uberworld
di Elgul1

01/09/21, ore 21:23

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Per quanto il tenente Will mi stia sulle palle sono contenta che se la sia cavata, è notevole avercela fatta contro tre Fury tutti insieme. Purtroppo Joseph non se la passa altrettanto bene, vorrebbe dare più che una mano ma a quanto pare in questo non è ben visto, il che fa sorgere molti dubbi e domande che suppongo più avanti saranno approfonditi.
Così alla fine si è scoperto della fuga di Knife da parte di Justice, devo ammettere che i loro scambi mi hanno fatto morire dal ridere, ma a questo punto avendolo finalmente visto comparire e persino parlare a lungo non posso fare a meno di chiedermi chi cazzo è quel tizio e perché sta facendo tutto quello che sta facendo reclutando Justice e Knife, è una cosa da potenzialmente malati e sembra che ce l'abbia in odio con i Super, o forse è semplicemente un pazzo pericoloso. Boh, non si sa.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Rory

13/12/20, ore 21:16

Ciao, eccomi per lo scambio^^
Che dire, vorrei proprio sapere che è successo a Joseph in passato, quando ha mandato all'aria la sua occasione alla polizia. In più non sappiamo molto nemmeno del suo potere.
Mi vengono in mente delle personalità che possono essere interessate a ridurre il numero di Super e che abbiano effettivamente a disposizione tra gli 8 e i 16 milioni per pagare Knife e Justice.... banchieri, nazioni, membri importanti di ricche corporazioni... staremo a vedere. Immagino sia anche qualcuno che sia in grado di indurre la mutazione nelle persone normali, tanto da creare 12 fury in poche ore, da qui il fatto che il sistema di sorveglianza di Walter (che non sappiamo cos'è) abbia fatto cilecca.
Molto interessante questo capitolo, ti fa porre le domande giuste. Bravo!

10/08/20, ore 10:58

Ciao, eccomi per lo scambio!
Bene, in questo capitolo troviamo i vari personaggi alle prese con gli effetti dell'attacco dei fury: Will se l'è vista con tre nemici tutti insieme ed è comprensibilmente esausto e preoccupato, Joseph vorrebbe essere d'aiuto ma fatica a guadagnarsi la fiducia del capo. Intanto Walter e Steve vengono a sapere dell'accaduto ed è strano il modo in cui Alex si senta quasi in colpa per aver trascinato Steve in tali eventi. Justice si conferma uno dei miei pg preferiti ahahahah sono certa che lui e Knife mi daranno tante soddisfazioni insieme, le loro scenette mi fanno sempre ridere XD quindi Justice non c'entrava niente con l'attacco fury mmm
Chissà cosa succederà adesso e soprattutto cosa avrà ancora in mente il misterioso boss di Justice!

Zob

01/07/20, ore 19:17

Un bel capitolo corale in cui vediamo tutti (o quasi) i personaggi presenti nell'opera. Dopo i disordini (per dire un eufemismo!) del giorno, tutti stanno cercando di raccapezzarsi sull'accaduto.
Ho adorato il passaggio in macchina tra Steve e Walter che cadono dal peto quando vengono a sapere gli ultimi fatti. Steve non sembra voler parlare molto della sua "vecchia fiamma" chissà perché... che non sia stata proprio solo la "passione della notte"?" XD Lui è scappato DIMENTICANDOSI di avvertirla, un non trascurabile particolare, direi! XD
Will si sta godendo il riposo del guerriero, ma ecco arrivare Joseph e i due hanno un breve scambio di battute che ha destato in me la curiosità, spero ci sia occasione di approfondire :)

Continuano le avventure di Justice e Knife che, a mani basse, stanno diventando i miei personaggi preferiti senza se e senza ma XD credo di essere morta dal ridere in questa frase: " Voglio solo uccidere la gente non mi va di essere impegnata in un impiego." POVERA GIOIA, lei vuole solo uccidere la gente, è la sua specialità e ci riesce anche bene, ma intanto, per il momento Justice l'ha mollata sul divano e tanti saluti! XD
Un ottimo capitolo anche questo :) non vedo l'ora di proseguire, alla prossima! :)

07/02/20, ore 23:22

Ciao, ed eccomi qui per l'altra recensione che ti dovevo dallo scambio.

Dunque, vediamo un pò: la situazione dopo la comparsa dei fury pare ritornare alla normalità, se così si può dire. Ma quanto durerà questa " pace "? Io credo davvero per poco, ahah.

Justice e Knife mi piacciono molto, ma chissà come mai, non mi fido molto di lei: sembra essere una pazza bipolare, che secondo me potrebbe anche rivoltarsi contro lo stesso " compagno ". Vedremo in seguito se la mie impressione è giusta oppure no.

