What if...?
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/19, ore 19:26

L'attesa mi uccide!
Quanto bisognerą aspettare per il bacio ed il salvataggio?

02/06/19, ore 02:49

Occhio agli errori, ma per il resto un capitolo degno di tale nome!
La mia scena preferita? Indovina! ;)

01/06/19, ore 21:22

Sì, capitolo non lungo ne travolgente, ma in compenso mi ha fatto fare qualche risata! xD
Starscream da bambino, mi chiedo che aspetto avesse, ok di sicuro Blue lo coccolerebbe, ma lei lo coccolerebbe a prescindere, tuttavia ho qui con me un disegno he teorizza quale fosse il suo aspetto *il disegno mostra uno Starscream dal corpo minuscolo e la testa sproporzionata con un pannolino disegnato sopra*
Ovviamente queste sono solo teorie, ma il team di esperti che ci ha lavorato è abbastanza sicuro della loro veridicità.
Battute stupide a parte, temo che quello che hanno appena fatto possa rivelarsi un terribile errore, intendo... hanno lasciato il tizio della M.E.C.H. lì, per cui mi chiedo: questo tizio quando verrà liberato dai propri simili non farà una bella telefonata ai suoi superiori dove li avvertità dell'imminente arrivo di due mech con intenzioni decisamente poco amichevoli?
Ok forse i due non possono di certo protarselo dietro ma ehm magari, solo per suggerire... Predaking poteva divorarlo sul serio.

Ma non mi rimane che aspettare e vedere se questa cosa si ripercuoterà su di loro, detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

25/05/19, ore 16:31

Ok Manuel, sapevi che sarebbe successo, sapevi a cosa andavi incontro, puoi farcela!
...
Ehm non badare alla parte sopra ok?
Allora, ricapitolando.
Predaking, un grande, grosso enorme bestione dalle immense capacità distruttive ha paura dei temporali, ed ha trovato in Starscream un ottimo orsacchiotto di peliche da abbracciare nelle notti buie.
Mentre Starscream ha bisogno di aiuto per non essere tormentato dai sensi di colpa durante la notte, beh, direi che ci guadagnano entrambi!
Ok, forse Blue una volta riottenuti i ricordi potrebbe essere un po' gelosa e staccare a forza Predaking dal suo fratellone (o staccare il suo fratellone da Predaking, vista la mole di quest'ultimo), ma non preoccupiamoci, perché io ho un'idea che accontenterà tutti.
*tira fuori un orsacchiotto di peluche con incollato sopra un foglio raffigurante la faccia di Starscream*
Ecco, non vi sentite più al sicuro adesso?
Scherzi a parte è stato un capitolo decisamente... tenero, divertente ma anche tenero, dove vediamo l'inizio di quello che potrebbe essere un grande rapporto fra i due.
Sopratutto durante i temporali!
Ma non dimentichiamoci dello scopo della missione: trovare Blue!
E apprezzo questo lato altruistico del predacon, che voleva guidare i suoi simili e magari renderli capaci di assumere questa forma e innalzarsi allo status di creature coscienti (che forse sono sempre stati ma non lo hanno mai potuto esprimere).
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!
*apre lo stand degli orsacchiotti con la faccia di Starscream*
Sconto per i primi dieci acquisti!

25/05/19, ore 14:28

Ok...chiunque riesca a rendere pucciosi questi due merita una medaglia!
Al prossimo capitolo!

18/05/19, ore 19:11

Lo sapevo che le cose andavano cosģ! Forza Star, devi salvare la tua sorellina acquisita!
Blue, resisti! Gli aiuti arriveranno!

18/05/19, ore 16:20

Buonsalve!
Allora, finalmente sappiamo che c'è una speranza che Blue recuperi tutto, malgrado ciò che le hanno fatto, sotto sotto lei ricorda ancora, dobbiamo solo scavare e fare uscire le informazioni, esattamente come una pozza di petrolio!
... Solo senza grandi guadagni.
Nessun guadagno.
In ogni caso mi è venuto un sospetto: la donna che parla con Blue è forse colei che nella storia originale è diventata il nuovo Silas? O un personaggio del tutto estranea ad essa?
Ho apprezzato molto la scena fra Starscream e Predaking, il bestione volante sembra essere più furbo di quanto sembri ed ha parato le chiappe all'argentato, forse tutto sommato gli è simpatico!
Adesso non rimane che trovare la piccola Blue, ci riusciranno?
Sì.
Riusciranno a salvarla?
... Forse
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima!

