Pretty Guy
di Scaramouch_e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/20, ore 15:41

Eccomi, finalmente riesco a recuperare anche questo capitolo!
E FINALMENTE!
Finalmente tornano questi due! *^* Sono completamente persi l'uno per l'altro! Ma chiaramente ci deve essere l'elemento dell'orgoglio a buttarsi in mezzo e rovinare l'atmosfera! -.- mannaggia! Ma dai! Eravate così vicini! Mancava così poco!
E invece!
Comunque mi hanno fatto tantissima tenerezza! Anche quando ballano! Ed ecco il grande ritorno di I'm in love with my car! AHAHAHAHAH non può mai mancare l'immenso amore di Roger per la sua macchina. In questo caso futura macchina XD grandissimo!
Spero proprio che alla fine di questa storia riusicrà a permettersi la macchina dei suoi sogni! ^^
Comunque sto incominciando a preoccuparmi per il povero Rog... non voglio nemmeno sapere cosa succederà...
però allo stesso tempo sì, voglio sapere se riusciranno a sistemare tutto e finirà bene per la nostra dolce coppietta! *^*
Spero che riuscirai ad aggiornare presto perché voglio sapereee! ^^
Un bacione!
A prestooo! :-*

12/08/20, ore 17:45

Ciao tesoro! Sono contentissima di vedere che hai già pubblicato :-)
Come ti ho già detto in separata sede, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto nella parte hot. Anche per quanto riguarda il resto, la trama si fa sempre più complessa, ma stai gestendo il tutto piuttosto bene :-)
Mi è dispiaciuto molto, nel finale, quando Roger dice che vuole tornare libero... Ammettilo Roggie, tu per Brian hai perso la testa!
Ci sentiamo presto, tesoro! Bacioni!

16/06/20, ore 23:52

Buonsalve!
Daje questi duefinalmente sono stati a letto insieme e pure Roger ha dato il suo primo bacio! Sono felicissima per loro! Ringraziamo tutti John vero ed unico salvatore della Maylor! Senza di lui niente sarebbe successo!
Un applauso anche a Brian che è tornato in se e ha creduto finalmente a Roger! bene, queste sono le riappacificazioni belle, ci voleva proprio.
Peccato niente Freddie, ora mi preoccupo per lui!

15/06/20, ore 11:54

Eccomi come promesso! :-)
Questo capitolo ci voleva proprio, stavo aspettando con ansia il momento in cui quei due sarebbero finalmente finiti a letto insieme! :-)
Innanzi tutto ho adorato John, che non ha chiamato il taxi e ha lasciato Roger in giardino ad aspettare, come se sapesse che era successo qualcosa e doveva impedire al biondino di andarsene. Poi la scena di sesso è stata descritta bene: sei stata abbastanza particolareggiata, ma hai anche usato termini poetici che ti hanno aiutato a non scendere nel troppo volgare. L'ho apprezzata davvero moltissimo, perché è stata vivida al punto giusto, coinvolgente e piacevole.
Roger si è reso conto che Brian è davvero innamorato di lui, perché non l'ha trattato come una puttana come invece hanno fatto finora tutti gli altri clienti. Davvero, hai fatto proprio un buon lavoro, brava!
Continua così!
A presto! Bacioni!

14/06/20, ore 23:38

Eccomi! Finalmente riesco a passare a recensire! E questa volte sono persino in "orario"! O meglio… quanto meno non ho lasciato passare sei mesi! XD faccio progressi!
Aaaah meno male che non hai tenuto lontani questi due piccioncini troppo a lungo!!! *^* Eh ma ormai si capiva… Brian non può stare lontano dal suo piccolo Roger! *^* certo, Roger voleva andarsene, ma sotto sotto non aspettava altro che il suo Brian tornasse da lui!
E bravissimo John che se ne sta zitto zitto ma alla fine shippa Maylor pure lui XD e meno male che non ha chiamato il taxi… altrimenti tutta la seconda metà del capitolo… ;-)
E che teneri che sono stati alla fine questi due! Finalmente sono riusciti a concludere! XD ma non solo… alla fine Roger si commuove perché sente che Brian lo ha trattato come qualcosa di prezioso e non come un ero oggetto sessuale!
Meno male! Ci voleva proprio questo capitolo dopo il precedente! MENO MALE!!!
E sono felicissima di sapere che il prossimo capitolo è già pronto! ^^ non vedo l'ora! ^^
Nel mentre ti faccio, al solito, i complimenti!
E data l'ora, ti auguro anche la buona notte! :-*
A prestissimo!

