Powers
di Ookami_90

23/08/09, ore 21:06

cioa devo dire che questo schema è utilissimo sia per ricordare tt i poteri sia per capire meglio i nostri powers e i loro poteri. grazie ancora e al prossimo capitolo (nn vedo l'ora d scoprire cosa accadrà!!!). ciao kiss

21/08/09, ore 19:54

Stavolta sono in tempo!Quindi i poteri del livello "S" sono particolari...Chissà chi ce li ha...Comunque la cosa sarà utile per capire il livello di forza dei personaggi.Ciao!

21/08/09, ore 19:01

ehilà, utile questa scheda dei livelli, permette di capire la forza che possono avere i personaggi. comunque spero che arrivi presto il cap vero e proprio. alla prossima

19/08/09, ore 02:58

Ok ritardo mortale stavolta.Puoi linciarmi.Intanto mi cospargo il capo di cenere.Finisco qua la parte "melodrammatica" e passo alla vera recensione.Il capitolo mi è piaciuto parecchio.Non vedevo l'ora che arrivasse l'azione!Le squadre sono ben formate ed hai equilibrato bene i poteri.Hanno recuperato Sora ma ora chissà come lo farai reagire visto che il suo desiderio era rimanere solo fino ad imparare a controllarsi?Sono curiosa!Ora ti saluto.Ciao!

17/08/09, ore 10:17

Ciao! Bel capitolo... C'hai rimasti col fiato sospeso è? XDXD

13/08/09, ore 21:49

Buona seeera. Eccomi a commentare questo cap. Stupendo come hai descritto le armature in possesso dei nostri eroi. E poi alla fine... Viva l'azione! Lo schemino alla fine mi è sempre utile per ricordare i vari poteri (grazie di cuore per averlo messo). Ora scappo! Ciau!

13/08/09, ore 17:36

Wow, una bella battaglia, ci voleva un po' di azione e violenza. alla fine i buoni hanno recuperato sora e i cattivi hanno perso un loro membro. mmm il mio istinto mi dice che questa è una naruhina. ho ragione? al prossimo cap

13/08/09, ore 17:00

Finalmente l'azione è arrivata! mmm queata storia nella mia mente sta già diventando 1 ottimo film. Credo che dovremmo firmare 1 contratto tu scrivi io dirigo!!! cmq bella l'armatura da veri supereroi! il capitolo come al solito è splendido ed emozionante. Si vede che c sai fare con la scrittura in qualsiasi situazione che sia 1 momento triste o d'azione. spero che sarai altrettanto bravo nel momento dedicato all'amore (mi sembra d aver intuito già qualcosa a proposito!). con questo t saluto e alla prossima. ciao P.S. come hai detto tu tt si meritano delle vacanze qnd riposati ma poi torna ancora + attivo d prima m raccomando!!!!! kiss by OYE

08/08/09, ore 19:27

Bel capitolo. Ciao...^_^

08/08/09, ore 15:17

Scusa sono in ritardo per recensire stavolta >.Recensione modificata il 19/08/2009 - 02:43 am

07/08/09, ore 22:41

evvai con naruto Moment act! sempre così 'sto ragazzo...cmq povero Sora e che storia triste bastardi 'sti genitori io li avrei fatti fuori! (me che scrive su un certo quaderno "genitori di Sora" muahahahahahaha!!!!!) ma passiamo al capitolo bello ed emozionante stilato da 1 vero amante della scrittura e della lettura anche! allora al prossimo capitolo dove spero comincerà l'azione. nn vedo l'ora!ciao kiss

07/08/09, ore 22:21

Me lo immagino Naruto (una vaga idea del suo carattere ce l'ho). Lui è disponibile e altruista. La storia dell'amicizia tra lui e Sora mi è piaciuta. Grazie per i ringraziamenti XD e al prossimo cap.

07/08/09, ore 18:00

Ecco un altro capitolo. Sora ha un potere interessante. Speriamo che naruto e co. riescano a salvarlo. Kakashi ha ragione, naruto riesce ad assilare la gente fino a farle passare la depressione. al prossimo cap

07/08/09, ore 10:45

Ciao! Sono il fratello di Valentina! Anche se non seguo molto Naruto, molto bello questo capitolo! Ciao!

06/08/09, ore 21:58

Eccomi qua a recensire! Allora durante il primo cap ho fatto un po' di fatica a memorizzare nomi e persone (i principali però li conoscevo ^_^'), poi per il resto ce l'ho fatta a distinguerli. Il linguaggio che usi è molto scorrevole e la storia mi piace, sebbene (ripeto) io non sia grande fan di Naruto. Cmq continuerò a leggere perché sei l'unico tra le persone che conosco che scrive fan fic su EFP. *.* Ora vado a mettere la fic tra preferiti e seguite così nn rischio di perdere i capitoli. Ciau