Innamorarsi
di Najara

03/03/19, ore 20:32

Per rispondere al tuo messaggio all'altra recensione: a quanto pare l'ombra del famoso articolo non si è dissipata per niente, anzi è diventata pure più cupa ;)
La prima parte del capitolo è la naturale prosecuzione di quello precedente: un po' di leggerezza con Alex che prende in giro Kara, la dolcezza di Kara nel preparare la colazione per Lena, il desiderio tra le due. Kara ha deciso di non scrivere più l'articolo, Lena è più importante di questa possibilità per poter diventare giornalista.
Ma il vestito rosso di Lena è quello che indossava nella puntata della seconda stagione con Jack? Io l'ho immaginata così ;)
Poi dopo tutto precipita ;) Maxwell Lord e Siobhan si mettono in mezzo e le due scoprono la verità. Anche se noi lettori non sappiamo ancora tutto: Lord ha accennato ad un gioco con Lena per la FlyStar ma non sappiamo in cosa consiste, Siobhan ha detto a Lena il titolo dell'articolo di Kara ma noi non lo sappiamo ancora (anche se si può immaginare che abbia a che fare con gli appuntamenti che Kara cercava di sabotare).
Sì, è stato un capitolo breve, ma ci hai lasciato con un bel cliffhanger alla fine...sono proprio curiosa di leggere cosa si diranno!
Comunque, visto che questo capitolo è stato più breve, direi che per compensare potresti non farci aspettare molto per il prossimo ;)

03/03/19, ore 18:25

Avevo ragione! Bene ho la mazza pronta per kara ! Come ha potuto far del male a Lena!
No none ha solo insultato Max, ma kara è il suo articolo .
E non aspettare sabato prossimo 😡😡
Ok ok aggiorna e sistema la situazione
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 06:28 pm)

03/03/19, ore 16:30

Boom! Finalmente ho la conferma dei miei sospetti! Fin dal primo capitolo avevo dei sospetti su quale film ti fossi ispirata, ne avevo due... poi è diventato uno ed ora ne ho avuto la conferma. Rao solo sa quanto io ami quel film ahahaha! Non vedo l'ora di vedere il resto della storia come si svilupperà. Al prossimo capitolo!

02/03/19, ore 16:59

Beh, direi che questo capitolo è stato un po' meno frustrante e che lo "stesso letto" ha portato ad un bello sviluppo tra le due :P Anche se, come sottolinei giustamente tu, non è stata la condivisione della stessa stanza a portarle a fare l'amore, ma tutto quello che è successo durante la giornata, il fatto di condividere momenti, una certa intesa durante la passeggiata in tandem (ed è significativo che Lena pensa una cosa e ne fa un'altra, come nel caso del volo, non riesce a resistere alle richieste di Kara ;) ) e durante la cena. Come sempre le tue scene d'amore sono ben scritte, sono intense, si percepisce passione, desiderio, ma sono anche realistiche (per esempio nell'impaccio che hanno le due in certi momenti); c'è anche una certa fragilità (probabilmente Lena non si è mai sentita amata prima d'ora), ognuna si è resa conto che l'altra la ama, sono andate oltre quello che avevano programmato all'inizio (Kara ha iniziato questa frequentazione per via del suo articolo, ma non credo che volesse arrivare a far innamorare Lena; per Lena non ho ancora capito se effettivamente anche il suo comportamento era dettato da altre motivazioni che ancora non sappiamo, però per esempio il discorso che fa sul fatto di fare tutto il necessario per seguire i propri sogni, il suo sguardo che si incupisce nel dirlo mi fa propendere per il sì). Ora però Kara ha deciso che non vuole andare oltre perchè non vuole ferire Lena; io credo che voglia farlo anche perchè ormai si è innamorata anche se non se n'è ancora resa conto (Alex invece ha capito benissimo che le tra le due non è un semplice flirt), il che risponde anche alla tua domanda: non è stata solo l'attrazione fisica a portarle a fare l'amore e ancora devono metabolizzare i loro sentimenti.
Un altro bellissimo capitolo! A quando il prossimo? ;) Anche se ho paura che a breve le cose precipiteranno, per via sempre di questo articolo che viene nominato continuamente...quindi intanto meglio godersi Lena e Kara felici e innamorate di questo capitolo e respirare quest'aria familiare con tutta la famiglia Danvers e Lena a giocare, a ridere e a divertirsi ;)

01/03/19, ore 21:58

Solo questo.. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. E comunque poi alla fine lo voglio sapere il titolo del film a cui ti riferivi, perché ci ho pensato ma nulla. Kara credo che stia scrivendo un articolo 'flirtare' con una ragazza e alla conseguenze di una possibile rottura per questo nel capitolo precedente voleva far di tutto che andasse male. Mi sbaglio?

