Heroes: quando il diavolo brucia l'anima
di Raily_0986

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/07/09, ore 10:24

Mi piace! Questo inizio mi piace molto. Bellissima l'idea della contrapposizione tra i due punti di vista che ci mostra due personaggi pieni di pensieri e diversi dalle apparenze. Ottimo il cambio di atmosfere... nel trio si avverte la sensazione da un lato di ansia, per tutto quello che accadrà, dall'altro la sensazione di una forte amicizia, di un grande legame. Sembra che quella porta sbattuta da Hermione in faccia a Ginny e Malfoy quasi rimarchi un legame difficile da spezzare e sufficiente a se stesso. Al contrario da Draco si avverte una sensazione da un lato di libertà, di voglia di vivere, dall'altro la consapevolezza che la vita potrebbe finire da un giorno all'altro e che il loro destino (di draco e blaise) è già stato scritto e da qualcun altro. Da lì la scelta quasi disperata e rassegnata di godere il più possibile del momento. E poi una visione senza schemi, senza fronzoli, senza falsità del mondo e delle persone. Questi due personaggi mi piacciono molto, il giusto livello introspettivo senza essere pesante e un ritmo narrativo che sostiene la lettura. Anche lo stile è interessante, semplice ma corretto, senza mai cadere nel banale. Aspetto con ansia il prossimo!;)

20/07/09, ore 23:37

hey per merlino, complimenti davvero!!! Ginny è una...(capisci a me) l'ho sempre pensato e tu hai fatto benissimo a dirlo. Draco e che lo dico a fare è un FIGO DELLA MADONNA!!! Herm mmmm, si darà a draco??? SPERIAMO! Cmq compliment davvero se ti va fatti un giro nella mia ff anche io parlo di draco e herm, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi visto che ho capito già dal 1 cpt che srivi divinamente bene. Dai aspetto con ansia un tuo giudizo e il seguito di qst di sicuro FANTASTICA ff! Un sluto mollicadipane

20/07/09, ore 21:57

je deteste ginny xD e tu, che l'hai resa una puta, 6 il mio idolo xD continua continua continua !! =)=)

20/07/09, ore 18:42

Allora l'inizio mi incuriosice come gia molte hanno detto... Ho notato che draco è poco interessato a hermione per ora e la cosa mi piace perchè non vedo l'ora di scopire cosa accadrà. Ho apprezzato molto emtrambi i punti di vista: quello di Malfoy particolarmente non mi sembra il solito... molti lo rendono smidollato e gia da subito follemente innamorato di hermione qui invce mi ha colpito non so bene perchè! Devo dire che Ginny non mi è mai stata troppo simpatica e qui la mia antipatia per lei aumenta a dismisura XD Secondo me questa storia ha tutte le qualità per diventare una long fic interessante e coinvolgente spero saprai sfruttare al meglio le tue capacità io me lo auguro! ^^ Mi raccomando aggiorna presto

20/07/09, ore 18:36

bella bella bella..il primo capitolo mi è piaciuto veramente tanto..non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Brava..mi piace il tuo modo di scrivere..complimentissimi..kisses!!!

20/07/09, ore 17:26

ciao!la tua storia mi incuriosisce molto...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!Ginny, personaggio che non mi piace per niente, è descritta proprio come me la immagino!chissà cosa succederà più avanti...per ora complimenti!;)

20/07/09, ore 16:50

come inizio mi piace! ma sarei curiosa di sapere cos'è successo prima...silente è vivo? perchè harry ron ed hermione non sono in giro a cercare gli horcrux? ecc... e soprattutto mi piace ginny! sarà invidia? certo che no! ;-) baci

20/07/09, ore 16:30

mi piace come inizia...ora la aggiungo tra le storie seguite sperando di vederla presto aggiornata!! ^^

20/07/09, ore 15:33

L'idea mi piace,spero solo che Ginny venga investita da una macchina perchè la odio trp^^..Miraccomando aggiorna presto un kiss

20/07/09, ore 15:30

carina davvero...continuala presto!!1 kiss Sabry