Perdona la recensione un pò breve, vedrò di recuperare nelle prossime, ahah. Come sempre ti faccio i miei complimenti, alla prossima!

03/02/20, ore 15:01

Ciao, arrivo anche io per lo scambio.
Proseguono le avventure più o meno di tutti. Certo la comparsa di dodici fury ha davvero gettato la città nel caos ma le cose stanno pian piano rientrando, almeno sembra.
Justice insieme a Knife mi sa che ne vedremo delle belle. Soprattutto perché la seconda è in tutto e per tutto una mina vagante. A posto di Justice, non dormirei tranquillo semplicemente chiudendomi una porta alle spalle. Chissà poi chi sarà mai il prossimo bersaglio della coppia e soprattutto quali strani schemi muova la mente ed il portafoglio (mai sgonfio, a quanto sembra) del loro singolare mandante.
Pian piano, però, sembra che stiano iniziando a scoprire sempre più dettagli su questo pericoloso assassino. Vedremo come evolve. Ciao ed alla prossima

20/01/20, ore 19:12

Bene, bene: torna in scena il mio omonimo che non perde l'occasione per fare il simpatico, questa volta con Joseph, preoccupandosi che possa commettere qualche casino come ha fatto in passato e ricordando cosa è stato capace di fare qualche capitolo indietro, se decidesse di perdere la testa sarebbero veramente volatili per diabetici per tutti! Meno male che sembrerebbe essere un tipo tranquillo (o almeno adesso lo è). Si passa poi a Justice e Knife; il nostro killer si dimostra un tipo poco interessato alle donne o forse lo è semplicemente verso la tipa dalla doppia personalità. ;)
Infine ritroviamo un Alex più incazzato che mai con Walter, dato che lui e Steve sono nel frattempo rientrato, dato che il suo sistema per il contenimento dei Fury a quanto pare ha fatto cilecca per via dei 12 che si sono scatenati nel recente passato e poi decide (saggiamente) di non far diramare la notizia della fuga di Knife. Ci si vede al prossimo capitolo!
A presto
Will D.

14/06/19, ore 00:11

Buonasera caro! Eccomi qui, entusiasta anche se stanca, pronta per continuare con la tua avventura d'azione. Will è certamente una persona che non dimentica le cose, e che sembra serbi un grande rancore; Joseph dalla sua non fa molto per farsi amare ahahah! Però mi auguro riesca a riscattarsi agli occhi dell'uomo. Qualcosa dovrà pur fare, no? Comunque ammetto che la scena d'entrata di Steve è stupenda: lui che corre come un disgraziato con ancora in testa la sua ex, e Walter che giustamente non riesce a capire cosa sia successo dal farlo scappare così all'improvviso lasciandola sola. Beh, non è l'unico a chiederselo visto che pure io voglio sapere ahahah! Sta cosa assolutamente verrà fuori, perché se così non è me la prendo XD lei è ancora innamorata di lui e quest'ultimo non fa altro che rifuggirla in tutti i modi. Il perché è naturale chiederselo a questo punto. Effettivamente però non stavo pensando al fatto che essendo fuori città i due non abbiano saputo nulla dell'attacco dei 12 e dell'evasione dal carcere.
Ammetto che la parte dedicata a Knife e Justice è stata una delle più esilaranti che ho letto fino adesso: la presenza di un nuovo personaggio femminile ci sta tutta, varia e dà toni differenti a sensazioni e dialoghi. Mi piace come parla e si atteggia, soprattutto con il killer. C'è solo una cosa che mi da tanto da pensare: visto che il precedente lavoro era stato pagato fior fior di quattrini, stavolta il bersaglio ne varrà il doppio. Prevedo enormi, tanti guai e decisamente botte da orbi con una nuova nemica che ha voglia di vendicarsi e di menar le mani. Ci sarà parecchio da divertirsi mi dicono, considerando che pure Alex si è reso conto delle problematiche attuali; dovrà cercare di risolvere tutto in breve ma la presenza di Knife è un gran bel problema, e le cose sembra gli siano letteralmente scappate di mano.
Sai cosa sto davvero apprezzando dell'evoluzione di questa storia? Come tu riesca a gestire tanti e tali POV riunendoli, alternandoli, facendoli proseguire in parallela poi senza perdere il filo, e senza farlo perdere a me lettrice. Sei in grado di gestire senza incasinare tutto un gran numero di personaggi in contemporanea, e questo lo trovo una gran cosa. Alla prossima, e come sempre ti auguro buon lavoro! :3

