uberworld
di Elgul1

17/06/21, ore 10:54

Buongiorno, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP.
Guarda, per ora incredibilmente Justice è il mio personaggio preferito quindi sono sempre contenta di vederlo all'azione e devo dire che la mini-quest che svolge prima di quel casino, almeno, così m'è parso che si ambienti prima del casino o più che altro durante quel casino scoppiato negli scorsi capitoli, in ogni caso mi piace, è interessante un Super dalla doppia personalità e questa Katrin a giudicare da come ha trucidato e massacrato è altamente caotica e pericolosa, quindi preoccupa assai il fatto che Justice l'abbia reclutata per le sue missioni, però ho apprezzato molto anche lei!
Ci vediamo al prossimo capitolo
Rory

02/11/20, ore 13:37

ciao! Eccomi per lo scambio^^
Ecco il buon Justice di nuovo in azione, preciso e letale come sempre!
Molto carine le scene d'azione devo dire, per fortuna è andato tutto liscio. Questa Katrin/Knife poi m'intriga un sacco. Mi piace l'idea di un super spietato con una doppia personalità. Chissà cosa vuole fare con lei il committente, ma sospetto che lo scopriremo presto.
Ciao e alla prossima!

20/07/20, ore 09:21

Ciao! Eccomi per lo scambio.
Posso dire che Justice lo sto adorando? Ahahaah ormai i capitolo che riguardano lui mi prendono sempre un sacco, soprattutto quando è alle prese con i suoi piani geniali e i combattimenti. Qui lo vediamo mentre architetta un'evasione e si libera senza troppe difficiltà delle guardie umane e super che incontra, dando prova di conoscere molto bene punti di forza e punti deboli di tutti i suoi avversari.
Fino alla fine mi sono chiesta se avesse un obiettivo preciso o volesse solo seminare il caos...e scopriamo che in effetti l'obiettivo è una certa dottoressa Hofflan. Mi piace già un sacco come personaggio, adoro i casi di doppia personalità alla dottor Jekyll e Mr. Hyde e tu hai reso molto bene il divario tra la mite e spaventata Katrin e la spietata Knife. Direi che lei e Justice formano una bella coppia di psicopatici ahahah
Bel capitolo, la storia si sta facendo sempre più avvincente, a presto!

Zob

13/06/20, ore 10:53

E... niente, mi è partita la ship, che ci vuoi fare, sono donna, ahahaha! XD
A parte gli scherzi, intrigante la bipolare, mancava giusto lei all'appello e poi il cerchio sarebbe stato completo... lo è! XD
Un capitolo tutto dedicato a Justice (lo ammetto, sto cominciando a parteggiare per lui!), ricco di sangue, come ci si poteva aspettare e di fatti. Un bel casino, non c'è alcun dubbio, ho adorato il "like a boss" di Justice quando Knife, o come si chiama lo voleva infilzare come uno spiedino: "Non sono un cretino come questi"... applausi! XD
Abbiamo una nuova, psicopatica, alleata per lui, ne vedremo delle belle. Nel frattempo, attendo di leggere il prossimo capitolo con il ritorno di Steve che hai messo a nanna da un paio di capitoli.
Alla prossima! ;)

19/01/20, ore 21:28

Arrivo anche io per lo scambio.
Capitolo interessante con molta azione. Entra in scena un nuovo personaggio e si porta dietro un nuovo carico di sangue. Vediamo come potrà essere utile a Justice. Intanto complimenti per la scena di caos nella prigione. Coinvolgente. Magari un’altra occhiata alle virgole, che in qualche caso non mi sembra siano del tutto corrette. Per il resto buon capitolo. Non hai lasciato un attimo di fiato al lettore. Ammetto che un personaggio con la doppia personalità mi mancava.
Ciao ed alla prossima :)

18/01/20, ore 23:00

Ciao, ed eccomi qui per la seconda recensione che ti dovevo allo scambio.

Noto con piacere un miglioramento dal punti di vista della punteggiatura, bravissimo! Veniamo ora alla trama: Justice rimane il solito personaggio " bello e dannato ", almeno sotto il mio punto di vista. E mi piace molto, ocnsiderando che ho un debole per quel tipo di personaggi, ahah!
Abbiamo visto poi l'arrivo di Knife: mi piace molto come personaggio e com'è stata introdotta, chissà che sorprese ci riserverà? Non mi resta che continuare a leggere per scoprirlo!
Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima!

23/12/19, ore 18:57

Il piano di Justice per introdursi nel carcere di massima sicurezza era sicuramente ben congegnato ma non ho mai sentito in nessun punto della sua "passeggiata" che ci fosse veramente il 20% delle probabilità di riuscita piuttosto di fallimento direi. E' andato tutto decisamente troppo liscio al punto che sto seriamente sospettando che qualcuno abbia voluto che Knife fuggisse con lui ... o sono io che vedo cospirazioni ovunque? Parlando della dottoressa con lo sdoppiamento di personalità è sicuramente un nuovo personaggio molto interessante. Mi chiedo però se il nostro killer misterioso abbia voluto cercarsi una partner di lavoro selezionata in maniera accurata oppure se abbia obbedito a chi lo sta pagando. Staremo a vedere. ;)

A presto
Will D.

