Olicity's Anthology 6 - Dragon's Treasure
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/20, ore 18:13

Bellissimo finale per questa splendida storia..il drago e l umana e il nuovo draghetto.. ino splendido quadretto..migliore di così non poteva essere!😍😍😍😘

12/06/20, ore 18:07

Oh mio Dio che bello gemy!😍sapevo che fel era speciale e adesso ne ho avuto la conferma!😍lei ridarà nuovo vita alla stirpe degli antichi.. e spero che anche gli altri trovino compagne e compagni speciali quanto lei!😍 un muovo draghetto in arrivo..meraviglioso!😍

12/06/20, ore 17:58

Bellissimo capitolo gemy!😍 bellissimi Oliver e fel..loro amore così forte e intenso..lei che vuole tutto che non si controlli..e alla fine lui lonfa ed il risultato è davvero interessante..un bellissimo tatuaggio che la.dice lunga sulla loro unione..secondo me lei era destinata a lui..il pozzo sembra che lo confermi..mi preoccupa il dragone d acqua che la vuole..spero vada tutto bene!bravissima!😍😘😘😘

12/06/20, ore 16:35

Bellissimo capitolo gemy!😍 bello vedere il loro amore e affiatamento che cresce piano piano..essere la sposa del drago vuol dire essere la sua anima gemella.. lo completa..ma purtroppo gli invidiosi sono sempre dietro k angolo..quel maledetto dragone d acwua e Lauren.. veramente da ammazzare!😑🤬 bella invece sia la stanza degli specchi che allega al gran completo.. poterli vedere di persona tutti insieme per un umana è una cosa fantastica!😍alla fine si sono riappacificarsi.. ne sono felice!😍😘😘

Davvero bellissimo gemy!un capitolo davvero intenso..questa meravigliosa coppia si d1ta scoprendo piano piano..sono già molto affiatati..hanno volato insieme.. il drago lha accettata.. sono fatti per stare insieme..cosa accadrà adesso?me curiosissima!

12/06/20, ore 11:25

Wow che capitolo intenso gemy!😍😍😍😍 davvero stupendo ka loro prima volta insieme..fel è stata coraggiosa e alla fine lo ha accettato tutto e anche il drago è sotto controllo..sono davvero splendidi insieme..davvero fatti l uno per l altro e il legame ne è la prova!😍bravissima!😍😘😘😘

12/06/20, ore 11:03

Oh che capitolo stupendo!😍ero sicura che una volta tornata alla sua vecchia vita non sarebbe più stato come prima..Harry è veramente un ifiota qui..davvero insopportabile quanto iris!alla fine lei ha capito..lo ha invocato e lui è tornato e lha presa. .ma fel è stata brava e non si è impaurita e il drago lha accettata..bellissima la scena di lei con in grembo il drago..amore puro!😍ji piace molto anche la canzone..davvero adatta.. brava!😍😘😘

12/06/20, ore 10:52

Bellissimo capitolo gemy!😍 e stato molto bello vedere loro due conoscersi e fare tante cose insieme. Sono davvero anime affini poi però si sono avvicinati troppo e il drago ha cercato di prendere il sopravvento..oliver ha pensato subito a lei e a metterla in salvo e adesso lei se ne è andata..ma sarà così?non si vedranno più?dono molto curiosa di vedere cosa succederà..bravissima!continua così!😍😘😘😘

12/06/20, ore 00:57

Bellissimo capitolo gemy!😍 è molto bello vederli interagire fra loro.. insieme stanno proprio bene..lui gli ha dato accesso al tesoro..che carino..ci tiene a lui..il problema è il drago..speriamo bene!😘😘😘

Davvero un bel capitolo gemy!adesso del sa cos e oliver e tutta la storia che c e dietro.mi piace molto l jdea di una "lega di antichi"..la cosa si fa sempre più interessante..soprattutto perché lei non può andarsene da li a meno che il puro di cuore venga a liberarla..e non credo sia barry.. 😎 non vedo l oea di leggere il resto..😍😘😘😘

12/06/20, ore 00:33

Meno male gemy che non di sono ammazzati!prima mi era preso un colpo quando fel si è buttata!per fortuna è andato tutto bene e ora lei sa cos e lui..credo che sarà davvero interessante quello che succederà!bravissima!continua così!😍😘😘

12/06/20, ore 00:22

Oh mio dio! era cominciato in maniera tranquilla il capitolo e alla fine sono rimasta scioccata!fel si e davvero buttata!😲😲😲😲sono curiosa di vedere che succedera'!😘😘😘

12/06/20, ore 00:11

Wow che capitolo gemy!😮fel e stata brava e si è liberata ma il drago lha beccato ed è stato un inseguimento davvero acceso..hanno fatto fuoco e fiamme..letteralmente!😂mi è piaciuto molto.. s intuisce il tormento interiore del drago Oliver.. poverino.. spero che Fel lo aiuti..davvero una storia originale e interessante..sono molto curiosa di vedere come andrà..bravissima!continua così!😍😘😘😘

11/06/20, ore 19:22

Sempre più interessante questa storia gemy!😍oliver in versione drago non ci avrei mai pensato..mi piace molto l'ambientazione.. è un luogo solitario ma affascinante.. fel non si arrenderà tanto facilmente..oliver è in lotta con le Sue due anime..chissà cosa accadrà.. sono molto curiosa!bravissima!continua così!😍😘😘

11/06/20, ore 19:06

Una nuova storia davvero particolare e intrigante..la nostra fel con i suoi amici..adoro tutti meno iris che e' veramente insopportabile in questa versione..mi piace l idea della seduta spiritica mi ha riportato indietro nel tempo quando da ragazzi almeno una volta lo di e ' fatta tutti..ora però fel è sparita...sono davvero curiosa fi vedere che accadrà..bravissima!continua cosi!😍😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]