Powers
di Ookami_90

18/09/09, ore 17:18

Killerbee è il mio mito! Bellissimo capitolo credo che sia stata dura trovare tutte quelle rime cmq tu c sei riuscito e sono venute benissimo! Itachi bastardo e sadico come al solito e Naruto per fortuna ha capito le ragioni di Kakashi. Tutto è bene quel che finisce bene... oppure no??? alla prossima... sono curiosa d vedere Killerbee all'azione. Ciao kiss by OYE

18/09/09, ore 15:06

Ahahahah, troppo forte Killerbee. sono comparsi altri due Guardiani. Naruto si è riappacificato con Kakashi, meno male. nel prossimo capitolo sento che ci sarà un po' di azione, spero di vedere il potere di Killerebee. alla prossima

12/09/09, ore 10:20

Ciao! Bel capitolo (Scusa il ritardo...XDXD) Bellissima storia!

11/09/09, ore 22:04

bel capitolo! Non so cosa scrivere. La storia che ha raccontato il capitano è sembrata chiara. c'è da vedere se Naruto deciderà di credergli. Bella la parte iniziale... Naruto e la sua faccia ebete in presenza di Hinata. Ah, l'amour... Fa diventare più dolciotti i cap ;)

11/09/09, ore 18:58

ciao anche se è un capitolo-pausa posso affermare che è il più emezionante d tt e anche pieno d colpi di scena minato padre d naruto minato morto a causa d kakashi e il passato d kakashi sono cose che fanno venire 1 infarto!!! vabbè allora complimenti perchè come sempre hai dimostrato le tue doti d scrittore(come Usagi-san) e alla prossima. nn vedo l'ora! Ah!... quasi dimenticavo la scenetta dove naruto pensa ad hinata stupenda!!! ciao al prossimo aggiornamento kiss by OYE

11/09/09, ore 18:52

la storia è molto carina...la seguo sempre!! ma per i miei gusti manca un po' di sasusaku..sono perversa lo so U_U: ignorami pure se vuoi!!!

11/09/09, ore 16:58

Wow avevi ragione, uno dei capitoli più entusiasmanti. si è scoperto parte del passato di kakashi e l' identità dei genitori di naruto. in base al tuo schema sui livelli ora naruto può anche volare vero? Attendo il prossimo cap.

05/09/09, ore 15:01

Bellissimo capitolo! Anch'io comincio a pensare che sia una Naruto/Hinata *w* (sono troppo carini).

04/09/09, ore 20:55

W l'azione!!! adoro vedere le persone combattere(specialmente se hanno dei poteri e se sono i personaggi di naruto!). Gaara come sempre è fantastico(e problematico)! bella la morte del "pinochietto" Sasori e l'avversione di Sasuke che è proprio da lui!Sn sempre più convinta che sia una naruhina e anche una shikatema? Sono sicura d nn sbagliarmi. Cmq t faccio i complimenti anche per queato capitolo alla prossima baci by OYE
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 09:29 pm)

04/09/09, ore 17:29

Wow, capitolo emozionante. ci voleva un po' di movimento. ed è comparsa hinata. questa sembra una fic naruhina. simpatica anko e il potere di gaara è bestiale. al prossimo cap

01/09/09, ore 14:03

Divertente questo cap. E' vero Iruka è proprio simpa XD

28/08/09, ore 16:46

mmm... che dire questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere soprattutto la scena dell'allenamento di naruto(povero Iruka!!!). Sora poi ha reagito proprio come me l'ero immaginato (sempre il solito orgoglioso e testardo!). Che altro dire aspetto con impazienza i prossimi capitoli per vedere anche il risultato di questo duro allenamento di Naruto (spero che inoltre Iruka sia ancora vivo!!!) va bene allora alla prossima ciao kiss by OYE

28/08/09, ore 10:37

Stavolta sono in tempo!Vedi che imparo presto la lezione? XD Povero Iruka... Chissà quante piume in quella palestra... La donna delle pulizie sarà fuoriosa XD Mi chiedo se farai salvare Sora dall'ira di nonna Tsunade... Aspetto il prossimo capitolo.Ciao!

28/08/09, ore 09:07

Povero Iruka, qualche cuscino in meno e si sarebbe infilzato per bene. la nostra Tsunade è sempre la solita permalosa. Comunque naruto sta facendo progressi. Al prossimo cap, e buon lavoro come sempre.

25/08/09, ore 09:41

Bello anche questo capitolo, molto interessanti i livelli!!!