01/03/19, ore 21:05

Oh santo Dio... Credo che al prossimo capitolo mi strapperò i capelli dalla disperazione e morirò d'ansia! ;) Gran cappy, molto bello e coinvolgente! E Alex che insinua il dubbio, Kara che è un dubbio vivente... E Lena che per me è sempre perfetta.. A presto :)

01/03/19, ore 20:35

T___________T mi commuovo! Non mi aspettavo questo finale, devo essere sincera. Sarà che di mio sono fin troppo "attendista", ma come hai fatto notare, dopo una giornata del genere, dopo aver sviluppato un tale legame, una tale intesa, è davvero impossibile frenarsi ed alla fine hanno "oltrepassato la linea". Ed è stato bellissimo, dolce ed intenso, decisamente passionale ma anche con momenti divertenti, tipo la fortuna sfacciata di Kara con il reggiseno XD Un misto perfetto che ho adorato! E soprattutto ho adorato la decisione presa da Kara! Non so se la porterà veramente avanti, parliamo comunque del suo sogno e rinunciarvi è davvero tragica, ma Lena è Lena. Non so se Kara si sia resa effettivamente conto di quello che lei stessa prova per la mora, ma quest'ultima ha decisamente colto i sentimenti di Kara nei suoi confronti e ne era così felice da piangere dalla gioia! Capisco perfettamente la sensazione. È stato molto commovente quel momento. Comunque dicevo che Kara ha capito cosa prova Lena e per questo non vuole ferirla, ma arriverà a capire che non vuole ferirla non solo perchè ha un buon cuore ma soprattutto perchè AMA Lena? Alex ha giustamente fatto notare come quello di Lena fosse uno sguardo "da sentimenti", ma immagino avrà colto anche quello di Kara dopo una serata del genere. Spero davvero che aiuti Kara ad aprire gli occhi. Ed ora aspetto fremente il prossimo capitolo, perchè prima o poi arriverà il momento di scoprire di questo benedetto articolo...e potrebbero essere dolori(?) XD Grazie del capitolo ed alla prossima! ^^

01/03/19, ore 19:16

E io continuo ad aver in immensa voglia di menare Kara a sangue ! Toccatemi tutto anche la mia macchina, ma non Lena e non così 😡😡😡😡😡
Aspetto pross capitolo e poi ti dico bene cosa penso!
Lena la ama ... molto ma Kara ????????????????
Si sì da menare

25/02/19, ore 19:58

... lampadina... tesoro per me è buio totale,:-( forse oggi non è giornata e i miei neuroni sono in ferie. meglio anestetizzati, ma no no non capisco.
Kara vuole la ragazza perfetta, vuole vedere quanto la meraviglia resiste alle sue stupidate ?
bah, boh. Lena lo è non c è altro da dire. Lena è perfetta e si ... continuo a imprecare contro Kara, oggi contro il mondo ma va bene cosi'
aggiorna presto
ma
(Recensione modificata il 25/02/2019 - 07:58 pm)

25/02/19, ore 19:51

Oh mamma miaa che ansiaa
Io lo so, me lo sento che accadrà qualcosa di terribile. Non ci sto capendo niente e nella mia testa ho ipotesi una peggiore dell'altra. Vedo il temporale dell'angst all'orizzonte. Però ancora prima c'è la notte insieme quindi cercherò di concentrarmi su quella, per il momento.

