Lo specchio infranto
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/19, ore 16:21

Sto ridendo nel frattempo mi rotolo...umi in giarrettiera entrerà nella storia,pensa te,se lo viene a sapere lui. Lo specchio ci riserverà taaaante sorprese... Vai vai ryo cerca il colpevole... Continuo a rotolarmi. Al prossimo capitolo.

25/02/19, ore 14:58

La nostra piccola audace Kaori.... Che roba ragazzi!!!! Questa storia sono sicura sarà fenomenale..... Lo specchio per me c'entra perché hai detto che aveva delle incisioni indiane mi pare, forse una qualche formula magica.... Comunque Ryo è unico lui che cerca di tenere a freno Kaori quando di solito è i contrario è stato molto divertente, e poi l'immagine di Umi credo che mi farà ridere per molto tempo. Tesoro si preannuncia molto bene.... Grazie per questa nuova storia al prossimo capitolo. Le trovi tutte belle e interessanti. A presto Mary. Un bacio

25/02/19, ore 14:26

Oddioooo!!!!
Ryo che pensa ad Umibozu in giarrettiera per calmare i bollenti spiriti mi ha fatto rotolareeeee!!!! 😂😂😂
Beh, credo proprio che la colpa sia di quello specchio rotto, che ha "fatto qualcosa" a Kaori!
Sono proprio curiosa di vedere come la risolveranno, stavolta! La faccenda si preannuncia divertentissima, con scorci di piccante, come annunciato nella presentazione...
Bene! Comico + romantico: la mia accoppiata vincente, non vedo l'ora di proseguire nella lettura.
Grazie per aver tradotto per noi un'altra storia, che sarà sicuramente piacevole, avendola scelta tu! (La mia garanzia!) 😆

Briz65 *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]