Heroes: quando il diavolo brucia l'anima
di Raily_0986

03/08/09, ore 18:33

no, povera Narcissa... anche a me piace molto come personaggio! spero che comunque la disperazione aiuti Draco a combinare la cosa giusta alla fine! mi raccomando continua così che sei bravissima! un bacio ;*

03/08/09, ore 14:21

madò! comincio a pensare di essere più cotta io d herm :-) cmq...mi è piaciuto un sacco qst cap! quanti colpi di scena..! povero draco! in un sera ha perso tutto...solo una cosa non mi è piaciuta tanto...herm k non nega d essere innamorata d lui...insomma con tutto il suo orgoglio e poi proprio quando lui l'ha ferita così, sapendo anke k è una cosa k nn dovrebbe accadere, k è una debolezza...non credo la ammetterebbe mai...o non a lui cmq...perchè lui potrebbe sfruttarla contro di lei... mmh...interessante...allora draco è il ragazzo della profezia di regulus...ma questo vuol dire k morirà! snif snif...mi viene già da piangere..! cmq brava continua così...voglio tanti tanti capitoli pubblicati! baci

03/08/09, ore 13:14

Oddioooo nooooo sto piangendooo T_T povero dracoooo !!! Stupendo questo capitolo come tutti gli altri!! Bravissimaaaa

03/08/09, ore 12:34

Oddio! Sto piangendo!...Veramente! Questo Draco che soffre mi piace molto. Sei stata favolosa nela descrivere i suoi sentimenti e, anche Blaise mi è molto piaciuto. Ora speriamo che Draco capisca che in fondo in fondo tiene ad Hermione e, speriamo che facciano pace! Posta presto! Un bacione bye P.

01/08/09, ore 15:37

WooooW Ho letto tutti i capitoli in un respiro. Complimenti davvero sono stupendi...Sarà che amo questa coppia. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Aggiunta nei preferiti...come minimo!!!

01/08/09, ore 14:58

ogni capitolo k passa malfoy diventa sempre più figo!!! ma possibile k nessuno si accorga della loro storia? ste cose nn restano mai segrete a lungo...ah si...cho è proprio come la immaginavo! mancava solo k si mettesse a piangere e poi era perfetta! aspetto con ansia il nuovo cap! baci

01/08/09, ore 12:55

FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ormai Draco è completamente ossessionato da Herm, pure lei però non scherza!xD e poi, sta cosa di Voldemort e di Regelus...madonna sono troppo curiosaaaaaaaaaa! ^^ Mi piace il Piton che hai creato tu...adoro questo personaggio...^^

01/08/09, ore 12:23

Ok tiro un sospiro di sollievo. TESORO SEI GRANDIOSAAAAAAAAAAAAA! Evvai finalmente hai postato. EVVAI EVVAI EVVAI! Grande qst cpt, grande, brava teso! Qnd lo fanno in bagno è fantastico quel "zitta mezzosangue voglio scoparti" troppo troppo bello e qnd si prende le mutandine heeh! Cmq ankora complimenti, brava davvero. Un bacio e presto per il prossimo aggiornamento. Kiss

30/07/09, ore 15:29

CAPITOLO MERAVIGLIOSO! Quando hanno passato la notte insieme stavo per svenire. Che fortuna che c'ha Hermione! Non si chiameranno MAI per nome? Peccato, almeno una volta mi sarebbe piaciuto sentirsi chiamare così. Ora sono molto curiosa di quello che deve fare Draco, deve uccidere qualcuno se non sbaglio... Madoooooooo sta ff è la mia droga! posta prestooooooooooooooooooo un bacio! bye P.