13/06/20, ore 23:57

ciao, inizio questa recensione nel modo più banale possibile, ma perdonami ahah
ho letto la tua storia una notte per caso, e mi ha incuriosito tutto, non poco. ho sempre apprezzato particolarmente questo film, e la tua storia che ne prende ispirazione, l’ho trovata semplicemente geniale.
questo è il primo capitolo che leggo “isolato”, avendo letto gli altri tutti di seguito, e forse proprio per questo mi sono fermata a recensire.
la storia è fantastica, adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, quasi come se
fossero a metà tra le persone che sono davvero e il rispettivo ruolo che rappresentano nel film. anche personaggi più di “sfondo”, che appaiono di meno, o in qualche modo hanno una minore influenza sulla storia, in realtà hanno una loro precisa psicologia. sono ben scritti, insomma. come tutto del resto.
questo capitolo non ha fatto altro che confermarmi quanto il tuo stile sia preciso, semplice, bello, diretto. un insieme di qualità che lo rendono divino. la storia si legge con una facilità incredibile, è scorrevole. in più riesci ad essere incalzante, sei in grado di creare la curiosità nel lettore- quella voglia matta di continuare, ecco, e io stessa ammetto di aver controllato la tua storia per tanti giorni di seguito in attesa di questo capitolo ahah.
ripeto, la storia in sè mi piace molto, mi piace come hai strutturato il tutto, mi piace il modo in cui le situazioni cambiano. e dunque non vedo l’ora di scoprire il seguito.
perdonami per questa pessima recensione, io purtroppo a differenza tua non sono per nulla in grado di scrivere, e quindi spero di farmi risentire presto, magari tentando di scrivere anche qualcosa di più sensato- alla prossima, diciamocelo.
un abbraccio, ilaria

12/06/20, ore 00:22

Eccomi di nuovo qui!
Come promesso sono ripassata questa sera stessa… anche se tecnicamente oggi è già domani… wut? AHAHAH
Che capitolo incredibile, questo!!! Quante cose che sono successe… tra questo capitolo e lo scorso, wow!
Ecco che tutte le carte sono state scoperte… Roger, giustamente, voleva raccontare tutto al suo Brian e nel farlo ha ammesso anche i suoi dubbi e i suoi timori che, in fin dei conti, sono giustificati. Brian, da un certo punto di vista, poteva anche immaginare che per una persona come Roger, costretta a fare il lavoro che fa, avesse i suoi buoni motivi per dubitare e non fidarsi… e sì… forse all'inizio si trattava anche solo di soldi… però in questo capitolo Brian non riesce a ragionare perché vede minacciata l'integrità della sua figura di riferimento! La persona più importante della sua vita!
Ed ecco che esce un lato incredibilmente inaspettato di Brian! Che arriva addirittura a buttare al tappeto il povero Roger… povero, sarei voluta entrare nella storia e abbracciarlo! Non se lo meritava… poverino.
Capitolo davvero intenso! Che tiene alta l'attenzione del lettore tutto il tempo!
Ottimo lavoro!
E adesso??? Come si risistemeranno le cose tra i nostri piccioncini? :'( non rimarranno separati a lungo, vero? E quando torneranno Freddie e Deacy? ^^
Di nuovo complimenti!
Finalmente sono riuscita a recuperare i capitoli di questa long!!!
Ma ho visto un'altra storia che voglio assolutamente passare a recensire… non credo (questa volta davvero) di riuscire a passare questa sera, ma domani al massimo sicuro passo! ^^
Sciauu!
Notte notte!

