Lo specchio infranto
di MaryFangirl

04/04/19, ore 00:33

Che casino!!!! Nella prima parte per un attimo ho pensato/sperato che fosse la vera Kaori quella che aveva acceso la musica...infatti manca un po' dalle scene ultimamente.. Poi quando si sono presentate le due Kaori ad un Ryo visibilmente stravolto ho detto "oh oh oh!qui si fa interessante". Altro colpo di scena...Kaori prende il posto lasciatole da Maiko (nella realtà non sarebbe affatto successo... quell'allupata che le lascia Ryo?? Come minimo avrebbe voluto partecipare!! ^_^ ) ..scena hot ma...cavoli è solo un sogno caro Ryo. Fai bene ad alzarti e andare a cercare Kaori!!! Poverina chissà dove è finita?? Invece di temere gli assalti della cara sosia, vai a cercare l'originale!!
Infine....scena tragi-comica con il doc... not comment ahahhahahaha :-D
Come proseguirà???
Speriamo di scoprirlo presto ;-)
Grazie Mary <3

03/04/19, ore 15:13

Ma dai mi stava già venendo un infarto...Maiko e Kaori con Ryo... E poi ben svegliato Ryo!!!!! Alla faccia del sogno!!! Bravo vestiti e vai a cercare la vera Kaori... Comunque Ryo in questa situazione non può durare tanto. La parte di Maiko, Mick e Doc è tra il ridere e il piangere, Mick salvato dall'arrivo di Doc e Doc da chi sarà salvato?!?! Questa storia mi fa morire. Spero che Ryo e Kaori possano fare il loro passo prima che sia troppo tardi. Al prossimo capitolo tesoro grazie mille come sempre. Un bacio grande

03/04/19, ore 13:34

Bellissima, sensuale e intrigante la prima parte, con il povero Ryo che... sul più bello si sveglia tutto arrap... ahem, "mokkori mode on", diciamo. Quanto potrà andare avanti così, povera stella!? 😁

La seconda parte è divertentissima! Maiko proclama di non essere gerontofila, ma, una volta appurato che il Doc, nonostante l'età, è ancora perfettamente "funzionante", non resiste alla tentazione di provarci anche con lui!
Maddai, perversona! 😈
(E Mick tira un sospiro. Di sollievo o frustrazione, difficile dirlo, mi sa! 😒)

Corto e intenso, il capitolo... ti lascia, per l'ennesima volta, con la voglia di andare avanti!

Alla prossima, Mary! 😙
Ciauuu! Briz65 *.*

01/04/19, ore 17:09

Questa volta sono tutti in pericolo, molto più del solito :)

30/03/19, ore 22:38

Anche questo capitolo mi ha fatto ridere, tutto il tempo!! Che sta Maiko avesse buttato tutti i vestiti di Kaori me l'ero immaginata, piuttosto, rileggendo il capitolo prima, mi chiedo come e dove abbia trovato quella minigonna e bustino, nell'armadio di Kaori, quello che indossa per uscire...Vuol dire che in qualche modo Kaori lo aveva già ;-)  Per il resto....ha segato tutti i manici ai martelli???? ahhahahahahha :-D Penso che più che per i vestiti Kaori s'infurierà per quello!!! La scena con Saeko non mi ha stupito...sarò stata condizionata da una fanart un po' hentai che era transitata sul forum tempo fa ;-) E cmq sì penso che anche per una donna sarebbe difficile restitere al fascino di Saeko, ma forse solo se fosse lei a fare delle avances ...non mi aspettavo che scapppasse a gambe levate però....uno a zero per Maiko/Kaori...in questo caso la rivincita fa bene ad entrambe ^_^ . Per Mick...salvato dalla "campanella" :-D.
Vediamo come andrà a finire!!! a presto Mary e ancora grazie <3

30/03/19, ore 20:49

Questa Maiko è davvero un osso duro! Ero sicura che Ryo non si sarebbe fatto ingannare tanto facilmente, conosce troppo bene Kaori , anche Mick che poteva approfittare della situazione ha resistito😆😆

30/03/19, ore 18:14

Non posso farci nulla, Maiko non la sopporto...
Kaori sarà anche troppo timida, d'accordo, ma Maiko non ha un minimo di pudore e dignità... basta che abbia davanti qualcuno che respiri!
Immaginavo che Mick avrebbe ceduto più facilmente di Ryo, per fortuna hanno bussato alla porta! Anche se Maiko riuscisse ad andare fino in fondo con lui, Mick dovrebbe capire che comunque non si tratta proprio della stessa Kaori che ama.
Adesso sono curiosissima di vedere chi ha bussato alla porta, ma proprio tanto XD

30/03/19, ore 16:34

Beh, me lo avevi preannunciato che questo capitolo sarebbe stato divertente! Ed effettivamente non ha deluso le aspettative! XD
Certo, che come "spuntino" Maiko potesse apprezzare anche Saeko, non me lo aspettavo proprio! Guarda che ci voleva per far scappare a gambe levate l'orgogliosa Nogami maggiore! La scena mi ha fatto letteralmente rotolare! (E lo credo, che pensare che quella fosse la sorellina di Hideyuki, l'abbia sconvolta!)

E il povero Mick... chiunque sia stato a suonare il campanello, il biondo lo dovrà ringraziare in ginocchio, altrimenti qui succedeva davvero il fattaccio! XD

Se i nostri due zucóni non si danno un mossa, mi sa che non saranno solo loro a rimetterci, con questa animalessa tra i piedi! 😁

Al prossimo capitolo, Mary, non vedo l'ora di leggere di Ryo e Kaori che "risolvono il problema"! Anche se, ovviamente, è troppo divertente leggere di come ci arriveranno!

