Some Like It Hot
di Carmaux_95

22/06/19, ore 20:26

Eccomi qui, cara u.u Cominciamo subitissimo!

DIVERTENTISSIMO l'incontro fra John e Brian, il chitarrista come sempre gentile e cordiale, John ubriaco fa morire dalle risate (oltre ad essere tenerissimo, come sempre).

-Ora,- gli appoggiò le mani sulle spalle, approfittandone per spostarlo per fare spazio ad un cameriere che passava con un vassoio carico. -non ti spaventare: sto per trasformarmi in un ricchissimo principe indiano in vacanza a Miami. Non occorre essere ricchi per davvero: basta solo sembrarlo. Tu fai come faccio io.-

Qui credo di essere morta per qualche minuto dalle risate, anche perché immagino perfettamente Freddie in questa situazione e l'idea è decisamente da lui (una cosa del genere sarebbe plausibilissima per uno come lui XD)

Ed ecco qui Jim finalmente *-* mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto il suo personaggio. sembra un tipo molto intelligente e composto, e Freddie sembra esserne rimasto molto colpito, bene bene, le cose si fanno sempre più interessanti *-*

Infine non possiamo tralasciare Roger e Brian, che se ne stanno lì, tutta la notte a parlare, senza rendersi conto del tempo che passa, sono veramente dolcissimi <3 Ho adorato l'idea di Doing Alright, anche se hai cambiato qualche dettaglio, ci sta perfettamente con la storia, azzeccatissima!!

Come sempre lo stile con cui hai scritto il capitolo mi piace molto, è davvero coinvolgente, e il fatto di alternare le parti dedicate ai Maylor e quelle di Jim e Freddie ti tiene letteralmente incollata allo schermo, posso solo farti i complimenti, questa storia diventa sempre più divertente e intrigante *-* un abbraccio fino alla prossima! Ciauuu

-SamHetfield

23/05/19, ore 14:50

Mweehheehhe, sono ancora qui :P

Poveri ragazzi ^^: ci credo che abbiamo bisogno di una pausa. Ho l'impressione che sia più dura per gli uomini fingersi donne, che viceversa, ma magari mi sbaglio, non ho mai provato xD. In ogni caso sono un attimo perplessa: Roger non ha paura di incontrare Deacy, e che questi riconosca i suoi vestiti ^^"? Io ce l'avrei!

Awwww tenerissimo il flashback! Vorrei tanto un fratellone come Brian, è stato super amorevole e affettuoso: John non poteva sperare di incontrare qualcuno migliore. E tenerissima anche la parte in cui arriva Veronica *^*, love is in the air!

Fred e le sue idee mi fanno sempre un po' paura eheh. E nel frattempo ecco finalmente il primo incontro fra Rog e Riccio, wiiii, ahahahahah.

Oddio, fingersi un principe... sto male! Io mai mai e poi mai riuscirei ad avere la faccia tosta necessaria, arrossirei tantissimo! Non so se adorare Fred o essere esasperata. Nel frattempo sto amando il cameriere (è Jim, vero?) che da la netta sensazione di aver capito tutto, ahahahah.

Accipicchia Roger si è stranito forte ahahahahaha, capisco lo shock di ritrovarsi faccia a faccia con uno che lo ha visto in veste femminile ma... sembra davvero sotto shock :P
Deo gratias ha avuto l'idea di dire che Clare avesse un fratello.
LOLOLOLOL una parte di me sta in ansia per Roger e ha paura che venga scoperta, l'altra sta ridendo istericamente per la situazione, (e per come Roger ha arruffato le piume quando c'era odore di critica in arrivo) e non vede l'ora di saperne di più.

Gaaaaaaa! Non ha detto il nome il maledetto! Ma è Jim dai, deve essere Jim! E lo sapevo che aveva capito tutto, ahahahahahha.

Trema, perchè forse riesco a lasciare qualche altro commento ^^.
Un bacione, a presto