11/06/20, ore 23:23

Ma salve! Ci sarà un giorno in cui arriverò a recensire in orario e senza lasciar passare mesi dalla pubblicazione! Ma a quanto pare non è questo il giorno! -.-
SCUSAMI TANTISSIMO!
Ci sono talmente tante recensioni in arretrato… PERDONAMI!!!
Cercherò di farmi perdonare recuperando quelle che mi mancano!
Mamma mia, questo capitolo mi ha messo addosso una presammale all'inizio che non ti sto a dire! Paul mi ha fatto veramente ribrezzo, nel vero senso della parola! (e, dettaglio che non mi è sfuggito, prende pure a calci i fatti! Mortacci sua! Come si permette!!!) Meno male che poi se n'è andato più o meno com'è arrivato. Circa -.- mannaggia a lui!
Sorvolando Paul, questo capitolo mi è piaciuto! Ho apprezzato molto che il punto di vista fosse quello di Freddie, che è stato davvero una spia perfetta, nonostante tutto e Ray! Insomma, non è certo stato facile, ma ha fatto davvero un ottimo lavoro! Si vede e si percepisce bene che questo è un capitolo importante per la storia!!!
Ma il biglietto di John alla fine???? Ma cucciolotto! Si riesce a sentire tutta la sua timidezza… e allo stesso tempo questo vivo interesse nei confronti del caro Freddie… che ha veramente fatto colpo! XD Ammetto di non vedere l'ora di leggere di più su di loro… sarebbe davvero teneroso! Me li immagino proprio!
Che dire? Come sempre ti faccio i complimenti! ^^ E ti chiedo nuovamente scusa! Cerco di recuperare il prima possibile anche l'ultimo capitolo che mi manca! Se riesco, passo questa sera stessa! ^^
Un bacione! <3

10/06/20, ore 11:02

Carissima!
Scusami se non sono passata prima ma sono stata un po' presa.
Comunque sai già cosa ne penso, trovo che tu sia migliorata tantissimo dal punto di vista dello stile e del lessico, e invece per quanto rigurarda la trama è articolata al punto giusto e intrigra sempre durante la lettura.
Il litigio in questo capitolo è azzeccatissimo per scuotere il lettore e incuriosire!
Ci sentiamo presto!

24/05/20, ore 23:46

Ma buonasera!
ecco in questo capitolo m'è presa una leggerissima ansia: leggere di Brian che getta Roger a terra mi ha fatto prendere molta paura, perché da lui non me lo aspettavo. Capisco il fatto che non gli creda da subito anche perché deve essere molto difficile accettare il fatto che una persona che ammiri molto non sia come hai sempre pensato, grazie a dio c'è Chrissie che schiarisce la mente a sto povero ragazzo che sembra molto al limite di una crisi isterica.
Dai Brian corri a casa che sennò Roger se ne va davvero e non devi permetterlo in nessun modo!
"Ah gli uomini. Poi dicono che siamo noi donne a essere complicate", grazie Chrissie finalmente qualcuno se n'è accorto! XD.

20/05/20, ore 13:13

Ciaoo! Eccomi alla fine prima del pomeriggio!
Se riesco oggi forse riesco a rimettermi in pari!
(ma come parlo?) AHAHAHA
Coomunque!
Eccomi qui!
Aaaaw devo dire che la parte iniziale del capitolo mi ha davvero fatto tenerezza! Roger che si perde davanti a tutte le posate... cucciolo! Mi ha ricordato molto la scena del film! Me lo immagino proprio Roger completamente spaesato! Anche perché... dai! Effettivamente decine di posate sono troppe! Sono inutili! AHAHAH si potrebbe mangiare tutta la vita con un paio di bacchette cinesi, un coltello e uno spork! AHAHAHAHHAHAHAH no vabbeh dai, sorvolando le idiozie, volevo solo dire che capisco bene il nostro povero biondino! *^*
Ma...
inaspettatissimo Jim! Davvero? HAHAAH non me l'aspettavo per niente come commesso al sexy shop!
Ho provato un misto di emozioni in proposito. Perché Jim con Freddie è la cuteness (nella vita reale dico AHAHAH)... però in questa storia vedo una deacury all'orizzonte! E Roger l'ha sgamato subito Jim! Con quel "non fa per te". Aaaaaaaah non so cosa pensare e cosa provare HHAHAHAHA
E che tenero alla fine anche Brian che soffre il solletico! AHAHAHAH ma proprio nel momento meno opportuno si ricorda di soffrire il solletico, mannaggia a lui! Però dai... Roger non sembra essersela davvero presa: ha ridacchiato anche lui alla fine! E poi questo finale abbracciati... *^*
SUPERCUTE!
Che dire? *^*
Mi spiace se la recensione sarà un po' sconclusionata o troppo piena di caps lock XD
Di nuovo, complimenti! ^^
Questo pomeriggio passo sicuramente a recensire l'ultimo capitolo che mi manca! Così mi rimetto in pari *___*
Ti mando un bacione!
A tra qualche oraa! XD
Sciau!

