Heroes: quando il diavolo brucia l'anima
di Raily_0986

29/07/09, ore 02:52

sei davvero bravissima!!!!!!!mi sn iscritta solo oggi e già il tuo racconto ha catturato la mia attenzione....

29/07/09, ore 02:00

WOW bellissimo capitolo..oddio non vedo l'ora di vedere la faccia di Draco appena vedrà Hermione..*me curiosissimaaaa* spero che posterai il prima possibile..è veramente una ff eccezionale! Ginny è sempre più odiosa..ma ciò che mi piace di più..anzi che adoroooo è che Draco mentre stà con lei cerca di far innervosire Hermione..eheheheheh..mi sà che stà diventando la sua ossessione!!! Bravissima veramente..come sempre ti ringrazio per tutte le emozioni che mi fai provare leggendo ogni frase..complimentissimi..kisses!!!

28/07/09, ore 21:31

DIO SEI FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAA! E' TROPPO FORTE QST CPT MI HA FATTO RIDERE DI GUSTO E DO DRACOOOOOOOOOOOO E' UNICO BELLO BELLO BELLO. SEI GRANDE TESO!

27/07/09, ore 21:24

GRANDIOSA!!!!!!!!!! Me piaciuto da matti davvero è stato troppo bello sto Draco mi fa impazzire. Complimenti teso brava cm sempre. Sei una grande!!! Ottimo lavoro sempre meglio!

27/07/09, ore 17:34

E abbiamo capito anke Hermione ^^. Certo non la si puù dare torto, eh ^///^. Beh, sn curiosissima di sapere ki è ke ha aiutato il quartetto e ke fine ha fatto quella stronza di ginny. Putroppo domani partirò x le vacanze e tornerò a fine agosto o inizio settembre. Quindi ci risentiamo a settembre. Bacioni Sara

27/07/09, ore 15:07

brava come sempre....! sai k ormai mi sn ridotta ad accedere ogni giorno sperando di trovare un nuovo cap? quindi non deludermi nemmeno domani... e bravo il nostro malfoy k nel bel mezzo della battaglia ha protetto herm...cmq anke se si innmorerà di lei ovviamente, non fargli perdere la sua bastardaggine! perderebbe metà del suo fascino...baci

27/07/09, ore 14:58

Oddio! Ora svengo! Certo che mi dispiace per il fatto che Draco considera Herm una qualdrina ma, sono sicura che presto non riuscirà a stare senza di lei! Dimmi che è così, ti prego! Da come ho capito Piton, Blaise e Draco sono dei manigamorte ma allora perchè non sono stati avvisati? E poi, c'è il fatto di Regelus che cerca di entrare in contatto con lorO! Mio dio! Sono troppo curiosa, ora! UHM....un festino in stile serpreverde...me gusta l'idea....dai che succedederà qualcosa tra Herm e Draco.... sei bravissima un bacio bye P.

27/07/09, ore 12:44

OH MAADONNA DEL CARMELOOOOOOOOOOOOOOOO...MAGIAMORTE? O mio dio! Ho più paura io che hERMIONE...Xd Mi piace il fatto che Herm ogni tanto si ritrova a spiare Draco e mi piace l' intesa sesuale che si sta creando tra loro ^^ ti prego posta appena puoi, sei un genioooooooooooooooooooooo un kissolotto bye Paola!

25/07/09, ore 22:31

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OH MIO DIO! FANTASTICA, BELLISSIMO QST CPT, AVEVI RAGIONE CHE DA QST IN POI SI INIZIAVA A FARE SUL SERIO. SEI UNA GRANDE MALFOY E' UN FIGO DELLA MADONNA E DIO QND LE LECCA IL COLLO, CI VORREI ESSERE IOOOOOOOOOOOO... CMQ COMPLIMENTI GRANDISSIMI TVB KISS

25/07/09, ore 21:47

XD sbaglio o herm si diverte ad osservare le prodezze di malfoy in campo sessuale?! è sempre pronta a sbirciare XD e vedo che draco sisi la trova abbastanza interessante.. ! ora però herm deve tirare fuori gli artigli nn puo' essere succube di draco deve dimostragli che lei non è una mezzosangue che lei è una ragazza più bella e migliore di quelle sciacquette che si prota a letto (Vedi Ginny XD) dalle ultime parole del capitolo noto che incominciano i guai brutta cosa i mangiamorte.... brutta anzi bruttissima faccenda Grazie ancora per aver postato così presto se nn ci sentiamo più ci vediamo verso l'8 spero leggere tanti bei capitoli come questi che mi stai regalando!! bravissima!!!

25/07/09, ore 21:41

MA dai come si fa a farsi beccare a spiare, perchè effettivamente è quello ke ha fatto Herm. E poi è recidiva. E che cavolo!!! Ma cmq mi piace un casino, davvero. Guarda, come punizione x qnt è stronzo Draco (anke se noi lo voglimo così), dovrebbe xdere la testa lui x primo... oh sì!!! Sarebe davvero grande. E poi potremmo assistere a un corteggiamento alla malfoy, ke immagino sia molto eccitante, no? Besos e la prossimo cap, Sara

25/07/09, ore 20:59

bello bello sto capitolo! mi piace come malfoy provoca herm... ma la cosa che in assoluto mi ha fatto più morire è stata questa: "Beh, se io fossi una donna rimarrei di sasso nel vedere un bellissimo ragazzo come me che va in giro con la camicia slacciata e lo sguardo sexy…" assolutamente perfetta! mi sembra proprio di sentirlo....hihi... e poi mi piace che luna ed harry siano mezzi inciuciati...c'avevo sempre sperato! chissà che i mangiamorte, già che c sono, non trasformino ginny in una pianta grassa...sarebbe un netto miglioramento! spero di trovare un nuovo capitolo anche domani! baci

25/07/09, ore 19:37

Oddio..wwwwoooowwww..ma è fantastico..adoro Draco e Hermione!!!Sei bravissima..veraemente un capitolo eccezionale..come gli altri d'altronde.. Povera Herm..come possiamo dargli torto..è impossibile ragionare dopo aver visto Draco Malfoy mezzo nudo..eheheheheh!!! Odio Ginny con tutte le mie forze..ma sono contenta del trattamento che ha ricevuto da Malfoy..infatti appena lui a intravisto Hemrione, Ginny è come se sia sparita..hihihihihi!!! Draco e Herm sono una coppia che fanno scintille..tante scintille!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! COMPLIMENTISSIMI..grazie mille per tutte le emozioni che riesci a regalarmi..kisses!!!

25/07/09, ore 13:04

interessante questo capitolo...ggr odio Dracoooo...invece Blaise è così elegante e ... aristocratico!! xD le cose si fanno sempre più interessanti wowww!! mi piace molto la tua storia! ti offendi se ti dico una cosa?ti riesce molto meglio il punto di vista di Draco però.A volte Hemrione non è abbastanza credibile,non è molto.."lei",ecco. scusa x il parere non richiesto e ancora complimenti! :) a presto,aspetto l'aggiornamento.

25/07/09, ore 12:59

Certo ke pure herm è scema... ma ti pare ke draco ti viene a raccontare di regulus black? Ah ke cosa ci fa fare il nostro subconscio ^^. Mi kiedo cm lumacorno si sia fatto male... mah. Io aspetto il prossimo cap, ke spero sia a breve :D. Intanto mi faccio un pizzicoi di pubblicità. Ho scritto una ff e mi farebbe piacere se la leggesi, facendomi sapere ke ne pensi. Besos Sara