Powers
di Ookami_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/08/09, ore 10:43

ciao! davvero triste questo capitolo ma degno d nota e molto bello lo stesso! poveri sai e yuukimaru! spero che quando arriverà il momento si riscattino! il capitolo è scritto in forma corretta e anche grammaticalmente è ad 1 ottimo livello. mi raccomando continua così spero che questa storia m accompagni per molto tempo e che sarà sempre così emozionante ed esaltante(anche nell' azione!)allora alla prossima cn il nuovo capitolo! ciao e kiss

01/08/09, ore 10:28

capitolo molto bello e leggermente malinconico. non vedo l'ora che arrivi l'azione.e grazie per aver messo la legenda, però quando ti avevo chiesto di mettere una legenda dei poteri intendevo gli effetti dei poteri. comunque è lo stesso utile. al prossimo cap

31/07/09, ore 22:26

Nu...Povero Sai!Manterrò il segreto sulla faccenda "Salvatrice di Kakashi" e spero di non fare altre domande che ti costringano a rispondere via e-mail. Tornando al capitolo è triste...Poveri anche Yukimaru, Guren e Gozu...Questo capitolo non mi ha delusa...Ma Kabuto e Orochimaru cosa sono?Alla prossima settimana con il quarto capitolo.Ciao!

25/07/09, ore 14:13

La fanfiction è scritta bene ed è molto originale.Hai anche utilizato alcuni personaggi filler il che vuol dire che hai una visuale completa anche dell'anime di Naruto.Devo dire che l'idea di Kabuto che fa l'eco a Orociok è molto carina.Per curiosità ma è Konan che ha fermato Nagato quando stava per uccidere Kakashi?Di nuovo complimenti, è un fanfiction che vale la pena di leggere.Ciao!

25/07/09, ore 09:28

Storia molto bella e interessante, complimenti. però potresti mettere un elenco dei poteri dei personaggi? sarebbe utile. e rinnovo i complimenti per la tua idea, e la storia è ben strutturata e con buona grammatica. continua così

24/07/09, ore 23:24

Kabuto faccia di velluto!!! ahahahahahah(killer bee mode XD)...mmm... tornando al capitolo bello emozionante con colpi d scena davvero niente male e... insomma che altro dire... splendido! t faccio i miei complimenti e spero che questa storia sia 1 successo!cmq io nn vedo l'ora d leggere il prox capitolo. aggiorna presto ciao. kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]