Lo specchio infranto
di MaryFangirl

23/03/19, ore 11:43

Che dire?
Maiko ha pure ragione, sotto certi aspetti: lei ha avuto in poche ore ciò che Kaori sogna da anni e anni!
E la vecchietta indù non ha potuto far altro che rimarcare che tocca a Kaori insegnare l'amore a Ryo. E ci sta. Perché di amore, quello del cuore, Ryo sa davvero poco, e va educato...
Certo, un compito non da poco per la nostra eroina, che è tallonata anche dalla paura che Ryo possa cedere alle avances della sua controparte perennemente arrapata... ;)
Me curiosa, curiosissima...!!! :D

Ciao, e scusa i ritardi e i "salti" di rec... son reduce da una settimana di fuoco!

22/03/19, ore 00:01

E brava Kaori io avrei fatto di peggio a Maiko. Ryo è solo suo!!! Una cosa è sicura che non permetterà mai che Maiko abbia Ryo. Kaori devi trovare la forza per avere il tuo Ryo. È dentro di te. Pure la saggia vecchietta ha capito che Ryo ti ama ma non sa come amarti completamente, devi essere tu ad aiutare Ryo all'amore. Sono sicura che basta un piccolo passo e Ryo farà il resto. Oppure sarà Ryo stesso a venire da te perché ti amo troppo, e non vuole Maiko in giro. Comunque accada starete insieme sperando che Maiko non combini altri danni... Anche se il capitolo è stato breve mi è piaciuto molto. A presto cara Mary. Un bacio grande

21/03/19, ore 22:09

E' finito troppo prestooooooo :-(
Cmq povera Kaori, sentirsi dire queste cose così, a bruciapelo!!! Tutte giuste per carità, mi chiedo come non sia svenuta alla fine della chiacchierata ahahhaha :-D Cmq..bene bene...aspettiamo altri risvolti di questa storiellina davvero intrigante ;-)
ciao Mary a presto ^_^

18/03/19, ore 01:31

Però questa copia-carbone come scuote le coscienze!!! Caro Ryo sei in un mare di guai!! Direi che sarebbe meglio che facessi qualche passo in più verso la vera Kaori...Immagino che la terza persona sia proprio lei..bene bene vedremo come andrà a finire. Grazie Mary, notte ^_^

17/03/19, ore 19:48

Che essere maledetta!!! Ha ingannato anche me! E pure Ryo, ma almeno ha capito la differenza, tra baciare chiunque e cosa si dovrebbe provare a baciare la donna che si ama. E poi Maiko gli dice quella proposta!!! Almeno Ryo ha rifiutato, spero non ceda in futuro alla richiesta di Maiko. Il problema ora è che Kaori ha sentito tutto e non deve essere stato piacevole, in più in base a ciò che Maiko ha detto sa che alcuni dei suoi ricordi con Ryo non sono così chiaro come credeva. Avrà molto a cui pensare. Onestamente credo che Kaori dovrebbe andare a chiedere alla vecchietta qualche spiegazione in più. Spero che nel frattempo quella specie di assatanata non faccia ulteriori danni, che situazione da un lato triste, dall'altra divertente. Al prossimo capitolo cara Mary. A presto

17/03/19, ore 18:43

Ma brutta str...ega! 😠
Ci ero cascata pure io, credevo fosse Kaori!
Forse mi era sembrato un po' strano che la vera sweeper avesse avuto tanta faccia tosta da andare da Ryo in piena notte per affrontare lo spinoso argomento, ma data la situazione, ci poteva stare.
Invece! Lei ha osato!!! Aaaggghhh! Stregonzia! 😡
E ovviamente saltano di nuovo fuori le paturnie di Ryo: è la sorellina di Maki, è troppo tenera e innocente, ecc. ecc... eh, ma sveglia, boy, che se no non ne uscite! Ma capisco anche ciò che pensa: con Kaori non può semplicemente "farlo" e via, per annientare l' "incantesimo". Dopo, non si potrebbe più tornare indietro...
Ma mi è piaciuta la "cattiveria" con cui lui ha mandato al diavolo la "panterona"! Ben le sta!

Mi sono bevuta 'sto capitolo in un piacevolissimo sorso!
Ciao, al prossimo!

