Exclusive
di MusicAddicted

24/03/20, ore 12:15

STO.MORENDO.DALLE.RISATE.

PFFFAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH, non hai idea di quanto sia felice di aver trovato questa storia, anzi, finisce subito nelle ricordate, perchè in futuro ho intenzione di rileggermela mille volte.

Thor incavolatissimo per quanto è successo, che sfoga tutta la sua rabbia è IC che più IC non si può. E ovviamente come non portare Loki da Odino? A parer di Thor sarà ben felice di dargli una strigliata. PECCATO CHE NO AHAHAHAHAHAHA,  e pure Frigga trova che non ci sia niente di male, okkeeeeey, la cosa mi inquieta tantissimo :°D, meno male che alla fine avevano ragione loro a non preoccuparsi più di tanto.

Ok, forse avrei dovuto fidarmi di più di Loki: nella sua mente contorta questo piano è effettivamente molto romantico, e da fuori mi verrebbe tantissimo da ridere. Da dentro... beh, meno male che non me ne devo preoccupare, sarebbe tristissimo passare san Valentino a litigare, nonostante questi due che si sono potuti godere la giornata con pranzi e cenette.
La dichiarazione di amore mi ha sciolta, come pure la punizione e la confessione riguardo la pozione. Meraviglioso, davvero.
Per non parlare delle farneticazioni di Loki riguardo al Natale ahahahahahah , cosa vuole fare, far sparire la bontà per un giorno?^^", e gli insulti alla figura del padre, muoro, sicuramente non è niente di personale, eh Loki :P

Geniale, geniale! Felicissima di averla scoperta e complimentissimi per l'originalità!
a presto <3

​Benni

18/01/20, ore 11:26

Ciao carissima, eccomi qui :)
Oggi che ho un poco di tempo, a differenza di domani, ho deciso di concludere questa bella storia e lasciarti in definitiva un mio parere.

Come prima cosa ti devo dire: MISSION ACCOMPLISHED.
L'intento era quello di leggere qualcosa che mi facesse piacere questa coppia e, indovina un po', ci sei riuscita alla grande. Me ne sono resa conto quando mi sono ritrovata a sorridere come una scema nel leggere di loro due che si dicono quanto si amano.

Che dire, ero certa che il piano di Loki non fosse così mostruoso come millantato durante il secondo capitolo :D alla fine lui è un tenero biscottino al veleno, oramai lo conosciamo. Lui e le sue manie di protagonismo, ha scatenato l'odio in tutta la Terra solo per essere l'unica coppia innamorata al giorno di San Valentino! Pazzesco :D che dire, è assolutamente IC e proprio da lui, una cosa del genere.

Mi è venuta molta tristezza nell'apprendere che sia passato un secolo dagli eventi degli Avengers, e che probabilmente sono oramai tutti passati a miglior vita. Mi è venuta tanta nostalgia, sì, ma ho trovato questa scelta azzeccatissima.
Che ridere la scena in cui Loki viene sbattacchiato qua e là da Thor, impagabile! :D

Molto commovente anche il momento con Odino e Frigga. Mi stavano scappando due lacrimuccie quando Loki lo chiama "padre", e Odino svela a Frigga che non ha mai smesso di considerarlo suo figlio. Oh, ragazzi! Adoro i lieti fine.

Diciamo che la punizione prevista da Thor per punire il comportamento scellerato di Loki è qualcosa che desideravamo tutti quanti, a questo punto XD LOL.
Il momento in cui Loki svela a Thor che la pozione avrebbe funzionato solo se entrambi fossero stati innamorati è stato un colpo al cuore *-* giusto per rivangare ancora quanto questi due siano completamente persi l'uno per l'altro.
Loki geloso è una meraviglia xD mi fa troppo ridere e mi mette un sacco di tenerezza.

Come sono carini, accidenti, e io non ci avevo mai fatto troppo caso. Che dire, è tutto merito tuo! :D questa è la mia primissima Thorki e l'ho trovata davvero graditissima, per questo la aggiungerò sicuramente alle storie ricordate.

