Una ragazza come te
di Yellow Daffodil

24/02/19, ore 00:43

Dio poverina hahah certo che quel Tommy è proprio scemo... Mirella con mattia sono proprio belli nuovamente 😍😍😍😍😭

19/02/19, ore 17:12

Hahahahah oddio sto morendo 😂😂😂non vedo l'ora di sapere davvero come andrà a finire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

19/02/19, ore 14:50

Buonsalve a entrambe!
Ho ridacchiato dall'inizio alla fine del capitolo. Ammetto che la nostra Hera non se la cava affatto male in materia di ironia e cinismo, e questo non fa che rendermela via via più simpatica. Onestamente non mi aspettavo che Hestia potesse calarsi così bene nella parte, e se anche ho immaginato che il piano avrebbe avuto dei risvolti controversi non pensavo che l'avrebbe presa così di buon grado. Beh, si sa, per amore si fa tutto (?) anche rischiare di essere uccise dalla propria gemella.
Davvero, non oso immaginare che diavolo accadrà quando Tommy scoprirà tutto questo. Sarebbe comica se cominciasse a farsi piacere Hera-che-in-realtà-recita-la-parte-di-Hestia. Mi aspetto panico, morte e distruzione da voi due.

Complimenti e alla prossima :*

17/02/19, ore 18:53

Ahahhahaha ti ha fregato sorellona hahahahahah mado ora ci sarà da ridere ahahha non vedo l'ora davvero di leggere come si comporteranno entrambe nei panni dell'altra 🤣🤣🤣

17/02/19, ore 17:16

Ciao ragazze!
Ero davvero curiosa di leggere questo capitolo e sono rimasta soddisfatta v.v l'appuntamento non è andato così male, insomma, spaghetto dal naso a parte (sì, l'attacco mi ha fatto morire). Certo, Tommy non si è accorto di un'acca, e la cosa mi fa pensare che non conosca affatto la ragazza di cui è cotto, a questo punto. Ma ha senso, se Hera non gli ha dato corda fino a ora. Porello, nella sua lieve tontaggine mi fa una tenerezza infinita XD
Comunque un bacio al primo appuntamento non era necessario e sotto sotto Hestia ha fatto bene a farsi desiderare, anche se inconsapevolmente. E mi sembra che il nostro Tommy non abbia alcuna intenzione di scappare a gambe levate, nonostante la pletora di insicurezze della Nostra. Vai così v.v
Per rispondere alla vostra domanda, per ora credo di essere #teamHestia. Adoro entrambe, ma mi sento molto più affine a lei, goffa e misantropa come sono.

Complimenti e alla prossima <3

16/02/19, ore 14:45

Ciao! Finalmente Hestia è uscita con Tommy e il tipo pare non essersi accorto di nulla. Per ora. Per quanto la prendano in giro, gli amici di Hera sembrano tenerci alla situazione. Ste mi sembra il più alla mano del trio, anche se poverino dovrebbe ribellarsi un po' alla perfidia collettiva XD
Ipotesi: l'appuntamento non sta andando così male come tutti credono, secondo me. Magari Hestia si rivela essere meno caso disperato di quanto tutti credano, e magari potrebbe (chissà) svelare a Tommy un lato che lui potrebbe apprezzare. Vedremo, vedremo v.v

Complimenti a entrambe e a domani <3

15/02/19, ore 13:33

Dioche capitolo ahahahah povera Hestia certo che la sua gemellina è proprio stronzetta haah chissà come si evolverà la cosa sono proprio curiosa 😎😍

13/02/19, ore 18:10

Anche se Hestia odia tutto l'universo conosciuto (e io ti capisco, sorella, la misantropia è uno stile di vita), a me Ste e Doppia G ispirano. Chissà, sarà perché mi fido di Daffy e immagino già che gli farà combinare qualche bel bordello molto divertente.
Quanto all'appuntamento tra Hestia e Tommy sono davvero curiosissima di leggerlo. Prevedo che finiranno a limonare e che lui se ne accorgerà all'ultimo (sì, sono un pochino sadica, lo ammetto). Uh, aiutissimo. Attendo con ansia *^*

13/02/19, ore 17:55

Dio che capitolo ahaha poverina certo che non solo ha una sorella rompiscatole ma anche gli amici ahahah speriamo che vada tutto bene anche se tanto ne sono sicura perché Tommy lo vedo un po' n'addormut 😂😂😂non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 😍😍

11/02/19, ore 18:32

Ciao Micol (sono la Trix della Centauria con un account clandestino *zanzanzan*) e ciao cioccolatomalik v.v finalmente posso prendermi un po' di tempo per recensire questa storia visto che oggi mi sono tolta dalle scatole un paio di esami!
Premetto che siamo ancora agli inizi, ma questa storia mi ispira già molto con il suo tono simpatico e per nulla autoreferenziale, e con la sua vena ironica che mi ricorda la stessa di "Io e te" (feels a vagonate <3). Per ora posso solo dirvi che prevedo guai serissimi. D'Angelo non può essere così scemo da non accorgersi delle differenze tra la ragazza che gli piace e sua sorella... vero? Mi sa che sono troppo ottimista in merito.
Tra l'altro mi fa molto ridere il modo in cui Hestia (oddio spero di non averle confuse) si definisca quella brutta fra le due quando... sono uguali o.o Ma quanti problemi di autostima ha questa ragazza? E' proprio vero che certe volte finiamo per proiettare su di noi ciò che pensiamo di noi stessi. E dopo questa sparata filosofica e inutile vi saluto e rimango in attesa dell'aggiornamento, perché sono davvero curiosa di vedere in quanti guai si stanno per cacciare quelle due. E, soprattutto, se il nostro belloccio della situazione capirà l'inganno.

Baci,

11/02/19, ore 02:06

Ahahhaha oddio queste due pazze mi fanno morire seriamente. 😂😂😂😂Adoro 🤣🤣🤣🤣❤️

08/02/19, ore 00:05

Povera Hestia 😔 ma sto Tommy d'angelo è nipote di Nino D'Angelo?😂😂😂😂😂😂 Cmq l'adoro sembra cazzuta speriamo che Tommy diventa più intelligente... Mmh bah 😂

07/02/19, ore 23:00

Ciao di nuovo...ahahah anche questo capitolo è davvero esplosivo, una vera bomba...complimenti ragazze
Un salutone

07/02/19, ore 22:56

Ciao ragazze...questo primo capitolo mi è piaciuti moltissimo... Ben curato e dettagliato... Complimenti al prossimo
Un saluto ad entrambe

06/02/19, ore 21:46

Ormai avrai capito che leggerò, apprezzerò, e metterò fra le seguite qualsiasi cosa vorrai mai pubblicare, compresa la tua lista della spesa. Perché davvero, non riesco ad immaginare qualcosa scritto da te che non sia bello.
(Chiamami fifona, ma non ho ancora avuto il coraggio di leggere l'ultimo capitolo di Io e te 3, ma non divaghiamo.)
Abituata ai tuoi standard, il capitolo è piuttosto breve, ma pieno di informazioni!
Ammetto che non sembra molto simpatica, questa gemella. Di solito mi trovo molto più in sintonia con i personaggi insicuri e con un'autostima pari a zero, quindi sento proprio che l'altra sarà più nelle mie corde! Ma non mi fermerò alle apparenze. Venti capitoli? Beh, ne avrò di idee da farmi!
Alla prossima
little_psycho❤️