30/07/09, ore 13:33

mamma k uomo...di la verità...tu vuoi mandare all'obitorio tutte le ragazze k leggono la tua ff? cmq nn sai quanto sono felice k lui nn si innamori... come t ho detto anke nel 3 cap io nn lo voglio vedere draco innamorato...così è perfetto! mi chiedevo se herm nn fosse rimasta incinta...posta presto mi racc! baci

30/07/09, ore 13:22

*____________________* questo capitolo è anche meglio di come me lo ero immaginata!!! non ci credo è di un'intensità incredibile! mi è piaciuto tantissimo: ormai sono davvero nel punto di non ritorno! *Q* non ho parole davvero!!! ora sono curiosissima di scoprire cosa accadrà: continueranno il loro rapporto? quanto ne rimarranno coinvolti in questo mese e venticinque giorni?! sono troppo curiosa anche se purtroppo dovrò aspettare fino al 9 per scoprire qualcosa buone vacanze e a presto!!!!

30/07/09, ore 13:07

Ok adesso mi sono davvero bloccata, perchè non ho nemmeno una mezza parola da dirti. Cioè sei stata davvero fantastica, cristo. 1 nel descrivere le sensazioni, l'ambientazione, l'atmosfera, davvero incredibile. 2 nel descrivere al meglio il rapporto di draco ed hermione. Se non ricordo male qnd è stato con ginny lui ha detto che pochissime donne hanno provato l'estasi ovvero lui che le lecca, giusto ed è stato fantastico che l'abbia fatto ad herm. Una domanda (puoi ris per e-mail) quando loro hanno finito herm dice: adesso come siamo io ti appartengo? ma lei intende k il suo corpo appartiene a draco o è draco ad appartenere a lei? Qst nn sono riuscita a capire, perchè poi draco ris: io ti appartengo mezzosangue non lo ripeterò due volte! Forse volevi scrivere tu mi appartieni? Spiegami sta cosa perchè non l'ho capita. Cmq il tutto è stato davvero fantastico, lei sta diventando la sua ossessione e qst è fantastico. Posta prestissimo oppure fammelo leggere in primisi perchè non c'è la faccio piùùùùùùùùù. Sei grandiosa e bravissima Complimenti davvero! vb amica mia

29/07/09, ore 16:33

Eccomi momentaneamente tornata!! nn vedevo l'ora di leggere la tua storia infatti sono appena tornata e dopo aver sentito le mie amiche è stata la prima cosa che ho fatto!!! questi capitoli mi sono piaciuti molto anche perchè noto con piacere che l'intresse di draco sta decisamente aumentando e io nn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla festa!!!! la sua faccia quando vedrà Herm e sborserà i soldi a Zabini muaahhahahahahah altro che quella ehemhem di Ginny... Forza herm tira fuori gli artigli!! spero davvero con tutto il cuore che tu riesca a postare stasera nn vedo l'ora a presto!!!

29/07/09, ore 12:12

uff appena finisco un capitolo vorrei averne un altro da leggere! bè visto ke c fai stare così sulle spine direi k è tuo obbligo postare il prima possibile... ;-) credo k il mio entusiasmo e la mia curiosità rendono inutili altri complimenti...ma per essere sicura k il messaggio arrivi ripeterò come in ogni capitolo...bravissima! e soprattutto mi piace come reagisce malfoy ad herm...ho letto tante ff in cui lui all'improvviso si innamora e diventa ttt una zucchero...neanke lontanamente sexy quanto il tuo...mamma è proprio il ragazzo k farebbe perdere la testa a me! e a tutta la popolazione femminile suppongo...*me sospira e sviene* (ma mi riprenderò in tempo per il prox capitolo)

29/07/09, ore 09:57

Madonna del Carmelo! TU ora devi postare! SUBITO! Non puoi lasciarmi così sofferente! Sono troppo curiosa di vedere quello che succederà alla festa...Mannaggia Merlino non dovevi bloccarti così...UFFFFFFFA! Capitolo come al solito bello...Dai che Draco ormai pensa solo ad Hermy, così come l'incontrario...xD Bravissima come al solito e...CONTINUA IMMEDIATAMENTE! Kissolotto bye Paola...