27/05/19, ore 22:27

Ehi, eccomi finalmente per lo scambio!
Davvero un altro capitolo super interessante, adoro le interazioni fra i personaggi, soprattutto Steve e Walter e, in questo capitolo, anche fra Knife e Justice. Posso shipparli? No, lo so, ho un problema ahahah detto questo, a cosa si riferisce Alex? Cos'è che non ha funzionato? Sono davvero curiosa di scoprirlo... Comunque i capitoli si fanno sempre più intriganti e completi, i personaggi crescono e appassionano! Davvero davvero ben fatto! Sono felice di aver iniziato a leggere questa storia, e non vedo l'ora di proseguire, soprattutto di vedere chi sarà il prossimo obiettivo dei due pazzi killer alla Bonnie e Clyde ahahaha
A presto
Alice

04/04/19, ore 19:02

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino e OH MIO DIO, sono momentaneamente in pari con questa storia, ancora fatico a crederci!
Dunque, un altro capitolo molto interessante e ricco di avvenimenti, ogni volta mi fa sempre piacere leggere di come, capitolo dopo capitolo, i personaggi vengono caratterizzati e fatti interagire tra loro.
Ogni scena è stata descritta molto bene e ti rinnovo i miei complimenti per quanto riguarda il punto di vista grammaticale, perché ora i capitoli sono molto più scorrevoli rispetto a quelli iniziali.

Harriet;

26/03/19, ore 17:31

Altro capitolo, semplice, ma con ottimi dialoghi tra i membri del gruppo e con buone ipotesi per il caso. Non vedo l'ora di leggere i prossimi.

26/03/19, ore 10:27

Eccomi! Bella la prima conversazione del capitolo fra Will e Angel. Non capivo chi fosse la figura misteriosa, e alla fine scopriamo che tra Will e Joseph non corre proprio buon sangue. Steve intanto viene fermato e viene a sapere del casino dovuto ai Fury. Povera Knife che viene spedita a dormire così da Justice XD alla fine i Fury vengono bloccati e scoprono che è evasa Knife. Povera. Aspetto il seguito, sono curiosissima! Alla prossima! Fumoemiele

24/03/19, ore 22:45

Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, allora, anche questo capitolo è ben scritto e quindi inizio facendoti i complimenti perché ti stai muovendo molto bene sviluppando i vari intrecci e sei stato anche capace d'introdurre tanti personaggi dando a ognuno di loro una linea di trama coerente oltre al giusto spazio. In questo capitolo ci sono stati vari avvenimenti, mi piace tanto il fatto che tu riesca a saltare da una scena all'altra, Steve è ormai uno dei miei personaggi preferiti e penso proprio che regalerà gioie nei prossimi capitoli.

Shakana

24/03/19, ore 22:20

Prima di tutto scusami per il ritardo, ma il lavoro mi ha tenuto impegnata.
Un capitolo interessante.
Ora che l'allarme in città sembra rientrato e tutti sono molto stanchi e li capiscono benissimo, visto che sono stati a combattere per salvare la città.
Ora però ci sono altri problemi: tutti gli agenti sono stati allertati dell'evasione di Katrin Hofflan e la priorità assoluto e quello di catturarla prima che possa accadere il peggio.
Non c'è mai pace per questi poveri agenti che hanno salvato la città, ma ora è arrivato un altro problema quello della criminale, ma dietro il piano di Justice c'è qualche altra persona.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Alla prossima :)

24/03/19, ore 17:49

Oh...bene, allora, in questo capitolo si cerca un po' di fare il punto della situazione. L'allarme in città sembra rientrato, non senza casini ovviamente, ciò che sarebbe dovuto essere un semplice monitoraggio di routine si è invece rivelato più impegnativo del solito.
Tutti sono un po' alterati, alcuni anche un po' incazzati, per così dire. Uno a caso? Alex ad esempio...sul quale i suoi superiori hanno un po' riversato tutto il "quasi fallimento" dell'intera operazione. Intanto Walter e Steve apprendono ciò che è successo, ma non hanno neanche il tempo per accampare giustificazioni che viene comunicato loro dell'evasione di una pericolosa serial killer Katrin Hofflan. Ovviamente la sua cattura adesso ha priorità assoluta su tutto e quindi il resto passa in secondo piano. È chiaro però che ci sia qualcuno dietro a tirare le fila di questo pericoloso gioco e bisogna stanarlo il prima possibile. L'uomo misterioso se già messo in contatto con Justice e con la donna, che sembrava abbia una particolare predilezione per stroncare vite, in particolar modo quelle dei super.
Non resta che attendere come verrà gestita la cosa da Alex e dal resto della squadra. Meglio che si muovano in fretta prima ha Katrin faccia la sua mossa.
Complimenti per il capitolo, ci rivediamo presto...