvero un belll’incontro.
Al prossima un bacio.
Guiky80
P.s.: Sono in pari con le rec!!! Non par vero...

19/03/19, ore 16:16

Ed eccci al risveglio! Visti i miei tempi biblici sono a letto da tipo 20 iorni, ma son dettagli!
Kojiro vive n po’ della quotidianità di Gnzo: il lavoro, i giornali, la colazione, tutto a casa sua, nella sua vita al 100%.
Poi pensa anche che: gli piace guardare Genzo.... tesoro... a chi lo dici!
“Una fidanzata affamata!” Ahahahaha mi hai ucciso. Grende Genzo! Però in effetti dovrebbero andarci piano visto che sono negli spogliatoi con gli altri...
Questo Geno stronzo e dolce insieme è da oscar! Adoro! Diversi non è male... parole sante!. Un filantropo quest’uomo!
Ed ecco l’attimo buio: la telefonata!
La scena sul divano fa tanto famiglia e poi ecco lo stronzo! uff...
poi l’SGGK che vuol sapere fa tanto fidanzatina gelosa: adoro!!!!
Queste frasi buttate lì (o meglio, che sembrano buttate lì): èa te che non saprei rinunciare. Oddio mi sciolgo!!!
La telefonata del padre, invece, che arriva durante il servizietto, giuro, mi ha uscciso dalle risate!
E ora: Shopping! E poi tutti dal scuocero!
Un bello spaccato di vita lontano dai campi, nella loro quotidianità, davvero un bel lavoro!
Un bacio grande!

18/03/19, ore 15:06

Ma questi due alla fine sono dei teneroni.
Tutta la cena aveva una sorta di aurea strana che aleggiva si capiva che dovevano essere affrotnati discorsi importanti ma mai mi sarei aspettata dal padre di Genzo una simile rivelazione.
Quella sorta di benedizione tral le righe l'ho apprezzata. Quel dire non dire che non mettesse troppo in imbarazzo, anche se con l'ultima frase mi ha fatto scompisciare.
Quindi hanno quasi ufficializzato la questione.
Vediamo cosa ci riserva il futuro.

18/03/19, ore 13:50

Ed eccoci ad un nuovo incontro fugace tra i due.
La palese gelosia di Genzo oramai sfuggita ad ogni controllo.
Mi paice come riesci a gestirli come coppia, con questa finta supremazia di entrambi, che alla fine nessuno dei due domina sull'altro.
E per condire il tutto la telefonata del padre di Genzo per mettere ancora più in difficoltà Kojiro.
Non vedo l'ora di leggere della cena.
sanae77

17/03/19, ore 08:55

Questi due insieme sono sempre più fantastici: si prendono in giro, si scambiano battute e sguardi conplici, si completano a vicenda.
E papà Wakabayashi poi, che li guarda, li scruta, li studia... e capisce tutto al volo (e in più se ne compiace piuttosto che scandalizzarsi), cosa non è?
Fantastica la “benedizione, ma soprattutto quel “fate tanto sesso” che lascia sconvolti entrambi i ragazzi... che però alla fine convengono sul fatto che sia un gran bel consiglio.
A venerdì prossimo 👍🏽😄

08/03/19, ore 20:58

WOW! Decisamente questi due sono proprio partiti! Riescono ad essere teneri (Genzo quanto meno, perché Kojiro resta sempre quell’orsone che è 😄), focosi (entrambi, forse anche troppo vista la geografia che si disegnano addosso) e anche comici (come si stuzzicano e prendono in giro a vicenda è uno spasso); decisamente una “strana coppia”.
La telefonata di Ken riesce a far uscire il lato possessivo e geloso di Genzo, mentre Kojiro ancora stenta a capire cosa voglia realmente Wakashimazu.
L’invito finale del papino ci restituisce una scenetta niente male, con i due che si incazzano per motivi diversi, e soprattutto Koji che pensa a Wakabayashi Sr come genero e poi si percula da solo per averlo pensato.
Ultima notazione: l’inizio capitolo con Kojiro che gira per casa au naturel, è decisamente apprezzabile (il tigrotto ha sempre il suo bel perché 😊)
PS: come ti ho già detto, mi hai fatto apprezzare qursto oairing così improbabile, quindi oer me hai vinto a mani basse e suvtutta la linea.