25/02/19, ore 17:35

Yessssss! Evviva il bed sharing ;) ;) Bel capitolo, Lena ovviamente si è rilassata solo nel parlare di Scienza e... Beh, spero che le due si capiranno meglio, lo meritano! Alla prossima :)

25/02/19, ore 15:55

Riguardo quello che chiedevi nella risposta all'altra recensione: sì, anche dopo questo capitolo credo che Kara stia cercando di farsi lasciare e che sia legato a questo misterioso articolo che sta scrivendo. Non bastava invadere l'ufficio di Lena con sue foto e oggetti, ora la presenta anche a sua madre, neanche fossero già una coppia fidanzata ;) A quanto pare Kara non era andata in bagno per ridecorare anche quello ;) ma a chiedere aiuto a sua sorella. Mi ha fatto sorridere immaginare Alex al telefono mentre intorno a lei volano i proiettili. Quindi Alex sa qualcosa su quello che sta combinando sua sorella? (ma non dell'articolo, credo, perché Kara ha nascosto i suoi appunti quando si sono viste). Cat invece sa che Kara sta preparando un articolo nel quale è implicata Lena.
Allo stesso tempo però Kara si sente in colpa, pensa che Lena sia una persona meravigliosa e non vuole farle del male, anche durante la cena per esempio le fa sentire la sua vicinanza.
Lena vuole che la storia con Kara vada avanti e si sta sforzando (sopportando tutte le stranezze dell'altra), ma mi chiedo se sia perché si tratta di non voler perdere Kara o se c'è altro sotto. Ho notato anche che hai citato più volte la FlyStar, anche qui mi chiedo se ti serve solo per dare un po' di "contesto" al lavoro di Lena (citando qualche suo progetto) o se ha un qualche ruolo nella tua storia.
La serata a Midvale non va come Kara si aspettava, anzi dopo un po' di tensione Lena si sente a suo agio (ed è inevitabile confrontare Eliza con Lillian; anche il fatto che Lena all'inizio della cena sembra quasi che si aspetti di essere giudicata, si vede che è abituata a subire quel tipo di atteggiamento).
E poi c'è quella frase finale staccata dal resto...è un pensiero di chi? di Kara?
Insomma, questi capitoli fanno più nascere domande che dare risposte ;)
Però per ora possiamo concentrarci sul fatto che Lena e Kara devono passare la notte insieme nello stesso letto e questo potrebbe avere sviluppi interessanti ;)
Al prossimo capitolo!

25/02/19, ore 15:09

Tra poco sbarello, qualcuno mi dica la vera verità verissima! Allur presumo che Kara stesse facendo st'esperimento per Cat, fare sto benedetto articolo del caspio, solo che probabilmente non aveva previsto che Lena si prendesse una bella sbandata per lei e soprattutto non aveva previsto se stessa perdere la testa per Lena. Perchè forse nemmeno se ne rende conto, ma Lena l'ha conquistata. Peccato che Kara sembra dover avere un piano da seguire, o che so io, e sta facendo quello che può per spaventare Lena...ma senza molto successo perchè, comunque sia, lei non vuole far soffrire Lena (troppo tardi me sa, Kara, troppo tardi) e quindi sta in questo limbo d'indecisione che, tra l'altro, si rispecchia anche su Lena che non sa più che pensare. Lena che d'altro canto, sta provando in ogni modo a far funzionare le cose, perchè Kara le piace davvero e perchè sembra quasi in sfida con se stessa e con il suo stesso cognome. Alex poi sembra quasi se ne freghi del casino messo su dalla sorella, come se i sentimenti di Lena non contassero, ma non è l'Alex che conosciamo per questo non vedo l'ora che arrivi, nella speranza MAGARI di sapere cosa diamine passa per il cervello di Kara. Non so se qualcuna di queste mie idee sia sensata, ma vabbè. Aspetto il prossimo! Intanto grazie per questo! ^^

24/02/19, ore 18:27

Capitolo stupendo!:D
Mi ha fatto ridere ma anche riflettere!XD...è vero che interruzioni di appuntamenti sono state raccontante in 20 milioni di modi, ma il fatto che l’intraprendenza di Kara fallisse non me lo sarei mai aspettato..ma noi crediamo in lei!..e nella ripresa del suo gusto in fatto di arredamenti! Dai, dai, dai Kara!
Alla prossima :)
Ps Però anche le foto sulla scrivania no dai! Cioè ho capito l’amore ma datti un contegno, frenati! Non siete sposate!....ancora ;)

24/02/19, ore 16:53

Non capisco molto cosa stia succedendo a Kara, sembra che le viene da vomitare ogni volta che vede Lena ahahaha
La storia è molto bene, semplice ma bella nella sua semplicità.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo
A presto BeaS