Un Destino trasportato da un Vento Primaverile
di Chiisana19

23/12/19, ore 20:00

Ma quanto sono carini Naruto e Hinata! Ho apprezzato tanto l'idea della sciarpa che ricorda The Last.. ora capisco perché Naruto se la porta sempre dietro, però come al solito è un caprone senza occhi e non si accorge dei sentimenti di Hinata.. ma per fortuna c'è la nostra Cupido/Sakura!
Il viaggio ricomincia e io non vedo l'ora di rivedere Itachi*_*

23/12/19, ore 19:58

Oddio altro SasuSaku che bellooooooo! *O*
Sasuke è così dolce qui, con quella battuta "Ti ho mai detto che preferisco le ragazze con i capelli corti?", va be ciaone! Mi sono sciolta, soprattutto perché va completamente contro l'idea dell'anime, o almeno così crediamo perché tecnicamente Sasuke non ha mai amesso se in realtà preferisce davvero quelli lunghi da quello corti, ma per come alla fine sono andate le cose, beh.. posso immaginare quale sia la risposta xD
Inoltre ha risvegliato il Rinnegan, che bello! Io amo i suoi occhi con questa versione, lo rendono ancora più bello*_*

23/12/19, ore 19:54

Il famosissimo taglio dei capelli di Sakura, bellissimo!!
Mi piace come l'hai adattato alla storia, ci azzecca benissimo! Però se devo sincera mi piaceva immaginarla coi capelli lunghi, ma anche così va benissimo! Il cambio di stile che ha adattato Kishimoto a The Last mi è piaciuto tantissimo perciò sono felice che sarà esattamente come quello e non con la linea di mezzo e i ciuffi ai lati praticamente ritti, non mi hanno mai convinto. Per fortuna, nel complesso, Sakura è bellissima*_*

23/12/19, ore 19:51

Nuovi personaggi in arrivo!! Che bello, per fortuna ci sono Hinata e Ino, io le adoro, soprattutto la prima! è così carina, e Naruto qui è tanto tanto tanto dolce.. peccato che questo sia durato pochissimo!
Chissà cos'ha combinato il (finto) padre di Sakura! A quanto pare nasconde un bel po' di cosucce il signorino, comunque da una parte capisco il comportamento di Neji e degli altri.
Però adesso è in arrivo una nuova battaglia, aiuto!!

23/12/19, ore 19:47

Che bello! La nostra Sakura sta cominciando a farsi valere*_*
Mi è piaciuta tantissimo in questo capitolo, non solo perché rispecchia ancora di più la Sakura cazzuta di Shippuden, ma anche perché abbiamo avuto modo di vedere una cosa che sicuramente non vedremo mai: il suo carattere duro contro Sasuke!
Non a caso infatti il ragazzo ci è rimasto secco.. sinceramente me lo sono quasi immaginato come l'episodio 135, dove sbianca per colpa di quel matto di Jiraya, uahah che soddisfazione!
Inoltre è la prima volta che litigano, chissà come procederà questo viaggio, spero con tanti colpi di scena e amore, amore, amore e ancora amore*_*

23/12/19, ore 19:43

Finalmente del nuovo SasuSaku.. nonostante la strage per fortuna Sasuke è rimasto un tantino umano, ma soprattutto i suoi sentimenti non sono cambiati per Sakura perché sicuramente le vuole bene più di un'amica, a differenza di Naruto. Il suo rapporto con Sakura mi piace tanto, ricorda tanto quello di un fratello e una sorella, anche se qui mancano i micidiali pugni della rosa che lo scaraventano lontano ad ogni stupidaggine, ma per fortuna ci pensa Sasuke (povero Naruto xD)

23/12/19, ore 19:40

Cavolo che colpi di scena! Le scene d'azione le descrivi benissimo, sono ben chiare e semplici, inoltre rispecchiano perfettamente lo stile del manga, anzi se immaginare Naruto senza Kurama è un po' strano.. ma almeno il team 7 si è riunito come un tempo*_*

23/12/19, ore 19:38

Cavolo che capitolo lungo! Però è piacevole leggerlo la sera prima di andare a letto.. con alla fine quell'immagine di Sasuke poi :Q__
Va be, a parte il mio amore per i disegni capitolo stupendo! Non credevo che già da questo abbiamo avuto modo di leggere il loro incontro, dopo otto anni per giunta! Come avrà fatto Sakura ha sopravvivere sempre lì dentro da sola? Io non ce la farei mai ç_ç
Contando poi il matrimonio obbligatorio.. io sinceramente sceglierei Gaara ad occhi chiusi xD è veramente perfetto*_*
Però l'incontro da Sasuke e Sakura.. cavolo mi si è sciolto il cuore! Immaginarmi quella scena mi ha fatto quasi saltare sul letto dai continui sussulti*_*
Quell'ultima parte però mi ha fatto storcere il naso.. i cattivi sono in agguato, aiuto! Meno male ci sono Naruto e Sasuke! .ò.

