Heroes: quando il diavolo brucia l'anima
di Raily_0986

25/07/09, ore 10:38

Noooooooooooooooooooooo! Draco non può andare a letto con Ginny! Uffaaaaaaaaaaaaaaa! Il bacio è stato una sorpresa moooooolto gradita, lo devo ammettere! e, questa cosa che, draco ogni tanto vede Bella...bhè...voglio proprio vedere cosa c'è sotto.... Mi piace il fatto che Draco inizia a non togliersi più dalla testa Herm.... Bravissima come al solito... Alla prossima...Bye Paola ^^

24/07/09, ore 23:57

hey teso complimentissimi quel bacio improvviso mi è piaciuto troppo. bellobello non vedo l'ora d sapere cosa succede continua a postare complimenti

24/07/09, ore 22:56

mmmh finalmente accade qualcosa tra loro!!! *__* questo bacio era inaspettato e noto con piacere che herm sta iniziando ad occupare i suoi pensieri anche se ora va a "divertirsi" con quella ehmehmehmehem di Ginny è insopportabile!!! povero Ron gli verrà davvero un infarto soprattutto se le mie speranze in una relazione effettiva tra draco ed hemione si realizzeranno! e ginny si dispererà e io ci godrò MUAHAHAHAHAH spero che tu risca a postare presto perchè lunedì parto e starò via per parecchio mi mancherà la tua ff^^ complimentissimi come sempre la storia del libro mi intriga molto *_*

24/07/09, ore 16:23

Bellissimo capitolo come sempre..mi piace il tuo modo di scrivere..bravissima!! Odio Ginny..è proprio una p******..solo l'idea che ha messo le mani su Draco..arghhhh che rabbia..lui è solo di Herm!!! Draco è sempre il solito adorabile s******..ma come si può resistergli?? Povera Herm è diventata paonazza..certo che se le cercata..hihihihihi!!! Non vedo l'oa che le cose inizino a evolvere..se fossi Herm cercherei di curarmi di più e lo farei morire di desiderio..eheheheh..*me cattiva* ma se lo merita proprio!!! Adoro questa coppia..è la migliore..kisses!!!

23/07/09, ore 09:55

Ciau!! Allora che dire, la storia è davvero bella e sembra particolare la trama... io adoro le Draco/Herm, è il mio paring preferito e oltretutto come hai descritto i due personaggi principali, mi attira. Io Draco lo vedo così; come in questa storia, bello, bastardo... ed Hermione diciamo che rispecchia in parte il mio modo di vederla ma non del tutto. Ihihih non la vedo così disperata, diciamo così!! Comunque nonostante alcune cose credo che tu sia molto brava a scrivere e che questa storia sia parecchio carina... non vedo l'ora di evdere come si evolverà la situazione XD!! Aggiorna presto mi raccomando, un bacio da Katia 37!!

22/07/09, ore 21:53

rieccomi...! devo dire k il pezzo della punizione mi è piaciuto veramente tanto... ma ad essere sincera non mi ha convinto per niente herm k lancia la maledizione cruciatus su malfoy nel bel mezzo della lezione...e nemmeno la reazione di piton si addiceva molto... scusa voglio solo essere sincera... cmq continua a scrivere mi racc! xk voglio sapere cm finisce...(io tifo per il finale cattivo! xk nn lo voglio vedere malfoy innamorato..e soprattutto nn di herm...poco credibile)

22/07/09, ore 17:50

Questa ff mi piace molto spero che continuerai al più presto. Draco ed Hermione sono semplicemente i migliori. Posta appena puoi un bacione bye Paola ^^

22/07/09, ore 17:05

WOW WOW WOW e che dire tesò mi hai lasciato proprio senza parole. Draco è un FIGOOOOOOOOOOOOOO e Ginny la odio la odio la odio è una put....scusa il termine ma la descrivi divinamente bene e Herm dio che carina, paunazza per la vergogna. Beh chiunque vorrebbe stare sotto le mani anche Herm. Cmq ankora complimenti teso. Posta presto sn troppo curiosa!

22/07/09, ore 16:49

SCUSA SCUSA SCUSA se non ho recensito prima. Oggi ho visto l'aggiornamento e così ho detto leggoil 3 cpt e poi recensisco ma mi sn ricordata di non avertela lasciata a qst cpt. Ed invece eccomi qui! COMPLIMENTI tantissimi sai che mi è piaciuto da matti qst cpt perchè te l'ho detto per e-mail. Quindi BRAVISSIMA, cm smp. Un bacio mollicadipane kiss

22/07/09, ore 16:26

bè,uao...le cose si fanno pittosto..hot! e bravo draco!

22/07/09, ore 15:32

XD beh devo dire che Herm se le va a cercare forse perchè malfoy in realtà la intriga eh devo direche ho invidiato un po' quella ehm ehm ehm di Ginny e scommetto che anche Hermione in fondo in fondo l'ha invidiata!! XD Adoro questo Draco forse perchè è proprio così che me lo immagino: bello e consapevole di esserlo, bastardo e affascinante!! *_*_*_*_*_* la storia mi piace sempre di più vorrei che però hermione uscisse dal suo guscio e facesse rimangiare a draco quello che dice e quello che pensa di lei!!!! mi fido delle tue capacità e sono certa che saprai continuare a catturarci cn questa storia!!! complimentissimi e posta presto (a domani spero!!!)

22/07/09, ore 15:07

Ma ke stronzo! Anke io morire di vergogna a vedere una coppietta in intimità. Mi kiedo qnd la storia prenderà la piega ke ci aspettiamo. Io non vedo l'ora ke Hermione gli fa rimangiare tutto quello ke ha detto. Ma penso le ci voglia un aiutoino, no? Non da Ginny, x carità. Non so xkè ma ci vedo bene Bliase in quel ruolo. Ma veramente Bellatrix si aggira nel castello? Mi piace quella donna. E' pazza, ma ha le palle come e più di un uomo. Baci, Sara

21/07/09, ore 18:48

mmmh ho apprezzato moltissimo la velocità con cui hai postato il nuovo capitolo ti ringrazio per non averci fatto aspettare molto!!! ^^ beh Herm sinceramente è un po' frigida XD Ginny invece è sempre più scostumata direi.... (e sono MOOOOOOOLTO fine e quindi non scrivo realmente quello che penso) Draco invece è Draco sempre il solito sciupafemmine =) Ora Herm dovrà dimostrare di non essere frigida anche perchè secondo me è importante concentrarsi sullo studio, anche perchè lei è più svantaggiata rispetto agli altri ha sempre voluto dimostrare di meritare un posto nella scuola nonostante il suo essere mezzosangue(pregudizio inutilie..), ma è altrettanto fondamentale avere una vita privata non si puo' sempre e solo studiare e questo deve capirlo *-* Draco è in una posizione un po' scomoda e capisco la sua voglia di divertirsi prima che Voldy lo chiami!! sono curiosissima di sapere cosa accadrà mi auguro postreai altrettanto presto *-*

21/07/09, ore 16:08

ok non amo la coppia Draco/Herm ma qui le cose si fanno interessanti!!! complimenti!!!!

21/07/09, ore 14:30

Beh la storia mi ha incuriosito e scrivi anke bene... sn curiosa di leggere il seguito. Kiss