15/03/19, ore 13:17

Ma dai pure con umi..kaori è troppo repressa se la sua copia si butta anche su umi ahahahah

14/03/19, ore 18:32

Scusa sono in ritardo... Ok la maiko è un pochino dissoluta,Ma da qui a provarci con umi è tanta roba...povero cucciolo per salvarsi si è finto morto...mikiiiii salvalooooo. Di certo una cosa c'è,Non ha peli sulla lingua,ryo lo concia per le feste. La trascinata a casa?ulla là vediamo come la stringa,tra la santa e la ninfomane! Aspetto il prossimo capitolo. Baciiiii.

14/03/19, ore 16:18

Va bene, non mi aspettavo questo colpo di scena su come risolvere la questione... immagino le facce di Ryo e Kaori! XD
Maiko è proprio insopportabile, anche con Umibozu ci prova, poveretto!
Adesso sono proprio curiosa di leggere come evolverà la storia, sono certa che ne vedremo delle belle!

14/03/19, ore 11:40

Oddio, Maryyyy!
Già gli occhi mi piangono di suo, per via dell'influenza, adesso poi piango pure dal ridere! La scena di Maiko che tenta di sedurre Umi, giuro mi ha fatta rotolare, e per fortuna sono nel letto, (per le suddette ragioni) e non sul divano, se no era la volta che finivo per terra! 😂😂😂
Un Falcon perfettamente in canon, giuro mi pareva vederlo! Alla fine l'unica soluzione che trova per sfuggire a quella mantide è... fare come l'opossum: fingersi morto!!!! 😅

E... ci credo che pure Ryo è disgustato: gli pare di vedere Kaori, nonostante sappia che non è lei. E che le due siano comunque "collegate", non è un bel fatto, no... Non la si può semplicemente sopprimere e via...

Svegliatevi ragazzi! Soprattutto te, bello stallone! Che Kaori è sì la sorellina di Maki, la tua sacra socia e tutto quello che ti pare, ma è anche l'altra metà di te, in tutti sensi: cuore, anima e corpo! Che ci vuole ad ammetterlo, che sei innamorato perso anche tu?
Ma allora poi, non sarebbero loro due, Ryo e Kaori, senza tutte le loro paturnie (e non ci sarebbero queste belle storie)!
Ciao, cara alla prossima e sempre grazie!
Sniff sniff... ehht ciuuùh... 😷

14/03/19, ore 00:29

Che ridereeeeeee!! Quella copia in calore di Kaori che ci prova con Umi!! hahahahhaha :-D l'ha mandato il tilt!!! Cmq...tosta la tipa eh? Tiene testa anche a Ryo... o meglio..gli spiattella in faccia la cruda realtà... E lui, il campione dei maniaci, prova disgusto per una come lui!!Che figata!! Più va avanti questa storia e più m'intriga!! Grazie cara Mary che malgrado i tuoi impegni..non ti dimentichi di noi ;-) a presto Ele

14/03/19, ore 00:11

Tanto per darti un idea mi sono rotolata sul letto. Troppo divertente!!!!!!!!! Pure Umi!!!!!! Povero Umi!!!! Che ridere.... è proprio vero si attacca a tutto Maiko che donna. Ma che scena divertente... Certo che ora Ryo dovrà faticare molto con il doppio di Kaori, e povera Kaori anche lei è in una bella situazione... Ma onestamente mi sto già preparando al seguito, dopo Umi chi vorrà Doc????!!! Al prossimo capitolo cara. Un bacio grande e grazie

10/03/19, ore 16:08

Amo questa nonnina e anche questa fanfiction ahahahahah
Vai ryo dacci dentro e fai ritornare maiko al suo posto ahahah

09/03/19, ore 22:40

O_O che capitolo!!!! La prima parte: bellissima! Soprattutto per quanto riguarda Ryo, i suoi pensieri e il fatto che alla fine cinga le spalle di Kaori a volerla e a volersi rassicurare. E poi...la vecchia indiana!!! :-D Avrei voluto vedere la faccia di Kaori!!!!! E indirettamente...la faccia di Ryo. Soprattutto dopo che la vecchina ha pronunciato l'ultima, profetica, frase.... E adesso come la mettiamo??? Wow Qui le cose si fanno serie ahahhahahahah ma a me viene tanto da ridere!!! Grazie ancora cara Mary (quando ho visto che hai postato il nuovo capitolo, ho esultato ;-) )
ciao ciao a presto E

09/03/19, ore 18:07

A parte che Ryo è senza pudore... stendiamo un velo pietoso... povera Kaori!
In quale situazione si è cacciata?
Voglio proprio vedere come ne uscirà questa volta!
Grazie per le tue traduzioni, Mary!