Una ragazza come te
di Yellow Daffodil

03/04/19, ore 17:33

No vabbè sto morendo ahahahahahah povero Punkie hahahahahah Madonna non ho parole spero davvero che Hestia parli finalmente... Sono sicura che Tommy non capirà nulla né ora né mai 😂😂😂😂 Hera e Punkie insieme finalmente tifavo x lui da tempo 😍😍

31/03/19, ore 23:50

Dio che capitolo senza precedenti ahhahahaha sono sicura che ce qualcosa sotto e che i prossimi capitoli saranno un caos mondiale hahahahaha
Bravo Stefano che ha urlato contro Giulia speriamo bene haahhaha
Vi vediamo domani con DNA 😎😍

31/03/19, ore 16:12

La parte della discussione tra Ste e Giulia è stata troppo bella, finalmente ha deciso di uscire fuori gli artigli il ragazzo! Giulia mi dispiace ma non riesco proprio a sopportarla, anzi strano che si è dimostrata un'amica nei confronti di Hestia, non me lo sarei aspettato..ha cercato di aprirle gli occhi e ha fatto bene, anche perche è vero che stava diventando un po' una lagna ahah anche se posso capirla. Per quanto riguarda le due sorelle: é bello vedere che ci sia della complicità tra di loro :) Tommy, invece, si sta dimostrando troppo tenero, lo adoro, anche se preferisco di più la coppia Punkie- Hera. Mi aspetto grandi cose nei prossimi due capitoli :)

28/03/19, ore 10:30

Ahhahaha dio non ce la faccio ahahaha povero Punkie 😂😂😂😂 sono sicura che ne succederanno delle belle nel prossimo captoolo 😂😂😂 non vedo l'ora 😂😍

24/03/19, ore 14:08

Arrivata a questo punto, dopo aver conosciuto un po' le due gemelle, volevo dire che a me dispiace un sacco per Hera. Poverina, fa sempre delle parti mega antipatiche quando non c'è nulla di male ad essere solari o alla moda, ad apparire "normali" all'esterno, come tutti gli altri... Il lettore invece viene continuamente spinto a preferire Hestia che sembra buona, brava ed equibrata anche se "poverina" nessuno lo sa perchè all'esterno sembra lei quella diversa🙈. Hera verrà un po' riscattata o è troppo normale/banale per avere anche qualche lato positivo?,😅

24/03/19, ore 10:52

Dio non sono pronta x scoprire tutte queste cose hahahah e non so neanche come andrà per tutti e 4😂😂😂 sono dei casi disperati hahaha cmq io sono una sia da fragoline sia da caffè.. Quindi mi sa che non sono né Hera né Hestia 😂😂😂😂

23/03/19, ore 19:20

Ste innamorato di Giulia? Nooo :( mi aspettavo di un ragazzo, non so perchè. Comunque voglio assolutamente sapere come andrà l'appuntamento tra Hera e Punkie, quando aggiorni la prossima volta?

20/03/19, ore 16:04

Dio giuro queste due mi hanno fatto venire un mal di testa ahahhaha ma non vedo l'ora di scoprire cosa cavolo combineranno entrambe ora 😂😂😂😂

18/03/19, ore 00:14

Ovviamente per me Tommy è. Sempre un cretino 🙄 povera Hestia... Cavoli che casino sono sicura che la situazione peggiorerà solamente 😳😳😭

14/03/19, ore 00:14

Oddio ahahah queste due sono due pazze e voi con loro ahahah non vedo l'ora di sapere cosa succederà e cosa faranno queste due pazze😂😂😂😂😂

11/03/19, ore 11:47

Molto carino e ben scritto ed è anche divertente. Insomma, la adoro. E secondo me Stefano ama Giulia ;)

11/03/19, ore 00:36

Dio che casino ahahha sono sicura che ce ne saranno delle belle ma anche delle brutte 😳 speriamo bene dai 😭cmq sinceramente non ho capito a chi piaccia Ste... Io penso hera ma non so boh ahahah😂😂

06/03/19, ore 19:40

Cazzo sono sicura che Hestia la farà fuori sicuro ahahh... Cmq Punkie secondo me ha capito tutto.. È troppo sveglio per non capirlo 🤣🤣🤣❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻a presto 💪🏻

03/03/19, ore 14:33

Dio non ce la faccio sto morendo hahahahahahah.... Ci sono certe situazioni proprio che fanno morire 😂😂😂😂😂 no vedo l'ora di scoprire cosa succederà in tutto questo casino e cmq Hera la vedo bene o con Ste o con il Punkie 😂😂 Oddio cmq questo Spoiler di questo nuova storia mi piace troppo non vedo l'ora di leggerla 😍😍😍

27/02/19, ore 17:37

Oddio questa storia sta diventando ancora più disagiata e non voglio immaginare cosa succederà più il la... Sicuro che Punkie avrà un ruolo importante 😂😂