Lo specchio infranto
di MaryFangirl

09/03/19, ore 14:40

Faccio i complimenti alla scrittrice e a te Mary questa storia è fantastica!!! Mi posso immaginare la faccia di Kaori alla frase deve"fare l'amore con l'uomo che ha scelto il suo cuore"...:-) ;-) e chissà quella di Ryo... L'unico che non ci era ancora arrivato mi sembra Mick già a metà spiegazione avevo capito..ma che religione!!!!! Sto morendo dal ridere certo con una che salta addosso a tutti gli uomini Kaori dovrà stare attenta... E poi deve trovare il coraggio di fare questo passo importante x mandare via il suo doppio... Aspetto il prossimo capitolo... Troppo divertente....

09/03/19, ore 14:40

Ah ah ah sto ridendo...ed ora come la mettono sto due?bene kaori è nel fango fino al collo... Mick tesoro mio...noto che questa cosa ti ha stuzzicato l'intelletto (Forse qualche altra cosa). Le due kaori mi faranno morire... Una copia di ryo ci stava benissimo però!!!! Oddio ora prima o poi una soluzione la devono trovare. In effetti essendo loro opposte sono la faccia della stessa medaglia... Che lo spettacolo abbia inizio... Alla prossima.

09/03/19, ore 11:41

Ahhhh, bellissimo!!! Capitolo breve ma molto intenso e ricco di spiegazioni!
Alla frase di Mick: "Una religione che fa l'apologia dell'orgasmo, lo trovo simpatico" giuro, mi son capottata! 😂😂😂

Ebbene, adesso Kaori è in un bel casino: ci ero arrivata prima di loro, alla soluzione del problema... la bega ora sarà metterla in atto!

Mi sto divertendo a pollo, come si dice dalle mie parti. Non vedo l'ora del seguito! 😆

Ciao a prestissimo!

07/03/19, ore 20:17

Una Kaori così disinibita sembrava troppo strano!! Per fortuna a Ryo il doppio di Kaori così seduttiva e intrigante non piace 😁 sarà divertente vedere come se la caveranno in questa nuova situazione

06/03/19, ore 23:05

Molto molto divertente!!! Capisco il "diagio" di Kaori...e soprattutto che ridere la sua copia speculare!! Una mangiauomini hhahahahahah :-P
In tutto questo però mi piace che tutto sommato a Ryo la tipa non piaccia poi molto...e tanto si sa che le solite battute che fa sono, come dice lì, fatte in malafede!! Mi sa che ne vedremo delle belle sì sì sì ^_^
Grazie come sempre May <3

05/03/19, ore 14:44

Accidenti che ridere.... Questa versione di Kaori è senza vergogna è peggio di Ryo. Purché respirano gli va' bene!!! Quando Kaori le dà della sgualdrina stavo ridendo... Ecco cosa ha combinato lo specchio..ma la domanda è che deve fare Kaori per liberarsi dal suo doppio??!?! Povero Ryo con due Kaori in casa...una gli salta addosso e l'altra l'ho prende a martellate.... Aspetto il prossimo capitolo cara. Complimenti per la scelta... È proprio divertente...

05/03/19, ore 13:30

Questa "kaori" sarà un vero problema a quanto pare, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

05/03/19, ore 09:16

Eh sì, ci avevo azzeccato: quello specchio maledetto ha prodotto una copia, è il caso di dirlo, speculare, di Kaorina... in ogni senso. Sia come caratteristiche fisiche (ovviamente è mancina) che come carattere.
Questa è una pantera mangiauomini, proprio quanto la "nostra" Kaori è innocente e tenera... e giustamente non vuole nemmeno sentire nominare Hide da quell'essere aberrante.
Quindi... il poveraccio che era "impegnato" con Maiko sul pavimento, era un illustre sconosciuto che lei aveva agganciato per strada!? Cavoli, ma è più pervertita di Ryo, questa! (Se non che a Ryo, nonostante le battutacce sulla Kaori vera, la tipa non fa né caldo né freddo, proprio perché... NON È KAORI! ;D)

Fortissimo Mick, preda e predatore allo stesso tempo! :D

La questione sarà davvero divertente: adoro i risvolti "fantasy", e chissà cosa dovranno combinare per riportare le cose alla normalità... (magari con qualcosa di nuovo e bello in più! ;))

Al prossimo cap, Mary!
Buona giornata!

