The Cross Academy's secret
di Fiamma Drakon

22/05/14, ore 14:10

Bellissima storia!!Storia avvincente...l'ho letta tutta d'un fiato...finale molto romantico...brava!!;-)

16/09/11, ore 09:51

Non smetterò mai di dirlo: è troppo dolce Aidoh quando si tormenta *-* Adoro anche Kain e il suo modo di dare consigli al cugino xD Tra i vari personaggi della serie loro due sono quelli che preferisco in assoluto :P
                                                                                                                   DreamGirl95

13/09/11, ore 17:37

*WWWW* quanto è carina fiamma nell'ultima parte del capitolo. Kain ha tutta la mia stima, quando cerca di capire cos'abbia suo cugino e poi lo salva da una probabile figuraccia xD mi piace molto come storia. E' interessante u.u
                                                                                                                      DreamGirl95

13/09/11, ore 17:31

che dolce Aidoh quando si tormenta nei suoi pensieri *-*

11/07/11, ore 11:02

bello, non so perchè ma mi sono accorta solo ora di questa ff... comunque è molto ben strutturata e sopratutto ha un finale stupendo. Non mi sarei mai aspettata una storia così bella su Aidou (se si scrive così).... Bella davvero e complimenti.
Baci                                                  fede97

14/11/09, ore 21:55

Bellissimo anche questo capitolo (è la conclusione migliore che potessi immaginare). Bravissima come al solito. Complimenti ^^

P.S: Scusa se recensisco raramente , ma ho vari impegni ^^"
(Recensione modificata il 14/11/2009 - 09:57 pm)

25/10/09, ore 10:38

Anche questi ultimi 2 capitoli sono fantastici. Complimenti davvero anche questa volta. Bravissima

11/10/09, ore 20:56

Scusa per il ritardo ^^". Comunque anche questo capitolo è bellissimo, peccato che tu abbia interrotto proprio sul più bello...non vedo l' ora di scoprire cosa scopriranno Aidoh e Fiamma. Complimenti anche questa volta, diventi sempre più brava. Baci,Hermi

01/10/09, ore 22:07

bellissimo anche questo capitolo *O*, mi piace davvero proprio come si stà evolvendo la storia . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti anche questa volta. Bravissima come al solito ^^

23/09/09, ore 21:01

Finalmente siamo riusciti a scoprire il segreto di Fiamma (che ha anche baciato aidoh *O*). Anche questo capitolo è bellissimo (la storia mi stà appassionando sempre di più). Bravissima! Complimenti davvero! Baci,Hermi

16/09/09, ore 21:53

Un po' mi aspettavo che Fiamma era un alchimista XD. Comunque anche questo capitolo è stupendo, finalmente Aidoh si d un mossa XD (cioè finalmente riesce a parlare con Fiamma) . La parte che mi è piaciuta di più è la scena in cui entrambi suonano e cantano quella canzone stupenda. Comunque complimenti per il capitlo stupendo (non vedo l' ora di leggere il prossimo). Bravissima! Baci,Hermi.

14/09/09, ore 16:51

(Recensione modificata il 27/09/2009 - 01:10 pm)

09/09/09, ore 21:24

Povera Fiamma e povero Aidoh ç_ç. Comunque anche questo capitolo è fantastico . Bravissima come al solito. Complimenti davvero ^^. Baci,Hermi

31/08/09, ore 22:22

Libri sull' Alchimia? La situazione si stà facendo sempre più interessante *O*. Chissà quale segreto nasconde Fiamma e chissà cosa succederà tra lei e Aidoh *O*. Complimenti anche per questo capitolo, non vedo l' ora di leggere il prossimo (questa storia mi sta appassionando sempre di più). Complimenti anche questa volta,bravissima. Baci,Hermi

24/08/09, ore 22:47

bellissimo complimenti ^^