08/03/19, ore 10:51

Uffa, non ho mai tempo per scrivere una recensione decente, ma come ben sai aspetto con ansia ogni capitolo. Stavolta però devo assolutamente dar voce ai miei pensieri! Ok, mi stai quasi facendo piacere Kojiro, Genzo non ne parliamo, ho le vampate appena lo nomini. In teoria dovrebbe piacermi la coppia, la descrivi stupendamente, sono perfetti insieme, ci sono i sentimenti, il sesso stellare, adesso stanno insieme...ma io spero in un finale diverso, il mio cuore proprio non riesce a concepirli insieme. Voglio Ken! Che sia con Kojiro (decisamente meglio) o con Genzo (me lo faccio bastare) è lo stesso. Ti prego dimmi che non ci sarà il lieto fine con Genzo e kojiro! Delirio finito, ma dovevo dirtelo. Per il resto sei fantastica, adoro il tuo modo di scrivere. Baci

02/03/19, ore 18:57

Ho adorato tutta la preparazione per scendere in campo e i pensieri di Kojiro oramai in completa balia di Genzo.
Davvero sembra una ragazzina alle prime armi, quando sei innamorata e non capisci più nulla.
E Genzo è sempre il solito bastardo strafottente iper sicuro di se e...
Veniamo al dunque cioè Kojiro che segna a Genzo forse devi mettere avviso OOC ahahahahah (scherzo).
Così impara a metterlo in imbarazzo tié.
Genzo che non ci capisce più un tubo per aver preso un goal invece è completamente IC.
Mentre sono contenta che si sia reso conto di non dover sprecare tempo prezioso in incazzature senza senso.
Questi due forse non se ne rendono tanto conto ma sono cotti a puntino!
Brava.

02/03/19, ore 09:51

Beh, questa volta, caro il mio SGGK non mi sei piaciuto per niente!
La partita e la vita fuori dal campo devono essere due cose separate: in campo acerrimi tivali, fuori amici, o come in questo caso, ananti. Genzo invece si fa travolgere dalla situazione e non riesce ad accettare di essere stato battuto proprio dal suo compagno (Koji finalmente la soddisfazione di infilate il portiere, calcisticamente parlando, è riuscito a togliersela, e per giunta con un tiro ad effetto!).
La serata tra loro comincia in modo disastroso (ha ragione il Tigrotto ad essere incazzato) e Genzo si comporta da troglodita immusonito (è veramente bello questo scambio di ruoli che dà un’immagine umana a Genzo, non più essere perfetto ma persona con i suoi difetti e le piccolezze che tutti hanno, almeno ogni tanto.
Le parole orgogliose ma anche tenere e, soprattutto oneste, di Kojiro riescono a farlo rinsavire, in extremis, e i due si ritrovano nuovamente sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda e la loro battaglia personale per darsi l’uno all’aktro, dove vince chi perde, può ricominciare. E devo dire che è una battaglia decisamente bella a cui assistere, ché questi due una volta di più si dimostrano oerfetti k’uno per l’altro.