01/03/19, ore 22:41

Guarda guarda che storia intrigante!!! Due Kaori..una perennemente in calore..l'altra..sempre se stessa!! :-D Bene bene..piccantina la cosa no? Sto sorridendo sotto i baffi... mi sa che ne vedremo delle belle ;-)
Ciao Mary e..grazie ^_^

01/03/19, ore 21:13

Ahahahahah oddio questa fanfiction è un misto tra ilarità e "orrore" (nel senso buono)..la adoro, sono sicura che ne vedremo delle belle XD

01/03/19, ore 15:02

Aaaargh! Due! Sono due!!! 😨
Lo specchio ha prodotto una copia dissoluta di Kaori???
Sono troppo, troppissimo curiosa!!! Non vedo l'ora di capirci qualcosa!
Insomma, questa qui, ma che vuole? Prima cerca di concupire Ryo, poi si limona Mick per strada, e ora...
...E chi caspita è il tizio che si sta tr... sc... sì, insomma, che sta "facendo roba" con la "Kaori 2"? 😲

Non so se ridere o angosciarmi... ma propendo più per la prima ipotesi. (Le angosce le tengo per l'altra storia!) 😁

Ciao, Mary, alla prossima, e... ottima scelta anche stavolta, come sempre!

Kiss

01/03/19, ore 14:35

Oh Mio Dioooooooo!!!!!!!!!! Che succede!?!?!?!? Ci sono due Kaori?!?!?! Una deve essere Assatanata!!!! Era lei quindi con Ryo in casa, poi con Mick e ora con chi diavolo è?!?!? E come mai è identica a Kaori?!? C'entra lo specchio?!!! Che è un incantesimo? Una specie di lampada dei desideri...?? Oppure boooohhhhh !??? Ci sono troppe risposte.... Ma l'urlo di Kaori di orrore, e l'altro di godimento..... A Kaori andrà in tilt il cervello.... Ahhhhhhh E ora che si fa con due Kaori?!?!? Ti prego aggiorna presto mi sto facendo sane risate e oggi come oggi ne ho davvero bisogno. Troppo bella sta scena. Al prossimo capitolo. Baci

01/03/19, ore 14:32

Ok la devo un attimo rileggere...Ho perso un passaggio... E ora chi è questa?oh santo iddio mi sto rotolando per terra... Una copia di kaori a femme fatale?Ok moriranno tutti all'inferno... Ci credo che kaori non ricorda niente,amore povera cucciola le hanno affibbiato colpe che non ha... Rido tu sappi che rido e rileggerò per capirci qualcosa... Nel frattempo buon fine settimana.

26/02/19, ore 06:25

Ok lo specchio direi che fa capolino nella strana reazione di Kaori! E’ una “strana” storia però mi intriga sapere cosa succederà! Come sempre hai ottimo gusto nello scegliere le storie da tradurre! Una buona giornata!
Vale

26/02/19, ore 00:02

Che inizio scoppiettante!!!! hahahahahah Kaori la panterona!! Ryo che si difende :-D ne vedremo delle belle mi sa tanto!!! Bene bene! Sta volta ho deciso di leggerla passo passo e...sono pronta ad iniziare questa nuova avventura che si preannuncia piccante e divertente ^_^
Grazie ancora Mary per il grande lavoro che fai!! E visto che il tuo buon gusto non mi delude mai...so già che anche questa storia sarà unica ;-)
Ciao a presto
Ele