Kiss 😙
Briz65 *.*

30/03/19, ore 14:16

Eccolo!!!!! L'ho sapevo che aveva combinato qualcosa con i vestiti di Kaori...poverina, quando l'ho scopre prima le viene un colpo poi vorrà la testa di Maiko. La scena con Saeko mi ha fatto morire, devo dire che non avrei mai pensato che ci volesse provare con Saeko. E Saeko che scappa mi ha fatto morire, e poi devo dire che la povera Saeko se l'ho merita un pochino, Kaori si è sempre sentita inferiore a lei, e gelosa del rapporto che lei ha con Ryo, in questo caso Maiko ha fatto bene, chissà se ora Saeko vorrà fare delle avance a Ryo..... Mick invece con il cervello ragiona, ma il suo corpo non è del suo stesso parere... Meno male che arrivano a fermarlo altrimenti...... Beh che dire aspettiamo il seguito... Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. A presto cara Mary. Un bacione

26/03/19, ore 16:43

Ops mi sa che maiko ha fatto pulizia nell'armadio di kaori,Ops questo è un guaio!!! Ryo spiato nella doccia!Mi sto rotolando dal ridere,il suo mokkori ragiona per i cavoli sua...fantastico,peccato che è maiko e non kaori!!! Va da mick oddio che macello,mick cede lui cede...santo ragione,che sta leggermente passeggiando insieme ai sentimenti nel frattempo che bevono insieme,Ma questi due si daranno una mossa??? Ora sentimenti e ragione chiamate cupido ma che non beva pure lui...eh eh!?!? Ok dopo il mio delirio senza un perché,aspetto al prossimo capitolo!!!

26/03/19, ore 09:54

Oddio, troppo divertente questo capitolo!
Adesso Ryo ti accorgi di come si sentono le donne, quando sei tu a spiarle e insidiarle??? 😁

Devo dire che il nostro stallone è pure troppo bravo a controllarsi, nonostante il mokkori che ragiona per conto suo facendo pure capolino dai boxer, quel birichino!
Il bagno freddo ci voleva, sia a lui che a Maiko... 😊
Bisognerebbe davvero che Maiko e Kaori si fondessero l'una con l'altra, e tutto si stempererebbe nelle giuste proporzioni. Dico bene?
Si daranno una mossa, 'sti due "sandroni"? E chi farà il primo passo, verso la soluzione del problema?

Ehehehe! Alla prossima, Mary!
Con tutta la curiosità del caso!
Kiss! Briz65 *.*

26/03/19, ore 09:51

So che Maiko non è Kaori o meglio, è la sua controparte degenerata, però leggere che è Ryo a ricevere una visita notturna ha dell'incredibile! Sicuramente ha rivelato ancora di più i veri sentimenti che sente per la sua patner, nonostante quel che dice di solito...
E' normale che Kaori abbia paura, visto anche tutte le idiozie che il suo socio racconta... però Satya non parla di fare sesso, ma di fare l'amore con l'uomo che ama e dal quale è amata profondamente! Kaori deve riuscire a capire questo, che si tratta di amore.
Comunque Maiko la sopporto sempre meno, è proprio l'opposto di Kaori! Almeno grazie alla sua stupidità vediamo la maschera di indifferenza di Ryo sciogliersi un po' alla volta... a quanto pare non è così impassibile!
Sono un po' preoccupata per Mick però, non sono sicura che lui riesca ad avere un autocontrollo così disciplinato!
Spero proprio che Ryo e Kaori riescano a confessare i propri sentimenti e a risolvere la situazione, così non si può andare avanti!

25/03/19, ore 22:41

Direi che Ryo a questo punto è nella pupù fino al collo!! Bella sfida, fra l'allupato più allupato del pianeta e l'emanazione di puro sesso che è Maiko, con l'aggravante che possiede lo stesso bellissimo corpo di Kaori!! Spero tanto che Ryo non ceda se no qui succede un finimondo... A questo punto non saprei cosa augurarmi/gli ...più che sfuggire Maiko, dovrebbe correre da Kaori e darsi una bella smossa in quel senso, altrimenti..sono guai ahahhahahahha :-D
Grazie ancora cara Mary
a presto <3

25/03/19, ore 20:57

Ryo sei una bella contraddizione!!! L'ho sappiamo già questo ma devi evitare di farti desiderare così da Maiko, e soprattutto di mostrarti a lei .... Anche se il tuo primo risveglio al mattino è stato di Kaori, se sapessi che lei ha visto tutto la sera prima capiresti perché non ti ha svegliato e non ti ha preparato la colazione. Certo che per essere una emulazione Maiko è quel genere di donna che non mi piace della serie tutto purché respiri.... Io preferisco anzi una come Kaori se devo scegliere un modello femminile.... Comunque Ryo deve lottare molto contro questa Maiko mi auguro che alla fine non ceda, Kaori non l'ho perdonerebbe mai. I sacchi della spazzatura dalla Camera di Kaori mi puzza!!!! Oh timore che ne abbia combinata una ai danni di Kaori... Beh sì aspetta il prossimo capitolo carissima Mary. Un bacio grande a te. Grazie come sempre.

24/03/19, ore 23:31

Per tutti gli dèi ero rimasta indietro anche di qua!!!! Ok ok maiko l'ha combinata grossa,ringrazia il Signore che è rimasta viva!!!però purtroppo maiko ha ragione,muovi il deretano è vai da ryo!!! La vecchietta mi farà morire lei è stata chiarissima,quell'uomo (ryo)gli va insegnato ad amare,Non a fare altro quelli so bravi tutti!!! È Kaori va nel pallone,bimba mia sveglia però!!!! Ok alla prossima!!!!