Powers
di Ookami_90

23/10/09, ore 15:15

Finalmente qualcuno muore *_*
No, non sono sadica, però quando un personaggio muore c'è sempre qualcosa di strano durante la lettura, qualcosa che colpisce e che io adoro. Molto bella la battaglia e devo dire che Hidan è molto IC, anche se ancora non capisco perchè abbia come compagnio Kabuto. Ciao^^

17/10/09, ore 21:59

Incredibile... e tu che pensavi d nn aggiornare in tempo... invece sn io a dovermi scusare x il mio ritardo imperdonabile...ma sai tra la scuola e impegni vari nn ho + 1 po' d tempo... ma veniamo al captolo... premetto che io amo Asuma! qnd detto questo diciamo che a quanto pare è 1 capitolo d preparazione x 1 grande evento (anche l'ambientazione lo suggerisce!) cmq mi ha fatto molta tristezza la vita d sarutobi e qll d Konohamaru...spero che lo salvino e che nn gli tolgano il potere...sarebbe terribile pensare a cloni di guardiani a schiera!!! vabbè praticamente nn m resta che aspettare il prossimo capitolo dove spero c sarà 1 lieto fine a qst episodio (speranza vana???Spero d no!).qnd alla prossima ciao kiss by OYE

15/10/09, ore 16:10

Capitolo ben scritto, che prepara a qualcosa di tragico... forse la morte di qualcuno. sembra che l' ipermoving sia davvero interessante come potere e difficile da estrarre. e il potere cloner sarebbe stato meglio per naruto, visto il suo ampio uso di copie nel manga. al prossimo cap
(Recensione modificata il 15/10/2009 - 04:12 pm)

15/10/09, ore 15:41

Be' i fazzoletti già ce li ho ma per altri motivi... Etciù XD
Comunque mi hai messo molta curiosità per il prossimo capitolo e spero che ci sia tanta azione ù.ù
Riguardo a questo capitolo posso dire che mi dispiace per Naruto, insomma rimanere bloccato quando hai un potere enorme che vorresti usare ma che fa gola a tutti e ti mette in pericolo non dev' essere molto piacevole XD Ciao^^

09/10/09, ore 21:22

Ciao e WOW!!! Che figata Naruto 1 Ipermover praticamente è 1 misto tra il potere di Kushina e quello di Minato vero? bellissimo e povero Kakashi ne passa sempre d tt i colori!!!Però bravo il Capitano così atletico...cn tt quei muscoli...Va bene lasciamo perdere...Cmq spero che continuerai ad aggiornare anche se nn puntualmente...alla prossima ciao kiss by OYE

09/10/09, ore 20:31

Ehilà, potere interessante quello di naruto. da quello che ho capito deve trattarsi di una specie di unione del potere di jumper e di mover, un teletrasporto degli oggetti vicini all'utilizzatore, oppure è uno dei misteriosi poteri livello S? al prossimo capitolo, e ottimo lavoro

09/10/09, ore 18:09

Questo è un capitolo coi fiocchi e i controfiocchi *_* Decisamente interessante il fatto che Naruto sia un Ipermover... Non vedo l' ora di scoprire le conseguenze! Spero di leggere presto i nuovi capitoli, anche se non settimanalmente. Ciao^^

03/10/09, ore 20:50

Sasuke che si dispiace questo sì che OOC!!! Scherzo in realtà nn m è parso di scorgere nessun comportamento insolito dei personaggi. Molto carina l'idea dell' anniversario e bellissima e al contempo divertentissima la parte di Naruto a tavola! Che Dobe!!! killerbee cm al solito è 1 mito e m piace molto anche Gai! I rigatoni alla boscaiola sono buonissimi...Slurp...che idea stupenda anche se involontaria!!! vabbè alla prossima nn vedo l'ora d leggere cosa accadrà!!! ciao kiss by OYE

02/10/09, ore 17:40

Killerbee è davvero fortissimo. e la nota sui rigatoni alla boscaiola l'ho notata, ed è molto simpatica come battuta. e c'è un tocco di naruhina davvero carino. spero che tornerai presto con il nuovo cap

02/10/09, ore 16:38

Ma che bel capitolo *_* è una mia impressione o c'è un indizio al saisaku quando Sakura piange? Vabbè, tralasciamo XD Dicevo che è un gran bel capitolo, sopratutto la parte finale XD Ciao^^

25/09/09, ore 17:14

bellissimo capitolo pieno d'azione anche se tutta concentrata...Bellissima la descrizione dell'attesa nei nascondigli e strano il metodo per nn cadere sotto l'influenza del pusher!!! pover Sai e Gai (adesso che ci penso hanno quasi gli stessi nomi! ^-^)spero che si riprenderanno presto. alla prossima aspetto di vedere cosa accadrà! ciao kiss by OYE

25/09/09, ore 15:05

Capitolo molto ricco di azione, non c'è che dire. peccato che i Guardiani sono riusciti a scappare ancora, se sasuke non si intrometteva potevano catturare Itachi. metodo un po' strano quello per evitare il controllo di un Pusher... al prossimo cap

25/09/09, ore 14:52

Wow, quanta azione in un capitolo così corto! Complimenti! Devo ammettere che questo capitolo è perfetto. Bella la descrizione dello scontro, sopratutto la parte dove a Kisame rimane bloccata la spada. Ciao!

20/09/09, ore 10:21

Bellissimo cap! Gli spoiler non li ho percepiti affatto, non essendo patita di Naru. A presto! Ciao

18/09/09, ore 18:24

Che piacere poter tornare a recensire^^. Allora, procediamo con ordine. Il capitolo è molto bello e ben fatto, l'IC è abbastanza presente ( qualche piccola svista, ma roba da poco [e poi ti dico IO che sono la regina dell'OOC di stare attento all'IC, che mondo di pazzi XD ]) e il rap di Killerbee è ben costruito e viene voglia di leggerlo rappando. Sono curiosa di leggere dello scontro. Ciao!