27/05/19, ore 09:47

Buongiorno caro! Perdonami, perdonami e ancora perdonami per il ritardo ma la situazione si sta normalizzando solo ora e sto cercando di recuperare con calma gli arretrati. Caspita, ora che guardo sono giù arrivata a 20 capitoli, incredibile a quanto scambiamo ormai. Questo benedetto giorno è pieno di orrori e scontri, una cosa decisamente difficile da reggere e gestire su tutti i fronti, però è anche vero che finalmente torna in scena Justice, non vedevo l’ora di ritrovarlo! Si ritrova proprio una questione difficile da portare avanti, una missione che ha dell’impossibile a dirla tutta. Ce la farà? Ovvio!
Naturalmente si ritrova a combattere contro gli agenti appena si rendono conto che c’è qualcosa che non va: interessante questo super a capo della sicurezza interna, un teleporta che purtroppo pecca di prevedibilità, come tutti coloro che hanno poteri simili. Azione, scazzottate, riflessi pronti e capacità deduttive non da poco da parte del killer, danno vita a un altro combattimento che ho adorato, come gli altri precedenti che non ti lasciano capire come funziona e come andrà a finire, fino a che il nemico (se così si può chiamare tale) non crolla a terra esanime. Affascinante la figura della donna, un personaggio interessante e decisamente fuori dal comune che ha un potere distruttivo quanto preoccupante: personalità duplice ed opposta autonoma, quindi impossibile da gestire se non con la piena collaborazione di lei. Non vedo l’ora di sapere qualche cosa di più su questo nuovo criminale super, perché penso che ora la faccenda si complichi ulteriormente per la polizia e per Steve.
Altro capitolo d’azione che presenta nuovi personaggi e un’evoluzione interessante della storia, che apre lo sguardo ad uno scenario sempre più negativo e catastrofico che mi incuriosisce sempre di più. Alla prossima, e buon lavoro! :3

14/05/19, ore 17:49

WOW! Un capitolo migliore dell'altro ogni volta, davvero!
In questo mi è piaciuto molto Justice, e anche questo nuovo personaggio che sei andato a presentarci. Sono sicura che Knife ne combinerà delle belle... chissà perchè Justice l'ha dovuta far evadere. Che c'entrasse il tipo che lo manda? E cosa vuole? Perchè lei è importante? Sono sempre più curiosa di tutto!
Comunque te dirai anche di non essere il re delle scene d'azione, ma ci vai molto vicino: tutte le volte resto lì a leggere col fiato sospeso, aspettando di vedere cosa accadrà e come. E non è da poco!
Davvero bravo, complimenti!
Alice

24/03/19, ore 13:22

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino – in ritardo come sempre, ma ce l'ho fatta.

Questo capitolo è stato bellissimo e ricordo bene il pezzo in cui viene introdotto il personaggio di Katrin/Knife, sai bene cosa penso su di lei e del modo in cui l'hai descritta, semplicemente la ADORO.
Justice resta sempre il bravo bambino di sempre, inquietante allo stato puro ma ben caratterizzato.
Ottime le scene d'azione e ancora una volta complimenti per tutti i miglioramenti che hai fatto dal punto di vista grammaticale.

Harriet;

19/02/19, ore 14:55

Eccomi finalmente!
Scusami il ritardo, come al solito =^=
Questo capitolo l'ho trovato ricco d'azione e mi è sinceramente piaciuto.
Knife mi piace veramente tanto come personaggio, lo trovo ben caratterizzato e particolare **
Intrigante è anche il suo rapporto con Justice.
Mi domando cosa succederà nel prossimo capitolo.
Sempre più curiosa!
a presto,
fumoemiele

18/02/19, ore 12:36

Ho notato che hai usato troppe volte il termine "breve" prova a usare anche qualche sinonimo.
Gli apostrofi sono tutti assenti, non credo sia una tua dimenticanza ma un problema del programma che hai usato. Prova a controllare.
Le guardie mi sono piaciute si e no, mi sono sembrate "stupide". Non c'è mai stato un attimo in cui ho pensato che il piano di Justice potesse fallire.
Il combattimento è descritto bene, in particolare ho apprezzato l'idea del teleporta però era talmente palese che il piano avrebbe avuto successo che ha tolto parte dell'emozione.
Il personaggio di Katrin/Knife mi piace e Justice ha avuto una buona idea a risvegliare il lato cattivo per aver avuto la meglio sulle guardie.

17/02/19, ore 19:34

Ottimo capitolo, stai tessendo una rete d'intrighi sempre migliore. Buon lavoro.

17/02/19, ore 17:42

Eccomi qui per lo scambio del Giardino e sono davvero contenta di avere letto anche questo nuovo capitolo! Innanzitutto è stato ottimo il modo in cui hai strutturato le varie scene d'azione, Justice è un personaggio parecchio forte e l'introduzione del nuovo personaggio femminile, Katrin si chiama se non erro, è una forza della natura e  sono curiosa di vedere che cosa combinerà in futuro. Detto questo a parte qualche errore di distrazione ho trovato questo capitolo molto buono, le scene d'azione sono il tuo forte e sono felice di sapere che prossimamente ritornerà anche Steve! Alla prossima!

Shakana

17/02/19, ore 16:46

Fin'ora è il capitolo più bello.
Mi piace tantissimo anche perché c'è molta azione e poi ritroviamo Justice che riesce ad entrare nelle prigioni in cerca di qualcuno che serve ai suoi scopi.
La parte in cui manda in tilt il sistema e apre le celle è molto da film, ma al nostro Justice interesse una cella ben sorvegliata dove vi è una ragazza all'apparenza molto impaurita per tutto quel casino, ma alla fine si scopre che è una spietata assassina.
MI piace che riesca a manipolare gli elementi è qualcosa che trovo davvero molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti e alla prossima :)