In the deepest of the heart.
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/21, ore 19:35

Attenti alla vita di Kara, con l'intimo di Lena? ahahaah :-p

13/04/20, ore 00:49

Storia davvero avvincente, molto carina e ricca di colpi di scena a parte le parti che non mi tornano per mia incomprensione credo... É davvero stupenda

13/04/20, ore 00:22

Ok un altra cosa che non mi torna xD 1 quando Kara é tornata dal viaggio interspaziale lol, ha affermato che alex e maggie si erano date da fare ( cioé qua io ho capito alex era in attesa) 2 quando vanno a comprare i regali alex ha le voglie maggie va a cercare le pesche se non ricordo male 3 quando i genitori di alex e kara vanno via dopo capodanno alex dice tra tre mesi dovrete tornare...( non ricordo bene le parole, ma ho capito x un nipote) quindi non ci sto capendo nulla ahahahahahahaha credo che o sono io troppo stanca da nn capire cosa leggo e se é questo allora scusami rileggero una seconda volta la storia, se no bisogna darle una controllata perché cmq é molto carina😆

12/04/20, ore 21:59

A me non tornano delle cose sinceramente.... 1 quando Jack all'ospedale parla con Lena se non sbaglio afferma "chi sa cosa pensano tua madre e tuo fratello del fatto che hai avuto due cuccioli con una El... 2 kara ha fatto l'intervista con Lena vestita come supergirl quindi mi sembra normale che tutti sappiano che i figli di lena siano di supergirl
🤔 o mi sbaglio io?

10/03/20, ore 11:39

the best ending! brava,
e anche questa finita nel modo migliore.
Ma per fortuna la tua fantasia non muore e scrivi altre belle storie
Pronta a leggerti

09/03/20, ore 16:46

la mente di Lena, è un genio.
Anche in difficolta trova sempre la soluzione.
Ora Kara devi solo riprenderti...

04/03/20, ore 08:05

Alieni mescolati ai vampiri... aglio per farli stare buoni! ottimo
Sei bravisssima e hai un immensa fantais.
Detto ciò come dice Cat Grant shooo shooo veloci a salvare Kara

26/02/20, ore 22:46

team sos arrivato, ora salviamo Kara.
poi avremo tutti i matrimoni possibili e immaginabili.
ma ora salviamo Kara

15/02/20, ore 18:30

Dai fai soluzione trovata, unico che sicuramente avrà un sangue degno d Kara sono Oliver o Sara. Ne sono certa

08/02/20, ore 23:35

No no no ! Ok va bene il Ma Kara non devi morire, hai una famiglia hai una moglie che ti ama te profondamente hai dei bambini quindi non pensare neanche di andare nell’altro mondo😩

28/01/20, ore 21:20

..... ancora guai, mai un pò di pace ! ma questa è la vita di un eroe
.... kara piccina. Ma la varicella è fastidiosa

16/01/20, ore 15:49

oohhh le prima malattia,
Kara non si ammala ma i bimbi sono mezzi umani !
-,.) amori delle mamme

11/01/20, ore 14:58

Più culle meno letti ! 🤣🤣🤣😂😂è più anticoncezionali altrimenti bisogna aprire un asilo per loro 😂😂😂😂

06/01/20, ore 09:49

🥴🥴🥴🥴🥴🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Maggie ! ilmio erore, non ha paura del diavolo ma sviene per un ecografia ! beh la loro bimba comunque ❤️❤️❤️❤️

01/01/20, ore 01:48

In fondo chi non ... a capodanno non ... tutto L anno ! 😆😆😆😆😆😆😆