Innamorarsi
di Najara

24/02/19, ore 16:51

Febbraio, il mese dell'amore e del romanticismo sta finendo e anche la tua storia si adegua :P già dal titolo :P
A quanto pare Kara sta volutamente cercando di sabotare i suoi appuntamenti con Lena e questo comportamento pare legato all'articolo che sta scrivendo. Però si capisce anche che è combattuta, che in fondo non vorrebbe comportarsi così con Lena.
Abbiamo un piccolo sprazzo del punto di vista di Lena...il fatto che lei pensi che deve resistere nonostante il disastro dell'appuntamento a teatro mi fa immaginare che anche nel suo caso ci sia qualcosa che ancora non sappiamo. Lena accetta di andare a volare con Kara, una cosa che odia: lo fa solo perchè si era ripromessa di andare avanti? o magari perchè non riesce a dire di no a Kara e vuole accontentarla? ;)
Pare che entrambe si siano ripromesse di comportarsi in un certo modo, ma si stiano trovando a dover fare i conti con delle emozioni che non avevano programmato.
Perchè Kara sarà scappata in bagno? Magari, dopo gli innumerevoli messaggi e l'invasione nell'ufficio di Lena, ha programmato qualche altro tiro mancino ;)
Storia sempre interessante, al prossimo capitolo! :)

24/02/19, ore 16:34

io non sto capendo più niente. Kara è molto strana, si comporta in modo strano insomma. Vanno male i due appuntamenti e vorrebbe fare di peggio, andando a trasformare l'ufficio di lena in un non so cosa e Lena comunque resiste. A questo punto cosa è, un test per vedere quanto può resistere Lena Luthor a tutto questo solo per stare con lei? Poi va di continuo al bagno. Per realismo direi che Kara ha qualche problema all'apparato intestinale o digestivo ahahhahahah Aspetterò i prossimi capitoli per capire a cosa vuoi andare a parare

24/02/19, ore 16:32

Sta cercando di farsi mollare in qualche modo?! Credo sia l'unica motivazione possibile al suo alzarsi durante la Traviata, riempire Lena di messaggi quando ben sapeva che aveva una riunione, invadere palesemente il suo spazio personale...sta chiaramente cercando di farsi lasciare, non trovo altra spiegazione perchè Kara non è così XD Sinceramente, la cosa mi lascia totalmente perplessa XD Ma andiamo avanti, vediamo un po' che tira fuori al prossimo capitolo...io boh! XD

24/02/19, ore 15:52

non ho idea di cosa stia succedendo, ma ho un bruttissimo presentimento. ora, non so se è palese oppure assurdo oppure plausibile ma ho l'impressione che in realtà Kara stia usando Lena per l'articolo e anche solo pensarci mi spezza il cuore. di solito mi piace come Kara sia buffa e impacciata, perché mi rispecchia anche un po', ma in questo capitolo ci è mancato poco che arrivassi a odiarla. non voglio che lena venga presa in giro :c
TRA L'ALTRO
ma quali problemi la affliggono? l'intera storia dovrebbe chiamarsi "Kara Bipolare"
perché sì, lo è.
spero davvero che non sia come sembra, altrimenti dovrò utilizzare tutti i miei soldi per pagarmi una seduta da qualche psicologo per farmi passare il trauma.

24/02/19, ore 14:11

È stato sorprendente e strano, confesso, leggere di questo repentino cambio di mood tra Lena e Kara... Ma... Proprio Kara, non sarà mica incinta, vero? Che tiene il piede in due scarpe (anche se non mi sembra da lei) perché se mi fa soffrire Lena, altri che striscione, le imbratto i muri di casa!! :) :) A presto <3

24/02/19, ore 14:07

Sinceramente questa volta non ho capito nulla se non che tutti sappiamo lena ha paura di volare!
L opera? Ora il bagno? Perché ?! Come vedi avevo ragione di iniziare a picchiare Kara 😩😩😩non ne fa una giusta! Dolce Martine ( splendido nome fai i complimenti ai tuoi genitori )qui sicuramente devi farti perdonare

22/02/19, ore 14:24

Aaaawww mio dio, Lena è tipo la creatura migliore dell'universo! La sua dolcezza è disarmante! I fiori a formare una stella aaaawww Non ce la posso fare! Il fluff mi ucciderà! Morirò felice però eh, MOLTO FELICE! XD L'appuntamento è stato troppo bello, poi le stelle dal deserto, mio dio! Un sogno che si avvera...tramite ff ma si avvera XD (La mia immaginazione è decisamente fervida XD). Ancora non mi piace questa storia dell'articolo ed ancora meno Kara che crede veramente che per Lena lei sia una delle tante... seriamente pensi che farebbe una cosa del genere per una delle tante??? XD Ma d'altronde non la conosce ancora bene, quindi non può saperlo. Immagino sia più semplice non farsi illusioni ed impedirsi di sperare troppo, soprattutto poi quando lei stessa è convinta che non provi niente per la mora...ssssse! Come no! Ed io sono Babbo Natale! Ma è anche vero che si conoscono da tipo...tre giorni? XD Quindi ci sta...però la storia dell'articolo proprio non mi va giù! Ma proprio no! XD Spero in bene! Grazie infinite per questo capitolo ed alla prossima!
(Recensione modificata il 22/02/2019 - 02:25 pm)

22/02/19, ore 13:41

Molto bello. Questa storia mi sta piacendo molto,.ma sono molto curiosa su cosa sta lavorando Kara, spero solo che questo non offenda Lena. Aspetto il prossimo ✌🏻

22/02/19, ore 09:25

Ma facciamo pure finta che vada tutto bene dai!XD
La storia mi piace molto e aspetto gli sviluppi..senza sperare troppo!XD
Alla prossima!;)
Ps. Ma come è andato bene l’ultimo episodio della serie!XD Non so te ma Rolls Royce di Achille Lauro è diventata la mia canzone preferita..

22/02/19, ore 08:06

Appuntamento super romantico per Lena e Kara: prima la cena (Kara aveva studiato per trovare argomenti dei quali parlare con Lena, ma è bello che invece la conversazione tra di loro fluisca naturalmente, a segnalare che sono entrambe a loro agio), poi la passeggiata mano nella mano (con Lena che con la scusa dei fiori da mandare vorrebbe altri baci ;) ) e poi il finale sotto le stelle che danno alle due l'occasione di ricordare e condividere emozioni e sensazioni legate alla propria infanzia; c'è una certa intimità nell'abbraccio di Kara per Lena, un gesto spontaneo.
Poi, quando Kara rientra a casa, tornano i riferimenti a questo articolo misterioso che Kara deve scrivere, il suo prendere appunti (pensa anche ad un "terzo punto" che deve rileggere, chissà di cosa si tratta); anche con Alex Kara non si sbilancia per spiegare a cosa stia lavorando. Certo Kara, quelli che hai condiviso con Lena sono solo momenti tra amiche, come no :P
In questa storia noi non sappiamo i pensieri di Lena, ma direi che il suo interesse per Kara sia palese e a fine capitolo abbiamo un altro invito per una serata da passare insieme (comunque ottima scelta i girasoli, sono un fiore che mi piace molto, e poi anche la composizione a forma di stella a ricordare la serata precedente).
Per ora mi godo il capitolo, non sapendo che cosa combinerai nei prossimi ;)

21/02/19, ore 20:59

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Kara Kara Kara ! SSVVEGGLIATIIII , Lena è bella dolce e intelligente !ma Kara la meriti ???? Najara tu poi che hai visto la nostra Lena da vicino .... Ti prego prendila chiudi Kara stanza incomincia dalle tante di quelle sberle finché non si sveglia!
Altrimenti io mi sostituisco volentieri, sono bionda non noteresti differenze 🤣Mai fare rattristare Lena ... lei é una Dea !
Ma Kara sta Facendo tutto questo solo per un articolo !? No no dai 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱!
Bello leggerti sempre ..... ma detto alla Lena “what's your name”. Sono stanca di chiamarti ... scrittrice, Lady Oscar o Najara

21/02/19, ore 19:12

Stupendo, bellissimo! Che dire... Un filo triste, ma la dolcezza di Kara è enorme e spero che Lena se ne accorgerà... In ogni modo possibile! ;) E i fiori... Le stelle... Sai, se io avessi la ragazza proverei a fare esattamente ciò che scrivi! A presto ;)

21/02/19, ore 09:54

La storia mi piace moltissimo, davvero intrigante. Il fatto che si diano conosciute subito senza tanti convenevoli e che Lena sia andata subito al dunque mi piace. Non è scontata la trama, e mi piace come si sta svolgendo
Ho sempre seguito i tuoi racconti e li ho adorato, spero di leggere presto il seguito
A presto, BeaS

19/02/19, ore 13:50

dolce dolce dolce Lena, anche intelligente ! KARAAAAAA come puoi non chiederLe il numero di telefono, e come puoi dire di No a a una notte con Lena.. ( un insulto a tutte noi povere mortali che non aspettiamo altro).
Molto dolce e carina questa Fan, conoscendoti però.... non fare brutti scherzi , e non infilarci James per favore !
Cat? geolosa?
al prossimo capito .... PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO

18/02/19, ore 18:31

Bellissimo!! Allora, parto col dire che mi sono immaginata nei panni di Kara (ho letto il capitolo attorno alle 16, poi credo di essere svenuta per i miei pensieri ;)) e... Beh, io credo proprio che, se mi trovassi Katie di fronte, probabilmente avrei bisogno di un'equipe medica e/o di un becchino :) :) quindi capisco Kara. Per il resto... Spero aggiornerai presto e sono lieta di vedere che la fanciulla migliora (speriamo!) evitandomi di fare striscioni ;) A presto! <3