11/05/19, ore 21:19

Buona notizia: Blue è viva
Cattiva notizia: Probabilmente è stata plagiata dalla MECH e forse la sua memoria è stata riscritta, ma il punto è che potrebbe non essere molto amichevole con il prossimo, Starscream compreso!
Ora, fra i robottoni che vogliono distruggere la Terra e la MECH mi è difficile dire quale sia il male minore per la Terra... ma credo sia la MECH, si, credo proprio che sia la MECH.
Blue è viva, ed è una bella cosa, ma come è sopravissuta? Dove diamine era finita? Cosa le hanno fatto quei... quei puzzoni?
Non ci rimane che scoprirlo, sperando che nel frattempo lei non uccida Starscream, o Predaking riesca a salvare Starscream, o Megatron non uccide Starscream, o lo scoiattolo non uccida Starscream.
Povero Starscream.

11/05/19, ore 20:06

Ci avrei scommesso che Blue era viva e l'avevano lavaggiocervellata!
Chissą come reagiranno i nostri due protagonisti nel prossimo capitolo...

04/05/19, ore 21:11

Capitolo molto ben fatto specie le scene tra "angelo oscuro" e "re dragone" (io trovo che siano nickname adatti, tu?)
Carino l'uso dei termini in lingua originale, e ne approfitto per ricordarti che Star usa spesso anche "master" quando si rivolge a Megatron, un termine che da noi ha perso un po' effetto visto che ha il duplice significato di "maestro" e "padrone" (questo a parer mio la dice lunga su come il nostro seeker vede il gladiatore...)
Chiudo dicendo che primo, scommetto che c'č di mezzo la MECH dietro all'attacco al laboratorio, e secondo, spero in una futura scena emotiva con Star che finisce per piangere e con KnockOut o Predaking che restano a supportarlo mentre si sfoga sulla nostalgia verso Blue o la frustrazione verso Megatron

04/05/19, ore 16:29

Chissà come mai Starscream non ha voluto proporre questo piano che avrebbe portato probabilmente alla morte di molti predacon e forse anche dello stesso Predaking...
Credo di saperlo! *osserva il tag Shonen-ai* credo proprio di saperlo...
La verità, è che poi Phoneix li vendicherebbe! Si lancerebbe su Starscream e lo schiaccerebbe con il proprio peso come un albero pieno di scoiattoli!
... No eh?
In ogni caso! Pare che Predaking stia avendo pietà di Starscream, voglio dire, avrebbe potuto accartocciargli la faccia per la questione delle scosse elettriche, ma sembra non se la sia presa troppo e non mostrare alcuna voglia di vendicarsi...
Per il momento!
Mi pare di capire che i cattivoni siano a corto di personale e debbano fare affidamento su queste adorabili bestiole, cose che temo avrà dei risvolti a dir poco sgradevoli sulla trama, ma non possiamo ancora esserne sicuri.
...
*libera una mandria di scoiattoli all'interno della base*
Su vieni Phoneix... schiacciali tutti!

29/04/19, ore 13:13

Che bel "what if..." che hai cominciato...
Sarą una tortura aspettare ogni sabato per gli aggiornamenti!

27/04/19, ore 21:00

Buonsalve!
Parto con il dire che in genere non stravedo per le what if?, ma d'altronde ho comunque il giusto grado di curiosità per vedere cosa sta accendo.
Ricapitoliamo: Blue è scomparsa, forse morta, forse no, mentre sono successe molte moltissime cose che immagino siano accadute all'interno della serie o dei film, dove il sottoscritto ha conoscenza zero... ma ehy, posso farcela!
Direi che il tutto inizia in maniera molto... molto cupa, e triste, moooolto triste.
Ammetto di essere non poco spiazzato davanti alla situazione d'inizio, ma sono curioso di vedere come andrà, ed anche riguardo il ruolo che giocherà il predacon affidato a Starscream... sperando che non tenti di mangiarlo.
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]