20/05/20, ore 12:13

Ciao cara!
Finalmente riesco a ritagliarmi due minuti per passare a recensire i capitoli che mi mancano di questa storia!! Sono in ritardissimo, lo so, ma alla fine eccomi qui! *^*
Dunque, bando subito alle ciance! E passiamo a questo capitolo!
Innanzitutto: Fred!
AHAHAHA Fred che ci prova in modo così spudorato con John mi fa morire! Perché è assolutamente sfacciato e svergognato. E John è teneroso come al solito... anche se comunque... sembra parecchio interessato ;-)
Tutto lo scambio tra Freddie e Roger mi ha fatto morire! XD sempre senza peli sulla lingua e dritti al punto! Però! Mannaggia a te! che fai bisbigliare tutto a Freddie... e noi? Cos'è che ha detto al caro Roggie per fargli avere questa reazione? E che tenero Brian che cerca subito di consolarlo! Che belli che sono *___*
Ma...
scusa...
Roger che dà da bere la vodka ai gatti??? AHAHAHAHAHAHAAH oddio non oso immaginare la scena! Anche perché... cioè... ma i gatti se la sono bevuta? AHAHAHA sono riusciti a berla? Complimenti a questi gatti!
E complimenti anche a Roger... ma mi domando: è stato un errore... o l'ha fatto volutamente? HAHAAH come esperimento? AHAHAHA perché... dia, come si fa a confondere il latte con la vodka? Sarebbe interessante vedere un piccolo missing moment in proposito AHAHAHAH
Che dire? Se riesco questo pomeriggio torno a leggere il prossimo capitolo (se riesco passo subito, ma non garantisco perché tra poco ho lezione)!
Ti mando un bacione enorme!
A prestooooo!

18/05/20, ore 19:00

Ciao! Ho continuato a leggere, adoro l’ambientazione e la chimica che c’è tra Roger e Brian, non vedo l’ora di vedere come le cose si faranno più intense tra i due. Mi chiedi quale sarà la reazione del padre di Brian nel vederlo in compagnia di Roger e se lui sarà in grado di comportarsi bene (ne dubito). Appena ho un po’ di tempo continueró di sicuro a leggere.
A presto,
Anna

11/05/20, ore 08:57

Buongiorno tesoro!
Eccomi finalmente a recensire anche questo capitolo. Hai fatto benissimo a scrivere il punto di vista di Freddie: finora lo avevamo visto apparire solo marginalmente, mentre anche lui, a mio avviso, è un personaggio molto importante nella storia e aveva bisogno del suo spazio. Oltretutto, il suo ruolo è molto importante ai fini della trama, visto che è riuscito a drogare Ray Foster e a scattare foto dei documenti compromettenti sulla sua scrivania. È stato proprio una spia perfetta.
E, nonostante abbia dovuto subire passivamente le attenzioni dell'uomo, alla fine del capitolo c'è stata la nota positiva e carinissima del messaggio imbarazzato di John. Mi ha fatto letteralmente sciogliere, ti giuro!
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :-)
Bacioni e a presto!

08/05/20, ore 15:32

Eccomi!!! Ce l'ho fatta finalmente! Ti avevo promesso che prima o poi sarei passata e infine sono riuscita a leggere la storia! Beh, è vero che l'avevo già letta in anteprima, ma vedere il capitolo pubblicato su EFP fa sempre un altro effetto :-)
Bellissima l'immagine all'inizio, mi piace un sacco! Piacerebbe anche a me saper fare dei banner così, ma da quel punto di vista sono una vera capra XD.
Ma torniamo alla storia. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito i nuovi personaggi: la scena delle posate mi ha ricordato tantissimo la medesima nel film da cui prendi spunto, e ho immaginato la faccia corrucciata di Roger intento a contarle tutte ahahahahaha.
E mi è piaciuto anche Jim in veste di proprietario di sexy shop!
Roger ha messo le mani avanti riguardo a Freddie... è adorabile il modo in cui lo vuole difendere :-)
E la scena finale mi ha ucciso! Ma come, non ti ricordi che soffri il solletico? Roger era lì, tutto concentrato, ed ecco che quello si mette a ridere! Meno male che il biondino l'ha presa bene, io mi sarei come minimo offesa XD.
Brava dear, sei migliorata tantissimo e si vede!
Corro al prossimo capitolo!
Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]