Benni

22/03/19, ore 20:30

Carmaux! Ma io ti adoro sempre di più! Questa storia è semplicemente fantastica, ogni capitolo è un insieme di robe assurde e surreali tendenti al delirio!
Allora, andiamo con calma...
In effetti quella di riprendere il loro aspetto e andarsene in giro per la città è stata una meza follia, una mossa azzardata, perché avrebbero potuto trovare qualcuno che conoscevano. E infatti è successo, che casino!
Ma prima di commentare questo, vorrei spendere due parole per John e Veronica. Innanzitutto sono CONTENTISSIMA che abbia ricominciato a suonare il basso, questo gli può fare solo bene! Ha rinunciato ai suoi sogni da musicista e questo non va bene, accidenti! Ho adorato il modo molto dolce di Veronica di interessarsi alla cosa e incoraggiarlo! Che tesori *-*
Freddie che finge di essere un principe indiano, AHAHAHAH, in effetti al nostro cantante piace troppo fare l'attore, di certo in queste situazioni complicate non ha problemi a cavarsela! Ma non ha fregato Jim, eheh ^^ sono molto contenta di come l'hai introdotto, soprattutto non mi aspettavo che avrebbe ricoperto il ruolo del cameriere!
La scena in cui Roger è convinto di star parlando con Freddie, solleva lo sguardo e invece c'è Brian... AHAHAHAHAHAH, MI HA STESO, TE LO GIURO! Sono di quelle cose che a volte succedono, e quando succedono sono fonte di profondo imbarazzo! Ma la cosa che mi ha terrorizzato di più è stato il pensiero che Brian lo riconoscesse... ma per fortuna Rog se l'è cavata con la storia del fratello, che era anche abbastanza credibile. Come ha constatato Freddie, Roger ha un viso abbastanza comune e si confonde bene, è credibile che sia una ragazza ma anche un ragazzo dai lineamenti delicati! Però ora è rimasto senza cena e ha abbandonato Freddie a se stesso - che comunque se l'è cavata alla grande e ha trovato compagnia!
Com'è che Roger non riusciva a smettere di parlare con Bri? In genere il nostro batterista è così scorbutico, cosa gli è successo? Eheheh... e sì, sono molto curiosa di sapere cosa si stavano dicendo!
Io ti faccio tantissimi complimenti, trovo che tu stia gestendo vene questa trama intricata e i colpi di scena! Capitolo dopo capitolo, io sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di leggere ancora! Soprattutto sono curiosa di sapere se questi qui verranno mai scoperti! :3
Alla prossima, spero di riuscire a passare presto anche dalle parti di Anyway the Windows!!! ♥

22/03/19, ore 13:40

Ecco, finalmente riesco a recensire anche quest'altra tua long darling.
Povero John, sì conoscevo la foto! Tesoro caro..

Immaginavo che prima o poi Roger desiderasse un momento di pace da tutta quella faccenda e dal maniaco dei pizzichi e dei fiori (ho adorato il fatto che abbia distrutto i regali indesiderati).

E, ovviamente la sfiga si fa avanti e chi ti becca nel locale? Brian! No, dai, ho gioito al loro incontro come una bambina a Natale (?)
La sorella gemella..biondino SEI UN GENIO *inserire sarcasmo*. Però in effetti potrebbe funzionare, anche se ho come la sensazione che prima o poi verranno smascherati o qualcuno potrebbe aiutarli a non finire nei guai.

Quanto mi è piaciuta la comparsa di Jim e gli scambi di battutine con Freddie, mi sono sciolta!

Ti mando un grosso abbraccio, dear.

21/03/19, ore 14:40

Ciao darling, eccomi qua.
Awww e abbiamo Jim Hutton nei panni di un cameriere che seduce già, il nostro Freddie. Freddie vestito da principe indiano deve essere bellissimo, e l'incontro fra il vero Rog e Brian, aw che carini. Anche se la faccia di Freddie deve essere stata spassossima mentre osservava i due faternizzare: secondo me Freddie è un po' geloso del batterista. Poi che dire la prima parlata fra John e Brian è stato adorabile. Non vedo l'ora di leggere di più anche sullo strano triangolo che si è venuto a creare fra Rog, Brian e Clare ho adorato come Roger ha portato avanti la situazione, e come Bri ci sia forse (?) cascato. Okay, non vedo l'ora di leggere di più. Un bacione a presto.

19/03/19, ore 22:21

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere questa storia e devo dire che min piace molto. Jim è un fenomeno e lo adoro.
Ma quindi a John l'incidente della vetrina è successo davvero? Troppo forte. Comunque John è adorabile sempre e comunque. Da adesso in poi chiamerò Brian Riccio ahaha. Spero di leggere presto il prossimo capitolo sono molto curiosa

19/03/19, ore 18:07

Che bello! Finalmente, un nuovo capitolo!
E anche oggi, mi hai migliorato la giornata! 😊 -sì, non sto vivendo un bel periodo... 😅-
Finalmente! Abbiamo l'incontro tra Brian/Roger e Freddie/Jim! ❤
Jim è straordinario! Furbo e assunto! E Freddie non lo sa, ma è già cotto! Insomma, Jim ha il suo fascino! Viva Jim!
E ora? Tra Brian/Roger e Clare? Come farà il biondo ad gestirle questo "triangolo"? Insomma, Sembra che Riccio abbia già capito tutto... o no?
Comunque, è divertente vederli che PER UNA SERA si mettendo i pantaloni, e succedono solo casi! Ma poveri! Dagli un po' di fortuna! (Visto la "fortuna" dei loro dei due protagonisti verso alla fine del film...) però, è stata una cena molto interessante! Non vedo l'ora di vedere come va avanti!
Peccato. Volevo vedere Freddie che, si finge un principe Indiano. Sarebbe stato esilarante! Pazienza.
Comunque, molto carino i momenti tra John e Veronica ❤
Grazie ancora per nuovo capitolo!
Evola
P.s
Una domanda:
Non ho ancora capito se: se sono consapevoli che sono gay o no?