Un Destino trasportato da un Vento Primaverile
di Chiisana19

20/11/19, ore 13:28

Ciao, la scena di Sakura che si taglia i capelli è, insieme al risveglio del byakugou, una delle mie preferite perché dimostra la determinazione ed il cambiamento, grazie per come l'hai rappresentata adattandola alla storia, mi è piaciuta molto. Alla prossima.

20/11/19, ore 13:23

Ciao, Sakura dai calli corti! Sarà stato uno shock per Naruto ma una bella sorpresa per Sasuke. Finalmente quest'ultimo mette da parte l'orgoglio e decide di scusarsi. Capitolo tranquillo ma importante per il loro rapporto. Ora aspetto l'azione!
Alla prossima

11/11/19, ore 21:06

Ed eccolo qui, chiamiamolo il "primo" litigio tra Sakurae Sasuke, ma sono smepre carini insiemd dai ** Anche Karin e "faccia da pesce" mi fanno morire dal ridere insieme, secondo me sono davvero una bella coppia. Mi piace sempre più come si sta evolvendo la storia e aspetto con ansia il prossimo momento Sasu/Saku ( non sono impaziente di vedere un bacio, no no).
A presto ^^

11/11/19, ore 20:05

Essí il nostro Sasuke é davvero super premuroso ^^ Ma che tenerezza. Mi dispiace per tutto quello che ormai sta attraversando Sakura, l'Akatsuki da sempre problemi, da qualsiasi parte la si metta. Carina anche l'idea di rendere Karin e gli altri del suo team personaggi completamente positivi, prevedo qualche gelosia all'orizzonte nel momento in cui Sakura e Karin si incontreranno per la prima volta. Anche il personaggio di Gaara é reso bene, in fondo, tranne che nella prima parte del manga dove era praticamente controllato da Shikaku, é sempre stato alleato di Naruto e dei suoi amici.. e poi io shippo la coppia Gaa/Saku quando viene utilizzata per far ingelosire Sasuke, e spero che questo accadrà, insomma un cucciolo di Uchiha geloso è sempre una cosa divertente da vedere. Trovo che spesso un grande problema delle Au sia dare una collocazione corretta a tutti i personaggi, soprattutto quando si tratta di opere grandi come Naruto, ma qui nella tua storia ogni personaggio ha un proprio spazio chiaro e azzeccato che come uno specchio riflette quello del manga e di questo complimenti. Continua così, a prestoo^^

11/11/19, ore 18:46

No per sempre separati no dai, non può essere così o altrimemti il mio cuoricino SasuSaku si spezzerebbe. Naruto che tenero che le regala la collana, e Sasuke che riprende le parole usate nel manga, la trovo una scelta molto intelligente, che dà ancora più credibilità all'intera storia. Questo Re di Suna, non so, mi fido e non mi fido, ma credo sia troppo presto per dirlo, e dovrò andare di corsa a leggere i successivi capitoli. Per ora è una cosa positiva per me stare un po' indietro cosi posso leggerne più di nuovo per volta eh eh.
Ancora complimenti, e SasuSaku sempre (almeno spero ♡).
A prestoo ^^

11/11/19, ore 02:03

Ma che tenerezza ♡ Questi momenti un po' fluff mi ricordano tanto il Team 7 dei primissimi tempi. Sakura, Sasuke e Naruto e la loro amicizia sono in equilibrio perfetto per me. A prescindere da ogni romanticismo, tra di loro c'è vero affetto, e tu lo fai trasparire benissimo dalla tua storia.
Per quanto riguarda Sasori.. ha sempre dato i brividi anche a me! Come è possibile che dove lo metti lo metti è sempre pronto a importunare Sakura? Meno male che c'è Sasuke allora, il nostro eroe. A proposito, la risposta sul colore dei capelli l'ho trovata very Ic.
Ancora complimenti ^^

11/11/19, ore 01:23

Troppo bello questo capitolo davvero! Devo confessarti che di solito non amo le Au perché trovo difficile immaginarmi i personaggi in contesti/mondi diversi, ma mentre cercavo qualcosa di nuovo da leggere la tua storia mi ha subito incuriosita. Stazionava da un po' nelle storie seguite e sono davvero contenta di averla iniziata a leggere sta sera. È scritta davvero bene ed il tuo stile è davvero scorrevole. Complimenti! Inoltre i personaggi sono resi molto bene e trovo Sasuke assolutamente IC. O meglio: non è assolutamente il Sasuke canon del manga a cui siamo abituati, ma è un Sasuke che ha ancora tutta la sua famiglia, il suo adorato fratello, quindi trovo assolutamente giusto che non sia così freddo/distaccato/con intenti omicidi. È semplicemente un bambino un po' timido e introverso, come lo sarebbe stato anche nel manga se Kishimoto non avesse deciso di traumatizzarlo come ha fatto. Trovo le interazioni Sasuke/Sakura molto dolci e realistiche, e sono descritte molto bene le loro sensazioni. Mi incuriosisce molto lo sviluppo della trama, insomma c'è tutto il mistero delle vere origini di Sakura da scoprire, e questo ti far venir voglia di leggere gli altri capitoli velocemente per scoprire il più possibile.
Spero che aggiornerai presto e che Sasuke e Naruto non abbiano una punizione troppo severa per aver condotto la principessa fuori dalle mura (sono così teneri *-*) e poi io sono una amante degli happy ending ♡
A prestooo

