When we were young.
di slashsriffs

10/06/20, ore 22:39

Ciaoo
Capitolo bellissimo.
È un vero peccato che tu non abbia finito di scrivere la ff qui, forse per la curiositá la andrò a cercare su Wattpad, o forse lascierò all' immaginazione il compito di trovare una fine... Non sò!
Devo complimentarmi con te per queste storie su Lisa e Slash. Rocket Queen e questa... Sono delle ff bellissime, brava!
P.S. Ti suggerisco di inserire gli ultimi capitoli anche qui (se ti va), avvolte fa bene riprendere in mano delle vecchie storie ;)
Ancora complimenti e un bacio
A prestoo <3
Izzyguns
(Recensione modificata il 10/06/2020 - 10:40 pm)

10/06/20, ore 22:28

Eccomi
Allora, comincio dicendoti che questo capitolo è BELLISSIMO, complimenti!
Scritto molto bene, brava.
Slash vede Lisa. Lisa vede Slash. So' che forse non accadrà ma spero in un lieto fine, corro subito a leggere il prossimo!

10/06/20, ore 22:18

Rieccomii!
Capitolo scritto molto bene, tranne che per un piccolo errore probabilmente di svista (ASveva dimenticato) ma appartr questo piccolo insignificante errore, tutto perfetto!
Finalmente entra in scena anche Slash ;D
Ancora complimenti, scrivi davvero bene e la lettura è scorrevole, mi invoglia a proseguire e a scoprire cosa accadrà, bravissima
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, quindi a dopo!
Un bacio

10/06/20, ore 10:43

Ciaoo
Che dire, capitolo scritto moto bene, la lettura è scorrevole, bravissima!

10/06/20, ore 10:38

Eccomi qui, a recensire il promo capitolo del seguito di Rocket Queen!
Comincio dicendoti che è scritto molto bene, brava
Questo è un po' un capitolo dove spieghi la situazione generale, quindi non ho molto da dire
Passo subito a leggere il secondo!

20/03/19, ore 15:15

Come Rocket Queen...Non sbagli un capitolo!!! Sei bravissima! Continua così!!! Sai far sperare e attendere il lettore per poter conosce le mosse e i pensieri dei due protagonisti! Egoisticamente spero in un finale positivo...