23/12/19, ore 19:31

No. Ok.. no.. NON PUOI LASCIARCI COSì!!!
C-c-c-c-cioè scherzi?! Pensavo che a questo giro la famiglia di Sasuke sarebbe stata presente e invece.. non per questo abbia apprezzato il capitolo, anzi! Ho il magone in gola, voglio assolutamente vedere cosa succederà d'ora in poi! Comunque carina l'idea dell'"addio" (spero di no) di Sasuke e Sakura col loro fatidico grazie!
Ho paura però che adesso il nostro Sasuke diventerà il NOSTRO Sasuke version Kishimoto. Da una parte spero di no, mi piace da morire il piccolo legame che è nato tra lui e Sakura, soprattutto del quasi bacio sul tetto! Mi ha praticamente fatto incollare gli occhi, l'avrò letta tipo cinque volte xD
Comunque capitolo bellissimo, complimenti*_*

23/12/19, ore 11:51

Questo è stato uno dei capitoli che mi ha fatto venire subito in mente Akatsuki no Yuna! I tre amici che giocano insieme in mezzo alla neve, ma poi si ammalano, anche se qui l'unica a cui è successo è la povera Sakura, che inoltre ha spinto il suo (finto) padre a chiuderla forse per sempre in casa ç_ç
Immagino che questo sia stato un capitolo passeggero, ma che giustamente aveva bisogno del suo spazio per far risaltare questo piccolo dettaglio (che tra l'altro è presente persino nella trama).
Brava! Mi piacciono sempre di più le tue idee*_*

23/12/19, ore 11:48

Gaara ha fatto la sua apparizione*_*
E' uno dei miei personaggi preferiti e devo ammettere che, nonostante sia durato pochissimo, l'hai reso perfetto! Sembra proprio lui, così come Sasori! La sua battaglia con Sakura nell'anime l'ho semplicemente amata e mi ha perfesso di adorare ancora di più Sakura come personaggio! Narutalmente qui le cose sono un tantino diverse e per fortuna c'è sempre Sasuke che accorre al suo aiuto. La scena dei capelli, almeno per me, è risultata perfetta, una risposta tipica di Sasuke Uchiha!
Adoro la tua idea di far passare gli anni ad ogni episodio! Se non mi sbaglio nel secondo capitolo Sakura ne ha 6, mentre Naruto e Sasuke 8 giusto? Mentre ora 11 e 13 giusto?
Spero di non aver fatto cilecca xD

23/12/19, ore 11:43

Ok, lo devo ammettere.. questo per ora è il mio capitolo PREFERITO!
L'idea che hai avuto è maledettamente straordinaria oltre che originale! Già è piacevole vedere il team 7 giocare insieme come dei veri amici, ma sfruttare uno dei tipici giochi della nostra infanzia per crearci sopra qualcosa.. genio!
In effetti Naruto rispecchia l'idea di principe azzurro come ci hanno sempre abituato fin da bambine, mentre Sasuke.. ma tu hai completamente scombussolato tutto e la parte finale mi ha fatto letteralmente venire i brividi! Inoltre Sasuke ha finalmente risvegliato lo Sharigan. Sinceramente questo mi spaventava perché nella versione originale era accaduto per colpa della strage.. almeno qui è stato un tantino fortunato, anche se Fugaku non la presa benissimo.
ps: Itachi è bellissimooo*_*

23/12/19, ore 11:37

Ciao! Eccomi qui :)
Quanto è bello leggere Naruto, Sasuke e Sakura versione baby, sono carini! Già nella versione anime li trovo teneri, ma qui che giocano insieme come normali bambini li trovo ancora più adorabili! Eppure riesci allo stesso tempo di mantenere intatte le loro personalità, tenendo naturalmente in conto le loro vicende, basti ad esempio vedere Sasuke, che già al primo incontro sembra mostrare un certo interesse per Sakura.
Che carini!*_*

23/12/19, ore 11:33

Ciao Alien19, piacere di conoscerti sono una nuova nel forum!
Se devo essere sincera seguo la tua storia da quando l'hai pubblicata quest'Estate, ma non essendo ancora iscritta non ho avuto la possibilità di recensirla. Ora però finalmente avrò la possibilità per farlo! ^_^
Un Destino trasportato da un Vento Primaverile è fantastica, dico davvero e tu scrivi dannatamente bene! Sei molto coinvolgente e lineare, tanto da farmi divorare letteralmente ogni capitolo, inoltre adoro il modo in cui tu sia così attenta ai dettagli, quasi nessuno è così attento come te, anzi, tende sempre a tascurare questi piccoli aspetti che, se ci si pensa, cambia totalmente la prospettiva del lettore!
Comunque vorrei farti due domanda:
1. Per il titolo ti sei ispirata al romanzo di Sakura?*_*
1. La trama invece dal manga Akatasuki no Yuna?
Beh sappi che li adoro entrambi, perciò ecco spiegato il perché ami così tanto la tua storia!
Ciaooo!

14/12/19, ore 00:57

Ciao Marti, ho letto tutta d'un fiato la tua storia, la trovo fantastica! 😍
Non vedo l'ora che arrivi il 22 così da poter leggere il prossimo capitolo!
In bocca al lupo per la tesi 😁😁

Giulia