Grazie davvero di cuore per avermi proposto questo scambio che mi ha arricchita davvero tanto, sono molto felice di aver letto questa storia e spero, prima o poi, di leggere altre tue Thorki. Non è che ne hai in programma qualcuna da scrivere?! :D

Domani pubblicherò il terzo capitolo della mia, spero davvero che possa continuare a piacerti.
Grazie ancora di cuore e ancora complimenti per questa storia!
Un abbraccio,
Eevaa

22/10/19, ore 01:12

Okay ho detto nella recensione del primo capitolo che non Shippo Thor e Loki ma in questa storia sei riuscita a farmeli piacere *-* che dolciii amorii

27/02/19, ore 19:29

Luuuuuuuuuuuuuu!
Mamma mia! Ma che cosa ho appena letto?
A parte il fatto che i colpi di scena con te non mancano mai, ma poi... non è mica solo uno, sono tipo 43454634 mila!! Ossignore, io mi devo un attimo riprendere, eh! Sappilo!
Insomma, ci hai lasciati con Loki che beffardo si prende gioco di Thor, e causa una tempesta sulla terra e ci fai tornare a loro esattamente in quel punto, con un dio del tuono furente, un loki sempre più beffardo e consapevole... e due genitori che si sentono di nuovo tali, nei riguardi di Loki.
Thor sa benissimo che quello che fa loki non è mai da prendere con delicatezza. Sa di cosa è stato capace, e sa che niente lo fermerà perché il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma si fida. Lo segue, ovunque lui voglia e quando vanno sulla terra e ci mostri il primo colpo di scena... ti giuro non me lo sarei mai aspettato XD Loki ha annullato l'amore,per un giorno solo, solo per potersi deliziare dell'amore per il fratello e viverlo con superba unicità. Ti giuro, mai e poi mai avrei creduto una cosa così. vevo pure pensato che fosse una tempesta di cuori ma non era tanto da loki, come opzione XD questa invece... *___*
Thor come sempre è confuso ma si fida, continua a fidarsi e il secondo colpo di scena mi spiazza, in positivo.
Non solo Loki ha fatto tutto questo, haanche ammesso l'amore per Thor ma furbamente solo dopo aver appreso che anche l'altro lo ama... come?? Con una pozione che funziona solo con il sangue di DUE innamorati, e non di uno... quindi ha avuto la sua conferma e ha agito! Io mi inchino di fronte a contata genialità, ti giuro su dio! Mi inchino!
In più la passione dilaga, e le minacce di chiudere Loki per una settimana nella stanza di Thor promettono bene, molto bene!!
La frase finale poi è così vera... in questa storia divertente e sensuale ci trovo comunque una meravigliosa introspezione, tutta tua, che sinceramente amo. Il tuo stile mi ammalia sempre, mi sconvolge, mi spiazza! Davvero, non c'è niente che cambierei in questa storia, è geniale, punto!
Lu, che dirti... grazie per averla scritta e sono troppo felice di aver potuto leggerla! Un san valentino davvero particolare!
Ti adoro! a prestissimo!
Miry

24/02/19, ore 15:54

Ma ciaoo **
Oddio che carini, che bellini! Loki ne sa veramente una più dl diavolo. Mi ha fatto morire dal ridere quando Thor va da Odino a raccontare cos'è successo e se ne esce alla tipo: "Io sono in pensione bello, hai voluto la corona, ora cavoli tuoi!*. Comunque Loki non ha fatto niente di irrimediabile, ha soltanto eliminato l'amore per un giorno, esattamente nel giorno di S.Valentino, in modo che lui e Thor possano avere l'esclusiva. Oh Loki, che queen che sei! E la sua gelosia è a dir poco adorabile **
E' stato un capitolo conclusivo spassoso e stra dolce. Thor e Loki sono proprio l'amore T_T
Complimenti, alla prossima **

~ Nao