01/03/19, ore 14:48

Ed eccoci alla partita! La prima vera sfida da che tutto è cominciato, la prima volta che si ritrova faccia a faccia su un campo di calcio.
Kojiro è teso negli spogliatoi concentrato, ma anche ansioso proprio per questi motivi, e nel tunnel spera quasi di non incontrarlo, ma Genzo è molto più stronzo di lui. La frase che gli sussurra mi ha fatto scoppiare a ridere, mi sono immaginata la scena, anche se gli altri non sanno cosa di sono detti, Kojiro dev’essere stato di 300mila colori!
Ma poi si scende in campo e nel secondo tempo, finalmente, avviene la sfida e vince Hyuga! Giuro non l’ho pensato, credevo a una cosa combattuta e magari finita alla pari, e invece... tac! Genzo fregato che resta a terra a guardare l’altro che lo sovrasta e non sa se essere incazzato o orgoglioso: bellissimo!
Ma come tutte le partite finisce... e si arriva al momento in cui devono rientrare, Kojiro resta ad Amburgo e sappiamo tutti che non è per krauti!
Certo Genzo potrebbe essere un pelo più amichevole eh... è leggiadro come un palo sui denti!
Ovviamente la tigre non ci sta e quando si porta una mano del portiere all’inguine io avevo gli occhi a cuoricino!!! Ma quanto sono belli e spregiudicati?! ADORO!!!
Finalmente riescono a raggiungere casa ma Genzo non si è calmato e fa benissimo Hyuga a dire che può trovarne un altro, ovviamente la frase fa scattare il portiere, la gelosia la fa da padrone e per buona pace mentale mia, finalmente finiscono a letto! Travolti dalla passione, dal fuoco e ah ragione Hyuga: ora possono davvero godersi la nottata.
Bravissima! Adoro questi due e li adoro così appassionati e incazzosi!
Brava brava brava.
Un bacio grande.

27/02/19, ore 12:02

Oddio l'isoletta ma che spetatcolo.
ecco ti confesso che kojiro con la suite privata e Genzo che restava 'indietro' non ce lo vedevo, ora si che la sboronata torna, l'isola privata ora mi torna tutto.
A parte di scherzi bellissimo il racconto ceh c'è dietro e del rapporto di sua madre prima e con suo padre dopo.
Molto bello e intenso questo pezzo famigliare.
EHHEHEHHHE kojiro sei il primo e l'unico che ci porta suvvia una paio di domande fattele eh...
E Genzo come sospettavo aveva un interesse già da tempo... alle Terme già s'intuiva.

Ok la scena di sesso/amore è travolgente e appassionante, e sei riuscita a far emergere la tigre che è in Kojiro, certo se ha perso il controllo solo con Genzo dovrebbe iniziare a capire quanto stia diventando importante all'interno della sua vita.

I fornelli sono veramente un vincolo in ogni fan fic io li adoro, mentre si cucina o si mangia si trova sempre il modo di affrontare cose importanti... e se Kojiro ancora non l'ha capito Genzo sta già un passo avanti infatti s'incazza.

kojiro ha preso una decisone molto importante, senza contare che a quanto dice una vera relazione non ce l'ha mai avuta.

Non sarà facile... perché un conto è la vacanza... un altro la real life...

Vediamo come i due ragazzi gestiranno il tutto.

26/02/19, ore 15:26

Amicizia e forse non solo, per Genzo è chiaro e forse Koiro ci sta arrivando piano piano attraverso la quotidianità.
Spesso è dalle piccole cose che ci si rende conto quanto qualcuno diventa importante.
E credo che ci siano dei segnali ben evidenti nel cambiamento della vita del nostro attaccante a partire dalle telefonate per poi arrivare all'astinenza.
Gezno che prende in mano le redini della situazione stravolgendo i piani della giornata è davvero il top, per non parlare comunque dell'apprensione verso Kojiro.

Invece a Ken diamo il premio per il tempiosmo e per la loquacità mancante :-/
A Hyuga diamo il premio finezza coming out
ahahahahaha

Beh, Ken che voleva aspettarsi dopo un uscita del genere? senza pensare che a quanto ho capito il padre gli deve aver combinato un matrimonio o qualcosa di simile...
che trstezza alla fine povero Ken...

Quindi che fanno sti due? Una fuga romantica?
Corro all'altro capitolo.