Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/01/2020    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, le quattro ragazze vennero svegliate dal pianto di Daley e Lonny corse dal suo piccolo "Amore... Cosa c'è?"

Il bimbo continuava a piangere e la castana lo prese in braccio per cullarlo, ma il piccolo non smetteva.

"Tutto bene?" Chiese Lena, visto che Anne stava guardando gli altri cuccioli.

"Non so... Non smette di piangere."

La mora notò delle piccole macchioline sulle gambe del cucciolo "Ehm..."Iniziò, allontanandosi.

"Cosa c'è?"

"Ecco... Vedi le gambe? Credo abbia la varicella."

Lonny e Anne guardarono il piccolo "Accidenti... Io non l'ho fatta." Disse la castana Alpha.

"Io si." Avanzò Anne "Ci penso io..."

"Vai al Pronto Soccorso... Tu e gli altri cuccioli dovete fare il vaccino."

Le due annuirono ed anche i cuccioli di Kara e Lena, dormendo lì vicino, avrebbero dovuto farlo.

"Ho preparato il latte!" Disse Kara, avanzando.

"Ferma lì!" Se ne uscì Lena "Hai fatto la varicella?"

"Io non mi ammalo mai."

Lena roteò gli occhi innanzi all'ovvietà della cosa "Daley ha la varicella. Andiamo al Pronto Soccorso per il vaccino."

Kara diede un bacetto al bimbo, quindi lei rimase lì, mentre le altre fecero a turno una doccia veloce e si vestirono.

Anne lavò i suoi cuccioli, li vestì e scesero poi in cucina per la colazione, lasciando il bagno a Kara ed ai suoi piccoli, con la bionda che sorrise agli occhietti vispi dei cuccioli.

Pochi minuti e scese coi due piccoli in braccio, quindi Lena prese il piccolo per dargli il biberon e fargli fare il ruttino, mentre Kara avrebbe pensato alla bimba "Il mio amore..." Sussurrò la bionda.

Finita la colazione, le tre ragazze si prepararono per andare, coi sei cuccioli "Lo dici tu a J'onn?"

"Si, tranquilla." Rivolse Kara a Lonny "Se ti serve qualcosa, chiamami."

"Ok. E, per sicurezza, dovresti dirlo ad Alex e gli altri."

Kara annuì e, prima di uscire per andare alla CatCo, scrisse un messaggio alla sorella, inoltrandolo poi anche al resto degli amici.

Se non avevano fatto la varicella, era meglio vaccinarsi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo