Innamorarsi
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/02/19, ore 15:41

Bene, un nuovo capitolo a breve distanza dal prologo! :)
Nella prima parte leggiamo dell'appuntamento di Lena e Kara: tutto va bene, le ragazze trascorrono il tempo piacevolmente, si baciano (e Kara prende pure l'iniziativa). Lena è sicura di sè e ammaliante, ma lascia anche intravedere degli sprazzi di fragilità; trovo significativo che lo faccia con Kara, come se con lei non debba indossare sempre la maschera della donna d'affari ricca, potente, che ha tutto sotto controllo (cosa che invece immagino debba fare con il resto del mondo al quale non può mostrare segnali di debolezza, considerata la sua posizione e la storia della sua famiglia).
Quindi apparentemente sembra che tutto vada bene, Lena chiede anche un secondo appuntamento a Kara, le manda i fiori, le dà il suo numero privato. Però non credo che continuerai su questa strada e che sarà tutto rose e fiori ;)
La seconda parte del capitolo mi ha fatto sorgere delle domande...Nel prologo pensavo che Kara fosse impacciata perchè era la prima volta che si cimentava come giornalista sul campo; ora però, considerati certi suoi pensieri, il fatto di prendere appunti dopo l'appuntamento con Lena, la conversazione con Cat Grant (e qui ritroviamo la Kara pronta a difendere Lena, è proprio un istinto automatico per lei), credo che il suo scopo al galà fosse di approcciare una donna, si sta interessando alle donne per motivi di ricerca per qualche articolo che vuole scrivere; però comunque si trova spiazzata da quello che ha provato nel baciare Lena; per ora lo attribuisce al fatto di non aver mai baciato una donna prima d'ora, ma anche se ancora non se ne rende conto credo che sia rimasta colpita da Lena.
Vedremo cosa succederà...Al prossimo capitolo! :)

18/02/19, ore 15:03

Eeheheheheheh chiamala scema Kara! La parte del "chissà se ne avrebbe mandati altri l'indomani...per i nuovi baci" AH-HA! E brava la piccola El! Subito al sodo! Mi piace! XD ahahahah Quello che non mi piace è sta storia del "conquistare una donna". Tralasciando il fatto che ha praticamente fatto tutto Lena, se non per il bacio rubato da Kara quando questa aveva il cervello spento, non mi piace il fatto che sembra ci sia un articolo dietro a tutto questo. Non credo proprio di conoscere il film da cui hai tratto ispirazione, altrimenti deduco che avrei già capito cosa c'è dietro, so solo che boh, non mi piace. Poi magari è una cosa innocente e Kara non proseguirà, non saprei. Quello che mi è piaciuto invece è come Kara abbia difeso Lena con Cat. Lena dal canto suo, è sempre meravigliosamente perfetta <3 Non sbaglia un colpo e subito ha approfittato del fatto che non si erano scambiate il numero di telefono per fare un gesto romantico e darle direttamente il suo. Amore infinito! XD Well alla prossima, sono curiosa di sapere come andrà la cena.

17/02/19, ore 23:12

"Una semplice commedia"??? MAIOTIADORO! Cioè già lo sai, ma meglio ripeterlo per sicurezza: TI.ADORO! Non potevi scegliere genere migliore! Una commedia! Ne sentivo decisamente il bisogno! Romanticismo, sorrisi, risate, lieve imbarazzo, presumibilmente del sano fluff, guance imporporate, Kara balbettante, Lena sorridente e decisa a non lasciarsela scappare...meglio di così si muore! Ne sentivo la mancanza, era da un po' che non mi capitava di leggerne e cade veramente a pennello, come sempre XD Aspetto impaziente il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere dove diavolo la stia portando Lena!

17/02/19, ore 22:11

Vai fanciulla!! (striscione Go Kara go! ;)) Immagino che poi Cat avrà parecchio da chiedere a Kara, sperando di ritrovarla presente a sé stessa e non in piena ritirata strategica ;) Bellissima, sono curiosa e... W l'amore a prima vista!!

17/02/19, ore 21:20

Come inizio non male. Mi è piaciuto l'incontro tra Kara e Lena. Kara sempre l'impacciata 😅 immagino come sarebbe se fosse lena quella imbranata e kara quella sicura di sé e che sa mettere a proprio agio le persone. Mmmh comunque aspetto il prossimo capitolo 👌🏻 il film a cui ti riferisci non saprei, però dal capitolo letto mi è venuta in mente una scena di un film che avevo visto. Ma ancora non ho focalizzato bene. Aspetto il prossimo a presto😘

17/02/19, ore 20:30

Sei ancora in modalità "San Valentino" :P meglio, significa una nuova storia da leggere e poi è pure una long ;)
Sì, sicuramente è un inizio intrigante!
Le nostre due beniamine si sono già incontrate...o meglio scontrate ;)
Il loro primo incontro, un po' come accade nel telefilm, è legato al lavoro di Kara (anche se qui lei ha già deciso che vorrebbe diventare una giornalista). Già emerge una differenza nell'atteggiamento di Kara: mentre con tutti gli invitati è in imbarazzo e non riesce ad intervistarli, Lena invece ha la capacità di metterla subito a suo agio (e quella battuta sull'usare il termine "ritirata strategica" sarebbe proprio da lei), si interessa al suo lavoro e questo porta Kara a sciogliersi e a parlare a ruota libera.
Lena è molto sicura di sè e invita Kara ad andare a mangiare qualcosa insieme, Kara accetta (d'altronde come si può rifiutare se Lena ti invita? ;) ).
Di te apprezzo che il tuo stile si adatta sempre al tipo di storia che vuoi raccontare, in questo caso una commedia romantica.
Il prologo ci lascia con le due che abbandonano la festa insieme, sono curiosa di leggere cosa hai in serbo per loro stavolta. Il film al quale ti sei ispirata non l'ho riconosciuto per il momento quindi non faccio ipotesi ;)
Al prossimo capitolo!

17/02/19, ore 18:49

La mia dolce autrice, L inizio è bellissimo ! Ora aspetto con ansia i nuovi capitoli! Sicuramente è più bello leggerti che guardate SG ! E tu sempre più brava 🤷🏼‍♀️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]