27/10/19, ore 22:48

Ciao! Sono tornata a recensirti e ovviamente ho solo cose carine da dirti. La tua storia m'intriga troppo e sono tanto fiera di Sakura, di come sta affrontando le cose e di come si faccia valere... pian piano sta riaffiorando il suo caratterino presente nella serie. Mi è piaciuta l'introduzione degli altri personaggi e ovviamente Ino non poteva non mancare con quel suo fare da "stronza", anche se vedendola dal suo punto di vista non posso darle tutti i torti. Non so se il rapporto tra lei e Sakura verrà rivalutato nel corso della storia e mi chiedo se alla fine diventeranno amiche come nel manga.
Concludo facendoti una domanda innocente: per caso conosci il manga/anime "Akatsuki no Yona"? Perché la storia è molto simile sotto alcuni aspetti e anche lì c'è un'evoluzione caratteriale della protagonista. E niente, è solo che è tra gli anime che adoro di più e la tua storia me lo ricorda sempre di più e non ci sarebbe nulla di male se avessi preso spunto, anzi! Quindi la mia non è una critica, ma pura e semplice curiosità.
Al 10 novembre, allora ;)

27/10/19, ore 20:50

Sakura si sta già dimostrando una vera principessa che tiene al suo popolo nonostante abbia sempre vissuto relegata nel palazzo e nonostante non ha la capacità di combattere.
Del padre si scoprono ogni giorno cose nuove, chi era in realtà il re del Fuoco?
Mi fa piacere veder entrare in scena altri personaggi di Naruto, non ostili per volontà ma per necessità...chissà che questo boato appena avvenuto non li metta sulla stessa situazione del nostro trio e che inizino a collaborare tra loro, tutti assieme.
Bel capitolo!

23/10/19, ore 09:38

Ciao, Sasuke che guarda le cosce di Sakura... Troppo anche per lui. Immagino perfettamente la scena dello scontro tra i due con addirittura lo sharingan attivato e tutti i compagni impauriti e invece Sakura si fa sentire e fa capire che è forte e testarda. Ora non vedo l'ora di sapere come andrà questo viaggio
Alla prossima

21/10/19, ore 21:35

Wow! Finalmente vediamo la vera Sakura!!! E anche il vero Sasuke che le sta un po’ contro quello che decide e fa. Mi è piaciuto come lei lo abbia ripreso con il fatto di essere un ordine da principessa.
Mi domando però come potrà avventurarsi in questa missione non avendo nemmeno un po’ di basi di tecniche ninja ne’ la prestanza fisica necessaria... avendo visto anche com’ Andata nel bosco.
Sono molto curiosa per la continuazione!
Ciao!!

21/10/19, ore 15:34

Ciao 🖐🏼 Non vedo l'ora di scoprire cosa questa avventura ci riserverà! Mi piace molto come hai raccontato di Sakura e Karin e dell'interazione tra le due. Tutto molto naturale e per niente forzato e questo si fa apprezzare molto ☺️ Sono davvero curiosa di sapere come Sakura se la caverà e spero che, vista comunque la sua attitudine determinata, per troppo tempo soffocata dalle mura di un castello troppo limitante, possa mostrare tutto il suo lato da principessa guerriera (e non intendo nel solo senso bellico della cosa). Ovviamente la mia curiosità è tormentata anche dallo scoprire la vera identità della rosa... Brava come sempre Un abbraccio Nana 🌹

14/10/19, ore 21:29

Finalmente Sakura può stare con i suoi amici, nonostante la triste situazione, e vedere il mondo. Mi chiedo ora come procederà Gaara al suo ritorno... sicuramente Sasuke e Naruto saranno in prima linea...mentre Cosa ne sarà di Sakuraa?
Alla prossima, ciao!

14/10/19, ore 18:29

Ciao!!!
Che dire... anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Noto una crescita nella tua narrazione e ne sono felicissima! Sono sicura che migliorerai ancora e ancora e non posso che provare una punta di invidia, ma anche ammirarti! Mi ispirerò a te per continuare a scrivere la storia che è ferma nel mio pc, a prendere polvere, da troppo tempo ormai... -.-"
Sasuke è terribilmente poco empatico, non che mi aspettassi diversamente, è ovvio!... ma Sakura, si sa, riesce proprio a tirare fuori il meglio da lui!
Sinceramente mi sono ritrovata a pensare "Com'è possibile che Temari si disinteressi completamente difronte ad una principessa in cerca di un rifugio, scampata ad un omicidio e in fuga da giorni per il deserto?! Oltretutto che la conosce!" non voglio certo pensare male di lei... però... una punta di dubbio mi è venuta!
Spero vivamente di non scoprire che Gaara o Temari o Kankuro sono in combutta con l'Akatsuki, sarebbe un durissimo colpo... :"C
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione forte,
Izayoi9863

12/10/19, ore 16:27

Ciao, ci ho messo un po' a recensire, ma ho sempre timore di iniziare una nuova storia per poi vedere che non viene continuata, ma dovevo dirti che questa fino ad ora mi ha appassionato. Riesco a sentire l'affiatamento che c'è tra i tre amici. Il rincontro dello scorso capitolo l'avrò letto almeno 5 volte (non mi è piaciuto per niente come vedi 😆), ma con questo capitolo la storia inizia sul serio e non vedo l'ora di continuarla. Grazie per il lavoro